Istruzioni dettagliate su come isolare i soffitti nella vasca da bagno

Istruzioni dettagliate su come isolare i soffitti nella vasca da bagno

12 October 2017



Isolamento termico del soffitto nella vasca da bagno - una parte importante del processo di reinsediamento di tali premesseisolamento termico del soffitto nel bagno - una parte importante di questa disposizione pomescheniyaSegodnya utilizzare diversi metodi di isolamento, applicato e materiali avanzati, nuove tecnologie. Ma l'isolamento del soffitto del bagno può avvenire alla vecchia maniera, e il risultato non sarà peggio, se fatto correttamente.


Che modo di riscaldamento del soffitto nella vasca da bagno è meglio

Per lavorare con l'ultima generazione di materiali è facile, ma l'isolamento costerà un penny grazioso. Per quanto riguarda i vecchi modi, la necessità di armeggiare sul serio, ma la riparazione in sé sarà a buon mercato.

bagnoschiuma caldo non può essere - ad alte temperature, rilascia dannosi per la salute umana, e se il materiale è vicino al tubo, in modo che appena sciolto. Lana di vetro - isolamento troppo scadente per il bagno a soffitto, però, perché quando si lavora con esso necessita di seria protezione della pelle, il sistema respiratorio.

I materiali più ottimali per l'isolamento termico dei bagni soffitto sono: pellicola impermeabile, lana basalto e alluminioI materiali più ottimali per l'isolamento termico dei bagni soffitto sono: pellicola impermeabile, lana basalto e alluminio

Materiali per l'isolamento termico

Forse la migliore per la versione prezzo-qualità di oggi del riscaldamento:


  • Impermeabilizzazione (film);
  • lana di basalto;
  • foglio di alluminio.

Isolamento termico e lo spessore dello strato dipende dal clima in cui si vive, che tipo di tetto tetto vasca da bagno (se l'isolamento sottotetto sarà diverso). Parlando in media, lo spessore dello strato isolante è pari a circa 10 cm. Tuttavia, bagni di vapore per questo valore aumenta e utilizza due strati barriera vapore per accumulare direttamente coppie.

Come isolare i soffitti nel bagno: le opzioni

Quindi vale la pena di prendere in considerazione tutte le opzioni standard per il riscaldamento.



Il soffitto caldo:

  • Bazalit. Questo isolante elastica con bassa densità, di fibra di basalto. Che può essere chiamato in lana minerale (lana di roccia). Ma non solo il basalto lana minerale, ma dolomite, calcare, diabase.
  • Izospan. Questo materiale nelle due specie, A e B. Un Izospan isolante protettivo per pareti e tetti contro il vento e condensa considerato. Pave è l'isolamento esterno. In Izospan - barriera al vapore, che protegge il riscaldatore all'interno del vapore acqueo saturazione.
  • argilla espansa. Si tratta di capsule di argilla porosi quando spara sopra l'argilla fare. Per ottenere un isolamento qualitativa, argilla espansa necessario stendere uno strato di 30 cm.
  • Segatura. Il materiale è a buon mercato, ma non il migliore per il bagno isolamento. Ma se si decide di isolare il soffitto di segatura, poi uno strato di segatura correttamente poi coperto con strato di terreno.
  • Foil. E 'utilizzato in casa per proteggerlo dall'umidità. Sheathe stagnola soffitto devono sovrapporsi, le articolazioni del foglio è incollato con un nastro speciale di alluminio (scotch).

Isolare il soffitto del bagno può essere un foglio, argilla espansa, izospanom, segatura o bazalitomIsolare il soffitto del bagno può essere un foglio, argilla espansa, izospanom, segatura o bazalitom

materiale popolare e, come una fibra di cellulosa. Dal punto di vista sembra che è solo una specie di lana minerale, ma è un materiale separato - a basso costo, a basso impatto ambientale, e anche se le sue fibre sottili, tiene perfettamente il calore.

Il riscaldamento del bagno inquadratura: materiali per l'impermeabilizzazione

Requisiti per materiali impermeabilizzanti - soglia di elevata sensibilità a forti sollecitazioni.

Può essere:

  • ruberoid - è economico, ma è difficile da montare, quando riscaldato sarà sgradevole odore resina di fusione;
  • pergamena - non emette odori, materiale amichevole, ma manca la forza adeguata;
  • lamina - trattiene l'acqua, produce il cosiddetto effetto thermos;
  • polietilene - il metodo più popolare per l'impermeabilizzazione con un peso leggero, struttura flessibile.

Per il bagno di riscaldamento richiedere inquadratura materiali quali: polietilene, materiale di copertura e laminaPer il bagno di riscaldamento richiedere inquadratura materiali quali: polietilene, materiale di copertura e lamina

L'opzione migliore sarebbe una combinazione di diversi tipi di impermeabilizzazione. Per giunti di saldatura ora utilizzare sigillanti a base di silicone resistente al calore.


Come bagno caldo soffitto con le mani, se non loft bagno

Il processo è semplice, ma è necessario andare rigorosamente sui gradini.

Il riscaldamento del sottotetto senza bagno:

  • Fissaggio a soffitto brusochkov con sezione cinque da cinque millimetri;
  • Step size = materiale isolante in forma di lastre;
  • superficie Batts;
  • Tra il materiale posato bar - può porre lana minerale pustotki.

Se il tuo bagno senza isolamento loft del soffitto del processo non sarà devi spendere tempo e denaroSe il tuo bagno senza isolamento loft del soffitto del processo non sarà devi spendere tempo e denaro

Ma invece di lana minerale può essere utilizzato, ad esempio, carta e lamina. E quindi il processo sarà come segue: cunei trasversali sono montati, e la lamina viene tesa sovrapposto, esso è attaccato al bar cucitrice, e cuciture nastrate su nastro.


Bagno di isolamento con un attico

Pavimenti in parquet un bagno russo sarà diverso da quello della struttura abitato.

E qui sta il principio del riscaldamento in tre fasi:

  • pannelli del soffitto dovrebbe rivestire la soluzione argilla;
  • Feritoie spillo trucioli di legno, ma viene prima umidificato con malta cementizia, in cui la profondità di riempimento non superiore a 20 cm;
  • Pavimentazione è riempito con almeno due strati e preferibilmente tre.

Vasca con isolamento soppalco deve essere eseguita in modo efficiente e correttamente, non è concepibile che in un bagno di condensazioneVasca con isolamento soppalco deve essere eseguita in modo efficiente e correttamente, non è concepibile che in un bagno di condensazione

Questo numero di strati è dettato dal fatto che la condensa si formerà in ridotto spessore del rivestimento. Se non si dispone di trucioli di legno, paglia, si può prendere. Clay, tra l'altro, può consolidare un mese, ma nel processo a caldo andrà più veloce.

Se la mansarda: come isolare il sottotetto

Da bagno sottotetto che ha colpito il calore e l'acqua al secondo piano è inaccettabile, perché la barriera al vapore e l'impermeabilizzazione deve essere impeccabile.

Se hai iniziato la costruzione di un bagno con un loft, o hai già tale, prendersi cura della soppalco qualità.

bagno Loft è necessario fare una buona impermeabilizzazione e barriera al vapore, il vapore acqueo e non deve essere esposto al secondo pianobagno Loft è necessario fare una buona impermeabilizzazione e barriera al vapore, il vapore acqueo e non deve essere esposto al secondo piano

Molti esperti consigliano di utilizzare i modo antiquato - trucioli di argilla e legno. Taken chip di argilla e acqua, tutto misti ad una crema densa e versato su una mansarda pavimento grezzo. Top - impermeabilizzazione di coperture film, e in basso - a vapore. Esso può essere immerso in lino cartone olio.

Ma questo antico metodo ha svantaggi - il tetto sarà un duro, l'isolamento e il processo lungo e laborioso. Sì, e argilla, come già accennato, si asciuga lungo.

Isolamento termico del soffitto nella vasca da bagno (video)

Non c'è niente di meglio di un freddo inverno letteralmente saltare in un bagno caldo, e in estate, al contrario, dal calore - nel fresco della sera. Per vedere la qualità di ogni fase di costruzione e riparazione, e lo stabilimento balneare sarà tempo per farti piacere.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 4 = 12

map