La riuscita combinazione di: carta da parati compagno nella interno della sala, foto

La riuscita combinazione di: carta da parati compagno nella interno della sala, foto

12 October 2017



Ora sempre più iniziando a usare carta da parati compagno, combinando tessuti di diversi coloriOra sempre più iniziando a usare carta da parati compagno, che combina diversi tessuti tsvetovPokleyka carta da parati - il momento della verità per molti proprietari, ha iniziato una riparazione. E tale attenzione al tempo è comprensibile, perché la carta da parati a creare lo sfondo al suo interno, come un suggerimento per lo stile, l'umore a casa. E se hai appena deciso di rinnovare e vogliono abbandonare l'incollaggio tradizionale, provare la versione con carta da parati compagno. progettazione Unbanal e immagini accattivanti del nuovo salotto che hai fornito.


compagno di desktop per la sala: una funzione di selezione

Carta da parati compagno chiamato due o tre tipi di carta da parati, che si differenziano per il colore, ma sono caratterizzati dalla stessa struttura, e insieme hanno un aspetto molto organico. Già nel processo di produzione di tali esperti selezionare lo sfondo e, in molti casi, vedono gli esempi non hanno nemmeno bisogno la carta da parati è già selezionata, e la loro combinazione sarà sicuramente successo. Ma guardando molte opzioni, spesso si vuole sperimentare.

Un compagno parati ben scelto aggiungerà sapore alla vostra solita interniUn compagno parati ben scelto aggiungerà sapore alla vostra solita interni

E qui per seguire queste linee guida:

  • Prendi la carta da parati in un unico luogo, ci deve essere una cabina di mostrare. Assicuratevi di chiedere per i rotoli da distribuire a te personalmente in grado di stimare combinazione futuro.
  • Sfumature di colore, che si trovano nella carta da parati, devono trovare un rotolo nella progettazione del salotto. E non può essere rigorosamente arredi, come il tessile.
  • Nella scelta della carta da parati si basa anche sul altezza dei soffitti. La carta da parati sala necessità inferiore con un modello verticale nel lungo soggiorno non è necessario appendere carta da parati con un modello orizzontale.
  • Se si sceglie la carta da parati di texture diverse, prendere qualcosa da accentuare loro comuni - disegno, modello o colore.

Se si combinano la carta da parati colori contrastanti, una carta da parati deve necessariamente essere auto-color (almeno uno). Poi accentual essere carta da parati con stampe e sfondo sarà in tessuto di colore neutro geometriche luminose.


Opzioni tappezzare la sala due tipi compagni di colore

Colore sfondi - uno dei principali criteri di selezione, colpendo qualcosa che lui, e solo allora la fattura. Se era spaziosa, grande, scelta è vostra è praticamente illimitato. È possibile combinare le tonalità chiare con scuro, e questa stanza non diminuisce visivamente. Nella piccola sala del contrasto colla da parati non è necessario. Unire le sfumature di un colore. La base si lascia carta da parati luce, e più sarà un paio di tonalità più scure.

Se si dispone di una spaziosa camera per gli ospiti, allora si può scegliere lo sfondo di qualsiasi colore per leiSe si dispone di una spaziosa camera per gli ospiti, allora si può scegliere lo sfondo di qualsiasi colore per lei

area ricreativa, cerca di evidenziare la calma carta da parati, colori vivaci se il disegno - l'unica a basso profilo, e si può fare a meno. Di solito questa zona stanza divano. Il resto del soggiorno può essere facilmente decorato con carta da parati nella luminosa grande fiore.

La combinazione dei due colori di carta da parati in camera: esempi

Scegliere la carta da parati sul tono, vedere gli esempi delle combinazioni più popolari e "provare" al vostro salotto.



Riuscita combinazione:

  • Beige e marrone - un classico e un'opzione per coloro che non piace particolarmente soluzioni luminose;
  • D'oliva e arancio - sala sarà anni, dinamico, allegro;
  • Rosa e bordeaux - particolarmente piacevole combinazione, adatto per interni eleganti;
  • Giallo e verde - un altro scenario ottimistico;
  • Bianco e blu - per un dolce e un po 'rigida soggiorno;
  • Grigio e viola - Per gli amanti della tranquillità, arioso, rilassato;
  • Viola e argento - per coloro che sono inclini al fatto che l'interno dovrebbe essere con un tocco, un po 'misterioso.

Alla carta da parati compagno opportunamente combinati tra loro, dovrebbero rispettare le regole di baseAlla carta da parati compagno opportunamente combinati tra loro, dovrebbero rispettare le regole di base

Ebbene, la versione classica - una carta da parati pianura due tonalità dello stesso colore. Ad esempio, grigio chiaro, grigio saturo. La cosa principale è che entrambi i toni erano o fredda o calda.

Selezione della carta da parati per le camere in due colori: come non sbagliarsi

Più facile, naturalmente, fare riferimento alla tabella di combinazioni di colori. Tuttavia, alcune indicazioni generali non è superfluo ricordare, che vi aiuterà in futuro, di essere guidati in combinazioni, combinazioni di piano del colore.

mescolare contrasto di colore:

  • Marengo e colore arancione;
  • Il colore del tuorlo, e blu;
  • Lilla e giallo pallido;
  • Verde chiaro e rosa;
  • Calce e indaco.

E 'necessario scegliere correttamente i colori per la carta da parati compagno ad un risultato non rovinare il design della stanzaE 'necessario scegliere correttamente i colori per la carta da parati compagno ad un risultato non rovinare il design della stanza

E i composti classici comprendono:

  • Viola + luce verde;
  • Grigio + Blu;
  • Brown + oro;
  • Blu + luce arancione;
  • Lilla + Rosso;
  • + Colore rosa grigio;
  • Blu + bordeaux.

E queste combinazioni sono molteplici, possono essere, a prima vista, sorprendente, ma di grande successo. Ad esempio, l'azzurro sembra buono con il rosso, grigio e giallo, verde e nero, e blu con oro.


Come carta da parati pokleit nella stanza di due tipi: una combinazione di fatture

Tappezzare sulla parete e richiede una combinazione di texture. Non sempre fare amicizia con la carta non tessuto, ecc

Sfondo Compagno di diverse texture devono essere uniti da un elemento comune - o un motivo tinta. Con semplici wallpaper wallpapers in tinta sono ben amalgamati.

Fare un soggiorno, provate a comprare la carta da parati dello stesso colore o una combinazione di textureFare un soggiorno, provate a comprare la carta da parati dello stesso colore o una combinazione di texture

Sfondi con forti differenze non si combinano ancora la pena. Ad esempio, il fallimento è un'opzione - serigrafia + carta da parati a buon mercato. carta semplice sullo sfondo di una serigrafia oscurato.

Obiettivo per uno spessore uguale di sfondo o la differenza nella giunzione rovinare tutto impressione. carta da parati in rilievo di spessore raramente vanno d'accordo con liscio e sottile.

Come combinare carta da parati Companion (video)


Desktop Companion - è nuovo e moderno, anche se più di un decennio, queste tecniche sono ampiamente utilizzati. Ma il miglioramento della produzione di carta da parati, vendite appaiono le opzioni di design unici, e combinare la carta da parati diventa interessante, e il risultato è impressionante.

Buono!

La combinazione di carta da parati compagno all'interno della camera (foto)

2sochetanieoboevvinterere-1 11 19-1 31 35-1 39-1 44-1 95 44 787

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

13 − = 7

map