L’installazione di muro a secco per legno e soffitto di cemento con le mani

12 October 2017



Cartongesso può essere montato su qualsiasi superficieMuro a secco può essere installato su qualsiasi popolo poverhnostMnogie preferiscono effettuare l'installazione di gesso soffitto da soli. Decorare il soffitto dei dati semplicemente materiali. Basti rispettare le istruzioni e scegliere i materiali di qualità. lastre di cartongesso possono essere montati su un telaio di legno o metallo. Ogni tecnologia ha il proprio set di funzioni. La base di materiale di gesso è cartone e riempimento - intonaco.


Installazione di cartongesso al soffitto in legno

soffitto in legno servono come quadro per cartongessosoffitto in legno servono come quadro per cartongesso

Installazione di cartongesso al soffitto in legno può essere fatto senza l'utilizzo di frame. Fissare fogli al soffitto con le mani è facile. Vale la pena notare che decorano il soffitto di cartongesso, senza l'uso del quadro non può, se la superficie non è uniforme.

Installazione di muro a secco, senza uno scheletro nel seguente ordine:

  1. Prima posizione di montaggio sulla scheda di soffitto di gesso marchio.
  2. Allegare un foglio dal soffitto e nelle trapano 8 fessurazioni superficiali.
  3. I fori, inserire i tasselli.
  4. Incollate un pezzo di foglio di schiuma.
  5. Fissare il muro a secco al soffitto, e fissarla con le viti. Non dimenticare di mettere sui suoi obiettivi.
  6. Discostarsi dalla vite di 3-4 mm e praticare un foro del diametro di 5-6 centimetri.
  7. La schiuma di montaggio foro di riempimento risultante.
  8. Bloccare nello stesso modo in tutti i fogli
  9. Una volta che la schiuma si è asciugato, rimuovere le viti.
  10. fori Zashpaklyuyte.

Montato sulla lastra in cartongesso soffitto anche possibile mediante mastice. Ricordate che quando si utilizza questo metodo, è necessario pulire il soffitto della sporcizia e strofinare sulla superficie del primer.

Tecnologia montaggio a muro a secco soffitto fratello

Sibling soffitto - un'opzione economica per la vostra stanzaSibling soffitto - un'opzione economica per la vostra stanza


Se hai iniziato una profonda revisione, e non volete spendere molto denaro sul trim soffitto, Fratelli e cartongesso - questo è ciò che vi serve. Per produrre una tale struttura può essere solo. Prima di installare il soffitto in cartongesso, è necessario pulire la superficie da sporco e polvere.

Prima che il lavoro è necessario controllare il livello del soffitto in senso orizzontale. Se la superficie è relativamente piatto, è necessario mettere in rete. Essa vi aiuterà a meglio navigare durante l'installazione del telaio.

Come installare un soffitto un livello:

  • Attaccare all'intersezione della linea marcature ganci. Per fare questo, utilizzare il martello e tasselli.
  • Dopo che deve essere fissato alla parete del profilato ad U. Può essere fatto con tasselli. Non dimenticare di installare il buco profilo trapano nel muro.
  • Con viti attribuiscono profili di guida.
  • Controllare la qualità della carcassa.
  • Se il telaio è realizzato correttamente, quindi procedere alla struttura della pelle.
  • Allegare fogli di cartongesso al telaio. Con viti correggerli. Per eseguire questa procedura solo è difficile, in modo da utilizzare morsetti specializzati.
  • Una volta che avete rivestito la struttura, applicare muro a secco stucco. Non dimenticare di rimuovere le irregolarità.

Riparazione del soffitto di cartongesso con le mani

Spesso, i soffitti in cartongesso si deformano durante il funzionamento. Ciò può verificarsi a causa di un utilizzo improprio. Anche causare la deformazione del web può essere un diluvio.



Prima di procedere alla progettazione di riparazioni, assicurarsi che la cornice sia fissata saldamente. Se anche lui ha subito deformazioni, dovrebbe essere quello di rafforzare o sostituire gli articoli difettosi. In alcuni casi, la soluzione appropriata è di smontare l'intera struttura.

Istruzioni per rimuovere crepe nel soffitto in cartongesso:

  1. In primo luogo è necessario espandere la crepa con un seghetto. Come risultato di questa operazione, si dovrebbe avere un incavo con sezione trasversale triangolare.
  2. Quindi applicare il primer non crepa.
  3. Dopodiché è necessario attendere che il primer si è asciugato.
  4. Quindi applicare la cucitura primo strato di stucco. Quando si asciuga, applicare un secondo.
  5. Con l'aiuto di un grana fine macinazione carta vetrata effettuare la cucitura.

La sequenza della riparazione del soffitto dopo il diluvio:

  • Prima è necessario rimuovere dalle lamiere di finitura superficiale.
  • Quindi rimuovere le lastre di cartongesso che deformano sotto l'influenza di umidità.
  • La camera aveva bisogno di messa in onda. Questa operazione consente di eliminare ogni residuo di umidità.
  • Dopodiché è necessario installare il nuovo cartongesso sul telaio.

L'installazione del soffitto a due livelli di cartongesso: guida passo per passo

Due e soffitto a tre livelli sarà molto bello. Con una tale soffitto può venire con illuminazione interessanteDue e soffitto a tre livelli sarà molto bello. Con una tale soffitto può venire con illuminazione interessante

soffitti Trey guarda al suo interno degli appartamenti è davvero straordinario e futuristico. Impostare cartongesso multilivello molto difficile. In primo luogo è necessario pulire il soffitto della sporcizia e eliminare le irregolarità.

Prima di iniziare, assicurarsi di preparare le lampade. Inoltre, non dimenticare di disegnare un diagramma del disegno e rendere il layout soffitto. Durante marcatura, notare che le fixture sono posti tra gli strati.

L'installazione del soffitto a due livelli viene eseguita nel seguente ordine:

  1. Attaccarsi alle pareti del principale UD-profilo. attacco Step - 30-35 centimetri.
  2. Fissare i CD-profili intermedi. collegarli tra loro mediante viti.
  3. Installare grucce. Hanno bisogno di installare livelli successivi. Devono essere applicati al telaio principale con viti.
  4. Sollevare i CD-profili.
  5. Tirare il filo attraverso il telaio ausiliario.
  6. Impostare i profili ausiliari.
  7. Fissare i profili di supporto con le viti.
  8. Fissare le lastre di cartongesso al primo livello. Per il fissaggio del muro a secco utilizzando viti autofilettanti. Non dimenticare di pre-cablaggio.
  9. Impostare fogli di gesso al secondo livello.
  10. Una volta che hai finito con una conchiglia, impostare le luci e iniziare a finire.

muro a secco di guida a soffitto di cemento

Nella foto vedrete i materiali usati per il fissaggio cartongessoNella foto vedrete i materiali usati per il fissaggio cartongesso


Per installare muro a secco su un soffitto di cemento, è necessario prima di tutto, per acquisire i materiali necessari. Avrete bisogno di spessore del muro a secco di 9-12 mm, portando profilo, viti, ganci, tasselli, cunei. Inoltre, prima di iniziare l'installazione, calcolare il perimetro del soffitto.

Prima di iniziare, assicurarsi di fare i fori per le luci. Inoltre, è necessario prendersi cura del cablaggio. Dopo il lavoro è necessario obbligatoriamente applicata ai giunti di fogli di cartone-gesso mastice.

Guidando l'installazione del muro a secco su un soffitto di cemento:

  • In primo luogo è necessario fissare il perimetro della superficie del UD-bar.
  • Quindi utilizzare i CD-grucce fissare le cinghie.
  • Installare i principali e ausiliari profili soffitto. Di conseguenza, si dovrebbe ottenere un rivestimento di spessore.
  • Pin pannelli di gesso al telaio. Per il fissaggio auspicabile utilizzare viti. Durante il telaio di placcatura cercano di unire i fogli ordinatamente.
  • Striscia tutti i giunti della struttura con tela smeriglio.

L'installazione del muro a secco sul soffitto con le mani (video)

I prezzi per l'installazione di soffitto di gesso in Ilyichevsk - 100-120 grivna per metro quadrato. Nelle grandi città, ad esempio, a Kiev - il prezzo parte da 150 grivna. Ecco perché ha senso installare il prodotto da soli. Mount cartongesso Soffitto da te è facile. La cosa principale - per fare un telaio resistente e pulire la superficie della base del soffitto dallo sporco. 


L'installazione del muro a secco sul soffitto con le mani (foto)

2-h-urovnevye-potolki-iz-gipsokartona14130275231147038561677033861363805233213981921265eppitg7ab1c2acc1ff74edf00dcd591bf1fe896de074c185a8e5e8e5941c588881f0b2f6Foto-16-Obshivka-gipsokartonom-potolka

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 88 = 97