La dimensione ottimale delle scale e 3 criteri per determinare

La dimensione ottimale delle scale e 3 criteri per determinare

12 October 2017



Scale in casa dovrebbe essere non solo bella, ma anche sicuroScale in casa dovrebbe essere non solo bella, ma anche ad una completamente bezopasnoyNa oggi eventuali strutture, edifici e persino rampe di scale devono soddisfare determinati requisiti, e non importa dove si è installato all'ingresso di un edificio, o si tratta di una scala nel tempo. Va notato che tali norme come SNIP, GOST e Sanpin da osservare non è per la comodità e la sicurezza della vita. Ci sono alcune organizzazioni che stabiliscono gli standard e, nella costruzione di impianti, monitorare la loro conformità.


Quali materiali sono utilizzati per le scale 2,5 m

Quale dovrebbe essere una lunga e grande scala, che è migliori ingegneri non hanno nemmeno sognato.

La scelta del materiale per le scale, una particolare attenzione deve essere rivolta alla qualità e alle caratteristicheLa scelta del materiale per le scale, una particolare attenzione deve essere rivolta alla qualità e alle caratteristiche

Ad esempio, la cui lunghezza varia da 1200 - 2700, 2800 millimetri

  • Bella.
  • Massive.
  • Elegante.

In primo luogo, si dovrebbe prestare attenzione alla resistenza della struttura e dei materiali da cui è fatto. La scala ideale è considerato essere quelli che vengono utilizzati nella fabbricazione di manufatti in calcestruzzo, nonché il canale e proftruby. Per strutture di scala hanno servito più a lungo possibile, i materiali devono essere di qualità superiore e prestazioni eccellenti. Se la scala prevista al primo piano e con una luce di 4x4 m (444 mm), ed è in legno, è necessario scegliere non solo il bastone, e deve essere fatto di legno massiccio, che presenta un'alta proprietà di prestazioni tecniche.


Dotare la scaletta con le mani è altamente indesiderabile, dal momento che ha un popolo appositamente addestrati che sono in grado di svolgere il lavoro, non solo utilizzando le istruzioni standard, ma anche guidato dagli standard GOST.

Scala alta - è un tutt'uno con il disegno della camera, per l'esattezza, con le sue pareti portanti, in quanto sono durevoli e hanno un supporto rigido. Per avuto successivamente ricostruire la struttura, o hanno sopportare a causa della mancata corrispondenza informazioni come ad esempio le regole delle dimensioni campata dovrebbe utilizzare le norme di base per la sistemazione di scale ringhiere.

Quale potrebbe essere la larghezza della scala

Durante la costruzione di scale, è necessario fare riferimento alle norme Sanpin.

Per la scala era comodo per tutti i membri della famiglia devono determinare correttamente la larghezza dei passaggiPer la scala era comodo per tutti i membri della famiglia devono determinare correttamente la larghezza dei passaggi



Essi contribuiranno a rispondere a domande come:

  • È la larghezza della rampa di scale;
  • Quanto spazio scale in edifici molto alti;
  • Dove può essere situato su una larghezza minima di scale di evacuazione nell'edificio.

Inizialmente, si dovrebbe prestare attenzione al fatto che la larghezza di una rampa di scale per essere più stretta rispetto ai parametri di ingresso della scala.

Per essere precisi, la larghezza conteggio può essere effettuata secondo le caratteristiche di banda scale, per esempio, il numero di persone che possono stare fianco a fianco in una fila in una fase. In media, la larghezza delle scale all'interno del condominio è fino a 1 metro, in edifici che sono status superiore 1.25-1.5 m. Casa Garden può essere definita una larghezza ottimale di 0,8 m. Questi esempi sono dati unicamente per scale convenzionali situato sulla parete.

Molto grande scalinata e le sue caratteristiche

Le dimensioni delle scale sono molto importante, perché dipende esattamente come sarà incorporato, così come ciò che è richiesto per il substrato, pontone o tubo per una maggiore rigidità.

Bella e grande scala in legno renderà il vostro arredamento raffinato ed eleganteBella e grande scala in legno renderà il vostro arredamento raffinato ed elegante

scale di grandi dimensioni, a pochi metri di larghezza, dovrebbero essere tenuti a:

  • durevole;
  • sostenibile;
  • cassetta di sicurezza;
  • Con il telaio metallico;
  • resistente;
  • Dotata nelle condizioni, in particolare, sotto la strada o all'interno di edifici.

Se la scala, non importa quale sua profondità, area e altezza dell'albero e installato all'interno dell'edificio, deve essere trattato con la composizione ignifuga e impregnato da insetti. Questo per evitare incendi e marcire e significativamente estendere la vita di servizio, altrimenti i capelli rizzare, taglio di capelli si deteriorano in modo che nessun taglio di capelli non aiuta sui problemi.

A disposizione deve essere seguito tutti gli standard, altrimenti sarà impossibile fare le scale comoda e sicura, che è molto importante, sia in edilizia pubblica e privata.

Le dimensioni delle scale al secondo piano

Qual è la quantità consentita della larghezza e l'altezza della scala che porta al secondo piano? E 'possibile scegliere formati personalizzati, e di installare ulteriori elementi necessari per rendere la struttura più rigida?


Prima di installare le scale fino al secondo piano, i progettisti suggeriscono di prendere in considerazione prima il suo design e la posizione, dove verrà collocatoPrima di installare le scale fino al secondo piano, i progettisti suggeriscono di prendere in considerazione prima il suo design e la posizione, dove verrà collocato

Se si desidera installare le scale fino al secondo piano, quindi inizialmente è necessario decidere:

  • dimensioni;
  • sedi;
  • Altezza delle scale;
  • larghezza;
  • materiale;
  • Tipo, per esempio, fare una scala con base cavità al pavimento o su un telaio metallico.

In virtù del fatto che l'altezza passo dovrebbe essere ¼ della larghezza passo (formula di base e generalmente), sarà circa 20 cm. Meno senso fare, per cui è improbabile che una tale costruzione può essere chiamato confortevole. E richiederà molto più lavoro. Per quanto riguarda la larghezza della fase, è necessario prendere in considerazione la dimensione media di un piede per adulti, anche se la scala stabilirsi a scuola. Per essere più precisi, principalmente larghezza è di 30 cm.

Se la larghezza è meno probabile di inciampare e poi coinvolti in un incidente è molto alto, il che rende le scale sicuri e quindi non è adatto per i requisiti di GOST. La profondità e la larghezza è generalmente lo stesso valore, rispettivamente, essi non differiscono.

Attraverso le scale fino al secondo piano, è necessario esaminare se ci sia ci sarà una finestra sul sito della sua installazione è di andare alla porta sul retro, e una sala sarà diretta, per esempio, una camera da letto, un bagno o anche un intero piano. Su questo dipende dal tipo di design e lo stile dei prodotti.


Formati standard di scale

Ci sono misure standard di scale e scale che regolano la costruzione di scale in condomini, alberghi, ospedali e istituzioni simili. Per una nuova scala che è una comoda, confortevole e potrebbe causare solo i migliori emozioni e le risposte, è necessario calcolare la dimensione ottimale.

Abbastanza rapidamente per conto loro, è possibile installare semplice larghezza standard scaletta di legnoAbbastanza rapidamente per conto loro, è possibile installare semplice larghezza standard scaletta di legno

Vale a dire:

  • sotto-passo;
  • La larghezza del battistrada;
  • volo Slope di scale per l'uomo discesa non ha colpito la testa sul soffitto.

Ci sono alcuni regolamenti, e per il quale ci dovrebbero concentrarsi, scale arredata.

Ad esempio:

  • innalzamento del livello altezza deve essere 150-180 mm.
  • Secondo la profondità del battistrada deve essere seguita 280-320 mm.
  • Inclinare 30-45ᵒ.

Se la pendenza scale più di 45 gradi, è molto ripido e pericoloso.

altezza ammissibile della scala

Scale può essere, e metro come Stabilo, e la più grande larghezza nel mondo 700 metri, ma è necessario scegliere con attenzione l'angolo del pendio al disegno era adatto per il funzionamento e corrisponde agli standard europei. Ci sono una serie di indicatori, che è severamente vietato installare da soli, anche se si è il proprietario di Niva 4x4, 3x10 il cui montante, come ogni criterio dipende dal precedente e deve essere capito nel miglior modo possibile.

Particolare attenzione deve essere prestata sia per l'altezza e la pendenza delle scaleParticolare attenzione deve essere prestata sia per l'altezza e la pendenza delle scale

Molto importante:

  • La lunghezza della rampa di scale.
  • Dimensioni scale.
  • La distanza tra il livello del pavimento pulito primo e secondo piano.
  • Numero di impianti di risalita.

Vale la pena notare che al fine di determinare la pendenza delle scale per movimento comodo, deve essere basato su lunghezza del passo umano in una linea retta. La lunghezza media passo è di 63 cm.

Poiché, durante la marcia superiore, mezzo passo accorciato, che, pertanto, sarebbe di circa 31,5 centimetri. L'angolo più conveniente, così come stabilito dalla norma GOST considerato inclinazione 45ᵒ. L'eccesso della norma è considerato inaccettabile.

Dimensioni d'ingombro delle scale

Allo stato attuale, la scala a destra in Russia si trova molto spesso come prima per gettare le basi della struttura, che è necessaria per ottenere il permesso.

Viene rilasciato sulla base di:

  • piano tecnico;
  • struttura di uno schizzo;
  • ispezione costruzione rispetto delle norme.

Se si decide di installare la scala originale al secondo piano, quindi assicuratevi di prendersi cura non solo per il suo aspetto attraente, ma anche per la costruzione del titoloSe si decide di installare la scala originale al secondo piano, quindi assicuratevi di prendersi cura non solo per il suo aspetto attraente, ma anche per la costruzione del titolo

In aggiunta a queste norme, ci sono una serie di criteri, che necessariamente devono prestare attenzione.

Vale a dire:

  • La larghezza della marcia e delle piattaforme.
  • L'altezza della recinzione.
  • La distanza tra il soffitto dei piani superiori e inferiori.

Se l'altezza della marcia di apertura e tutto è più chiaro, cosa possiamo dire circa la recinzione? Ciò che si scala in guardia ringhiera?

Il materiale standard è considerato essere in ghisa o in acciaio inox. altezza libera 0,9 metro corrimano riconosciuto. Tuttavia, questo livello è destinato esclusivamente condomini residenziali.

Se la scala sarà installato in una zona residenziale, in particolare dove ci sono i bambini, i parapetti devono essere fatto almeno 1,20 m ed il massimo 1,40 m. In aggiunta, ci sono determinati requisiti per gli spazi tra le colonnine, che non deve superare 0.15 m. Se lo spazio è più di questa distanza, per aumentare la sicurezza, è consigliabile installare schermi aggiuntivi.

dimensioni della scala standard (video)

Gli esperti non consigliano la propria opinione su un accordo di scala, dal momento che potrebbe affrontare un sacco di problemi, in particolare, il rispetto di tutti i requisiti, o l'assenza di strumenti speciali per rafforzare la struttura. scala qualitativa - si tratta di una cassetta di sicurezza, robusto e durevole.

Dettagli: scale Dimensioni (esempi foto)

4-18 1slide1 0042 137 111157 28 1378 1859 23753554 12107

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

53 + = 62

map