kit speciali per patchwork: 8 componenti

12 October 2017



Fino ad oggi, un numero enorme di kit interessanti per patchwork, che si possono scegliere da soliFino ad oggi, un numero enorme di kit interessanti per patchwork, che è possibile scegliere sulla propria rete commerciale ha presentato un diverso insieme per il patchwork, tra cui un gran numero di elementi. Fare una scelta consapevole tra di loro può essere difficile, non solo per i principianti ma anche sperimentato ricamatrice. Nella maggior parte dei casi, è la scelta giusta dipende da come l'esito risultante sarà piacevole per gli occhi. Uscire da una situazione difficile per aiutare le raccomandazioni in base alla quale non dovrà rimpiangere i soldi spesi inutilmente.


tecnica patchwork Origin

Per più set di patchwork non è indotti in errore, un newbie non sarà fuori luogo per conoscere l'essenza della tecnica. Le ulteriori informazioni su questo sarebbe una persona, tanto più facile "tagliato fuori" non è un'opzione. Patchwork è venuto a secoli dell'Europa orientale fa. Il nome stesso deriva dalla parola "patch" e "lavoro". Con questo facile capire che questa è una tecnica di patchwork.

Nelle stracci multicolori vengono utilizzati, che vengono combinati tra loro in un certo modo. E 'importante ricordare che il colore selezionato deve essere in armonia.

Grazie alla tecnica del patchwork può fare un sacco di cose interessanti, compresi i casi alla moda per piccoli cusciniGrazie alla tecnica del patchwork può fare un sacco di cose interessanti, compresi i casi alla moda per piccoli cuscini

Da un lato, il mosaico colorato dovrebbe essere piacevole per gli occhi. D'altra parte, non dovrebbe essere una passeggiata nella decorazione clown.

Se fatto correttamente, grazie alla rappezzatura tecnologia può essere implementato i seguenti progetti:


  • coperta;
  • coperta;
  • federe;
  • copripiumini;
  • tende;
  • Stuoie e così via.

Come risulta dalla precedente, per l'uso in questa tecnica è pezzi necessari di tessuto, fili, e vari strumenti come coltelli, che permette di dividere o combinare strumenti. Non c'è bisogno di fare affidamento sulle garanzie di produttori set che promettono di includere molti elementi apparentemente utili differenti. Nella maggior parte dei casi, il cliente pagare più del dovuto solo per i dettagli non reclamati.

Scegliere i materiali per patchwork

Per lavoro necessario non è solo uno strumento di qualità, ma anche il tessuto. Le nostre nonne lungo tempo raccolto letteralmente pezzo per pezzo tutti hanno amici, vicini e parenti. Come una situazione di sviluppo commercio specializzato è cambiata in meglio. Indipendentemente dal fatto che in negozio reale o virtuale per cucito cercare cittadino, è necessario garantire la qualità del tessuto.

Prima di acquistare è necessario toccare ed esplorare. Nella maggior parte dei casi, aiuta a rendere la presentazione iniziale.

Raccogliendo un set per il patchwork, sempre necessario verificare le sue caratteristiche di qualità e principaliRaccogliendo un set per il patchwork, sempre necessario verificare le sue caratteristiche di qualità e principali



maestri esperti raccomandano di prestare attenzione alle seguenti caratteristiche:

  • Aspetto attraente;
  • Trama con i parametri necessari;
  • L'assenza di tracce lungo o attraverso la lacuna;
  • Disponibilità di marchi igienico - questo parametro è obbligatorio, se il prodotto finale sarà utilizzato per dormire o di coprire il tavolo.

Da un punto di vista funzionale, come si raccomanda un materiale principale per utilizzare puro cotone o cotone tessuto (HB). Dettato è il loro vantaggio. In primo luogo, schiacciare HB quasi impossibile. In secondo luogo, il processo di taglio è molto semplice, e materiale post-trattamento non compatta. Oltre a HB, i seguenti materiali sono utilizzati: lana, viscosa, seta e stabiliscono.

Strumenti per patchwork

Per correttamente materiale selezionato trasformato in un capolavoro, deve essere trattato strumenti non meno ben scelti. Il vantaggio della tecnica del patchwork è che richiede competenze significative. Anche un novizio farà fronte con il lavoro a condizione che ha selezionato gli strumenti dalle caratteristiche tecniche del materiale.

Anche una sarta novizio può cucire cosa molto originale, utilizzando kit pronti per il patchworkAnche una sarta novizio può cucire cosa molto originale, utilizzando kit pronti per il patchwork

L'elenco degli strumenti necessari per il lavoro, secondo il parere di molti lavoratori qualificati, come segue:

  1. forbici affilate.
  2. Macchina da cucire - è stato scelto tenendo conto della densità stimata del materiale. Quando si tratta di raffinati tessuti, un piccolo gioco di movimento troppo veloce solo male. In questo caso, montare la macchina.
  3. Diversi gli aghi.
  4. Ferro - usato per dare pezzi di tessuto la forma desiderata.
  5. il lavoro di bordo.
  6. Fili colori richiesti.
  7. linea Slot - questa è una superficie speciale, che costituisce il coltello. Inoltre, questa linea deve essere utilizzata per flaps taglio preciso, secondo le dimensioni desiderate.
  8. Elementi decorativi - selezionati sulla base di concetto creativo.

Set di patch per patchwork: il modo migliore per scegliere

La fascia di prezzo di opzioni presentate nella rete commerciale può variare notevolmente, in modo da non prendere la prima cosa che viene a portata di mano. In primo luogo abbiamo bisogno di valutare oggettivamente il loro livello di abilità. Quando si tratta di apertura, in questo caso, gli accessori minimali adatti per il lavoro. Ora è necessario imparare le tecniche ei metodi di lavoro individuale di base.

La serie obbligatoria comprende i modelli necessari, contenenti spazi già predisposti.

L'acquisto di set per il patchwork, essere sicuri di notare la presenza di tutti gli strumenti necessari per lavorareL'acquisto di set per il patchwork, essere sicuri di notare la presenza di tutti gli strumenti necessari per lavorare


Inoltre, è necessario prestare attenzione ai seguenti componenti:

  • Mat - causa di fondo funzionale per permettere tranquillamente tagliare e cucire il tessuto;
  • Utensili di taglio e taglio;
  • Binding natura è presente nell'intervallo set e vari step by step illustrazioni;
  • Mentre lo sviluppo professionale di attenzione può essere prestata ai prodotti che contengono l'elenco degli strumenti estesi.

Panoramica Kit patchwork (video)

La tecnologia patchwork è a disposizione di tutti per la sua semplicità. Per iniziare, è necessario acquistare un set e trovare i materiali necessari. Lo rendono facile da memorizzare nella oggetti vicini per cucito. Il processo di selezione va ricordato che tali apparecchiature viene scelto tenendo conto del livello di artista professionista. In caso contrario, è probabile che spendere soldi inutilmente.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 53 = 62

map