La scelta di appendini a muro corridoio di legno

La scelta di appendini a muro corridoio di legno

12 October 2017



Hanger - un design user-friendly, che non solo funge da spazio di archiviazione, ma anche una decorazione interna aggiuntivaHanger - un design user-friendly, che non solo funge da spazio di archiviazione, ma anche un po 'host intereraChasto extra non possono vantare un grande spazio dei loro appartamenti, soprattutto nei corridoi e nei corridoi. Per recinto a volte non ha abbastanza spazio. In questo caso, la cauzione può essere appendiabiti a parete per la sala, in particolare il legno, perché il legno - si tratta di un materiale molto ecologico e bello, che è perfetto per qualsiasi design d'interni.


Un nuovo elemento di design: un gancio nel muro corridoio di legno

appendiabiti a muro deve soddisfare determinati requisiti per poter utilizzare era confortevole e piacevole. Occhio design versatile, chiusure affidabili, aggancia forza - tutto questo è un componente necessario di buone grucce.

Parete appendiabiti in legno in un piccolo corridoio sarà cabinet sostitutivo equivalenteParete appendiabiti in legno in un piccolo corridoio sarà cabinet sostitutivo equivalente

Poiché tutti i ganci della parete sono tipo aperto di costruzione, è necessario fare in modo che l'hardware di montaggio nascosto agli occhi e non violi l'aspetto del gancio.

Ci sono diversi disegni di ganci a parete. Se un classico, il disegno sarà una striscia con ganci fissi ad esso.

Canne possono essere:


  1. Verticale - visivamente aumentare l'altezza della stanza, quindi è una buona opzione per la sala. L'alloggiamento è fatto tipicamente di legno o truciolare. La lunghezza varia da 30 cm a 2 metri, la forma può essere differente;
  2. modelli orizzontali sono molto compatti e adatti per un piccolo spazio. Visivamente aumentare la larghezza della parete, perfettamente adatto per l'installazione in un angolo. La loro base è una tavola rettangolare, ma ci sono forme più complesse;
  3. Design - fatta di assi di legno. Ganci sono di solito una composizione per il corpo, la curva desiderata per accogliere le cose. C'è anche una versione compatta da anticamera in stile contemporaneo o minimalista.

I tipi più popolari di legno utilizzato per la produzione di grucce, sono betulla, frassino, faggio, pino. Per prolungare la durata del prodotto dei fornitori li coprono con una composizione speciale, viene applicata alla pittura e vernice o sostarivayut artificiale.

Appendini a muro corridoio di legno: una scelta difficile

Creare comfort e impartire la perfezione corridoio interno - una delle condizioni per una buona appendiabiti a parete. Ma non solo determina la sua scelta, la più importante - la funzionalità.

Hanger - comodo, e qualche volta la decisione semplicemente necessario, come bagnato e umido vestiti puliti negli armadi non è raccomandatoHanger - comodo, e qualche volta la decisione semplicemente necessario, come bagnato e umido vestiti puliti negli armadi non è raccomandato



Al fine di non essere deluso per l'acquisto, vale la pena considerare alcuni consigli di esperti:

  1. Modello in legno è necessario per essere forte;
  2. Grucce con design insolito dovrebbero inserirsi idealmente verso l'interno dei locali;
  3. Prima di acquistare grucce dovrebbe scoprire il numero desiderato di ganci per ogni membro della famiglia dovrebbe rappresentare almeno due;
  4. Il modello dovrebbe prendere in considerazione la crescita di tutti i membri della famiglia per essere facile da usare per tutti.

appendiabiti da parete in legno adatto per coloro che preferiscono cambiare spesso l ' "immagine" della sua casa, in quanto sono pratico, facile da usare e non necessita di cure particolari. Il loro prezzo è anche molto interessante.

I produttori stanno per incontrare i clienti, fornendo loro una vasta gamma di modelli in diversi colori, forme e materiali, ma in una tale varietà di scegliere prodotto non è sempre facile per tutti.

Quando non è necessario acquistare: un gancio nel corridoio con le mani in legno

Accade così che tutti i negozi sono visti, e la suola e un appendiabiti desiderati trovato. In questo caso, l'uscita sarà la produzione indipendente dell'elemento padiglione desiderato. Il legno è buono perché è molto conveniente per l'acquisto e facile da maneggiare.

Appendini per cappotti, borse e altre necessità possono essere fatti con le proprie mani fatte di legno o altri materialiAppendini per cappotti, borse e altre necessità possono essere fatti con le proprie mani fatte di legno o altri materiali

Per rendere il più semplice gancio, è necessario armarsi:

  • Hacksaw o puzzle;
  • blowtorch;
  • Carta vetrata;
  • cacciavite;
  • punteruolo;
  • Un pezzo di dimensione desiderata del bordo;
  • Ganci.

Bordo dovrebbe essere ben trattata, è anche rivestimento elasticizzato adatto. Betulla non vale la pena prendere, poiché non v'è la possibilità di dividere al momento del serraggio delle viti, a causa della sua fragilità. legno duro (quercia, frassino, ecc) non deve essere considerata come opzione. Dopodiché è necessario tagliare un pezzo della dimensione desiderata della tavola e puzzle gestire i bordi in modo che diventino round. È possibile effettuare un'ondulato, romboidale o forma trapezoidale per i futuri grucce.

Eleganza dare smusso basato prelevato da ciascun bordo della parte superiore dell'angolo future grucce.

Poi il bordo delle pelli e grind. superficie liscia delle tavole bruciate con la fiamma ossidrica, se così non fosse, è possibile utilizzare il piano cottura a gas.


Fissaggio a parete avviene in due modi:

  1. Incernierato. Posteriore montato disegno "orecchie" - metallico arrotondato speciale o banda stagnata. Hanno perforato fori e gancio attaccato con viti ai tasselli. La lunghezza dei tasselli e viti dipenderà l'affidabilità del dispositivo;
  2. I fori della scheda, perforati attraverso. Con questo gancio è fissato alla parete. Maggiore è la lunghezza e la larghezza delle basi, maggiore è il numero di fori necessari. Questo è il modo più affidabile di dispositivi di fissaggio.

Ulteriormente sulla superficie di articoli in una fila i ganci sono distribuiti ad una distanza di 15 cm l'uno dall'altro. Pannello può ospitare 2 righe. disposizione sfalsata di ganci adatti per tale opzione.

appendiabiti in legno per esterni nel corridoio

grucce pavimento sono una buona alternativa a un campioni parete. Il loro vantaggio principale è che sono molto mobili e facile da spostare.

Il vantaggio principale del gancio è la sua mobilitàIl vantaggio principale del gancio è la sua mobilità


Tra i modelli ganci esterni sono di tipo pieghevole. Durante la stagione estiva possono essere facilmente smontato e utilizzare lo spazio lasciato libero per altri scopi. Questi prodotti sono progettati per garantire che questo compito in grado di gestire Qualcuno ha un pacchetto conveniente e non prendere un sacco di tempo nel processo di raccolta e analisi.

In grucce piano ci sono diversi vantaggi che li distinguono dagli altri modelli:

  1. Quando vengono utilizzati non v'è alcuna necessità di rovinare la parete;
  2. Essi sono molto mobili;
  3. Alcune forme di realizzazione possono essere utilizzate immediatamente dopo l'acquisto;
  4. costo ragionevole;
  5. Vestiti hanno la capacità di asciutto e ventilato in fretta.

Hanger può essere posizionato ovunque in appartamento, organizzare lo spazio nella stanza. La necessità di cercare le cose perse e sparse scompaiono istantaneamente con l'acquisizione di un design simile.

Ma c'è un modello di piano e una serie di carenze:

  1. E 'necessario appendere i vestiti in modo uniforme al fine di evitare di trasformare sopra la struttura;
  2. Tutti gli indumenti è nella mente;
  3. Per è necessario spazio gancio, lo stesso muro non occupa uno spazio.

modelli pieghevoli richiedono sorveglianza dello stato delle giunzioni filettate, il loro serraggio periodica, altrimenti si allentano.

Fare una scelta: muro grucce corridoio di legno (video)

Tutti i corridoi sono differenti nel design e filmati, ma un appuntamento fisso in ogni era e rimane un appendiabiti. Appendini da anticamera possono essere incredibilmente bello, vario e di eseguire più funzioni contemporaneamente. La più vantaggiosa in termini di aspetto di tutte le opzioni è in legno, è comprensibile, perché la generosità della natura e la bellezza del materiale naturale è sempre stata nel prezzo.

Dettagli: appendiabiti parete del corridoio di legno (esempi foto)

1 7g4qb 25-a parete-coat-e-sciarpa-rack-pallet-project-homebnc 428original 5280 1438428839 d2719f55242861e5bbd2ef9e03eeeb9f eshalki file i98yt65

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 2 = 7

map