L’attraente compensato soffitto: 5 vantaggi

12 October 2017



Il soffitto è fatto di compensato, non guarda solo bella, ma anche è un sicuro ed ecologicoIl soffitto è fatto di compensato, non guarda solo bella, ma è anche un ekologichnymProchnye e soffitti in legno compensato sicuro e rispettoso dell'ambiente sono utilizzati in uffici, ristoranti e appartamenti. Grazie al suo basso costo e facilità di installazione, che hanno guadagnato molta popolarità. Per poter godere appieno dei benefici di questo tipo di design, si dovrebbe adottare un approccio responsabile alla questione della scelta del materiale. Non cercare sul mercato, dove i venditori non possono sempre fornire il certificato di qualità. L'attenzione dovrebbe, rivolgersi a una rete di vendita specializzata.


Parametri importanti per soffitto compensato: Spessore

Si raccomanda madre mosca con uno spessore di 3 a 6 millimetri. più grasso non è consigliabile montare le proprie mani. In primo luogo, non contribuirà a migliorare le prestazioni del prodotto, e in secondo luogo, solo sarà peso molto soffitto. Come regola generale, il risultato dell'installazione di finitura compensato troppo spesso è più ripetere la riparazione.

Per la finitura esperti soffitto consigliano scegliendo compensato cui spessore è di circa 5 millimetriPer la finitura esperti soffitto consigliano scegliendo compensato cui spessore è di circa 5 millimetri

Per determinare correttamente lo spessore richiesto dovrebbe essere respinto mediante fissaggio del materiale. Quando si tratta di l'installazione sul telaio, quindi l'opzione tuta 3 mm.

E 'quindi possibile opzionalmente orlo, sulla base di elementi architettonici e stilistici della stanza:

  • Il grado di illuminazione;
  • zona in camera;
  • La presenza di elementi architettonici specifici;
  • Altro.

In tal caso, quando l'installazione è fatta sulla cassa, è meglio scegliere il compensato con uno spessore massimo - 6 mm.


Suggerimenti: ciò che per decorare il soffitto di legno compensato

Una volta completata l'installazione di tutta la struttura, v'è la necessità di finitura del soffitto. Si scommette su un legno sintetico o compensato.

In termini di costi, è meglio dare la preferenza alla seconda, ma se all'avanguardia mettere la qualità, non c'è uguale a superfici sintetiche. Un elenco dei loro vantaggi è abbastanza ampio.

Inoltre, decorare il soffitto di compensato può essere legno sinteticoInoltre, decorare il soffitto di compensato può essere legno sintetico

Qualità isolamento termico e acustico - le due opzioni più ambite da parte degli sviluppatori. headliner affidabile esclude la possibilità di rumori estranei e un grande disegno di legge per i servizi di riscaldamento.



Inoltre, i costruttori hanno sperimentato isolata e una serie di altri vantaggi citati materiali:

  1. resistenza meccanica.
  2. Possono partecipare alla formazione di strutture portanti.
  3. Alcune varietà possono essere utilizzati per rinfoderare il soffitto in quelle stanze, dove c'è alta umidità.
  4. Decorative - scolpito in forma compensato soffitto verso l'interno classico. componente decorativo si ottiene transizioni uniformi e combinazioni di varie forme.
  5. Basso peso specifico, che riduce il carico sul soffitto. A causa di questo fatto, fissare finalmente un lungo periodo di tempo. Anche se si prevede di installare un tetto a due livelli, non c'è bisogno di spendere un sacco di soldi per riparare il sistema.

Inoltre, i materiali originali per la decorazione di differente sicurezza ecologica. Non emettono sostanze nocive e può essere utilizzato in ambienti con i bambini e gli anziani.

Raccomandazioni: la vernice del soffitto di legno compensato

Nonostante il fatto che la vernice compensato soffitto è abbastanza semplice, ma non è necessario approccio eccesso di fiducia a questa procedura. E 'di fondamentale importanza non tanto estetica componente come pratico. Per molti sarà l'apertura del fatto che la scelta giusta dei colori inizia con lo studio della struttura superficiale. Si raccomanda che il colorante conservato la struttura fisica della struttura e il suo aspetto.

Si consiglia di iniziare a condurre pretrattamento del materiale di superficie verniciata opaca.

Al fine di ottenere tinta satura deve eseguire la pittura in 2 o 3 stratiAl fine di ottenere tinta satura deve eseguire la pittura in 2 o 3 strati

Il suo compito - per nascondere la base da occhi indiscreti. C'è anche un piccolo trucco che permette di proteggere contemporaneamente la base, preservando il compensato colore naturale. La superficie è coperta con 2-3 strati di vernice.

Poi viene la macchia, che è di diversi tipi:

  • Nitro-macchia;
  • La miscela era tipo secco;
  • A base di alcol;
  • a base d'acqua.

Occorre prestare attenzione al colore del legno macchia, perché non scelgono tonalità troppo contrastanti per lo spazio casa o in ufficio. I progettisti fanno una prenotazione importante. Se i proprietari vogliono ottenere un colore saturo stanza a tutti gli effetti, l'assetto soffitto è realizzato in almeno 2-3 strati. In aggiunta, ci sono alcuni trucchi che permettono di trasformare l'interno della stanza.


variazioni accettabili di colori per soffitto compensato

accuratezza Farmacia in questa materia - la chiave per un buon risultato. Secondo la sua consistenza, i colori sono divise in lucida e opaca. La prima categoria comprende sostanze che sembrano buone su una superficie perfettamente piana.

Non è consigliabile usarli, se v'è visivamente difetti evidenti. La seconda categoria comprende sostanze che possono nascondere completamente difetti superficiali, anche notevoli.

Noi non dovremmo aspettarci di notevoli qualità estetiche. V'è un'altra caratteristica delle sostanze chimiche di questo genere.

Popolare è vernice di lattice, che può essere facilmente e rapidamente applicata al soffitto di legno compensatoPopolare è vernice di lattice, che può essere facilmente e rapidamente applicata al soffitto di legno compensato

Si basa sulla varietà utilizzata diluente:


  • silicato - garantire la massima trazione.
  • latice - distinto da una maggiore capacità di resistere all'acqua.
  • vernici a base d'acqua - Facile da applicare alle varie superfici.
  • Idrosolubile - si riferisce a una sostanza sicuro per l'ambiente.
  • alchidica - caratterizzati da una maggiore resistenza. finitura superficiale utilizzarli riduce i costi operativi e aumenta il tempo fra le revisioni.

Per le zone in cui si prevede di residenza permanente di persone, si consiglia di prendere una versione a base di acqua. Nel caso in cui la superficie del soffitto ha molti difetti, allora può essere rifinito vernice siliconica. Lo spessore dello strato non è inferiore a 2-3 mm.

Dipingere il soffitto di compensato con le loro mani: guida passo per passo

Raccomandazioni specifiche dipendono dalla destinazione. Ad esempio, se si vuole ottenere a tutti gli effetti, anche il colore, in questo caso è meglio di dipingere una superficie leggermente umido. Una procedura del tutto diversa è fornito quando richiesto massima penetrazione di sostanze nella struttura materiale. Aiuta in questo caso la macchia un po 'riscaldato. Oltretutto, quando il primo strato viene applicato precisamente lungo le fibre strutturali. Una volta che si è asciugato, applicare un secondo. Per fare questo, utilizzare una spazzola rigida o un tampone alla colorazione convenzionale.

Prima di iniziare a dipingere, è necessario innanzitutto determinare la scelta dei colori per il soffittoPrima di iniziare a dipingere, è necessario innanzitutto determinare la scelta dei colori per il soffitto

A seconda delle esigenze, è possibile selezionare uno dei colori sottostanti:

  • quercia;
  • Oliva;
  • pino;
  • noce;
  • ontano;
  • sabbia;
  • ciliegio;
  • Mogano e altro ancora.

Una volta che il processo di tintura è completo, è necessario dare il soffitto ad asciugare. Il minimo raccomandato di tempo di 24 ore. Alcuni produttori possono sostengono che è sufficiente per 35 minuti, ma è meglio non effettuare tali esperimenti discutibili. Più a lungo si asciuga il soffitto, la più durevole sarà. E 'fortemente raccomandato durante il processo di essiccazione non aprire la finestra.

compensato soffitto ecologico (video)

In conclusione, si può concludere che i massimali compensato possono fare pratica in tutte le aree. E 'importante per rendere più materiali di qualità adattamento e fine.

compensato soffitto Design (foto d'interni)

4fe933d028ba0d49fc000022ant-casa-ma-style-architects5 4sitepic7 59 5 52880d9de8e44e417a00009aborreraig-casa-Dualchas-architectsdualchasboreraig-c-andrewlee007 142618215919 675 1456596540fanernyy-potolok-s-reykami-po-verh-shvov 1456597441potolok-iz-laminirovannoy-fanery 1456612744fanernyy-potolok-otdelannyy-s-pomoschyu-trafareta

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

26 + = 30

map