La creazione di una figura soffitto di cartongesso: guida fotografica

La creazione di una figura soffitto di cartongesso: guida fotografica

12 October 2017



Utilizzando muro a secco come un materiale di finitura rende possibile la creazione di fantastici disegno riccioUtilizzando muro a secco come un materiale di finitura rende possibile la creazione di fantastici konstruktsiiVozmozhnosti ricci che consente l'utilizzo di muro a secco, davvero infinite. Con questo materiale di finitura è stato reso possibile non solo lisciare la superficie del soffitto e pareti, ma anche per creare strutture soffitto originali ed esclusive multilivello. Creazione di una fantasia in rilievo i modelli è un'implementazione arte di idee di design ed è disponibile a tutti.


Incredibilmente bella soffitti in cartongesso graffe

figura soffitto versatilità è innegabile. Semplicità, eleganza e praticità curvo soffitto può nascondere la curvatura della lastra di base e utilità, la suddivisione in zone e allargare visivamente la stanza, regolare il grado di copertura.

controsoffitti in cartongesso ricci possono essere utilizzati in ambienti di qualsiasi stile: dai classici al minimalismocontrosoffitti in cartongesso ricci possono essere utilizzati in ambienti di qualsiasi stile: dai classici al minimalismo

soffitti Curly adattano perfettamente verso l'interno, progettato in qualsiasi stile - dal classico al hi-tech.

stile impero richiede linee chiare e rigorose, forme arrotondate e lisce. Angoli sono meglio decorare una conclusione diretta sulla parete. Di colori dare la preferenza a tinte pastello.

Chic barocco passare il forma curva, l'abbondanza di dettagli. Per l'ispirazione, guardare le foto delle sale del palazzo.

Interiore classico sottolinea più armoniosamente la bellezza e le linee squisite della figura soffitto. Se si sceglie questo stile, il bastone al soffitto creando simmetria, concisione, rigore e lusso discreto. Utilizzare un minimo di illuminazione, sottolineando solo la forma generale dei livelli, ma consente di includere un elegante lampadario nel design del soffitto.


L'interno è in stile classico, foggiato sembra particolarmente elegante soffittoL'interno è in stile classico, foggiato sembra particolarmente elegante soffitto

La disposizione asimmetrica delle figure e dei livelli del soffitto accentuano la dignità interni in uno stile minimalista. La stringenza di forme geometriche ed elementi decorativi più piccolo possibile. La retroilluminazione appianare eccessivo rigore, dando linee e vellutata morbidezza.

High - tech ha somiglianze con il minimalismo. Pertanto, il soffitto è possibile organizzare rispettivamente, ma le linee di dare maggiore rigidità e utilizzando luce.

Come si può vedere, il soffitto a forma è in grado di sottolineare la dignità di qualsiasi stile al suo interno, e utilizzare le combinazioni di colori appropriati e le forme, giocando con la luce consentono camera a guardare sempre per - diverso!



Soffitti a forma di uniche: il design

La tecnologia ha reso possibile non solo ridurre i tempi di riparazione, ma anche fare una realtà le idee progettuali più audaci. ruolo importante in questo gioco e la creazione di soffitto curvo in cartongesso. strutture soffitto Fantasy sottolineano la dignità della stanza e sembrano belle.

Prima di intraprendere la costruzione del soffitto, si vuole creare un progetto di design con dimensioni esatte della struttura futuraPrima di intraprendere la costruzione del soffitto, si vuole creare un progetto di design con dimensioni esatte della struttura futura

Prima di installare la figura soffitto richiede un'attenta progettazione della progettazione - il soffitto del progetto, preferibilmente in formato 3D-, tenendo conto di tutte le caratteristiche dei locali. Se il programma di computer a vostra disposizione - basta creare uno schizzo su carta.

Design - il progetto contribuirà a disegnare un diagramma, nota tutte le transizioni da un livello all'altro, il sito di figure di attaccamento e lampade, così come non sbagliare il calcolo della quantità necessaria di materiale. Sviluppare uno schizzo, è possibile da soli o cercare un aiuto professionale.

opzioni di figure

Non cercare di sovraccaricare gli elementi e le linee decorative del soffitto abbondanza. E 'meglio utilizzare forme diverse, che dice solo una fantasia, il senso della misura e il design interno complessivo.

A infissi ben scelto completano il quadro complessivo del design pensato che il cartongesso del soffittoA infissi ben scelto completano il quadro complessivo del design pensato che il cartongesso del soffitto

Esperti osservano la popolarità:

  • Forme geometriche;
  • Vari onde;
  • soggetti vegetali;
  • Nuvole e stelle;
  • Farfalle.

Spettacolare tocco finale al design del cartongesso del soffitto sarà scelto correttamente combinazione di colori e il posizionamento di faretti e lampadari.


Montare controsoffitti in cartongesso graffe con le loro mani

L'individualità e l'originalità dello spazio di progettazione sta gradualmente venendo alla ribalta. A causa della abbondanza nella gamma di finiture mercato dei materiali può essere fatto facilmente soffitto a forma di GCR oppure incaricare uno specialista.

Prima di iniziare l'installazione della figura soffitto con le proprie mani, gli esperti raccomandano Guarda le foto già incarnate idee e video tutorial per l'installazione di strutture multi-livello del muro a secco.

E 'essenziale che, prima e durante il funzionamento davanti ai vostri occhi era una foto - uno schizzo del soffitto futuro.

Se si dispone i materiali e gli strumenti necessari dell'assieme di figura soffitto può essere effettuata indipendentementeSe si dispone i materiali e gli strumenti necessari dell'assieme di figura soffitto può essere effettuata indipendentemente

Strumenti e materiali

Una chiara idea della forma delle figure può aiutarvi ad acquisire il materiale necessario. Meglio comprare uno stock.


Per lavorare è necessario:

  • muro a secco;
  • Soffitti e pareti profili;
  • viti;
  • estensori del profilo;
  • connettori;
  • Anchor - cunei;
  • sospensioni;
  • Di riferimento - unghie;
  • livello;
  • in genere;
  • puncher;
  • cacciavite;
  • Costruire un coltello.

Passo dopo passo l'installazione

Quando tutto è pronto, ancora una volta lo studio del disegno e il disegno.

per la costruzione della figura dell'opera soffitto dovrebbe iniziare con gli elementi di fissaggio di base e la cornice marcaturaper la costruzione della figura dell'opera soffitto dovrebbe iniziare con gli elementi di fissaggio di base e la cornice marcatura

Ottenere processo laborioso, ma sorprendentemente creativo:

  1. Secondo la figura indossare la layout soffitto. Determinare l'altezza della prima, quindi applicare il secondo livello limite;
  2. Impostare la cornice - la fondazione del primo livello;
  3. Ancoraggio per sospensioni segnaletica stradale;
  4. Mediante viti per fissare profilo sospensioni:
  5. Guaina di primo livello cartongesso secondo un secondo disegno;
  6. Preparare il profilo di base dove sono curve e;
  7. Base notch profilo ogni mezzo metro ed iniziare delicatamente curvatura;
  8. A seconda di nuovo della complessità dell'azione magia modello ripetere con il profilo.

Quando si installa la figura soffitto solo prestare particolare attenzione alla rigidità del design del soffitto. Più si hanno telaio fisso e garantire una perfetta tenuta bordo di gesso al profilo, più lungo è il soffitto.

Come si può vedere, la presenza di pazienza, creatività, e il duro lavoro aiuterà a salvare il bilancio e illuminare la stanza di un lussuoso soffitto esclusiva.

Creare una figura di cartongesso sul soffitto: come piegare fogli

Creando il proprio soffitto a forma di massa, sei destinato a venire attraverso la necessità di piegare un foglio di cartongesso. Come fare?

Quando creare forme e figure devono tener conto della resistenza del GCR.

Cartongesso, un pre-bagnato con acqua, è più facile da modellareCartongesso, un pre-bagnato con acqua, è più facile da modellare

Se non si fornisce una forte curvatura, è possibile tagliare il nastro e fissarlo al telaio senza spinte taglienti, viti di fissaggio. In altri casi è meglio usare altri metodi per la creazione di forme e figure.

Quando si effettua forme più complesse - fogli asciutti Bend! Prima il raggio di curvatura necessaria per braccio GCR rullo dentato e acqua.

Piegatura lamiere, seguire la seguente sequenza di azioni:

  • Applicare un rullo o numero illimitato punteruolo di fori sulle parti laterali interne circa la metà dello spessore;
  • Inumidire il lato forato in modo che sia ben imbevuto, ma non completamente;
  • parti bagnate all'interno della piega laterale al raggio desiderato.

Per risvolti complessi e composizioni utilizzando un altro metodo. Di solito è chiamato "impaginazione".

Come ricci soffitti in cartongesso (video)

L'essenza di esso è di tagliare pannelli di gesso in diversi piccoli pezzi e fissare uno per uno al telaio. Poi si può nascondere le irregolarità nell'uso stucco.

Fare ricci cartongesso tutti possono. Basti vedere l'accuratezza e la precisione, pazienza e fantasia. Non abbiate fretta - un capolavoro non tollera polverone.

Varianti figura controsoffitto in cartongesso (foto)

4 9 11 15-1 123 7122a5b1c48b5652d89cfebca91e76b4 11124 15597970 20141207 87621371-potolokroz

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

2 + 4 =

map