La scala per la cantina con le loro mani: trucchi e consigli

La scala per la cantina con le loro mani: trucchi e consigli

12 October 2017



Scale della cantina si raccomanda di essere fatto di metallo o di legno trattato con lacca o altri mezzi di protezioneScala di cantina raccomandato in metallo o legno, trattato con vernici o altri mezzi di protezione della scala è uno dei principali elementi della struttura del basamento. Essa deve soddisfare i requisiti specifici: deve essere non solo durevole, ma anche abbastanza facile andare su e giù con il suo peso. Pertanto, la scala in cantina con le loro mani sono fabbricati nel rispetto di tutte le norme di sicurezza. Selezionata correttamente e scaletta fissa saldamente sarà operato per molti anni senza la necessità di riparazione o sostituzione.


La scelta dei materiali per la produzione di scale

Durante la costruzione del basamento è necessario pensare in anticipo a come alcuni dei materiali da costruzione saranno effettuati scala. Questo dipenderà dalla complessità della produzione, oneri finanziari, così come la vita della struttura.

I materiali più popolari sono:

  • legno;
  • metallo;
  • Concrete.

Il legno ha un costo relativamente basso, facilità di lavorazione e l'installazione di scale in legno non richiede molto tempo. Se la maniglia della soluzione antisettica speciale bordo, la durata dell'operazione di costruzione aumenterà di parecchie volte, perché l'albero non sarà esposto a microrganismi.

Selezionare il materiale per la scala dovrebbe essere, in base al carico che sarà assegnato ad essoSelezionare il materiale per la scala dovrebbe essere, in base al carico che sarà assegnato ad esso


scala di metallo in grado di sopportare un carico maggiore, e la sua durata è molto superiore a quello del legno. La cantina può essere installato come una scala a pioli finito, e cucinare da soli, dopo aver fatto un anticipo. Per evitare la corrosione, il progetto finito dovrebbe essere coperto con primer o 3-4 strati di pittura ad olio o smalto.

Scala di cemento richiede notevoli costi finanziari nel settore manifatturiero, ma il tempo di impiego è abbastanza a lungo. Questo design generalmente occupa molto spazio, quindi questa opzione non è accettabile per le piccole cantine.

Come rendere le scale per la cantina con le mani da un albero

Per progettare era robusto e facile da trasportare correttamente tutti i calcoli necessari.



Ci sono diversi punti che devono essere considerati quando si progetta scale. Se questo non viene fatto, la scala può ottenere a disagio e godere non è sicuro.

I parametri che dovrebbero essere considerati nella progettazione:

  1. Larghezza. La larghezza ottimale delle scale è una distanza di 70-100 cm, ma se permette la dimensione della cantina, può essere più ampia scala.
  2. Bias. Il più conveniente è quello di andare giù per le scale, dove la pendenza è inferiore a 45 gradi. Forse ci vorrà più spazio rispetto al design con un pendio più ripido, ma su di essa sarà molto più sicuro.
  3. Lumen. Questo termine si riferisce all'altezza dei gradini fino al soffitto. Dovrebbe essere di almeno 190 - 200 cm di altezza, in modo che anche le persone alte non ha colpito la testa sul soffitto.
  4. L'altezza e la larghezza del gradino. La larghezza dei passaggi può variare da 25 a 30 centimetri e l'altezza non dovrebbe essere più di 22 centimetri.

Prima dell'inizio della produzione di scale alla cantina del legno vale la pena guardare video di formazione con corsi di perfezionamentoPrima dell'inizio della produzione di scale alla cantina del legno vale la pena guardare video di formazione con corsi di perfezionamento

Dopo aver eseguito i calcoli necessari per rendere scale disegno schematico, e quindi essi relativi raschertit e segatrici stiro. Inoltre è possibile procedere al montaggio della struttura.

Realizzato in legno, si può anche fare una scala. Non avete bisogno di un sacco di tempo, e non è necessario né calcoli particolari. Abbiamo bisogno di prendere due schede di lunghezza e diverse traverse e legarli alle tavole con viti o inchiodato ad intervalli regolari.

disegno inconveniente è che un tale scala non può essere considerato assolutamente sicuro ed è vietato scendere con il carico.

Perché spesso impostato nella scala di metallo cantina

In sostanza, nelle cantine v'è elevata umidità, in modo che le strutture in legno possono venire rapidamente in rovina. Pertanto è opportuno fornire un metallo cantina o scale di cemento. Installazione scale in ferro, a differenza di cemento, non ci vuole un sacco di tempo, soprattutto se si utilizza telaio ready-made. Può essere installato in già costruito una cantina, mentre allo stesso tempo una scala in muratura costruito con un piano interrato.

Tra i vantaggi di scale metalliche vale la pena notare la forza e lunga durataTra i vantaggi di scale metalliche vale la pena notare la forza e lunga durata


Vantaggi di scale metalliche:

  • Elevata resistenza meccanica;
  • Lunga durata;
  • possibilità di design ampie;
  • La resistenza alla corrosione;
  • Rapido e poco costoso di riparazione;
  • Stabilità alla temperatura e condizioni atmosferiche.

Metallo perfettamente combinabile con tutti i materiali da costruzione, in modo da mattoni o basamento in cemento possono essere dotati di una scala di metallo.

Quello che dovrebbe essere una comoda scala alla cantina

più scelta ideale per la cantina sarà odnomarshevaya scala con corrimano e una leggera pendenza, su cui sarà comodo a scendere, anche gli anziani.

Punti di legno vernice non è raccomandato per evitare di scivolare. Inoltre, essi possono allegare un rivestimento in gomma speciale.

Per la scala era confortevole, la sua pendenza dovrebbe essere di circa 45 gradiPer la scala era confortevole, la sua pendenza dovrebbe essere di circa 45 gradi


In scale metalliche devono essere scanalato o ricoperti con uno stadio martello spruzzatura. Essi possono anche attaccare nastro di gomma antiscivolo.

passi concreti possono essere completamente scivolare lay stabilire un rivestimento di gomma o piastrelle speciali, che non scivola anche ad alta umidità.

Tutti gli elementi strutturali devono essere protetti. Cappelli di chiodi o viti utaplivajut in profondità nel materiale, in modo che essi non possono essere catturano accidentalmente.

Quanto velocemente fare le scale per la cantina con le loro mani (video)

Effettuare una scala in cantina con le loro mani non è così difficile, se si seguono tutti i consigli e le raccomandazioni sulla scelta dei materiali e calcoli prodotto. La durata e la sicurezza della struttura dipende dalla qualità di installazione, quindi tutto deve essere fatto con attenzione e cura.

Una comoda scala alla cantina (esempi foto)

004 0939116aa9406e4df096600c15b6bc6e2 006e85ba2c7d2c18c03a122a0f1d5039cb54dead 51c3194cb7ffa28f8b385cced02d14fa 56e6c75f683b5 59b2c8es-960 88e58b2s-960 119 26361-kak-zalit-betonnuyu-lestnicu-na-Vtoroy-etazh 722.731

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

54 − = 47

map