La scelta del muro nel soggiorno: 7 presenta uno stile moderno

La scelta del muro nel soggiorno: 7 presenta uno stile moderno

12 October 2017



Bella parete completano con gusto l'interno della stanza degli ospitiBello interiore muro andrà ad integrare l'ospite elegante komnatyGostinye sono facciate originali. La parete interna del salotto è praticamente insostituibile, è versatile, pratico, estetico, e l'attuale design hotel appena colpito la sua gamma. Non importa quanto alto o basso muro, prendere il suo stile per la richiesta semplice interni, perché sono creati per qualsiasi dimensione e il layout della stanza. E 'difficile immaginare, ma una parete può sostituire diverse cassettiere, mensole e persino un armadio. E 'da tempo sono passati i giorni di obsoleto standard rettangolare, gioielli che serviva impiallacciatura, l'originalità è venuto di moda, praticità e funzionalità.


Caratteristiche parete del soggiorno: una struttura muraria

Come sarà simile futuro soggiorno, si determina anche nel processo di preparazione per la riparazione. Ogni proprietario sceglie per se stesso quello che si vuole vedere la stanza. Questo può essere una camera spaziosa con un divano ad angolo e un home theater o di soggiorno in versione "da camera" e di provvedere accogliente soggiorno con camino e sedia a dondolo.

Sulla base delle scelte effettuate, la parete può essere costituito da:

  • scaffali;
  • guardaroba;
  • vetrine;
  • librerie;
  • Sezioni, disposte verticalmente ed orizzontalmente;
  • Equipaggiato con uno specchio.

parete moderno può essere costituito da diversi moduli che si possono scegliere il proprioparete moderno può essere costituito da diversi moduli che si possono scegliere il proprio

La parete può essere posizionato in qualsiasi angolo, ad esempio, lungo la parete orizzontale o in una forma compatta delle famiglie proprie. Naturalmente, non dobbiamo dimenticare che una confortevole sala - camera spaziosa, ma nelle case di oggi devono accontentarsi di poco.


Molto spesso è possibile vedere l'estensione della stanza con l'aggiunta di una cucina o di altre stanze.

Che cosa è esattamente il concetto delle pareti:

  • Ottima scelta a favore di altezza;
  • Il disegno può essere non solo il legno, ma anche altri reggimenti;
  • La possibilità di scegliere un design modulare, e quindi il pannello sarà composto da più parti, che su richiesta del proprietario possono essere posizionati in qualsiasi ordine;
  • Radio e giuntatrici componenti;
  • In muri moderni in presenza di un bar, una porta tv, abbigliamento, utensili e libri. colpisce parete multifunzionali;
  • La possibilità di installare porte scorrevoli al mobile;
  • Avere un design aperto, scaffali, che sono progettati per i libri e souvenir sono messi avanti nel lato della stanza;
  • È opportuno mettere accanto al letto o un tavolo.

muro a buon mercato del salotto: le tendenze della moda

Nel corso degli ultimi anni, a parete molto popolare di legno naturale e altri materiali naturali come il cuoio, metallo o legno.

Al momento, per il design alla moda sono tali colori come il beige, marrone o sabbia, questi colori possono trasformare tutta la stanza.

La maggior parte organicamente adattarsi all'interno del salotto una bella parete di colore della sabbiaLa maggior parte organicamente adattarsi all'interno del salotto una bella parete di colore della sabbia



Tutto questo va bene, se la flora di accoglienza e di eco viene prima. Inoltre, gli esperti raccomandano non abbiate paura di sperimentare e combinare stili diversi in un unico affidamento sul vostro gusto e fantasia.

Le pareti nel soggiorno possono essere facilmente selezionati quando ha un gloss, che sarà grande con un divano in pelle. Non importa che formato il muro, basso e stretto o grande e largo, tenendo conto dei diversi punti importanti, il muro può essere facile, ed eseguire tutte le funzionalità necessarie. Molto popolari sono appositi supporti in vetro organico, non è solo moda, alla moda, ma anche pratico, dal momento che non richiedono molta cura.

Le pareti del soggiorno: la foto e gli stili

Moduli pareti sono così diverse che scegliendo occhi funzionare, ma in forma sono divisi in diversi sottotipi: angolare, lineare e ad U.

La scelta della forma dipende dal layout del salone e l'appartamento in generale. Ad esempio, per una piccola camera adatta lineare e angolare parete. Nel caso di una visione angolare, è possibile risparmiare una quantità sufficiente di spazio libero.

Raccogliendo il muro per il soggiorno, di prendere in considerazione il design e le dimensioni della stanzaRaccogliendo il muro per il soggiorno, di prendere in considerazione il design e le dimensioni della stanza

Scegli lo stile della parete futuro dovrebbe essere solo quando il proprietario è determinata con la disposizione della camera. Va ricordato che la parete futuro dovrebbe idealmente essere combinata con la sala interna generale e altri mobili, come si ammirare non solo le porte. Quindi è meglio per ottenere il muro con gli altri attributi di mobili. Se già lì, la scelta dovrebbe cadere a lato di una combinazione con una situazione di vita comune. La stanza deve evidenziare tutto l'ambiente desiderata, anche la scelta della carta da parati, tende, pavimento deve essere orientata a supportare lo stile generale. Gli stili più popolari in questo momento è considerato: moderno, classico, minimalista, alta tecnologia, moderna, Provenza.

Stile moderno e spazioso per la parete del soggiorno

Lo stile più super popolare è moderno. Questo stile è preferito modulare design, funzionalità e brevità, è pezzi comode e belle di mobili. designer moderni hanno sviluppato più di 60 modelli delle pareti, che si adattano a coniugare a discrezione dei proprietari. La popolarità di questo stile è in aumento perché queste pareti costruite anche in una nicchia darà unicità della stanza.

La parete del salotto dovrebbe essere non solo bella, ma anche funzionale e praticoLa parete del salotto dovrebbe essere non solo bella, ma anche funzionale e pratico


Le caratteristiche speciali di stile contemporaneo sono:

  • Utilizzare come un agglomerato di materiale industriale di base. Il loro spessore è stretta e non è più di 22 millimetri. La creazione di tali pareti con circa quattro rivestimenti speciali, orlo PVC incollato nastro;
  • facciate incollare, che sono fatti di truciolare, condotte con l'ausilio di impiallacciatura, allora tutti rivestiti in pelle, rivestito con smalto e vetro temperato speciale;
  • La larghezza può essere avviato dal contatore, è possibile scegliere la dimensione del cliente. Profondità e altezza dipende anche i desideri;
  • Il passo finale è il materiale inquadratura e profili metallici incollaggio su fogli di particelle;
  • Maniglie per la mancanza di modelli di dati, tutti i cassetti e le porte sono nominati cliccando sul pannello;
  • Dotato di un soppalco, in presenza di una superficie a specchio;
  • Mobili può avere angoli curvi.

La caratteristica principale di queste pareti laterali è che sono facili da installare sulla superficie, e montato sulla parete e allo stesso tempo dotato di illuminazione aggiuntiva.

Va detto che una tale parete può essere installato in camera da letto. Lo spettro dei colori è abbastanza grande, è dominato dal tono calmo e laconico.

Grande parete del salotto: l'eredità di stile classico

Per quanto riguarda lo stile classico, ha un suggerimento del passato. Gli elementi modulari sono praticamente assenti, è spesso difficile mobili. Ha chiuso armadi, buona qualità e l'aspetto sorprendente.

La composizione degli elementi di base comprendono:


  • Uno o più cassetti;
  • scaffalature;
  • armadi;
  • Attrezzature scrittoio;
  • Credenza.

parete moderno deve includere un piccolo armadio, appeso mensole e scaffaliparete moderno deve includere un piccolo armadio, appeso mensole e scaffali

parete stile limita questi elementi. Inoltre esperimenti con vernici in stile classico è inaccettabile.

le pareti delle differenze di stile classico sono i seguenti:

  1. Il telaio del mobile è realizzata in pannello truciolare laminato o impiallacciatura;
  2. Facciata in materiale MDF, e l'uso esclusivo di specie arboree naturali;
  3. In contrasto con lo stile contemporaneo in un classico accogliere la presenza di maniglie bronzo o color oro decorati.

Al fine di presentare appare come un muro in stile classico, si consiglia di visualizzare la foto prima di acquistare mobili.

Una varietà di pareti al mercato del mobile

Stile basato sul minimalismo, si esclude dalla presenza di lusso basata sulla brevità e la semplicità.

Gli esperti hanno individuato una serie di aspetti chiave di questo stile:

  • A causa del fatto che tali pareti sono acquisiti esclusivamente per salotti, sono progettati per economia di spazio;
  • Tutti gli elementi sono funzionali;
  • La presenza di decorazioni ridotto al minimo;
  • disegno in bianco e nero;
  • Un gran numero di scomparti chiusi;
  • muro di produzione avviene esclusivamente con materiali naturali;
  • Il numero minimo di colori, tavolozza nero si trova al loro centro.

Quando si sceglie un colore preferenza è data a cenere, crema, bianco e toni del beige. parete moduli minimalista predominano specchi, superfici di vetro e la presenza delle facciate sordi.

Il motto di questo stile - niente di più. Consentito il supporto aggiunta per i dischi, librerie, armadi per TV, solo se necessario.

Originariamente decorare il salotto, è possibile utilizzare il muro in stile lucido high-techOriginariamente decorare il salotto, è possibile utilizzare il muro in stile lucido high-tech

stile high-tech era l'estetica futuristica dovuti, che è apparso alla fine del secolo scorso, quando i progettisti si sono ispirati, utilizzando nuovi materiali e soggetti spaziali. Lo stile può decorare una mensola per gli accessori.

Le pareti, che sono scelti per lo stile high-tech corrispondono alle seguenti caratteristiche:

  • organizzazione colore eseguita esclusivamente tonalità fredde, il colore metallico più utilizzata;
  • L'arredamento ha angoli quadrati;
  • è richiesta l'assenza della matrice rispetto al legno, metallo e la maggior superficie di vetro;
  • Fare disegni, ornamenti, la vegetazione è vietata o limitata;
  • Questo muro non solo è dotato di illuminazione nascosta, ma anche tutte le attrezzature moderne;
  • Quando si sceglie il muro deve essere basata su un approccio razionale e concisa.

Con l'acquisto di un muro in uno stile moderno, si noterà la presenza di modelli naturali in un discreto composizioni, l'uso di elementi scolpiti, l'uso di attrezzature in legno e rustico, etno.

Quando si sceglie una parete in stile provenzale, è importante prestare attenzione ai colori come:

  • Colori pastello;
  • latte;
  • Celadon;
  • limone;
  • Lavanda;
  • terracotta;
  • Non di rado montato grigio e la parete beige.

Come si può vedere, questo stile - questo non è necessariamente mobili di design scuro o vecchio.

Il soggiorno e la parete: la scelta del fabbricante

Si può notare che le pareti delle opzioni per il soggiorno è più che sufficiente. Materiale per la fabbricazione può variare, per esempio, noce, frassino, quercia o qualsiasi albero che desiderano futuro proprietario. Per quanto riguarda l'acquisto in un determinato luogo, nelle pareti di diversi stili funzionato bene società ucraina che ha il nome Egger. Questo produttore consiglia di quasi tutti i moderni di design, inserire il vostro ordine e compilare un modulo abbastanza semplice.

Prima di acquistare un muro, assicurati di controllare la qualità, praticità e, naturalmente, il produttorePrima di acquistare un muro, assicurati di controllare la qualità, praticità e, naturalmente, il produttore

Arredamento confortevole, nuovi modelli di alta qualità, da cui vengono eseguiti gli occhi.

I prodotti finiti possono essere visualizzate mentre a terra, e le directory, non è solo una foto, e mobili, che sono già un gran numero di clienti, una descrizione di ogni parete può essere visto sia nel catalogo e imparare da l'esperto. Offre non solo muro a prezzi accessibili e funzionali, ma anche per trovare un approccio individuale ad ogni cliente dal primo giorno. Prima di iniziare a eseguire l'ordine, il consulente è tenuto a specificare tutti i criteri che dettagliano, è necessaria grande o piccola parete.

Dopo la chiarificazione di tutti i punti sarà compilato elemento estratto per elemento, progetto, schema, dimensioni accettato, secondo cui l'ordine verrà emesso e creato un muro. Vale la pena notare che la società è impegnata nel montaggio di mobili e, di conseguenza, le mani non hanno a che fare. Opinioni del fabbricante può chiedere di vedere il consigliere.

Selezione della parete salone (video)

Sala interna richiede grande attenzione a se stesso, perché è il tipo di persona tutta la casa, stanza può essere e lo spazio di lavoro. La scelta di un muro, il futuro acquirente è basato sul prezzo, qualità, come è funzionale e necessario alla loro idea del muro perfetto, ma per la maggior parte ignari del fatto che non ogni opzione è adatta per interni soprattutto se le masse organizzate. Prima di fare una scelta in una certa direzione, e capire tutte le esigenze degli interni, controllare le directory e consultare gli esperti.

Dettagli: parete salone (esempi foto)

1111 56 75 76 225 229e9dca1bdcc2acc374 510f93b6541f3-1 23393690bd8747a 596410cda436f927122e 15612367

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

3 + 6 =

map