L'interno elegante della camera da letto 12 metri quadrati. m 3 stile popolare

L’interno elegante della camera da letto 12 metri quadrati. m 3 stile popolare

12 October 2017



Le riparazioni in camera da letto, assicurarsi di considerare quelle che saranno le tessuti arredamento, illuminazione e decorazioneLe riparazioni in camera da letto, assicurarsi di considerare quelle che saranno le mobili, illuminazione e decorazione materialyOrganizuya camere da letto di riparazione devono ricordare che si può fare completamente da qualsiasi, a seconda della vostra immaginazione. piazze camera 12 caratterizzato dal fatto che presenta una piccola area, quindi è molto difficile da organizzare. Dal momento che Krusciov finestre spesso molto fredde e anche possono essere all'ombra di un albero, così si dovrebbe usare più, e l'illuminazione supplementare in aggiunta all'illuminazione principale. Dal momento che la disposizione delle camere da letto nella Krusciov e la loro dimensione è piuttosto piccolo e scomodo, è meglio disegnare in colori caldi e luminosi, in quanto consentirà di più visivamente espandere lo spazio. I mobili dovrebbe essere il più compatto possibile ed è meglio se i mobili sarà un trasformatore, in quanto non occupa molto spazio, e, se lo si desidera, si può molto rapidamente aggiungere fino.


Come raccogliere i mobili all'interno della camera da letto 12 Krusciov quadrato. m: foto

appartamento Krusciov-camera da letto è il fatto che ci sia poco spazio, quindi non c'è modo di fare le riparazioni per realizzare tutte le loro idee per il suo miglioramento.

Tuttavia, con il giusto approccio, è possibile fare anche molto piccola camera da letto:

  • elegante;
  • gourmet;
  • Moderna.

Camera da letto può essere la finitura originale arredi necessari e arredamento elegante. A disposizione delle camere da letto a 12 m2 in termini di dimensioni devono scegliere correttamente i mobili. L'ambiente dovrebbe essere il più armonico e quindi è necessario posizionare tutti i mobili richiesto. 

Nella camera da letto ci deve necessariamente essere un letto, comodini, così come il sistema di cose di storageNella camera da letto ci deve necessariamente essere un letto, comodini, così come il sistema di cose di storage


Anche sotto una piccola camera da letto, è possibile allocare una stanza separata per il relax, la lettura e l'artigianato, soprattutto, che il posizionamento dei mobili era ben pensato-out. Organizzazione di aree di sosta può essere messo atamanku o una sedia uscita, un tavolino e una lampada da terra.

L'illuminazione in camera da letto deve essere primaria e secondaria. A capo del letto può essere candelabri appesi, o di mettere su un lampade da comodino. Se la camera da letto è stato progettato per le coppie, il letto deve essere impostata in modo tale che v'è stato un approccio da entrambi i lati.

È possibile fare un letto, sotto forma di un piccolo podio sul quale il materasso. stoccaggio sistema può essere disposto lungo una parete, in modo che esso occupava completamente tutta la superficie della parete. Una tale forma di realizzazione è piuttosto originale ed elegante. È molto più facile per arredare una piccola camera da letto per un adolescente o una ragazza, come in questo caso, è possibile scegliere un letto più stretto, e spostarlo verso il muro. Se la stanza è ha bisogno di rigenerazione delle molteplici aree funzionali, vale la pena prestare attenzione al letto scorrevoli o pieghevoli, come questo farà risparmiare una camera da letto di riserva. Se la camera da letto con balcone, a spese di esso è possibile espandere le camere da letto di spazio e di attrezzare una sala funzionale aggiuntiva.

Quale migliore camera da letto in stile interno in 12 Krusciov quadrato. m

Camera da letto design può essere molto diverso. Molti progettisti nella selezione di interior design preferiscono utilizzare lo stile moderno, ma in questa stanza, si può facilmente implementare una varietà di idee.



In particolare è possibile organizzare una piccola camera da letto dimensione in stili quali:

  • paese;
  • High-tech;
  • Classic.

Se l'interno di una camera da letto in stile moderno, che implica l'uso di una piccola quantità di mobili che ha un linee molto morbide. Per tale interno perfettamente adattarsi a una vasta gamma di colori. Per high-tech stile si caratterizza per l'uso di un gran numero di strutture in vetro e metallo. Gloss di queste superfici aiuta per allargare visivamente la camera da letto spazio.

Camera da letto, realizzato in stile loft, sembra piuttosto ruvido, ma stravaganteCamera da letto, realizzato in stile loft, sembra piuttosto ruvido, ma stravagante

Una piccola camera da letto può essere rilasciato in stile country. Questo è un bellissimo e unico stile rustico, che contribuirà al riposo e al relax.

Questa camera può organizzare una bella mobili d'epoca antico fatto. Come illuminazione riflettori ben si adatta, appliques e lampadari di piccole dimensioni con belle sfumature. Per decorare una piccola camera da letto, è possibile utilizzare lo stile classico, che implica una presenza di una pluralità di elementi in legno e mobili in legno. Finitura in questo caso è necessario effettuare con colori caldi e luminosi.

Per progettare una piccola camera da letto è possibile applicare un loft stile. stile loft implica l'uso di mobili pratici. Ottima vestibilità al suo interno di un armadio a muro e tavole scorrevoli.

Importante! L'arredamento è meglio scegliere il più funzionale e spazioso.

Come fare le riparazioni in camera da letto 12 metri quadrati. m: foto e la scelta dei materiali di finitura

Per scegliere tutto il necessario per progettare una piccola camera da letto con una scelta dei materiali di finitura.

E 'molto importante per guadare materiali di finitura:


  • pareti;
  • soffitto;
  • Paul.

I colori chiari aiutano a creare un'atmosfera rilassata caldo nella stanzaI colori chiari aiutano a creare un'atmosfera rilassata caldo nella stanza

Quando si sceglie materiali di finitura, dovrebbe scegliere tonalità più chiare. pareti bianche di neve e il soffitto aiuterà visivamente espandere la stanza e dare una speciale eleganza e stile unico. In una camera da letto è possibile rilassarsi e distendersi. Oltre al colore bianco può essere utilizzato, e altri colori chiari, in particolare, come il beige, caffè, sabbia. 

Per parete design è molto ben adatto parati con il reticolo strutturato e pannelli goffrati. Per la finitura del muro a secco soffitto è adatto o allungato tela. Per allargare visivamente lo spazio comune della stanza, è possibile utilizzare tela di canapa allungata lucido. Questa è una buona idea, in quanto contribuirà a portare verso l'interno uno stile unico ed eleganza.

Raccomandazioni da disporre la camera rettangolare 12 sq. m: foto

Molto spesso in camera da letto Krusciov rettangolare e piuttosto allungato. Metri non è sufficiente. Molti credono che per attrezzare una stanza con le loro mani è difficile, dal momento che non è proprio la forma usuale e quindi è necessario scegliere la decorazione e mobili con saggezza.


Tuttavia, è possibile progettare una camera da letto e senza l'aiuto di un designer, devi solo scegliere con saggezza:

  • apparecchi di illuminazione;
  • Materiali di finitura;
  • decorazioni interne.

La camera da letto di forma rettangolare è meglio impostare l'armadio a muro con specchiLa camera da letto di forma rettangolare è meglio impostare l'armadio a muro con specchi

Le pareti e il soffitto, è auspicabile per il rilascio in tonalità chiare. Se il materiale di finitura per le pareti di usare la carta da parati, è meglio avere una banda a contrasto. Come la finitura dei materiali per le pareti possono essere utilizzate foto-carta da parati. Una grande opzione sarebbe un foto-carta da parati con disegni abbastanza senza pretese.

Se i soffitti alti camera da letto, è meglio usare una costruzione cartongesso multilivello. Ogni livello può essere verniciato nel suo proprio colore. I pannelli a specchio possono agire come alternativa ai soffitti in cartongesso.

A disposizione della camera da letto di forma rettangolare, non è necessario utilizzare un armadio standard, quindi è meglio preferire modelli built-in. Sulla parete lunga, è necessario installare uno specchio, in modo da ampliare lo spazio visivo e renderlo più profondo.

L'interno elegante della camera da letto 12 metri quadrati. m (video)

Progettare una piccola camera da letto nel Krusciov può essere molto diverso, tutto dipende dalle preferenze personali e l'uso di materiali di finitura.

Progettare una camera da letto 12 mq. m (foto d'interni)

16 10 1920x1080resizeinterior24069671383757931 1920x1080resizeinterior45538651414048048 2016-07-18-578cd860dff13 64f2fd2584ecaf87b98f30a4d03000ff 6703 20688 865.275 2587-13

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

26 − = 22

map