La riuscita combinazione di carta da parati in salotto: foto e idee

12 October 2017



Correttamente combinando la carta da parati in salotto si raggiunge l'esclusività del suo designCorrettamente combinando la carta da parati in salotto si raggiunge l'esclusività della sua dizaynaGostinaya - è quella parte della casa, dove passiamo un sacco di tempo, quindi è necessario che la stanza era un'atmosfera accogliente e piacevole. Questo aiuta un interessante pareti opzione - una combinazione di carta da parati. Il più lussuoso soggiorno mobili perderà parte del suo fascino, se si tratta di stare sullo sfondo senza volto e vuota. Rendere la stanza più originale e Live Help sfondo dello stesso colore, ma in diverse tonalità. Questa tecnica aiuta anche a locali di zona. Per il soggiorno nel complesso è una grande opzione - una combinazione di motivi geometrici, ripetendo uno dei colori principali.


La combinazione dei due colori di carta da parati in salotto: le migliori soluzioni

Ogni combina carta da parati a proprio piacimento. Ma tenere a mente che una varietà di colori enfatizza l'individualità di qualsiasi interno.

La combinazione dei due carta da parati in armonia gli uni con gli altri colori in grado di trasmettere il colore e la tonalità vividezza saturazione, che vengono utilizzati negli interni soggiorno.

Sottolineare l'individualità del vostro salotto, è possibile utilizzare la combinazione di due colori carta da paratiSottolineare l'individualità del vostro salotto, è possibile utilizzare la combinazione di due colori carta da parati

Questo è importante per tali premesse, dove la famiglia si riposa e host.

Le principali opzioni per combinazioni

Unire la carta da parati in due colori può essere diverso:


  • Una semplice combinazione - due colori armoniosi sovrappongono tra loro per alcuni motivi tinta;
  • combinazione ragionevole - sono i colori non devono essere combinati tra di loro, ma è necessario che sembravano armoniosamente nello spazio;
  • combinazione complessa - Design combinare più di tre colori con vari gradi di saturazione.

Il compito più importante è la selezione di sfumature che saranno più adatto all'interno e hanno un effetto benefico sul livello di comfort e armonia stilistica.

carta da parati combinato per il soggiorno: interior design

È possibile combinare il soggiorno sono diversi tipi di carta da parati, combinandoli in uso lo spessore di carta e materiali non tessuti, vinile e serigrafia. Tutti i tipi di carta da parati hanno le loro caratteristiche specifiche, quindi prima di acquistare si deve consultare con uno specialista e chiedere le peculiarità del loro funzionamento.

Utilizzando diverse texture carta da parati zone separate nella progettazione di soggiorno può essere identificatoUtilizzando diverse texture carta da parati zone separate nella progettazione di soggiorno può essere identificato



I principali compiti che possono essere eseguite in salotto una combinazione di carta da parati:

  • La necessità di separare le singole aree nella progettazione, utilizzando carta da parati per altre texture e colori;
  • Il desiderio di cambiare la dimensione visiva del locale;
  • Opportunità di risparmiare - acquistare residui di 1-2 rotoli di diversi tipi simili di carta da parati in un negozio di sconto;
  • La necessità di fornire una protezione supplementare delle singole sezioni delle pareti.

Quando si sceglie una carta da parati pratico destinato ad essere utilizzato in salotto, è necessario tener conto della specificità di tutte le zone della stanza.

Per combinare correttamente la carta da parati, è necessario selezionare le sfumature si abbinano perfettamente tra loro - colore compagno, dipende l'atmosfera generale del salotto.

aspetto impressionante, ad esempio, una carta da parati color arancione, in combinazione con il giallo, è possibile utilizzare verde con giallo, rosa con il blu. Non guardare sfondo blu con rosso o giallo, rosso e verde.

Come carta da parati pokleit nel soggiorno di due tipi: le idee di foto per gli interni

Molte persone preferiscono utilizzare una combinazione di due colori carta da parati per il suo soggiorno a causa della possibilità di finitura delle pareti in quasi ogni stile. Se lo si desidera, è possibile combinare i colori della carta da parati freddi e caldi, riempiendo il disegno con colori vivaci o applicare carta da parati in due livelli di colorazione.

Creazione di un soggiorno di design in qualsiasi stile è possibile utilizzare la combinazione di carta da paratiCreazione di un soggiorno di design in qualsiasi stile è possibile utilizzare la combinazione di carta da parati

Quando decorare una carta da parati soggiorno di due tipi, si consiglia di prendere in considerazione alcune caratteristiche di questa scelta:

  1. Camere che sono al nord, che hanno bisogno di chiarimenti, ecco è necessario incollare il più luminoso carta da parati di solito è la parte inferiore ha un colore più intenso;
  2. È auspicabile creare un mix contrastante della stanza;
  3. Se la stanza sarà decorato combinando carta da parati con motivi, è necessario cercare di non oversaturate stampe a parete;
  4. Se la stanza è piccola, la dimensione è meglio utilizzare il materiale su cui sono piccole stampe o la geometria;
  5. Quando si effettua una vita cercare di evitare le tonalità in bianco e nero.

Gli esperti raccomandano di fare non più di tre colori primari. Grazie per scegliere una combinazione di colori è possibile definire ulteriore chiave della stanza, li gioca in oggetti decorativi. Di solito questi sono i colori delicati brillanti.


Se carta da parati pokleit nel soggiorno delle due specie, che hanno una completamente diverse tonalità di texture o colore, l'interno potrebbe essere l'aspetto disarmonico. È necessario stimare preventivamente il grado di compatibilità: L'immagine deve avere lo stesso spessore, i colori scelti non dovrebbe radicalmente diversi tra loro.

Il soggiorno si raccomanda di avere non più di tre tipi di carta da paratiIl soggiorno si raccomanda di avere non più di tre tipi di carta da parati

La corretta combinazione di carta da parati in salotto

Prima di implementare le vostre idee, scegliere una combinazione di colori, è necessario considerare combinazioni di colori, più armoniosamente inserirsi nella umore generale del vostro salotto. Correttamente combinare la carta da parati si "ruota dei colori", in cui 12 colori sono disposti in un cerchio. Quei colori che confinano tra loro, sono i più connessi e il loro utilizzo per questa camera è più adatto se si vuole veramente rilassante atmosfera nel presente vivente nel suo popolo. Colori opposti settori sono reciprocamente complementari. Tali combinazioni rendono l'atmosfera più intenso ed energico. Dopo aver definito il colore e desideri, con coraggio combinano carta da parati.

criteri di selezione

I principali criteri per decidere di scegliere la carta da parati in salotto:

  • Definizione della carta da parati tono principale;
  • Selezione della decorazione desiderata;
  • Selezione del tipo principale di tessitura;
  • Corrispondenza carta da parati e mobili di design.

Ci sono un sacco di soluzioni interessanti che permettono la combinazione più armoniosa di carta da parati. Se si collega la vostra immaginazione, il gusto, e fare la conoscenza con alcuni di loro, sarete sicuri di fare una perfetta soggiorno.


La combinazione di carta da parati in soggiorno si accede ad un interno piacevole e lussuosoLa combinazione di carta da parati in soggiorno si accede ad un interno piacevole e lussuoso

vantaggi di opzione

Tutti vogliono vivere in una casa accogliente e bella. Per rendere questo sogno durante la tappezzeria, devono essere combinati in modo corretto.

Il vantaggio di combinare parati:

  • Combinando la carta da parati in soggiorno può essere suddivisa in zone;
  • Possibilità di decorazione della parete poco costoso;
  • Visivamente modificare le dimensioni della camera e la forma della stanza.

La combinazione di carta da parati deve essere fatto in un certo colore. Se nel soggiorno un logo a colori neutri, allora può essere posizionato praticamente qualsiasi mobili, tessuti e accessori. Ma se un tale stanza tappezzata con la combinazione di carta da parati, in cui i colori non sono combinati con i mobili, allora dovrebbe essere ripetuta in elementi di design.

Quando toni combinati della carta da parati trovato nella progettazione, si crea un interno armonioso e abbastanza insolito.

Wallpaper deve essere la stessa larghezza. Molto più facile da usare un tipo di materiale, che è prodotto dallo stesso produttore. Si consiglia di acquistare la carta da parati nello stesso negozio, controllando ogni lancio di ombra.

Scegli carta da parati per le pareti in soggiorno (video)

Usando una combinazione di carta da parati in salotto, è possibile appianare i difetti minori della stanza. La combinazione può bilanciare l'illuminazione generale stanza, decorare le sporgenze e nicchie, nonché modificare visivamente la dimensione effettiva della camera. L'applicazione di tali soluzioni insolite al suo interno, si creerà nel comfort soggiorno e stile unico.

La combinazione di carta da parati in soggiorno (foto)

1 3-2 5 8 13-11-4043831 78 24-1 1680105020100326091734482155 17355-soggiorno-scandinavo-design-interior1440x900 785633rb

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

46 − = 38