La combinazione favorevole di carta da parati in interni: l'idea di aggiornare la stanza

La combinazione favorevole di carta da parati in interni: l’idea di aggiornare la stanza

12 October 2017



Una carta da parati ben scelto renderà la vostra stanza un originale e belloUna carta da parati ben scelto farà la vostra camera un pochissima attenzione originale e krasivoyNekotorymi è rivolta alla combinazioni di colore della carta da parati, e questo è molto importante. Come combinare la carta da parati in interni e alcune interessanti combinazioni di colori presenti - continuate a leggere. Grazie alla favorevole combinazione di carta da parati può nascondere carenze significative in appartamento, come i soffitti bassi, piccolo spazio, etc. Correttamente allineando la carta da parati può essere diviso in monolocale nella zona o per separare la camera da letto dal vivaio.


La combinazione di carta da parati: le regole di combinazione

La combinazione della carta da parati al suo interno, e ciò che si adatta a vicenda - una semplice domanda. Al fine di stanza sembrava bello ed elegante, è necessario seguire alcune regole di combinazione di carta da parati. Carta da parati non dovrebbe "resistere" mobili, dovrebbero essere nello stesso stile per la camera sembrava elegante.

Le regole più elementari di combinazione di carta da parati, che contribuirà a fare le riparazioni più facile e più divertente:

  • Per parati sottolineato parete e crea la forma di base della camera, occorre prestare attenzione come superficie di parete piana;
  • Wallpaper deve essere uguale spessore di guardare armoniosa sulla superficie;
  • Al fine di non rimpiangere la sua scelta, carta da parati dovrebbe essere combinato prima di essere acquistati;
  • E 'meglio se lo sfondo sarà dello stesso materiale perché la carta combinata con carta da parati, per esempio, il vinile non sarà facile;
  • Interni freschezza combina colori vivaci con neutri. Il colore bianco sarà grande con il giallo, beige con turchese o menta, viola e grigio room Aggiungi mistero;

In una stanza è meglio usare carta da parati con uno o disegni EyadIn una stanza è meglio usare carta da parati con uno o disegni Eyad

In una stanza, non si dovrebbe usare più di due immagini, a meno collezione di design incollato.


La combinazione di carta da parati e carta da parati: trucchi di design

Correttamente combinare sfondo diverso non possono tutti. Ciò richiede un sacco di pazienza, in modo che, a seguito di disegni bene insieme, il colore non ha smentito l'atmosfera generale nella stanza. Tutto molto più facile se la carta da parati senza motivo, quindi solo bisogno di scegliere le tonalità giuste. 
E 'abbastanza facile da combinare con ogni altri sfondi. Gli amanti delle carte da parati paesaggi marini possono essere combinati con l'immagine del sole e del cielo con carta da parati fotografica, dove c'è una spiaggia e il mare. Inoltre, la decisione iniziale combinerà sfondi pesci marini: su ogni parete pesci diversi. 
Un'altra combinazione popolare: un modello diverso nella stessa combinazione di colori. Ad esempio, per una parete per appendere fiore ornamento scala rosa e su un'altra parete arrotondata altro modello dello stesso colore. 

Se lo sfondo è incollato in una stanza con soffitti bassi dovrebbe scegliere carta da parati con strisce verticali o carta da parati incollare 2-3 strisce immagine verticale stretta con. 

combinazione verticale delle strisce di carta da parati darà la stanza l'effetto di soffitti più alticombinazione verticale delle strisce di carta da parati darà la stanza l'effetto di soffitti più alti

Per gli appassionati di disegno non standard possono essere offerti per attaccare una striscia di carta da parati, che continuerà sul soffitto.



Bella combinazione per questa forma di realizzazione può essere di tre tipi:

  • La striscia rossa su uno sfondo bianco;
  • Strisce blu su uno sfondo bianco con un modello in mezzo;
  • Banda gialla su sfondo bianco.

Per questo progetto non richiede carta da parati bianco e moderatamente larga fascia di colore brillante che sarà incollato sul pavimento verso il soffitto. 
Per evidenziare una zona nella stanza con carta da parati, si dovrebbero usare la striscia nel bel mezzo di un luminoso sfondo single-tono. Idee per la combinazione di colori possono essere diversi, ma il più popolare - una striscia gialla sulla parete kaki, già accennato in precedenza la fascia rossa su sfondo bianco, perfetto strisce viola su uno sfondo bianco o grigio. 
Soluzione standard per la parete di separazione con la parete divisoria orizzontale. In questo caso, si può attaccare i diversi tipi di carta da parati in alto e in basso, ma è molto importante che i disegni ei colori non si contraddicono l'un l'altro e sono stati nello stesso stile.

Opzioni per la combinazione di carta da parati (video)

La combinazione di colori di mobili e carta da parati: per rendere l'appartamento un elegante e accogliente facile

Prima gioia esclamare sulla sfondo ideale trovato, si dovrebbe verificare che si fondono con i mobili e il pavimento. In poche parole, il laminato ei mobili non dovrebbe avere colore "controversie" carta da parati. 
Il colore più popolare e più desiderato di mobili e carta da parati è il colore del wengè. Per coloro che non conoscono il colore del wenge che ricorda di cioccolato fondente con un paio di fasci di luce. Era severo, ma di lusso. wengè è il più popolare all'interno di ristoranti costosi e caffè gourmet. 

Se l'interno è beige, sabbia o violetto tonalità, colore wengè si adattano perfettamente al loro interno.

Possedere colori carta da parati wengè può essere consigliabile attaccare loro in una stanza con un arredamento beige o di oliva leggero. 

Cucina e zona pranzo

In cucina, colore wengè sarà grande con mobili bianchi o viceversa pareti bianche si fonde perfettamente con mobili in wengè. Migliori vicini per wengè, che si tratti di mobili o carta da parati, sono di colore bianco, verde oliva, blu e arancio. L'unico posto dove non è necessario mettere il colore wengè carta da parati - è una camera per bambini, in quanto questa ombra può ridurre l'umore del bambino, fargli assonnato e poco collaborativo. 

La corretta combinazione di carta da parati e mobili della cucina darà pace e comfortLa corretta combinazione di carta da parati e mobili della cucina darà pace e comfort


Altre regole, che conciliano la carta da parati con mobili è anche meglio non trascurare. Quindi, se l'illuminazione nella stanza è meglio usare carta da parati vivaci colori freddi. Che successo combinati con mobili, guardare avanti cataloghi o prelevare campioni a casa. Per una stanza con luci soffuse è meglio usare colori caldi per il più accogliente stanza look. 
carta da parati Plain sarà grande con mobili dai colori luminosi, elementi interni allegri, come le vostre foto o cuscini con disegni divertenti.

soggiorno

Per progettare il soggiorno deve essere utilizzata carta da parati con un design semplice che si fondono con l'arredo e il design generale. Se la decorazione del salone sono stati scelti sfondi, essi dovrebbero essere incollati al muro, dove non è mobili necessari.

camera da letto

Per ordinare la camera da letto, è necessario prestare particolare attenzione, in quanto l'uso di carta da parati troppo luminoso e fiorito può danneggiare il sonno e l'umore. Per la registrazione della camera da letto è meglio usare carta da parati colori freddi combinati con arredi in legno chiaro. Wallpaper per la camera da letto deve essere tranquilla, e di rispettare pienamente con l'ambiente circostante.

Camere da letto meglio pareggio in colori vivaciCamere da letto meglio pareggio in colori vivaci


Precauzioni nella progettazione casa di campagna

Molti hanno un giardino, dove le pareti sono fatte di zoccolatura. Questo materiale ha la tendenza a consumarsi visivamente attraverso una certa quantità di tempo. Quando questo accade, il primo pensiero che è venuto in mente - questo pareti di aggiornamento con carta da parati. Tuttavia, colla da parati alla cuccetta - non è una buona idea per diversi motivi. In primo luogo, lo sfondo può essere danneggiato in aree con punti di sutura.

Questo rischio è, anche se la decisione pokleit doppio strato parati pesanti non tessuto.

In secondo luogo, quando tappezzeria rivestimento finitura indossare molto più velocemente e perde le sue proprietà. permeabilità al vapore scompare, e non v'è la necessità di ventilazione supplementare.

In generale, il problema è una combinazione di carta da parati non è poi così difficile. Ci sono regole standard nella combinazione di colori e modelli, è necessario seguire per ottenere un appartamento elegante e accogliente.

Varie opzioni di combinare parati nell'interno (video)

La cosa più importante - per definire lo stile in cui vogliono vivere in pace, e per raccogliere per lui la carta da parati deve essere semplice.

La combinazione della carta da parati in interni (foto)

85 116-e1435693553930-630x383 1617-630x393 5 2111-10 2111-21 28372 629.498 723.633 616480624

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

97 − 94 =

map