The Blog



Carta da parati con un modello sotto la pelle sono l'ideale per gli amanti della varietà insolite di decorazione della casaCarta da parati con un modello sotto la pelle sono l'ideale per gli amanti della insolite opzioni decorazione zhilischaZanyavshis appartamenti del paesaggio, molti proprietari preferiscono evitare l'uso di decisioni coraggiose. Invece, il solito disegno parete in stile ampiamente utilizzato. Ma alcuni consumatori sono ancora riluttanti a materiali stravaganti per la decorazione, come carta da parati sotto la pelle. Basta prendersi cura della combinazione armoniosa con l'ambiente circostante tessuti di arredamento e il risultato è un ambiente armonioso.


Quali sono la carta da parati sotto la pelle nella parte interna

produttori di carta da parati hanno imparato a imitare la pelle molto realistico. Questo effetto è stato ottenuto attraverso l'utilizzo di una speciale stampaggio (di precisione). Tuttavia, che il risultato è stato una qualità impossibile da fare senza particolari materie prime.

Sulla base di materiali della fabbricazione di carta da parati sotto la pelle sono:

  1. Fleece. E 'considerato di alta qualità e facile da usare. Durante l'elaborazione del tessuto adesivo non diventa bagnato e non si deforma. Questo materiale viene utilizzato per simulare tutta la pelle. Lo svantaggio principale è considerato il prezzo elevato di vello in confronto con altri sfondi sotto la pelle.
  2. Paper. strato decorativo (stampa) utilizzato per la loro produzione. Esternamente, la roba sembra buono, ma la maggior parte di carta da parati non può essere lavato quando è sporco. Alcuni produttori hanno risolto il problema aggiungendo allo strato di base di vinile.
  3. Vinyl. Sembrano molto realistico, quindi la maggior parte riparatore raccomando solo come un tessuto. Il materiale è facile da collante, mentre la contaminazione può essere pulito.

Sfondo sotto la pelle sulla base di non-tessuto è la più alta qualità e rivestimento resistente per vari tipi di danniSfondo sotto la pelle sulla base di non-tessuto è la più alta qualità e rivestimento resistente per vari tipi di danni

Ma con carta da parati in vinile è necessario prendersi cura della qualità della ventilazione nella stanza.


Sfondo sotto la pelle: disegni versioni

Oggi ci sono una vasta gamma di sfondi che imitano la pelle. Ma al momento di scegliere il materiale per le pareti è importante prendere in considerazione i locali interni, per avere un'idea in anticipo rispetto al risultato atteso.

I modelli più popolari sono i seguenti.

imitazione pelle di pitone

Questo tipo di carta da parati ha alcuni vantaggi rispetto ad altre opzioni. squame di serpente in rilievo ottenuti voluminoso ed irregolare che sembra insolito, ma efficace. pelle di pitone sarà bene sottolineare il design di fascia alta della stanza, dove il lusso prevale.

Carta da parati che imitano la pelle di pitone, creano un'atmosfera stanza di rispettabilità e di lussoCarta da parati che imitano la pelle di pitone, creano un'atmosfera stanza di rispettabilità e di lusso



 Oltre pitone pareti sono perfettamente combinati con un interno di mare, creando un'atmosfera di villaggio luminoso e costoso.

imitazione zebra

Tale opzione di decorare le pareti è adatto a persone che preferiscono minimalismo e in bianco e nero per l'ambiente. Pertanto, è la porzione superficiale diventa rivestita con un tocco insolito al suo interno. Vale la pena notare che questi sfondi sono ben combinati con i disegni animalesche o interni soppalco.

pelle di leopardo Imitazione

Questa versione della carta da parati è considerato il più preferito tra le donne. Come regola generale, stampa leopardo può essere visto non solo come rivestimento murale, ma in abiti, o tra gli accessori.

Sfondi con l'imitazione zebra adattano perfettamente verso l'interno della stanza, realizzato in stile hi-tech Sfondi con l'imitazione zebra adattano perfettamente verso l'interno della stanza, realizzato in stile hi-tech

Pareti con la similpelle portare alla stanza un'atmosfera accogliente e sono percepiti da altri come un design costoso e confortevole.

In pelle con stampaggio

Spesso, per la fabbricazione di carta da parati utilizzata oro o argento goffratura. L'opzione più rilevanti per l'applicazione è considerato il design della stanza, realizzato nello stile del palazzo.

Con l'aiuto di questo tipo di carta da parati è possibile ottenere una combinazione unica di lusso e modernità.

Il modo migliore per scegliere un pelle interna carta da parati di coccodrillo

Un'altra opzione che decorano le pareti dell'appartamento è l'uso di carta da parati sotto la pelle di un coccodrillo. Grazie a questa soluzione non riesce a garantire che la superficie sembrava costoso e squisito.


Per la fabbricazione di carta da parati visivamente guardando come coccodrillo è comune utilizzare una base di vinile. I produttori hanno avuto cura di disegno su di loro come ripetere con precisione la consistenza di vera pelle.

Wallpaper pelle di coccodrillo prevalere in interni progettati per ricevimenti d'affari e riunioniWallpaper pelle di coccodrillo prevalere in interni progettati per ricevimenti d'affari e riunioni

I proprietari che preferiscono questo tema al suo interno, si segnala che, dopo decorare il risultato ragnatele appartamento-come è stravagante o addirittura atmosfera maleducato.

Questo è spesso in camera perché v'è una tale decorazione di superficie effetto a disagio. È quindi opportuno applicare il tema coccodrillo per decorare uffici, biblioteche e sale riunioni.

Tuttavia, i progettisti sono invitati a non esagerare nella stanza con la carta da parati sotto la pelle di un coccodrillo, perché dopo il completamento dei lavori di riparazione si corre il rischio di ottenere interni insapore. E 'meglio concentrarsi su qualsiasi parete, permetterà di distinguere tra originale e lo spazio per ottenere l'effetto desiderato.


Che cosa da considerare quando si lavora con la carta da parati sotto la pelle

Ci sono diverse regole che devono essere seguite quando si lavora con la carta da parati sotto la pelle. Questo è necessario per il fatto che il materiale viene considerato specifico, e v'è il pericolo posto dell'originale rovinare l'effetto complessivo del quadro interno.

Carta da parati in rilievo sotto la pelle può nascondere con successo i dossi e le piccole crepe sui muriCarta da parati in rilievo sotto la pelle può nascondere con successo i dossi e le piccole crepe sui muri

Per evitare problemi imprevisti, è importante seguire le regole qui di seguito:

  1. Non decorare le pareti della stanza con carta da parati in pelle. Anche se le superfici piena decorazione non è considerato un errore, progettisti con esperienza consiglia di decorare con qualche zona specifica nella stanza. E 'importante assicurarsi che tutti gli elementi della decorazione d'interni e ben equilibrati non erano troppo appariscente.
  2. Non utilizzare diverse stampe arredamento. E 'necessario evitare che combina diversi tipi di carta da parati sotto la pelle nella stessa stanza. Non importa quanto grande il desiderio di conciliare la pelle di un coccodrillo con una pelle di serpente non è necessario effettuare esperimenti simili negli interni. Al contrario, optare per un unico colore carta da parati. Ottimo abbinato alla pelle, essi ottenere un risultato perfetto.
  3. Cancellarsi da elementi metallici verniciare o al suo interno. Questi elementi sono altamente disegno sovraccarico, anche in ambienti con una vasta area.
  4. Non mettere carta da parati in frame o fare pannelli. Questo materiale non è considerato un elemento decorativo indipendente, quindi è importante non commettere un tale errore.

sfondi pelle (video)

L'uso della carta da parati sotto la pelle è un ottimo modo per portare al suo interno dell'appartamento novità. A causa dei dipinti insoliti gestire per creare inaspettato, ma accattivante effetto. Inoltre, con il giusto approccio al lavoro con carta da parati in pelle può garantire che nella stanza era un'atmosfera di comfort e chic. Ma dovrebbe essere molto attenti alla scelta del colore e del tipo di materiale. Inoltre, è importante pensare in anticipo il posizionamento all'interno della carta da parati e predire l'effetto atteso dopo la sua applicazione. 

Sfondo sotto la pelle nella parte interna (foto)

8 2-5A-Peter-Dunham-per-casa-di-Windsor-Show-Case 16-407superieure3 25-41 54 122 0815 987 999 1920x1080resizeinterior3586661401191432

Leave a Comment

Your email address will not be published.

2 + = 10