Istruzioni per l’installazione controsoffitto Armstrong

12 October 2017



Controsoffitti Armstrong nel nostro tempo sono diventati molto popolari a causa del basso costo e la durataControsoffitti Armstrong nel nostro tempo sono diventati molto popolari a causa del basso costo e il tipo dolgovechnostiPotolki Armstrong sono molto popolari. Essi sono ampiamente utilizzati a causa di basso costo e la durata nel tempo. Inoltre, l'installazione del soffitto avviene nel più breve tempo possibile. Per assemblare correttamente la struttura con le sue stesse mani, si dovrebbe attenersi a regole semplici e fare un layout preliminare.


DIN-rail per i soffitti Armstrong: la tecnologia di montaggio

Prima di iniziare la posa delle piastrelle, è necessario installare le guide di supporto. Rendere più facile abbastanza. La cosa principale - per scegliere un adeguato doghe dimensioni.

Prima di iniziare l'installazione dei binari portanti, è necessario fissare le grucce. Questi dettagli sono necessari al fine che la rotaia saldamente contro la superficie e non deformata. Sospensioni dovrebbero essere fissati a 1,5 metri.

strisce trasportano possono essere collegati insieme e utilizzati per impostare il soffitto in grandi ambientistrisce trasportano possono essere collegati insieme e utilizzati per impostare il soffitto in grandi ambienti

Gli esperti raccomandano di optare per un binario con una lunghezza di 3,5 metri. Sono universali. Per guide di montaggio, è desiderabile utilizzare i blocchi.


Durante il montaggio della sospensione in considerazione una serie di sfumature:

  1. Voglie con un occhio sulla necessità di rafforzare il soffitto con l'aiuto di un ancoraggio. Se non è possibile utilizzare questa voce, utilizzare una vite ordinaria.
  2. Assicurarsi di collegare la trazione profilato con un gancio.
  3. Assicurarsi di collegare una sospensione a molla. Essa vi aiuterà a regolare la lunghezza della struttura.

Installare controsoffitti Armstrong con le proprie mani

Inizia assemblare il layout controsoffitto. Inizialmente, si deve rilevare lastre orizzontali. Ricordate che una disposizione razionale dei contorni vi permetterà di raccogliere correttamente l'unità. Una volta che si decide sul contorno, procedere con tacche di marcatura.

tagli schema di partizionamento:



  • Posizionare le tacche in ogni angolo della stanza. Durante questa operazione, si consiglia di utilizzare un livello laser. Questo strumento vi aiuterà a fare un conteggio più accurato.
  • Quando si utilizza una misura di nastro, determinare il markup tra il pavimento e tacche ricevuti.
  • Una volta che avete misurato la distanza, collegare alternativamente ogni tacca tra di loro. Per fare questo, utilizzare il tracciante specializzata.

Come materiale di fissaggio per soffitto Armstrong dovrebbe utilizzare componenti, sospensioni e profili conformazione a TCome materiale di fissaggio per soffitto Armstrong dovrebbe utilizzare componenti, sospensioni e profili conformazione a T

Dopo aver segnato la superficie, effettuare comunicazioni e cablaggi. Ricordate che i nodi di comunicazione non devono aderire alle piastre. Inoltre, prima di iniziare il telaio di montaggio afferrare illuminazione adeguate. Si consiglia di utilizzare l'illuminazione spot.

Tecnologia installazione del telaio:

  1. Tagliare il profilo a muro e collegarlo al muro. Per bloccare il prodotto, utilizzare viti e tasselli. Se si sta installando il soffitto Armstrong in una casa di legno, è possibile fissare il profilo a muro con le unghie.
  2. Successivamente, l'installazione dei profili di supporto.
  3. Installare grucce. Non dimenticate dopo l'operazione per allineare la tracolla. Altrimenti, la struttura può collassare.
  4. Fissare i collegamenti longitudinali e trasversali. Può essere usato come una croce, e parallelo al sistema di montaggio.

Come assemblare un controsoffitto Armstrong: guida passo per passo

Dopo aver raccolto il telaio, è necessario iniziare a installare i pannelli. Prima di questo, è auspicabile garantire la resistenza del telaio.

L'installazione è nel seguente ordine:

  • In alternativa aumentare i contenuti per ogni cella.
  • Suggerimento il contenuto della cella e inseriscilo nel vuoto. Quindi è necessario mettere delicatamente la piastra nella cella. Fare attenzione a montare ogni piastrella era solido.
  • Installare luci e collegarli al cablaggio. Deve essere fatto dopo aver fili alimentato-down.
  • Installare Piastra di copertura.

Se la cornice di scansione trovate qualunque difetti, si consiglia di smantellare strutture e poi assemblare nuovamenteSe la cornice di scansione trovate qualunque difetti, si consiglia di smantellare strutture e poi assemblare nuovamente

Se si prevede di installare le lampade raster, che hanno un alto peso specifico, hanno bisogno di essere installato su singoli grucce. Altrimenti, la struttura del soffitto sarà dato un carico supplementare.

Fissaggio di tipo sospeso controsoffitto Armstrong

Il carico cuscinetto esercitato sul telaio di lamiere. Di solito ha una struttura cellulare, tuttavia, in alcuni casi il telaio è composto esclusivamente da elementi longitudinali.

Solitamente la sospensione viene fissato al soffitto con una configurazione a forma di U. A questo scopo viene appositi fori. In alternativa è possibile utilizzare le sospensioni regolabili. Essi consentono di regolare l'altezza di ogni sezione singolarmente.

Armstrong soffitto può essere fissato mediante sospensioni che possono essere regolati in funzione dell'altezza dei blocchiArmstrong soffitto può essere fissato mediante sospensioni che possono essere regolati in funzione dell'altezza dei blocchi


Fissata tipo di soffitto Armstrong con l'aiuto di:

  1. Profili. Sono fatti di metallo. Vengono fissati per mezzo di una serratura a molla.
  2. unità di fissaggio.
  3. Grucce. Essi sono regolabili in unità di altezza.

Riparazione soffitti tipo Armstrong con le proprie mani

Riparazione tipo di soffitto Armstrong - un processo semplice. Prima di iniziare i lavori di riparazione, è necessario smontare la struttura. Per fare questo avrete bisogno di una spatola, coltello, cacciavite, tronchesi, pinze.

Istruzioni per lo smontaggio del soffitto:

  • Piegare il profilo, che si trova alle ultime tavelle. A tale scopo, utilizzare un cacciavite o fili frese.
  • Rimuovere il piatto vuoto.
  • Rimuovere i morsetti e la piastra resto.
  • rimuovere il vettore e il profilo angolare, se necessario.

Se il soffitto fosse cadente aree, è necessario sostituire i componenti di montaggio. In alcuni casi, si consiglia di sostituire tutti i punti metallici e ganci incorporatiSe il soffitto fosse cadente aree, è necessario sostituire i componenti di montaggio. In alcuni casi, si consiglia di sostituire tutti i punti metallici e ganci incorporati


Dopo aver smontato il soffitto è possibile avviare i lavori di riparazione. La piastra deformato e collegamento devono essere sostituiti. Se il motivo per il tessuto deformazione è diventato un diluvio, è necessario prima rimuovere le luci, e poi smontare il controsoffitto.

L'installazione di controsoffitto Armstrong (video)

Armstrong montaggio a soffitto digitare da soli abbastanza facilmente. La cosa principale - prima dell'assemblaggio applicare correttamente i segni sul soffitto e sulle pareti. È inoltre necessario prendersi cura di installare le comunicazioni e cablaggi. Per risolvere componenti utilizzano tasselli e viti. Quando si installa il soffitto Armstrong in una casa di legno è permesso di usare i chiodi.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 2 = 11