La partizione tra la cucina e il soggiorno: 6 versioni differenti

La partizione tra la cucina e il soggiorno: 6 versioni differenti

12 October 2017



Parete scorrevole - un ottimo modo per cucina zonizzazione e soggiornoparete scorrevole - un ottimo modo per cucina zonizzazione e gostinoyPeregorodka tra la cucina e il salotto - può essere anche uno schermo normale, stare in piedi o non vedenti. La cosa principale - la conservazione dello spazio libero a disposizione. Già, su questa base, ed è prevista la suddivisione in zone tra le stanze.


divisorio scorrevole tra la cucina e il soggiorno in stile giapponese - Shoji

Le porte shoji in stile giapponese in - un tipo familiare e tradizionale della porta che può eseguire la suddivisione in zone. È bella, è fatta di un telaio e di papiro in legno dipinti, e prende una zona di libero minimo. Tale parete scorrevole è posto su rotaie, così convenientemente usarlo.

Ma le carenze di questa divisione sono:

  • Nessun isolamento acustico;
  • Nessuna resistenza a danni meccanici;
  • Panno svanisce piuttosto rapidamente.

I principali inconvenienti della parete a scomparsa nello stile shoji sono poveri isolamento acustico e rapido sbiadimento dei tessutiI principali inconvenienti della parete a scomparsa nello stile shoji sono poveri isolamento acustico e rapido sbiadimento dei tessuti

Ma si deve comprendere che il meccanismo viene eseguito solo una volta. Avanti - solo cambiando tela. Non necessariamente deve essere perché del papiro. Se si utilizza un film di policarbonato, che è fatta di tenda in bagno, allora questo porta servirà molto di più di un anno. E lui può e libro cartaceo con le aziende tessili. Progettazione delle partizioni scelti da una gamma estremamente ampia di opzioni. Alcune persone preferiscono essere il solito stile "giapponese", altri preferiscono l'immagine convenzionale di astrazione.


Progettazione di partizioni tra la cucina e il soggiorno: foto e le opzioni

Sulle foto presentate può essere visto come un battito delicato e creativo l'idea di cucina zonizzazione e pareti soggiorno. Ad esempio, è possibile creare una falsa parete, e si può lasciare un pezzo di mattone e montarlo in acquario più comune (e può essere decorativo, con nessun pesce reale). Se tutto parete di vetro, la sporgenza può essere creato all'interno del fuoco o fiamma. Particolarmente interessante è la soluzione si presenta come in inverno. Naturalmente, la proiezione può essere modificato a proprio piacimento.

Il materiale più utilizzato per la produzione di pareti divisorie è muro a secco, poi c'è un albero, e dopo - in vetroIl materiale più utilizzato per la produzione di pareti divisorie è muro a secco, poi c'è un albero, e dopo - in vetro

Il più popolare e "fresco" in termini di partizioni di progetto sono:



  • Vetro (blocchi di vetro);
  • Plastica (policarbonato, o cloruro di polivinile);
  • gesso;
  • Tessile.

Quale opzione è più attraente per un caso particolare? Aiutare a determinare il progettista. E si può anche utilizzare un programma per computer speciale che può simulare il futuro interni.

partizioni in cartongesso: foto cucina-soggiorno e distribuzione a zone

In linea di principio, non v'è alcuna differenza, come distribuire l'area tra le camere. E 'anche possibile che una zona è allocato solo il 15-20 percento dello spazio totale disponibile. Il più delle volte emettere più nella prima zona (cucina), ma per rispettare rigorosamente questa regola non è necessario, soprattutto se la partizione è montata a mano. Opzioni su come essere decorato interni, così come mobili saranno localizzate - è più importante in questo caso. Vale la pena ricordare che lo stesso armadio o un divano massiccia può essere utilizzato anche come divisorio. Questo è solo la parete posteriore dovranno essere separati, o semplicemente per decorare almeno tessile o carta da parati.

partizioni cartongesso zonizzazione cucina e soggiorno sfruttare al meglio tutto a causa del basso costo e la praticitàpartizioni cartongesso zonizzazione cucina e soggiorno sfruttare al meglio tutto a causa del basso costo e la praticità

Se si utilizza murale decorativo fatto di muro a secco, poi tutto sarà molto più facile. E 'sufficiente per eseguire solo il thread. Maestri quali lavoro prende non molto. E chi è il tasto fluente - si può fare tutto da soli. Foto e video, che vengono disposti sui forum di discussione non è difficile creare una miniatura di anteprima.

Totale, per una corretta suddivisione in zone:

  • La cosa principale - che il proprietario della casa era confortevole. Se vuole fare un ampio soggiorno e una piccola cucina - lascia che sia così. Cioè, la versione utilizzata dell'idea dipende suoi desideri;
  • L'opzione migliore - pari alla area di distribuzione. Ma per seguire questa regola non è necessaria;
  • Se prima c'era un muro tra le camere, e ha deciso di rimuoverlo - costruire di nuovo non segue. E 'meglio confinare una partizione sottile fatta dello stesso tessuto o porte scorrevoli.

partizioni decorative tra la cucina e il soggiorno: fotofinish separata

Zonirovat zona di libero dovrebbe non solo delle partizioni, ma anche interior design. Ad esempio, utilizzare diverse varianti di finitura. Cucina - piastrelle in ceramica, e per il soggiorno - muro a secco o carta da parati semplice. E 'necessario prestare attenzione alla illuminazione - può essere uno e lo stesso interno trasformare irriconoscibile. Come smaltire correttamente della sala, alla progettazione di ognuna delle zone in armonia con l'altra parte?

Un ottimo modo di zonizzazione della cucina e soggiorno diventerà una partizione che separa la diversa progettazione degli spazi interniUn ottimo modo di zonizzazione della cucina e soggiorno diventerà una partizione che separa la diversa progettazione degli spazi interni


Le opzioni più semplici

  • Utilizzando colori compatibili (ad esempio, bianco, marrone, rosso e nero);
  • L'uso di un design combinato. Questo è quando si utilizzano materiali diversi, ma lo stile - di identità;
  • Separazione mediante archi. Si crea un grande portone, ma non porta stessa. Nella più usuale arco montato schermo o tenda alla imboccatura superiore (lambrequins).

Il design delle mura originali tra il salotto e la cucina (video)

Se credi gli esperti, il modo migliore per utilizzare come una plastica barriera. Policarbonato - se si desidera cancellare il muro, PVC - se il colore. Questo materiale è poco costoso, durevole, resistente ai danni. E 'particolarmente importante se una famiglia ha animali domestici o bambini piccoli. opzione più conveniente - è l'uso di tessuti o porte giapponese Shoji, che agisce come una barriera o di carta tessuto traslucido sottile. Tuttavia, questo può giocare! Se si mette un po 'verso le luci del soffitto - ottenere composizione abbastanza originale. Tale partizione più guardare a buon mercato.

La partizione tra la cucina e il soggiorno (foto)

original-- 2-- 6ffd7db50eacfb3323a7fefea733-- 46-4-- 322-- 526original-- 1024x768-- 833860-- 1379067750gos-kuhnya-5-- dekorativnyeperegorodkidlyazonirovaniyaprostranstvavkomnate4--

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 84 = 87

map