La piccola palestra in appartamento: 4 tendenze interne, le foto

La piccola palestra in appartamento: 4 tendenze interne, le foto

12 October 2017



Con il giusto approccio alla creazione del salotto interno ottenere lo spazio accogliente e confortevole per tutta la famiglia passatempoCon il giusto approccio alla creazione del salotto interno ottenere una camera accogliente e confortevole per appendere tutti i semiV ogni casa soggiorno - un luogo in cui la sera tutta la famiglia, che assumono agli ospiti di rilassarsi dopo una giornata intensa. Pertanto è necessario disporre della sala in modo da essere in esso era confortevole e accogliente. Non dimenticare la funzionalità di questa zona che dovrebbe riflettersi negli interni, con mobili e arredamento pratico materiali.


L'interno della piccola dimensione della stanza

La cosa principale nel creare l'interno della sala per le piccole dimensioni - questa funzionalità. E che ci sono, e dove sedersi in camera e dove leggere, sdraiarsi e guardare la TV. Per fare questo, è meglio usare i mobili trasformatore, come un tavolo pieghevole e un divano. Trasformare le tabelle nello stato piegato interpreta il ruolo di armadi o un tavolino da caffè, e, se necessario, può essere espansa, che porta gli ospiti o la cena in salotto a guardare la TV. Pieghevole divano farà risparmiare spazio, è possibile combinare un gran numero di cose, ma se gli ospiti trascorso una notte in un appartamento, o se v'è una camera da letto e un divano letto sostituti, può essere diffondere e rilassarsi in tutta comodità.

Per ampliare visivamente lo spazio e aumentare la necessità di utilizzare carta da parati luminoso e soffitti. La stanza dovrebbe essere anche abbastanza leggero, quindi è meglio per raccogliere le tende in colori vivaci, aggiungere un numero sufficiente di tonalità di luce.

La piccola palestra è migliore per disegnare in colori chiari per allargare visivamente le dimensioniLa piccola palestra è migliore per disegnare in colori chiari per allargare visivamente le dimensioni

Tuttavia, i colori dei mobili devono essere scelti in accordo con lo stile scelto, e come troveranno il diritto di seguito.

Come scegliere il disegno: che vivono in diversi stili

Mentre la selezione di uno stile è necessario prima di concentrarsi sulla loro preferenze personali, se vi piace l'interno classico, sentitevi liberi di scegliere classici senza tempo per la vostra stanza.


Se volete provare qualcosa di nuovo, allora si può prestare attenzione alle tendenze moderne:

  • fusion;
  • moderna;
  • minimalismo;
  • Hi-tech.

Particolarmente adatto per una piccola camera stile minimalista, è costruito sulla semplicità e la libertà, e le pareti di colore chiaro e mobili aiuterà visivamente espandere lo spazio. Se vi piace la sensazione di libertà nella stanza, e non ti piace un gran numero di elementi decorativi per l'allestimento interno - coraggiosamente scegliere per il vostro minimalismo in stile soggiorno. I pensili o cercano di nascondere il più possibile le cose per lasciare il vuoto interiore e spazioso.

in stile classico è sempre di moda, in modo da poter facilmente fare fuori la sala in quella direzionein stile classico è sempre di moda, in modo da poter facilmente fare fuori la sala in quella direzione



Se si desidera aggiungere luminosità, quindi fermarsi per una fusione. Scegliendo questa linea di progettazione, è possibile utilizzare la carta da parati luminoso, la loro combinazione con arredi e colori rilassanti, come la stanza in questo stile aggiungere diversi vasi, lampade e quadri con disegni insoliti e modelli. Ma non esagerare e andare lontano con l'arredamento nel piccolo salotto per fare il suo visivamente meno.

stile Liberty è dotata di caratteristiche di entrambi stile minimalista e fusion. Ammessi accenti luminosi sotto forma di vasi e quadri, hanno bisogno anche di prestare sufficiente attenzione all'illuminazione: dovrebbe essere molto, usano lampadari creative ed insolite, lampade, integrato in apparecchi a parete ea soffitto. Sfondi possono essere scelti colori rilassanti e con motivi astratti.

L'arredamento deve essere il più pratico e comodo, invece di sedie set pouf spesso colorati in cui qualcosa può essere ripiegato per risparmiare spazio in una piccola stanza.

Il design della piccola sala: la riparazione corretta

Dopo aver selezionato uno stile, è necessario effettuare un locale del progetto di design. Nel diagramma, è necessario organizzare tutti i mobili necessari e l'arredamento. La scelta di mobili per il miglior design del sistema, almeno dovremmo definire le dimensioni per la camera aveva abbastanza spazio per tutti gli elementi degli interni.

Per le piccole sale è meglio scegliere un piccolo di dimensioni mobili compatto che può essere convertito, se necessario.

Una volta scelto lo stile appropriato per la camera, è necessario effettuare un progetto di design con mobili e arredamentoUna volta scelto lo stile appropriato per la camera, è necessario effettuare un progetto di design con mobili e arredamento

Occorre inoltre tener conto stesura del piano della camera al divano o tabella non viene appoggiato sulla parete, e non interferisce camminare liberamente per la stanza. Bella piccola stanza facile da fare, se cura dei dettagli, formare accuratamente un piano della stanza, scegliere i materiali e di elementi di finitura, come un esperto DJ seleziona le tracce. Qui di seguito, si parla di più sulla scelta dei colori e degli arredi.

La palette di colori: come scegliere la combinazione di colori

per colore idee schema variano a seconda dello stile scelto. Tuttavia, molto spesso ultimamente scegliere carta da parati luminoso e pavimenti, ma i mobili e le tende in colori vivaci. Si può fare e viceversa, ma per un design compatto della sala è meglio stare sulla prima versione. Nello stile classico prevalentemente presenti colori rilassanti: beige, marrone, bianco. Beh, se i mobili eco alla carta da parati, per esempio sul divano con un rivestimento di colore beige, si può mettere un cuscino con pattern di sfondo nero con modelli anche scegliere il nero.

Nouveau oscillato molti, ma consente anche l'arredo colori rilassanti, grigio è utilizzato anche per i rivestimenti e carta da parati. materiali di finitura può essere con scintillii e disegni astratti. I pattern possono essere una luce brillante sulla carta da parati che è l'ideale per le piccole stanze in un piccolo appartamento. Nella spaziosa sala può essere incollato carta da parati colori scuri, come la fantasia o senza.


La maggior parte dei progettisti non si consiglia di utilizzare più di due colori per la decorazione della salaLa maggior parte dei progettisti non si consiglia di utilizzare più di due colori per la decorazione della sala

pasta di carta da parati luminoso può essere completata inserendo nei vasi soggiorno, statue, appendere quadri o separatamente Vasi colori corrispondenti.

Per il minimalismo è meglio scegliere carta da parati luminosa e tende, mobili può essere brillante, scuro, luminoso, in generale, a chiunque, a patto che non ci vuole molto spazio ed era funzionale. Cuscini e immagini se hanno aggiunto, in piccole quantità, un paio di pezzi sarà sufficiente. Stile fusion - è la luminosità e la succosità, è possibile scegliere in modo sicuro da parati arancione o rosso, i mobili possono essere bianco o sovrapporsi con la finitura. Tuttavia, non sovraccaricare la stanza, in modo da non renderlo ancora più piccolo.

mobili intelligenti: come arredare una piccola stanza

Come accennato in precedenza, è necessario fornire una piccola stanza in modo che lui non sembrava così. Il compito principale del progettista in questa situazione - per aumentare visivamente lo spazio da carta da parati luminoso, soffitto e pavimento. Una grande quantità di luce è anche un punto importante che renderà l'ambiente luminoso e arioso visivamente.

Se si dispone di una piccola stanza, è necessario considerare con attenzione la collocazione dei mobili. Con il giusto approccio si dovrebbe avere una camera confortevole, elegante e modernoSe si dispone di una piccola stanza, è necessario considerare con attenzione la collocazione dei mobili. Con il giusto approccio si dovrebbe avere una camera confortevole, elegante e moderno


Non è necessario ingombrare la stanza, ampi armadi e divani, è meglio acquistare un piccolo mensole a muro o ad angolo. La crescente popolarità nelle case moderne stanno guadagnando angolare piccole finestre che non occupa molto spazio, ma è abbastanza spaziosa.

In generale, in un clima di un piccolo pubblico è necessario sapere un paio di cose:

  1. Fai una piccola stanza quadrata è meglio in colori vivaci;
  2. Accogliente camera si ottiene quando si aggiungono piccoli elementi decorativi: foto, quadri, vasi, statuette, libri;
  3. Mobili dovrebbe scegliere un compatto e funzionale, in modo che possa essere esteso, se necessario;
  4. Fare una vita necessità di pianificare con cura, materiali di finitura devono essere combinati con mobili.
  5. Il soffitto deve essere liscia e carta da parati leggermente più scuro, renderà la stanza visivamente superiore.
  6. I libri possono essere collocati su mensole o su una piccola mensola, in modo da non sovraccaricare l'interno.

Il design degli interni di una piccola stanza in un appartamento (video)

In conclusione, possiamo dire che piccolo soggiorno è anche possibile concordare con gusto, con l'accento sulla crescita in camera visiva. Naturalmente, i mobili e decorazione di materiali dovrebbero completarsi a vicenda, non dimenticare adeguata illuminazione e aggiungere alcuni elementi decorativi e quindi anche la camera più piccola è la meta ideale di vacanza per tutta la famiglia.

L'interno di una piccola camera in un appartamento (esempi foto)

1-1- 1-4- 1- 3 4-3- 12-- 576f9b2d443eb-- 220- 739b97224e- 1920x1080resizeinterior22512781381389220--

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

73 − = 69

map