Istruzioni in 4 fasi: come fare grandi fiori per decorare la sala

Istruzioni in 4 fasi: come fare grandi fiori per decorare la sala

12 October 2017



Ad organizzare il soggiorno colori brillanti saranno sotto la forza di anche un principianteAd organizzare il soggiorno colori vivaci sarà una forza ancora decorazione novichkuZanyatsya della sala, soggiorno può assolutamente tutti. Abilità speciali non sono necessari, un po 'di conoscenza, la pazienza, il desiderio, il tempo. E bellissimi fiori con le proprie mani decorano l'interno della stanza. Oggi, la scelta delle opzioni di decorazione sono incredibilmente diverse. Ciò sarà discusso in questo articolo. Alcuni workshop semplici per aiutare a decorare la casa.


fiori di massa per la decorazione della sala: una master class

Questa masterclass si discuterà di come creare le proprie mani fiori di grandi dimensioni su carta. fiori di carta voluminosi possono fare tutti, non è difficile, ma sembrano piuttosto solenne e impressionante.

Così, per il lavoro necessario per preparare:

  • carta;
  • argilla;
  • forbici;
  • matita;

Attenzione! Per incollare di fiori è meglio prendere una pistola per colla speciale, che può essere acquistato in un negozio di specialità. Se un problema pistola, si può fare un semplice adesivo.

Per creare grandi fiori originali, è necessario preparare tutti i materiali e collegare l'immaginazionePer creare grandi fiori originali, è necessario preparare tutti i materiali e collegare l'immaginazione

Il processo di creazione della maggior parte del fiore all'interno della sala si presenta così:


  1. Su fogli di carta, disegnare i petali, la dimensione selezionata sull'occhio. Hai bisogno di 4 grandi petali, 3 leggermente più piccolo e 3 ancora più piccolo. Ogni petalo deve essere forma leggermente allungata.
  2. Avanti dovrebbe essere data alla quantità di petali. A tal fine, ciascun petalo è costituito un'incisione dal fondo e incollato nella sezione.
  3. Allora è necessario incollare i primi 4 petali insieme. I bordi dei petali devono essere leggermente piegate, darà il volume.
  4. Tutti i petali devono anche aderire alla base e anche piegare loro bordi esterni, per dare volume.
  5. Questo non è un modo così difficile fare un fiore. Ma, come si fa senza anima. Deve essere fatto dal più piccolo petalo. Abbiamo bisogno di prendere lui e tagliare la metà, incollare i bordi e incollare il nucleo al centro del fiore.

fiori Bulk decoreranno il vostro disegno. Possono creare un documento di diversi tipi, texture, colori. È possibile corrugare. Un piccolo sogno, si può organizzare un'atmosfera incredibilmente di festa in casa.

Sala tessuto decorazione fiori: schema a turni

fiori di stoffa look unico e bello nel interno della sala. fiori artificiali, realizzati con le vostre mani, si possono decorare la sala di nozze, anniversario, compleanno, festa con gli amici o banchetti aziendali.

Per fare i fiori di tessuto semplicemente, la cosa principale - per fare la conoscenza con gradiniPer fare i fiori di tessuto semplicemente, la cosa principale - per fare la conoscenza con gradini



Così, il workshop è il seguente:

  1. Il primo passo è creare un modulo. Per fare questo, prendere un compasso e disegnare sul diametro tessuto richiesto. Il cerchio deve essere tagliato - il modulo è pronto.
  2. Dopodiché è necessario fare come molti petali, ha bisogno un fiore splendore. Per questo mod circoli tessuto tagliato e aggiungerli al momento giusto. Petali meglio gestire la macchina da cucire oa mano, in modo che siano il Tu-t'u guardare con più attenzione. Se si prevede di progettare tessuto e tessuto fiori, i petali dei migliori singe.
  3. Petalo è fatto così. Dovrebbe essere piegato a metà e il cerchio risultante intorno al bordo per effettuare una fisarmonica. Quindi, per ottenere un petalo affilato per fare una scheda rotonda deve aggiungere il cerchio solo una volta.
  4. Ora devi raccogliere il fiore. Una volta che tutti i petali sono realizzati, dovrebbero essere messi insieme. Qui, come nel caso con un fiore di carta non può fare a meno del nucleo. Il pulsante in forma bello, luminoso o tessuto lembo come il centro.

Come si può vedere dal produttore master-class dei colori del tessuto questione è abbastanza semplice. Un po 'di diligenza, voglia e tempo - fiori per la sala pronta. fiori in tessuto non solo possono decorare l'interno, è possibile dare agli amici, decorare il loro abbigliamento o accessori.

Guardate questi fiori non sono peggiori di vivere, e piacevole per gli occhi può naturalmente molto più a lungo. Di tessuto colori possono creare un'intera immagine e la composizione.

La bella decorazione della sala con fiori freschi: corretta decorare

arredamento elegante con fiori freschi può essere fatto senza assistenza professionale. Hall può fare in diversi stili.

Soggiorno, si può fare il vostro proprio da decorare con fiori freschiSoggiorno, si può fare il vostro proprio da decorare con fiori freschi

Il più popolare di oggi sono tali stili come:

  • lineari;
  • "forma";
  • parallelo;
  • vegetativo;
  • Decorativo.

Costi per servizi per la progettazione della sala con fiori freschi essere soddisfatto, ovviamente, non tutti. Ma non dobbiamo disperare, perché con il compito di progettazione della sala può essere gestito in modo indipendente.

Consigli e trucchi

  1. Decorare con fiori freschi dovrebbe essere alla vigilia della celebrazione, in quanto non durano a lungo. Scegli i migliori fiori persistenti come il crisantemo, narciso, giacinto, tulipano, bucaneve, la rosa. Orchidee dovrebbero scegliere.
  2. Nella formazione dei fiori non dovrebbe essere fatto superiore a 25 cm. Se la struttura del volume, è necessario fissare più alto di un uomo, così gli ospiti non saranno ostruiti vista.
  3. L'opzione più affidabile - è quello di mettere i fiori freschi sui tavoli. È possibile effettuare interessanti composizione, accogliente, può essere collocato mazzi di fiori in vasi. Non dimenticate che i fiori dal vivo bisogno di umidità.

Il colore regolare della camera può diventare il luogo preferito per tutta la famigliaIl colore regolare della camera può diventare il luogo preferito per tutta la famiglia


Con una corretta progettazione di tessuti e colori, anche una normale stanza può diventare uno sfondo elegante per la vacanza.

Come scegliere un colore per la progettazione della sala

Facendo la decorazione della sala per la celebrazione è necessario osservare il concetto, tema, solo in questo caso si avrà un aspetto armonioso. colori di grande attualità - viola. Dolce e romantica che crea un'atmosfera di amore e di felicità.

Per tali colori sono adatti, come i fiori freschi:

  • lilla;
  • Lavanda;
  • Violet.

Create un'atmosfera romantica nella stanza aiuterà a lilla, viola o lavandaCreate un'atmosfera romantica nella stanza aiuterà a lilla, viola o lavanda


Lilla può essere diluito viola, rosso e bianco. Tutto questo si aggiunge un fascino particolare, lusso ed eleganza. Non meno disegno domanda nei toni del rosso, blu e turchese. Per la tuta rossa chic classico rose, papaveri, peonie, tulipani, gerbere. Per blu e turchese può prendere giacinti, rose blu, crochi, fiordalisi. È possibile aggiungere accenti in forma di colore inclusioni, ad esempio bianco. Bianco mai rovinare la composizione generale.

Decorazione della carta sala matrimoni pompon

Fiori di carta al suo interno di sale per matrimoni incredibilmente attuali. Il vantaggio di questi è che è possibile creare un fiore di qualsiasi dimensione, struttura e colore. Inoltre, questi colori non sbiadiscono, non richiedono manutenzione. Incredibilmente bello sguardo all'interno della carta pompon. Delicato e senza peso, che possono essere di qualsiasi dimensione. Tali palle di carta sono la soluzione perfetta per la decorazione della sala delle nozze.

Per la registrazione della sala matrimoni, carta pompon sono l'idealePer la registrazione della sala matrimoni, carta pompon sono l'ideale

si deve preparare per la produzione di pom-pom:

  • Libro di imballaggio sottili di diversi colori 8 fogli;
  • filo grosso - una matassa;
  • forbici di grandi dimensioni;
  • Lesko.

Il foglio di carta deve avere una dimensione di 80x50 cm, può assumere altre dimensioni, considerando che la larghezza è un diametro della sfera pompon. Inoltre, è necessario aggiungere tutti gli otto fogli uno sopra l'altro, allora è necessario piegare fogli fisarmonica. Larghezza fino a 8 cm. Inoltre, è necessario piegare il pezzo al centro e il filo cravatta. Fortemente non hanno bisogno di risolvere. I bordi del soffietto devono essere tagliati a semicerchio. Dopo di che, è necessario ampliare la fisarmonica come possibile e iniziare a tagliare ogni foglio l'uno all'altro, dando la quantità di futuro bella pompon.

Collegare il prodotto dovrebbe essere incolore alla linea per dare l'impressione come se le palle volano in aria.

Fiori di carta per la sala (video)

Questo è un po 'di sforzo, la fantasia e il tempo e si può proprie mani per decorare la sala, soggiorno, qualsiasi altra stanza. Non è necessario contattare i professionisti, a volte è possibile creare incredibile bellezza dei loro propri.

I colori per l'allestimento interno del soggiorno (foto)

1-1 1min1 2 4min2 8min2 13min2 568 20-2 859 1560

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

75 − 71 =

map