La scelta del materiale per il soffitto: si deve considerare

12 October 2017



Attualmente, i materiali per la finitura del soffitto di un gran numero. Ognuno di loro tradisce l'appartamento un particolare tipo di individuoAttualmente, i materiali per la finitura del soffitto di un gran numero. Ognuno di loro tradisce l'appartamento uno speciale vidZateyav riparazione individuale ai proprietari dell'appartamento necessariamente una domanda, che tipo di materiale per il soffitto di scegliere. Se una ventina di anni fa, come finitura servita principalmente gesso e calce, ora è una scelta di arredamento modi è così grande che è facile perdersi in questa diversità. Quello che è necessario considerare le opzioni per l'ordinamento le riparazioni soffitti e pareti a casa tua?


Tutto sugli scaffali: quali sono i materiali per soffitto

Prima di tutto, è necessario capire che oggi sono materiali di finitura per i soffitti, per determinare l'insieme delle qualità richieste e categorie di prezzo. Inoltre, i proprietari devono considerare se possono fare le riparazioni per conto proprio, o per l'installazione complicata devono poter contare su un team di professionisti.

Attualmente, è possibile identificare queste tendenze ed avere materiali collaudati:

  • muro a secco;
  • pannelli di plastica;
  • pannelli del controsoffitto;
  • in fibra di vetro;
  • controsoffitti;
  • Sfondi;
  • calce;
  • vernice;
  • intonacate;
  • Laminato.

Se incollare le piastrelle del soffitto per far fronte da soli non è così difficile lavorare con il materiale del film è meglio invitare uno specialista.

Attualmente, ci sono un sacco di materiali per la finitura del soffitto, dal solito calce alle moderne soffitto tenditoreAttualmente, ci sono un sacco di materiali per la finitura del soffitto, dal solito calce alle moderne soffitto tenditore


stucco moderna è ancora in grado di stupire. Per esempio, quando una finitura decorativa che può essere facilmente scambiato per il marmo.

superficie perfettamente liscia: il soffitto per decorare

non può sostenere che un tale affidabili materiali da costruzione naturali come gesso, calce cosa del passato. tutte imbiancate come rilevanti quando si desidera aggiornare rapidamente le proprie mani, con l'aiuto di superfici poco costoso improvvisati di soffitti e pareti del paese. Ma se una proprietari di case di campagna sono poco frequenti e di superficie meno sporca, poi in un appartamento è meglio coprire tali composizioni, seguita da facile manutenzione e facile da pulire, se necessario.

La scelta del materiale, è anche importante considerare la qualità della finitura ruvida interiore. Se il soffitto presenta rugosità profondo multipla, elevazione, quindi per correggere questo difetto riempitivo avrà un costo non meno placcatura altro, nuovi materiali.

In questo caso, si dovrebbe prestare attenzione a tali materiali moderni:



  • Controsoffitto;
  • La costruzione di cartongesso;
  • Guaina bordo;
  • pannelli del controsoffitto;
  • soffitto a cassettoni.

Se il soffitto è superficie perfettamente piana, adatto come imbiancare decorazione e pittura. Soffitto con irregolarità opzioni adatte come stretch e controsoffitti, pannelli del controsoffitto e altriSe il soffitto è superficie perfettamente piana, adatto come imbiancare decorazione e pittura. Soffitto con irregolarità opzioni adatte come stretch e controsoffitti, pannelli del controsoffitto e altri

materiale pieghevole per la tappezzeria del soffitto è buono per il fatto che è facile da nascondere un sistema di comunicazione, e sarà sempre a disposizione in caso di necessità per loro.

Va tenuto presente che in ambienti con soffitti bassi, la loro altezza sarà ancora più basso se la superficie di rivestimento di strutture sospese. Pertanto, prima di andare a comprare il materiale foglio per il deposito del soffitto, è necessario effettuare un calcolo preciso di riparazione.

Nuovi materiali per il soffitto: i vantaggi

Vari materiali hanno le loro caratteristiche e vari vantaggi. Come scegliere il proprietario dell'appartamento, in gran parte dipende dalle idee progettuali e le preferenze di stile. Tuttavia, va notato comune ai moderni metodi di finitura dei professionisti.

Tra questi:

  • Facilità di manutenzione;
  • Lunghi anni di funzionamento;
  • La flessibilità delle decisioni di progettazione;
  • La capacità di combinare diversi tipi di materiali;
  • riparazione ad alta velocità con un minimo di rifiuti e fanghi durante il processo di assemblaggio.

L'ultimo punto non si applica alle GCR-strutture. Per fogli orlo al soffitto, è necessario non solo per praticare i fori per il profilo, ma poi l'intonaco di finitura superficiale e vernice.

Con materiali moderni comprendono finiture del soffitto in fibra di vetro. Si tratta di un panno fatta di filamenti di vetro e impregnato con un amido modificatoCon materiali moderni comprendono finiture del soffitto in fibra di vetro. Si tratta di un panno fatta di filamenti di vetro e impregnato con un amido modificato

E 'importante prendere in considerazione durante la riparazione di sicurezza per gli esseri umani. Quindi, se nelle cavità dei soffitti saranno nascosti di comunicazione, dovrebbero essere selezionati materiali non infiammabili per l'installazione. Questi includono lastre di alluminio, fibre minerali, foglio steklomagnezitovy.

Altezza Domanda: meno di decorare il soffitto in appartamento

Al momento di scegliere il design del soffitto è utile prendere in considerazione non solo la qualità dei materiali, ma anche per calcolare l'impatto visivo che portano a casa. In particolare, accenti correttamente posizionati aiuteranno corrette proporzioni della stanza, aumentare visivamente il soffitto.


Come decorare la superficie alla parete sono più elevati:

  • Utilizzare soffitti lucide. superficie lucida ha la proprietà di riflettere l'interno della stanza, quindi sembra più.
  • Montaggio di soffitto a specchio. Nonostante il fatto che la struttura di sospensione mangia pochi centimetri di altezza, di fronte alle piastrelle di specchio che riflettono la luce, rende visivamente la parete nella camera sopra.
  • Patterning l'effetto prospettico. Tali immagini creano un senso di profondità. In particolare, potrebbe essere un'imitazione della cupola, foto cielo nuvoloso.

Per massimizzare l'impatto di questa visivo tirando il soffitto, in tandem con esso è necessario selezionare pavimentazione. Come una coppia di parquet luce adatta laminato, linoleum.

soffitto teso può espandere visivamente lo spazio della camerasoffitto teso può espandere visivamente lo spazio della camera

Proprietà espandere visivamente lo spazio hanno un tono leggero. Se il soffitto di una piccola stanza oblitsevat colori più scuri, sarebbe un aspetto molto più tarchiato di quanto non sia in realtà.

Un po 'di resistenza all'acqua: il ceil nel bagno

Nel bagno e altri settori in cui v'è elevata umidità, la scelta dei materiali di finitura deve tener conto di tali proprietà come la resistenza all'umidità. Inoltre, essi devono essere resistenti alle muffe.


Come tali rivestimenti sono utilizzati:

  • repellente antimicotico vernice a base di acqua;
  • Pannelli di PVC;
  • sistema a cassette;
  • soffitti in alluminio Pignone;
  • Glass-plate.

Dobbiamo anche evidenziare proprietà falsa pellicola del soffitto di trattenere l'acqua, se i vicini sopra improvvisamente rompere attraverso il tubo.

Per la finitura del soffitto pannelli di plastica si adattano in bagno. Essi sono realizzati in materiale resistente, plastica che ha un buon isolamento acustico e resistenza all'umiditàPer la finitura del soffitto pannelli di plastica si adattano in bagno. Essi sono realizzati in materiale resistente, plastica che ha un buon isolamento acustico e resistenza all'umidità

Se il disegno di sospensione nel bagno è attaccato al telaio in legno, è necessario pretrattare con composti antifungini.

Perché soffitti finitura di materiali diversi

materiali da costruzione moderni permettono di realizzare le decisioni di progettazione più audaci. E questo numero aumenta molte volte se combinato nella finitura di soffitti diverse tecniche e materiali.

Ad esempio:

  • soffitti tenditori sono spesso montati in tandem con i GCR-strutture;
  • Vernice darà un aspetto finito del cartongesso del soffitto;
  • Invece di livellare l'intonaco del soffitto per creare una superficie perfettamente piana, è possibile utilizzare carta da parati per la pittura.

Finitura del soffitto contribuisce a creare materiali diversi per ogni e distruggere l'unico internoFinitura del soffitto contribuisce a creare materiali diversi per ogni e distruggere l'unico interno

Diverse combinazioni permettono di giocare con il colore, creare soffitti multi-livello, superfici curve.

Qualcuno pensa che la carta da parati incollare soffitto - è l'ultimo secolo. Tuttavia, moderni materiali in rotoli sulle proprietà sono andate ben oltre i vecchi prodotti. In Krusciov con soffitti bassi e stanze strette, sono una scelta eccellente per il rivestimento del padiglione.

finiture a soffitto (video)

Come si può vedere, la scelta dei materiali per il soffitto è abbastanza ampio. Facile da prendere come un'opzione economica, e più rispettabile. Una progettazione attenta non solo abbellire, ma anche colpi piano di difetti locali.

Materiali per la finitura del soffitto (foto)

234567891110

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

22 − 17 =