La popolarità e i segreti di un talismano: Makosh, schemi di ricamo a croce

La popolarità e i segreti di un talismano: Makosh, schemi di ricamo a croce

12 October 2017



Fascino Makosh apprezzato tra ricamatrici per semplicità e, naturalmente, per il significato simbolicoCharm Makosh apprezzato tra ricamatrici per la semplicità e, naturalmente, per uno znachenieMakosh simbolica - immagine totem femminile slava, la patrona della fertilità e l'agricoltura, in quanto contribuisce a iniziative di tutte le donne: cucito, tessitura, l'economia, e anche il suo chiedere aiuto, se hai bisogno di trovare e mantenere l'amore. Ogni operaio specializzato deve avere una foto di questo Bereguinias come protezione e assistenza nel mondo degli affari. Ricamare questa immagine può essere solo una croce, come la croce - è un personaggio magico. Charm Makosh bisogno per selezionare gli schemi di ricamo croce corrette.


croce Makosh: circuito talismano per amore

La prima condizione per il talismano del circuito - è che dovrebbe cadere alle donne ago cuore e causare solo sentimenti gioiosi e piacevoli. Tale regime sarà in grado di trovare in una sola volta, ma vale la pena spendere tempo alla ricerca di e raccogliere il maggior numero di opzioni diverse possibili e questo farà sì che il lavoro di follow-up non sarà fatto invano. Tutti i circuiti sono diversi, ma condividono caratteristiche comuni, che sono causati da un senso di talismano.

Makosh da eseguire:

  • Sulla tela verdi;
  • filo giallo;
  • Con il filo nelle mani del destino;

amuleto in rilievo vi porterà gioia per la casa e per proteggerlo da contrattempiamuleto in rilievo vi porterà gioia per la casa e per proteggerlo da contrattempi

In assenza di tessuto verde può utilizzare pianura tela bianca, che viene cucito telaio verde. A volte, se l'essenza femminile Makosh sottolineato, può essere eseguita in tonalità di rosso.


Importante! I lavori per il talismano Makosh dovrebbe iniziare dal decimo al quattordicesimo giorno del calendario lunare.

Makosh - il destino pryadot dell'uomo, quindi è raffigurato con una ruota che gira o un filo del destino nelle sue mani. Se organizziamo il custode a se stessi e aggiungere ad essa l'immagine di fili dorati, si spryadot donna destino d'oro.

Makosh - schema punto croce: un pick ornamento

Ornamento ricamo oberezhnoy scelto rigorosamente individualmente, a seconda dello scopo della Protezione, però, quasi sempre Makosh raffigurato con due uccelli, si trovano su entrambi i lati dei custodi sono chiamati - condividere e Nedolya.

Gli uccelli, a turno, che toccano il destino che pryadot Makosh e la sua voglia che la felicità, ma il dolore.

La scelta di un programma per il ricamo Makosh, tenere a mente lo scopo principale del futuro talismanoLa scelta di un programma per il ricamo Makosh, tenere a mente lo scopo principale del futuro talismano



Makosh sempre ben saldi a terra, coperto con spighette - simboli di fertilità e le indennità. V'è anche diffusa in questa storia ornamenti sono fiordalisi - protezioni per gli occhi padroni. Se lo si desidera, è possibile ricamare Belobokov - creatività di Dio o la fortuna Dazhdbog, patrono della luce, sole e pioggia, il creatore dell'arcobaleno.

Qualunque sia ornamenti non sono stati scelti, devono essere:

  • studiato;
  • Approccio ricorso a lavoratori specializzati;
  • In combinazione con il Divino principale.

Deve essere chiaro che non tutti i personaggi possono essere combinati tra loro. Alcuni di loro neutralizzare reciproche azioni. Makosh compatibile con tutti i simboli terrestri, così come tutti i patroni della natura.

Processo del talismano

Avete bisogno artigiane Ward Makosh che vogliono ricamare fascino per gli altri. Makosh - questo è l'unico guardiano, una donna può ricamare per se stessa, ed è il primo che lo fa.

Per intraprendere il lavoro sul mascotte non può che essere di buon umore, altrimenti tessuto assorbe le emozioni negative e che sarà distribuito in tutta la casa e la famiglia.

Creazione di un amuleto unico, essere estremamente attenti e rispettare le principali regole di ricamoCreazione di un amuleto unico, essere estremamente attenti e rispettare le principali regole di ricamo

Durante le pause del processo non può lasciare l'ago nel tessuto, è necessario rimuovere dal lavoro da parte. Capo Makosh bisogno di cucire in un momento, è impossibile rinunciare al lavoro, non completata fino alla fine della testa.

Makosh raccoglie in sé tutta l'energia negativa nella casa, quindi deve essere pulito, nel vero senso del ricamo da lavare.

Ora in cui è necessario pulire reparto, il proprietario sceglie in modo intuitivo. Makosh - casa custode, non viene rimosso dalla casa e appeso in un angolo in un posto di rilievo. Pertanto, la sua dimensione è di solito più grande talismani indossabili.


Makosh - assistente nella vita quotidiana

Makosh non solo aiuta a artigianato, ma anche nella vita di tutti i giorni, può fare miracoli. Se la famiglia ha cominciato lotte o hostess si sente la stanchezza, Ward necessariamente in grado di assorbire tutte le complessità della situazione e scarica rapidamente. modo Makosh si può decorare utensili per la casa. In precedenza, se una ragazza è stato dato cattiva cucina, ricamava Makosh le ali o asciugamani e mecenate ha aiutata in cucina.

  Hai creato Makosh guardiano, che porterà gioia e buona fortuna a casa tuaHai creato Makosh guardiano, che porterà gioia e buona fortuna a casa tua

Makosh, come la personificazione del femminile panders alle giovani famiglie di acquisire prole.

Se una donna ha per lungo tempo è stato impossibile rimanere incinta, poi appeso un Makosh ricamato sulla parete sopra il letto, e dopo un po ', le gravidanze. Charm non solo aiuta con la prole, ma rafforza anche l'amore tra i coniugi.

Come cucire le proprie mani croce Makosh (video)

 


Per centinaia di anni, i nostri antenati, gli Slavi, messi in totem e divinità la loro forza e amore. E, anche se si trattano gli amuleti come una superstizione, non si può non riconoscere che l'intera accumulata in amuleti energia ha un impatto potente. E se è buona energia e creatività, aumenta la sua forza. Allora perché non utilizzare l'eredità del passato e aiutare le forze di casalinghe moderne antenati! 

Bella Charm Makosh croce (foto)

  088a7c3f184d77XL 088a5eb9027978XL 1fac31c9 0144b1979bc31e4orig 7d5e75e007a7287d103269e879sd - fen-Shuj-ezoterika-vyshivka-Obereg-Makosh 488ad5a5 4807483 1044745906 731144eac1c7990163b736230fmh - Russkij-stil-sumka-Makosh 125921042makoshpryaduschayanitsudby3429

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 4 = 1

map