La creazione di Topiary – è l’incarnazione di idee creative

12 October 2017



Topiary è perfetto per arredare ogni ambiente. Inoltre, una tale composizione self-made è considerato come un regalo perfettoTopiary è perfetto per arredare ogni ambiente. Inoltre, una tale composizione self-made è considerato un perfetto regalo Topiary - una decorazione di una serie di fatti a mano, che è una, qualche albero fantastico artificiale. Infatti per la sua fabbricazione possono essere utilizzate, ad esempio, caffè in grani, erbario, pietre, o semplicemente innesti di tessuto SVAROVSKI. La cosa principale - è necessario farlo con le proprie mani. Il significato di "topiaria", è tratto dal greco, dove letteralmente significa "albero della felicità". Le loro dimensioni possono essere molto diverse. Il più delle volte sono fatti piccoli, ma maestri, che hanno fatto un topiaria gigante, alta diversi metri ben noti.


Storia Topiary: Come ha fatto questa idea creativa

Si ritiene che originariamente apparso nel secolare Topiary Grecia. Mentre il paese per il resto d'Europa è stato conosciuto per i suoi scultori, architetti, arredatori. Topiary in quel momento - erano alberi veri, ma che un certo set di modulo. La loro corona ornato in tutti i modi possibili, che vanno dal legno tornito finitura rami di taglio di forma stessi.

La storia esatta del Topiary emergenza non è attualmente noto, ma un sacco di esso è associato con:

  • Giardini pensili di Babilonia.
  • Con la donazione di doni agli dei dell'Olimpo.
  • Sulle altre cerimonie dedicate alla celebrazione in onore di alcuni dei.

In una pentola, non solo può servire come base per topiaria, ma qualsiasi altro titolo: una tazza, un bicchiere o una piccola vedertseIn una pentola, non solo può servire come base per topiaria, ma qualsiasi altro titolo: una tazza, un bicchiere o una piccola vedertse

A proposito, devo ancora notare che ci sono gli storici di categoria, che assicurano che il Topiary di produzione nella sua forma attuale proviene dalla Francia 17-18 secoli. Poi gli architetti venire con Versailles per creare alberi artificiali che potrebbero servire come decorazione, anche in inverno. E nei primi anni del 20 ° secolo su Topiary è stato ampiamente conosciuta in tutta Europa.


Ciò che è Topiary e che cosa sono

Inizialmente si pensava che Topiary - si tratta di una decorazione, che è allo stesso tempo un simbolo di protezione per la casa. Un po 'più tardi, abbiamo cominciato a parlare del fatto che un albero artificiale fatta di materiali pregiati, porta ricchezza. E nel 20 ° secolo ha sostenuto che si tratta semplicemente l ' "albero della felicità", una sorta di simbolo di prosperità, di ferro di cavallo sulla porta d'ingresso.

E va notato che Topiary ha diversi tipi:

  • topiaria "Camera".
  • Street.
  • Sulla base di un albero vivo.

Per rendere la parte superiore può essere utilizzando piccole sfere di filato, e qualsiasi pezzo di carta con una foto adatti per decorare il fondoPer rendere la parte superiore può essere utilizzando piccole sfere di filato, e qualsiasi pezzo di carta con una foto adatti per decorare il fondo



Ora, a Topiary coinvolgono l'artigianato, è un piccolo albero artificiale che si trova in un vaso di fiori. E si sono divise in molti tipi, tra cui: Fiore topiaria, tessuto, gomma piuma, legno e così via. Cioè, la differenza sta nel materiale con cui sono stati creati.

C'è un sacco di algoritmi in quanto è necessario creare un arte topiaria, ma questo è solo poche persone menzionano che le norme non ci possono esistere in linea di principio. In sostanza stiamo parlando di qualche albero fantastico. Ognuno lo fa il modo in cui vuole che sia. 

Cioè, le proporzioni, le opzioni, le dimensioni - non è limitato da confini. La forma della corona, l'osservanza di alcuni ambienti naturali (ad esempio altezza dell'albero in relazione allo spessore) - tutto questo è irrilevante. Con questo progetto, e per ogni prodotto - soprattutto individuale.

Creare un mini topiaria

Mini Topiary - l'arte di fare piccoli alberi artificiali che sono prevalentemente "piantati" nel vaso di fiori ordinaria. Come il titolo già in grado di capire che stiamo parlando di semplici decorazioni per la casa, con dimensioni paragonabili a impianti convenzionali. Raccogliere un topiaria può essere quasi improvvisato.

Per gli appassionati di elementi decorativi in ​​miniatura nell'interno saranno una grande mini topiaria opzione sotto forma di un piccolo albero collocato nella tazzaPer gli appassionati di elementi decorativi in ​​miniatura nell'interno saranno una grande mini topiaria opzione sotto forma di un piccolo albero collocato nella tazza

Se si sono impegnati nella produzione di Topiary la prima volta, la base è meglio prendere la schiuma più ordinario qualsiasi bizzarra (anche se si può prendere e la palla). Inoltre bisogno di alcuna colla (preferibilmente a caldo o gomma), forbici e tutte le decorazioni. Crohn e il tronco sono attaccati alla base del vaso di fiori, la parte superiore - o riempito con sabbia o pietre arrotondate - qui qualcuno come si desidera. 

Un vestito per la decorazione finale:

  • fiori secchi.
  • Perle.
  • stagnola colori brillanti.
  • Colore vetro rotto (si può anche in bottiglia).
  • Wire.
  • Monete.

Un grande regalo per la tua ragazza sarà topiaria rosso a forma di cuoreUn grande regalo per la tua ragazza sarà topiaria rosso a forma di cuore


Il World Wide Web, è possibile visualizzare centinaia di varianti del mini topiaria l'elaborazione di foto per tutti i gusti. Secondo lui è possibile comprendere quali siano le forme di corone, quali metodi possono essere utilizzati per la decorazione finale (ad esempio, gambo nastro dorato, neve artificiale per la corona). Ma sempre si deve ricordare che il prodotto non si limita alla fantasia.

Chi può dare e ciò che è necessario Topiary

Questa è probabilmente la domanda più frequente chiesto dalla procedura guidata durante la creazione di un "albero di felicità." Per lo stesso, che viene coltivato fiori - per creare bellezza, un'atmosfera di comfort e benessere. Inoltre, Potato - un'occasione unica per mettere le loro idee fantastiche nella vita reale, come fatti a mano-gioielli. Esso può essere definito come qualcosa di unico, e allo stesso tempo la storia delle origini sarà noto solo al creatore.

Topiary Per decorare, è possibile prendere tutti gli oggetti in plastica di piccoli frutti di dimensioni, verdura, fiori, perlineTopiary Per decorare, è possibile prendere tutti gli oggetti in plastica di piccoli frutti di dimensioni, verdura, fiori, perline

Topiary può essere riutilizzato:


  • Come regalo (non peggiore di fiori artificiali).
  • Decoratori d'interni (d'essai ora nel trend).
  • Per decorare la terra o di due letti (da gnomi qualcuno, e voi - topiaria).

Molti lo fanno riprendere la produzione di Topiary, al fine di sviluppare le qualità creative di un bambino. E 'molto meglio e più interessante di un semplice disegno, modellato in argilla e altre cose che il bambino e così dovrà cercare nella scuola materna, la scuola. E qualcuno crea un arte topiaria a scopo di lucro! E vale la pena notare ci sono tali manufatti è piuttosto costoso. Ad esempio, un mini-albero da chicchi di caffè costano diverse migliaia. Ma anche per la sua produzione richiederà gran lunga un giorno.

Produzione topiaria di tovaglioli (video)

E se Topiary porta felicità e ricchezza? In questa età-vecchi greci credevano, così come il francese. Naturalmente, non si può sostenere che il prodotto possiede una certa magia. Piuttosto, è un simbolo di pace e prosperità nella cerchia familiare. Molti credono che questa è una linea separata di disporre i fiori, ma dicono che non è del tutto corretto. Fiori come decorazioni qui sono raramente utilizzati. 

Topiary al suo interno (foto)

0af721a168d975aca599fb5eae4s - tsvety-floristika-topiarij-gnomik 14IMG7612 15002 2 2f95cfe8ba76ba957e145bbe28m6 - tsvety-floristika-topiarij-leto-v-provanse 4d07a4815af0c641bea2f080227947dc 8f552628017445141eb1ee8807fa608f 273970x0 13957 1842954

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

62 − = 54