L'installazione del soffitto riscaldata con le mani

L’installazione del soffitto riscaldata con le mani

12 October 2017



L'installazione del soffitto caldo - non è il più facile, ma fare il lavoro da soli è realisticaL'installazione del soffitto caldo - non è il più facile, ma fare il lavoro sul loro stesso popolo mura realnoMnogie coibentate e pavimento con l'ausilio di pannelli a raggi infrarossi. Tuttavia, negli ultimi anni sempre dispositivo di riscaldamento è montato sul soffitto. Montaggio dei pannelli del soffitto sono modo sostanzialmente simile. Set Design le proprie mani possono essere fino a quando la superficie hai trattato correttamente e scegliere i migliori materiali.


soffitto caldo: principio di funzionamento e finitura

Quando l'alimentazione del pannello comincia a riscaldarsi e rilasciare calore all'ambiente circostante. Dopo un certo periodo di tempo inizia a riscaldare l'aria.

Durante l'installazione a soffitto più calda è necessario utilizzare un termostato. Egli regola automaticamente la temperatura nella stanza. Inoltre, il termostato impedisce un surriscaldamento del sistema.

Film soffitto elettrico funziona nello stesso modo come il riscaldamento pavimentoFilm soffitto elettrico funziona nello stesso modo come il riscaldamento pavimento

soffitti caldi sono costituiti da:


  1. materiale di fissaggio. Selezione di un particolare prodotto dipenderà da molti fattori. Se il rivestimento soffitto come Armstrong, è meglio usare ganci o baguette U.
  2. pannelli IR.
  3. Cassette.
  4. strato termicamente riflettente.

Dopo il montaggio dei pannelli IR necessità di utilizzare un materiale di finitura. Si raccomanda di dare la preferenza a materiali a base di gesso. Perfettamente adatto cartongesso. Si deve notare che è necessario obbligatoriamente riscaldamento coperchio fusore speciale materiale non combustibile. Se non si desidera utilizzare una miscela di gesso, allora avete bisogno di ridurre la capacità del sistema di riscaldamento.

soffitto Acqua calda: i vantaggi e le caratteristiche

soffitti caldi infrarossi oggi sono rilevanti. Questo metodo di isolamento è molto pratico e resistente. decorazione del soffitto elettrico Acqua adatta per case private dal fascio, e per la decorazione degli appartamenti. Tuttavia, non è consigliabile utilizzare un tale sistema in locali di piccole dimensioni.

Utilizzando tale sistema nella vostra casa sarà caldo, ma non soffocante.

A differenza di altri riscaldatori, soffitti radianti non essiccare l'aria. Questa funzione permette di scegliere la temperatura ottimale dell'aria nella stanzaA differenza di altri riscaldatori, soffitti radianti non essiccare l'aria. Questa funzione permette di scegliere la temperatura ottimale dell'aria nella stanza



I benefici di soffitto acqua calda possono essere considerati:

  • Facilità di installazione. L'installazione può essere fatto in una questione di ore. La cosa principale - attrezzature di sicurezza antincendio non trascurare e seguire le istruzioni.
  • Tranquillo. sistemi di riscaldamento a soffitto acqua calda sono migliori di altri, in quanto non creano rumore e le vibrazioni durante il funzionamento.
  • Materiali per soffitti di acqua calda sono realizzati con materiali ecocompatibili.
  • soffitti d'acqua non sono in grado di nuocere alla salute, perché non emette radiazioni nocive.
  • soffitti d'acqua non sono inclini a sparare.

Fissare un massimale caldi elettrici

Installazione dovrebbe iniziare con la selezione di materiali idonei e il sistema di riscaldamento a soffitto calcolo. Durante i calcoli appoggiano sui dimensioni della camera. Si ricorda che il consumo di energia dei film IR non deve superare la potenza consumata dal termostato.

Per la dispersione del calore, che deve essere adeguatamente camera coibentata. Poiché si raccomanda il materiale termoisolante per usare polistirolo espanso, che è rivestito su entrambi i lati con un foglio.

Per fissare il film sul soffitto, è meglio usare un ancoraggi refrattariPer fissare il film sul soffitto, è meglio usare un ancoraggi refrattari

L'installazione avviene nella seguente sequenza:

  1. In primo luogo è necessario fissare i rotoli di isolamento. Hanno bisogno di rafforzare un'articolazione all'altra. Utilizzare tasselli per il fissaggio del materiale. Si raccomanda di dare la preferenza a ancoraggi refrattari plastica.
  2. Eliminare il divario con nastro di alluminio.
  3. Collegare lo strato di pellicola in materiale termicamente isolante.
  4. Collegare termoadesivo rigorosamente in parallelo. Per fare questo, è necessario collegarsi a barre di rame terminali speciali, che, a sua volta, stringere saldamente le pinze.
  5. In un luogo in cui è collegato il termostato, effettuare parete Stroebe.
  6. Posizionare il filo nel tubo corrugato.
  7. Posizionare il sensore nel tubo corrugato. Deve essere fissato appena sotto la lamina di riscaldamento. Per il fissaggio con nastro adesivo.
  8. Controllare il funzionamento della struttura.

Che è meglio installare: un pavimento caldo oa soffitto

E 'meglio installare un pavimento o soffitto caldo caldo? Per rispondere a questa domanda in modo chiaro non può essere, perché ci sono un certo numero di sfumature. I vantaggi del soffitto caldo possono essere attribuiti possibilità di installazione di elementi riscaldanti su una sezione specifica della stanza. Eseguire lo stesso metodo con il pavimento non funzionerà. 

Un vantaggio significativo di un pavimento caldo è una distribuzione uniforme della massa d'aria termica.

Per il sistema di riscaldamento ha funzionato bene sul soffitto, è necessario prendersi cura di isolamento termico di alta qualitàPer il sistema di riscaldamento ha funzionato bene sul soffitto, è necessario prendersi cura di isolamento termico di alta qualità

Ad esempio, è possibile riscaldare il pavimento ad una certa temperatura per 20-30 minuti, e quindi rallentare l'alimentazione e l'interruttore a più economico.


Gli svantaggi di riscaldamento a pavimento sono:

  • La complessità dell'impianto.
  • l'impermeabilizzazione necessità.
  • Aumento del consumo di energia elettrica.

soffitto calda o riscaldamento a pavimento, al contrario (video)

soffitto caldo ha molti vantaggi. Questo sistema è un'ottima alternativa per tutti i tipi di stufe. soffitti con acqua calda offrono prestazioni elevate e sono assolutamente innocui per l'uomo, in modo che possano essere installati anche in vivaio. Se si decide di utilizzare questo sistema di riscaldamento, pre-allineare la superficie del soffitto ed installare lo strato di isolamento termico. In caso contrario, il calore viene dissipato.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 2 = 8

map