The Blog



Con gesso fogli di cartone possono essere facilmente ed economicamente decorare il soffitto della stanzaCon lastre di cartongesso possono essere facilmente ed economicamente decorare il soffitto in pomescheniiEsli fate riparazioni cosmetici in appartamento con le mani, è necessario trovare un materiale adatto per la finitura del soffitto. Se siete alla ricerca di una scelta più economica, è muro a secco perfetto o film di PVC. Il prezzo di questi materiali è basso. Per finire il soffitto nel paese si consiglia di utilizzare un listelli di legno. In alternativa, utilizzare piastre specializzati.


soffitto a buon mercato nel paese con le proprie mani

Quali sono i materiali utilizzati per la finitura del soffitto nel paese? La migliore e più economico opzione - una pannellatura parete di legno. Installare il rivestimento del soffitto è abbastanza semplice.

Il telaio per il soffitto del rivestimento può essere costituito da un profilato metallico o un albero. Gli esperti raccomandano di scegliere la prima opzione, perché un tale accordo è più affidabile.

L'opzione migliore e più economico per la finitura del soffitto - boiserie in legnoL'opzione migliore e più economico per la finitura del soffitto - boiserie in legno

Montaggio allineando il soffitto:

  1. Fissare l'UD-profilo.
  2. Fissare i CD-profili. Lungo la lunghezza del prodotto è necessario per fissare la staffa ad U.
  3. Eseguire il cablaggio.
  4. Impostare i ponticelli. "Granchio" tipo, utilizzare traverse per il fissaggio.
  5. listelli tagliati.
  6. Fissare la striscia sulle rotaie. Non dimenticate che avete bisogno di lasciare un piccolo spazio al muro. Per bande gravose utilizzare un martello di gomma.

Impostare l'economia soffitti tessuto

soffitti in tessuto - modo di bilancio per finire. Questa classe economica materiale ha buone prestazioni ed è altamente durevole. Inoltre, il nastro di carta velina è adatto per la finitura del soffitto in ogni camera.


I vantaggi di strati di tessuto possono anche comprendere:

  • Praticità. soffitto in tessuto non richiede cure particolari.
  • Protezione antincendio.
  • Ad alta resistenza.
  • La mancanza di odore. Inoltre, il tessuto tessuto non emette sostanze nocive quando esposto a temperature elevate.

soffitti in tessuto - modo di bilancio per finire il soffitto in appartamentosoffitti in tessuto - modo di bilancio per finire il soffitto in appartamento

Prima panno tessuto soffitto del bordo, è necessario preparare la superficie. È auspicabile che la superficie sia perfettamente piana. Si consiglia di applicare un primer sul soffitto e gesso. Difetti e crepe devono essere eliminate.

assemblaggio tessuto algoritmo soffitto:



  1. Installare il profilo. Si consiglia di usare gli articoli in alluminio.
  2. Fissare il tessuto nel profilo.
  3. Stringere la tela. Allo stesso tempo, cercare di allineare il più possibile.
  4. Fissare le stampe in tessuto.
  5. L'estremità della serratura tessuto negli angoli del profilo.
  6. Se il soffitto formato pieghe, rimuoverli con un edificio asciugacapelli.
  7. Installare tappi decorativi.

Pannelli economici soffitto del PVC con le proprie mani

Pannello in PVC - un materiale economico e pratico. Inoltre, questo materiale ha un aspetto attraente. pannelli del soffitto guaina PVC facilmente. In primo luogo è necessario immagazzinare i materiali necessari. Bisogno pannello del PVC, un profilo soffitto, doghe in legno, plumbs, viti e graffette.

Dopo l'acquisto dei pannelli in PVC devono essere acclimatati. Per fare questo, essi dovrebbero essere lasciati nella stanza in cui verrà effettuata l'installazione, per un paio di giorni. Inoltre, non dimenticare di trattare la superficie del soffitto con una soluzione antisettica.

pannello del PVC - un materiale economico e pratico per finitura del soffittopannello del PVC - un materiale economico e pratico per finitura del soffitto

La sequenza di pannelli installazione PVC sul soffitto:

  • Fissare al soffitto, barre di legno.
  • Avvitare la traversa alla trave. Per risolvere, utilizzare gli angoli.
  • Poi, allineare le traverse e fissarli sulle piazzole.
  • Tirare il cablaggio.
  • Attaccare profili al telaio.
  • Inserisce primo foglio di plastica nella fessura. Con clip bloccare il pannello su una guida di legno. Analogamente collegare il pannello del PVC rimanente.
  • Una volta inserito l'ultimo pannello, far scorrere il profilo posteriore.

Recensioni di massimali di bilancio

Recensione di massimali di bilancio variano. Alcune persone sostengono che i migliori materiali di finitura sono soffitti in tessuto, in quanto il materiale non si deforma e non sbiadiscono nel tempo. Inoltre, il prezzo del tessuto del panno è basso.

Il prezzo di tessuti di stoffa per soffitti sono molto basso, così decorare il soffitto di questo materiale è molto vantaggiosoIl prezzo di tessuti di stoffa per soffitti sono molto basso, così decorare il soffitto di questo materiale è molto vantaggioso

Valery, 35 anni: "Durante la revisione ha deciso per conto proprio per decorare il soffitto. Il budget era limitato, così ho deciso di utilizzare un foglio di carta velina. Con una vasta gamma, ho preso materiale con una struttura e colore adatto. Set soffitto tessuto in una questione di ore. Il risultato è stato soddisfatto. "

 Tuttavia, un sacco di recensioni entusiastiche su piatti e polistirolo. Questo materiale è probabilmente il più economico. Inoltre, per la posa delle piastrelle bisogno di un set minimo di strumenti e competenze.


Alexander, 48 anni: "Per molto tempo non riuscivo a trovare un materiale adatto per la finitura del soffitto, come il mio budget era limitato. Familiar consigliato di utilizzare lastre di schiuma. Il prezzo della materia è stato piacevolmente sorpreso. fogli pokleit letteralmente per 3 ore. Tra le carenze piastrelle di schiuma vorrebbero evidenziare la bassa resistenza. "

opzione di bilancio finitura del cartongesso del soffitto

Con il muro a secco può essere finito come un pavimento e soffitto. Questa finitura avrà un costo molto economico. Per l'installazione è necessario solo materiali poco costosi.

Quando si lavora con cartongesso temperatura interna deve essere inferiore a 15 gradi. In caso contrario, il materiale può essere deformato. Va notato che il muro a secco è inopportuno applicare per la finitura di soffitti in ambienti con elevata umidità.

Con il muro a secco può non solo allineare il soffitto, ma anche produrre eccellente isolamento acustico e termicoCon il muro a secco può non solo allineare il soffitto, ma anche produrre eccellente isolamento acustico e termico

montaggio algoritmo cartongesso sul soffitto:

  1. Impostare i profili per la stanza. Per fissare il prodotto si consiglia di utilizzare le ancore prefabbricati.
  2. Fissare i ganci. Profili CD da inserire in profili UD.
  3. Fissare la sospensione dei profili di guida.
  4. Fissare i profili longitudinali.
  5. Inoltre, pannelli di gesso a bordo. Per bloccare il prodotto, utilizzare viti. Ricordare che la dimensione dei giunti tra i fogli deve essere non più di 3 millimetri.
  6. fogli Zashpaklyuyte.
  7. Applicare alla vernice soffitto o calce.

Che tipo di soffitto più economico

Utilizzando fogli di schiuma - il modo più economico per terminare. Si consiglia di applicare la piastra di iniezione. Essi sono il più pratico e resistente. In alternativa è possibile utilizzare i fogli stampati.


Prima di installare i pannelli sul soffitto, è necessario preparare la superficie. Assicurarsi di rimuovere la calce e allineare la superficie con un primer. Se sulla superficie v'è un fungo, trattare il soffitto con un antisettico.

fogli di polistirolo sono economici, tuttavia, ha una bassa resistenzafogli di polistirolo sono economici, tuttavia, ha una bassa resistenza

Fogli di schiuma da installare sul soffitto nella seguente sequenza:

  • Applicare sulle marcature di superficie.
  • Scollegare il cablaggio.
  • Applicare la colla sulle piastrelle in diagonale. Attendere che la colla viene assorbito.
  • Fissare il foglio sul soffitto.
  • Coprire l'intera pannelli del controsoffitto.
  • Aderire alla superficie di un bordo decorativo.
  • fogli processo sigillante.

idee di design del soffitto con le mani (video)

Per la finitura del soffitto, è possibile utilizzare una varietà di materiali. Quando si seleziona un particolare metodo di guidare la progettazione per la camera e le preferenze personali. Se si desidera acquistare un materiale poco costoso e durevole, preferiscono cartongesso. Se dovete scegliere il modo più economico per finire, il miglior uso di piastrelle di schiuma.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

38 − 31 =