La corretta combinazione di colori e la parete soffitto 7 di opzioni

La corretta combinazione di colori e la parete soffitto 7 di opzioni

12 October 2017



Con il colore gioco giusto trasformare qualsiasi spazioCon il colore giusto trasformare qualsiasi prostranstvoInterer gioco qualsiasi stanza dipende fondamentalmente dalla progettazione dei rivestimenti pareti, soffitto e pavimento. Quando l'armoniosa unificazione di tutti e tre i componenti per creare una composizione completa dello spazio stanza. Il compito principale, che si pone subito durante i lavori di riparazione - per determinare la tavolozza dei colori della stanza. 


Il colore armonico del soffitto pavimento e le pareti: regole di corrispondenza

Visivamente percepito maggior numero di informazioni. Pertanto, i colori che dominano la stanza, hanno un impatto diretto sullo stato e l'umore della persona che è in questa stanza per un lungo periodo.

Che cosa da considerare quando si determina la tavolozza dei colori:

  • Illuminazione naturale della stanza;
  • Livello e la layout della luce artificiale;
  • altezza del soffitto;
  • Funzionalità e lo scopo dei locali;
  • Il layout della stanza.

Comfort e qualità dello spazio dipende l'armonia del colore delle pareti, soffitto e pavimentoComfort e qualità dello spazio dipende l'armonia del colore delle pareti, soffitto e pavimento

Tre metodi di combinazioni composito:


  1. Contrasto forma di realizzazione;
  2. realizzazione piana;
  3. Opzione nello stile del gradiente.

La combinazione più popolare è composta da contrastanti pavimento scuro e le pareti luminose e plafoniera. Quando combinazioni monocromatiche parete, pavimento e soffitto della stanza in un colore ma in diversi colori con saturazione differente.

Quando combinato composizione monofonico raccomandato l'uso di mobili, sceglierlo per un paio di tonalità più chiara o più scura rispetto al pavimento.

metodo del gradiente comporta un aumento graduale nel vettore grandezza. Nel contesto del metodo combinazioni cromatiche spazio gradiente è il seguente: aumentare la saturazione del colore dal basso verso l'alto o viceversa.

Lo schema dei colori della stanza viene effettuata tenendo conto delle caratteristiche dello spazio, la funzionalità stanza, le regole di calcolo combinatorio. Se la stanza ha un impostazioni di alta qualità, non ha bisogno di correzione del colore, quindi la corrispondenza dei colori è effettuata solo sulla base della loro immaginazione e gusto.



Se le pareti sono di colore giallo, un soffitto da scegliere: la migliore combinazione

Scegli la combinazione di pareti e soffitti può essere foto e indipendentemente con l'aiuto di colori speciali dei programmi. Per questo abbiamo bisogno di capire le regole generali di composizione.

Principali raccomandazioni:

  • Se la stanza è una finestra rivolta a nord o da ovest, le pareti e il soffitto in una stanza, è auspicabile da combinare con colori caldi e brillanti. Ad esempio, arancio e tonalità giallo.
  • Se la finestra rivolta a sud, una combinazione di pareti e il soffitto in una stanza può essere effettuata in toni freddi. Ad esempio, turchese, blu, verde composizione con una punta di freschezza.
  • Per un appartamento tipico, dove l'altezza standard del soffitto non soddisfa molti, il soffitto è pareti molto più leggeri, in contrasto con il pavimento.
  • Al contrario, scomodo altezza del soffitto è battuta scura massimale rispetto alle pareti.

Il colore giallo è considerato il più caldo e luminoso tavolozza di colori, che può essere facilmente utilizzato in combinazione con altri colori per gli interniIl colore giallo è considerato il più caldo e luminoso tavolozza di colori, che può essere facilmente utilizzato in combinazione con altri colori per gli interni

Sulla base delle regole, giallo aiuti interiori se la stanza è chiusa con alberi o di una parte significativa della giornata è in ombra. A causa delle proprietà del colore pareti gialle aggiungono alla luce spazio e calore.

combinazione popolare del soffitto, con pareti gialle:

  1. soffitto bianco + pareti gialle. La combinazione più redditizio che risolve diversi problemi in una volta: è aumentato lo spazio e la luce. Sembra grande in bagno, vivaio, cucina.
  2. soffitto blu + pareti gialle. decisione molto coraggiosa che simula il cielo e il sole. Questo interno è auspicabile per diluire il colore bianco e di selezionare con attenzione il tono e saturazione, in particolare, blu per essere più in sordina.
  3. Brown soffitto + pareti gialle. Questa combinazione sembra bene, perché tonalità cioccolato sono simili in tono con il colore giallo, sottolinea così armoniosamente il contrasto. Brown soffitto a colori si adatta spazi alti.

Bold combinazione: soffitto verde, pareti gialle

Tale composizione è popolare in interni moderni, soprattutto per le stanze dei bambini e cucine. Per la stanza non sembrava di sfida - un eterogeneo, si deve scegliere con saggezza tonalità come il giallo e il verde.

La combinazione di colori giallo e verde al suo interno è considerato uno dei miglioriLa combinazione di colori giallo e verde al suo interno è considerato uno dei migliori


Gradazione di colore giallo ha una varietà di colori popolari, composto da:

  • color crema;
  • sabbia;
  • beige;
  • Ivory;
  • Il tè è aumentato;
  • Sfumature di champagne;
  • Vanilla.

Quando le pareti gialle e il soffitto verde, è possibile utilizzare il metodo del gradiente: toni leggera vaniglia nel pavimento, le pareti del colore di champagne e soffitto pistacchio.

Se il soffitto è bianco, un colore delle pareti sarà il migliore

Bianco che copre soffitto è classica. Questa è la soluzione più flessibile, che non può essere persa.

Bianco porta queste qualità:


  1. la pulizia;
  2. chiarezza;
  3. Freschezza.
  4. Neutralità e contemporaneamente vigore.

soffitto bianco è importante per tutta la stanza, ma porta il maggior beneficio per le piccole stanze. Niente di meglio, non è ancora venuto fuori per uno spazio a partire da rivestimento soffitto bianco. Il vantaggio principale di bianco è che non rovinare quanto qualunque combinazione con altri colori.

il design bianco combinato con il legno, con accessori luminosi, e anche con mobili antichi, quindi le possibilità sono infinite, e l'interno del relativo praticamente in qualsiasi ambienteil design bianco combinato con il legno, con accessori luminosi, e anche con mobili antichi, quindi le possibilità sono infinite, e l'interno del relativo praticamente in qualsiasi ambiente

Alla stanza bianca neutra, dove le pareti e il soffitto sono realizzati in questo colore, si è ritenuto abbastanza stravagante. Questa opzione interno è tipico design norvegese stile scandinavo in hi-tech.

I vantaggi della combinazione di pareti bianche e soffitto bianco:

  • illuminazione supplementare (alta percentuale di luce riflessa);
  • Un'estensione visiva della zona della stanza;
  • Versatilità per qualsiasi tipo di arredamento;
  • La possibilità di utilizzare un arredamento luminoso in grandi quantità;
  • senso psicologico di libertà e leggerezza.

I materiali moderni per la decorazione di pareti e soffitti consentono l'uso di grandi quantità di colore bianco nella parte interna, senza paura della sua impraticabilità.

La combinazione, edificante: pareti verdi e soffitto bianco

Verde ha il più alto numero di associazioni positive. Questa è la vita e la natura, e di pietre preziose. La magnificenza di colori mette in luce il gran numero di colori che possono essere abbinati agli interni di ogni seconda del compito.

Una soluzione vincente - di combinare diverse tonalità di pareti verdi e soffitto biancoUna soluzione vincente - di combinare diverse tonalità di pareti verdi e soffitto bianco

Verde di laurea si compone di:

  1. smeraldo;
  2. verde chiaro;
  3. oliva;
  4. Pino, ecc

Inoltre, questo darà lo stile e comfort interno accessori. Questi possono essere prodotti in legno, mobili nero lucido o viceversa, parti cromate.

Un'idea coraggiosa: il soffitto e le pareti rosso

Lo stesso colore in questo caso confonde la giunzione tra muro e soffitto. Spesso, allo stesso tempo godere della superficie lucida per collegare il gioco di riflessione. Questo metodo ha lo scopo di ampliare la stanza. Per fare questo, usare colori chiari. Tuttavia, la pratica dimostra che l'esperimento non deve aver paura.

Dipingere le pareti e il soffitto in un solo colore - un modo per trasformare visivamente lo spazioDipingere le pareti e il soffitto in un solo colore - un modo per trasformare visivamente lo spazio

dipingere solo le pareti in rosso, si può già aggiungere ricchezza e il carattere dello spettacolo.

La tinta rossa più popolare nel 2015 e nel 2016., che viene utilizzato nella progettazione di abbigliamento e casa considerato il colore di Marsala.

designer australiano D. Judd è andato avanti e ha creato una casa dove le pareti e il soffitto è stato progettato in rosso. La casa, situata a Victoria, è chiamata «Casa per le vacanze». Oltre alle pareti rosse e il soffitto all'interno della villa è coinvolto mobili neri australiano, come il principale elemento di decorazione. Tutta la casa offre un'atmosfera di vacanza.

Scegliere la combinazione colore del soffitto e delle pareti (video)

I colori dei problemi oltre a una consulenza professionale degno di essere ascoltato i vostri sentimenti e desideri. Puoi sempre controllare due volte se stessi in editori d'arte e programmi di elaborazione delle immagini. E anche se ci fosse un'idea di combinare incongruo, a prima vista, molto probabilmente, qualcuno nel mondo, questa idea è già stata attuata con successo.

Esempi di combinazioni di colori del soffitto e le pareti (foto interna)

2211-1024x827 image-195740 ZV-24 fmfmin1 colore-4-1024x683 -1024x682 Bui image-281.373 image-195403 colore-2-1024x683

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 73 = 83

map