L'armadio dispositivo nel corridoio: 5 idee progettuali

L’armadio dispositivo nel corridoio: 5 idee progettuali

12 October 2017



Armadio è uno dei pezzi di mobili che dovrebbero essere presenti in ogni corridoioGuardaroba è uno dei mobili che dovrebbero essere presenti in ogni corridoio Crea disegno corridoio piatto a volte non è così facile come può essere di forma irregolare, lunga e stretta o corta e larga, ma se intelligentemente avvicinarsi alla materia, allora il design è il migliore, confortevole e attraente in apparenza. Set, che sarà effettuata compilando il corridoio, dovrebbe non solo in forma verso l'interno, e dovrebbe essere in grado di nascondere il contenuto della struttura, trasformare la stanza e nascondere i suoi difetti.


Armadio in sala: una foto e idee progettuali

Mobili per la casa è quello di scegliere, a seconda delle loro preferenze e le caratteristiche del corridoio.

In un piccolo corridoio non collocare un armadio angolo compatta, che richiede un minimo di spazioIn un piccolo corridoio non collocare un armadio angolo compatta, che richiede un minimo di spazio

idee corridoi possono essere molto diverse:

  1. Rettangolare standard porta scorrevole armadio può avere, non uno ma diversi. Grandi cuffie possono anche essere alla moda, se sono accuratamente selezionati in accordo con lo stile della stanza.
  2. armadi eleganti nella forma della lettera T, in altre parole, l'angolo - è una grande opzione se corridoio combinato. Con il loro aiuto, è possibile compilare negli angoli, che è vuoto e rovinare l'aspetto generale.
  3. auricolare triangolare può nascondere visivamente parte della stanza, soprattutto se ci sono pareti irregolari e il soffitto.
  4. cuffie trapezoidali - è un armadio che non si dovrebbe scegliere di Krusciov, in quanto è una parte aperta delle mensole ai lati, possono essere lembi.
  5. armadi raggio molto alla moda, che sono considerati i più funzionali.

Per armadi nei corridoi non erano solo confortevole, ma anche bello, è necessario progettare le facciate sono state decorate con moderne tecnologie e in conformità con lo stile della stanza interna.


ebanisteria-vano per i corridoi e le decorazioni della facciata

Opzioni di finitura può essere una quantità enorme.

Come decorazione per il guardaroba perfetto luci al neon sugli scaffaliCome decorazione per il guardaroba perfetto luci al neon sugli scaffali

Ed è possibile che si può scegliere il tipo di combinazione di porte:



  1. Stuoie, che utilizza la macchina sabbiatura - è modi costosi per finire, ma è possibile ottenere un aspetto insolito e originale, non solo mobili, ma anche l'intera stanza. Sabbiatura viene applicata agli specchi e porte in vetro.
  2. Molto bella armadi, in cui le porte sono fatte di vetro, soprattutto se il vetro acrilico. E 'questo rivestimento può essere facilmente coperto con la vernice, la pittura artistica o la stampa di foto, selezionando i singoli modelli o disegno originale.
  3. Non meno interessante aspetto armadio con ante, in cui la pittura vetro colorato. Questo metodo di decorazione di un molto durevole, resistente all'abrasione e creativo. Ornamento ordine selezionato.
  4. Fare questo vetro colorato vale molto molto, ed è meglio scegliere panno ready-made, ma non falso, come lo sono le copie del breve durata, e, nel tempo, possono comparire crepe, scheggiature o graffi.
  5. Se il corridoio è decorato in stile contemporaneo, e si desidera ampliare visivamente lo spazio, dovrebbe dare la preferenza ancora la stampa. La stampa può essere applicato non solo verso lo specchio o la superficie di vetro, ma anche su truciolato e MDF.

Le moderne tecnologie permettono di effettuare disegni con la massima precisione possibile, chiaro e luminoso, in modo che non solo la camera, ma anche l'insieme effettuati con nuovi colori.

larghezza ottimale armadio in corridoio

Hall - un luogo dove le strade dopo spogliarsi e vestirsi di fronte a lei, di conseguenza, non dovrebbe essere troppo grande e particolarmente spaziose. A seconda delle dimensioni della camera, Cabinet scelto, in particolare, può essere a due porte o tre porte elementi modulari set.

Quando si sceglie un guardaroba in sala, è necessario prestare attenzione a criteri quali:

  • larghezza;
  • profondità;
  • Altezza.

Larghezza per scorrere il mobile deve essere scelto in base alle dimensioni e lo stile della sala in cui si è formatoLarghezza per scorrere il mobile deve essere scelto in base alle dimensioni e lo stile della sala in cui si è formato

Alcune persone stanno cominciando a capovolgere rapidamente attraverso riviste di moda che riguardano progettisti soluzioni note. In realtà, guidati da loro è possibile, ma è necessario valutare inizialmente la dimensione effettiva della stanza per il pezzo acquistato dei mobili non sembrava troppo pretenzioso e inappropriato.

Gli esperti raccomandano l'installazione in un poco profondi corridoi, confortevole e, soprattutto, un cabinet compatto, è consigliabile solo per lo stoccaggio di vestiti.

Prima di acquistare mobili dovrebbe costituire uno schizzo della futura struttura, con tutte le caratteristiche del corridoio, come i suoi difetti, l'illuminazione, la forma e la configurazione. In media, corridoi coupé dimensione non deve superare una profondità di oltre mezzo metro di altezza, naturalmente, accanto al soffitto, e la larghezza non dovrebbe fare loro più di 1200 CM. Una tale serie perfetta inserisce perfettamente nel corridoio, non rovinare suo genere, e in questo caso non porterà il disagio di movimento.

È importante notare che la produzione del mobile sotto l'ordine, le misurazioni devono essere effettuate da esperti, da non confondere con le dimensioni del prodotto, poiché la minima imprecisione può costare danni interni, e, per esempio, boleros appendere più. Se il disegno non è una linea retta, e la vista del mobile cabinet, le dimensioni del prodotto in quota possono essere limitate. Solo armadi sono installati nel soffitto, in quanto richiede la guida all'installazione.


Ingresso con guardaroba: prodotti su misura

A seconda della direzione in cui la sala è scelto armadio, per esempio, lungo o corto, quadrato o rettangolare, è necessario privilegiare una particolare forma del prodotto, come si è detto prima. Inoltre, va notato che i corridoi con tali auricolari compartimento hanno molti vantaggi, perché a causa di tali mobili in grado di creare interni alla moda.

Si consiglia di acquistare un armadio, con specchio su porte scorrevoliSi consiglia di acquistare un armadio, con specchio su porte scorrevoli

E anche:

  • Visivamente espandere lo spazio della sala, se si mette sulla facciata del prodotto immagine tridimensionale;
  • Seleziona realizzazioni arredamento corridoio elite, per esempio, la struttura di parete obbit finta pelle;
  • Fare spazio, che è davvero comodo, e non è affollata di scaffali;
  • Eliminare l'armadio stanza guazzabuglio, cassettiera e obuvnitsey.

Armadi sono estremamente spaziose, compatto e bello da vedere. Sono realizzati in una forma diversa, in forma e finitura, ma a causa di scelte di una quantità enorme. Ogni produttore ha il suo catalogo di mobili, da cui è possibile ordinare i prodotti italiani e francesi alle proprie preferenze.


Dovrei scegliere un armadio ready-made nel corridoio

In precedenza, il mercato può essere trovato armadi pronti, classe standard e l'economia. Gli esempi non sono troppo brillante, e la scelta era lontano dal fantastico. Al momento, ci sono ancora fabbriche che producono decorazioni interne standard per il corridoio e le altre camere, ma hanno i loro svantaggi.

Vale a dire:

  1. Non è possibile selezionare il prodotto a proprio piacimento.
  2. Devo comprare non è un prodotto di qualità.
  3. L'arredamento non è molto resistente, e, talvolta, non soddisfa i requisiti di acquirenti.

guardaroba Pronto un valore di acquisto nel caso in cui un particolare modello è adatto a colore e forma per il vostro corridoioguardaroba Pronto un valore di acquisto nel caso in cui un particolare modello è adatto a colore e forma per il vostro corridoio

Molto meglio dare la preferenza a armadi ante scorrevoli su ordinazione, perché non v'è la possibilità di scegliere il colore e materiale.

E anche:

  • Con o senza un motivo;
  • Da incasso o corpi;
  • Il metodo di apertura della porta;
  • riempimento interno;
  • dimensioni;
  • Decor.

Nel 2017, la tendenza andrà è quello di armadietti sotto l'ordine, come i progettisti un sacco di idee, e di fare i soliti corridoi Krusciov più piacevole per rimanere e multifunzionale, è necessario scegliere il modello originale che può rendere la sala un elegante, alla moda e moderno.

armadio bianco in corridoio

Armadio per il corridoio come un frigorifero per la cucina. Si tratta di una parte integrante di esso, ma alla scelta sbagliata dei mobili può rovinare significativamente l'aspetto della sala. Su oggi considerato molto interessante opzione per impostare il set bianco nella hall, e, come in appartamento, e nella casa.

armadio bianco guarda bene in una sala, realizzato in stile provenzalearmadio bianco guarda bene in una sala, realizzato in stile provenzale

Suite luminosa ha sempre avuto un vantaggio rispetto mobili scuri, e ci sono un bel spiegazione logica:

  1. armadi bianchi, in particolare, che è composto da vetro, aspetto molto elegante e può essere adatto per una vasta varietà di stili. Non si deve pensare che il bianco è sterile, di funzionamento e ai servizi igienici. In realtà, ha un enorme numero di sfumature di colore, e ha anche un tono scuro, rispettivamente, hanno la capacità di raccogliere il prodotto al look lussuoso e perfettamente adatto per la camera per uno stile definito.
  2. La parete accanto alla armadio bianco la pena di fare, invece, se i mobili è venduto in fase di riparazioni in corridoio. Così, sarà possibile mettere a fuoco l'interno e quindi distogliere l'attenzione dalle carenze del corridoio e la sua configurazione.
  3. Mobili bianchi è considerato il più esclusivo, lussuoso ed elegante. E 'stato originariamente bianco armadi sono stati installati in appartamenti e case che appartenevano a persone ricche. Per il prodotto è stato davvero stupendo, ne vale la pena di fare l'ordine ed esclusivamente dal legno costoso.
  4. Non molti sanno, ma sta usando il colore bianco può espandere visivamente lo spazio del corridoio che abbastanza spesso. Inoltre, il colore bianco non provoca aggressività, irritabilità, e nessuna pressione sulla psiche, che è estremamente importante.

Ho quali mobili e uno negativo - e questo è quello che sta rapidamente rovinato.

Per mantenere la sala in modo pulito e allo stesso tempo di sorprendere il guest house corridoio di bellezza, hanno un sacco di cercare di osservare la pulizia in camera.

Ingresso con armadio e una parte aperta

In un piccolo corridoio dovrebbe porre, naturalmente, è solo un pezzo di arredamento - un armadio.

Se si consente le dimensioni, è possibile stabilire non solo i soliti caratteri standard e il design:

  • Con diversi lembi;
  • Con le porte scorrevoli;
  • Con scaffali aperti.

Armadio con la parte aperta ha una vasta funzionalità e buone prestazioniArmadio con la parte aperta ha una vasta funzionalità e buone prestazioni

Come regola, armadi con la parte aperta ha una forma trapezoidale, come accennato in precedenza.

La parte aperta può essere realizzato sotto forma di finestre, per esempio, con ante in vetro, in modo da non sacchetti polverosi e piccoli accessori. O con scaffali aperti per il funzionamento facile. Armadi con ripiani su ogni lato possono essere diritte, angolari e curvi.

In generale, la presenza di scaffali non influisce sulla scelta della forma di mobili. La parte aperta nell'armadio per alcuni può sembrare un enorme svantaggio, perché la mente sarà tutte le cose, come guanti, borse e chiavi. Inoltre, la necessità di mantenere l'ordine perfetto a scaffale aperto che non gestiscono molto di più. Prima di scegliere un prodotto, è necessario pesare tutti i "pro" e "contro", e per dare la preferenza a quello che sarebbe superare i benefici di. L'ideale è quello di consultare con un progettista esperto.

Ciò che determina il guardaroba costo-vano nella sala sotto l'ordine

Nuovi prodotti della fabbricazione di mobili sono dotati di ogni stagione.

E tutti i modelli sono principalmente:

  • arredamento;
  • dimensioni;
  • Valore.

Questo è il prezzo di mobili per la casa clienti sono interessati di più. Come utilizzare la calcolatrice e calcolare il budget approssimativo che dovrà spendere?

Prezzo armadio dipende dalla dimensione, accessori e materiale, che viene utilizzato per la sua fabbricazionePrezzo armadio dipende dalla dimensione, accessori e materiale, che viene utilizzato per la sua fabbricazione

In genere, il costo dipende da:

  • La complessità del problema o, in altre parole, dal lavoro che sarà richiesto dal master;
  • produzione di periodo, perché alcuni hanno bisogno di ordini urgenti che richiedono costi aggiuntivi;
  • Materiali, tra i quali si possono citare MDF, truciolato, pannelli truciolari, vetro, metallo;
  • Arredamento, per esempio, se sarà applicata con l'ausilio della tecnologia moderna o manualmente;
  • dimensioni;
  • Numero di sezioni;
  • Specie, in particolare il corpo o incorporato;
  • colore;
  • stile;
  • Tipo di sistema di scorrimento.

L'acquisto di mobili, vale la pena il più accuratamente la considerava ogni bullone, ogni mensola e la maniglia per l'apertura.

Armadi in corridoio (video)

L'unico modo è possibile ottenere alta qualità, resistente e, cosa più importante, armadietto durevole, che durerà a lungo e delizierà il loro aspetto, senza la formazione di difetti e graffi.

Esempi del vano di riposo del mobile in un corridoio (foto d'interni)

0a1bfc030463f2f273f9e028c41ba9d2 16 5 6ceec33b7849235cd7e933e35dfc8623 9-27 27 471 1340-53fee78870c29 6032961a647bc78dfe3539b1945cc023 1038223

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

6 + 3 =

map