Istruzioni: Come imbiancare il soffitto vernice lattice senza divorzio

Istruzioni: Come imbiancare il soffitto vernice lattice senza divorzio

12 October 2017



Vernice di lattice - un materiale molto diffuso e popolare per la finitura del soffittoVernice di lattice - un materiale molto diffuso e popolare per la finitura di vernice potolkaVodoemulsionnaya differisce in quanto non ha paura dell'acqua. In questo senso, meglio è difficile trovare qualcosa in questo segmento di prezzo. Vodoemulsionku funziona nel modo seguente: si appoggia sulla superficie, le molecole d'acqua evaporano molto rapidamente, e si solidifica strato polimerico. Questo dipinto è benefico e che la composizione delle vernici a base acqua asciugano rapidamente, la vernice non staccare, e nessun odore.


Imbiancatura la vernice soffitto lattice con le mani: da dove cominciare

Assicurarsi che questo è lo stesso tipo di copertura di cui avete bisogno. In lattice vernici i seguenti vantaggi: elevata resistenza, durevolezza e la capacità di rendere soffitto riparazioni locale, di facile manutenzione.

È possibile scegliere opaca o lucida vernice, acrilico o lattice.

Prima di iniziare a imbiancare la vernice del soffitto di lattice, è necessario pulire accuratamente la copertura del soffittoPrima di iniziare a imbiancare la vernice del soffitto di lattice, è necessario pulire accuratamente la copertura del soffitto

lavori preparatori

  • Rimuovere il primo strato dal rivestimento soffitto - tracce della vecchia vernice o calce e le macchie. Se la riparazione è stato un lungo tempo, sarà diritto di sparare giù tutto il vecchio intonaco.
  • Dopo la rimozione dei cosiddetti "punti deboli", nuovamente superficie otshtukaturte - è necessario per l'allineamento profonda.
  • Mastice sta completando l'allineamento, è fatto in due o più stadi, ma non meno di due strati. Ogni strato ha bisogno di asciugare bene, perché la differenza tra ogni strato di stucco - non meno di un giorno.
  • Questo è seguito da levigatura superficiale. In relazione a questo, sarà liscia, che permette di disegnare, evitando il divorzio. Utilizzare una spatola speciale, levigatura viene effettuata in un movimento circolare.

Dopo aver preparato la superficie della vernice non sarà difficile. Liscio, pulito, liscio - questo è ciò che dovrebbe essere il soffitto di fronte a calce.

Preparazione e la pittura la pittura del soffitto lattice (video)

Spruzzare di imbiancare il soffitto: quello che dovrebbe essere

Si può prendere una pistola a spruzzo manuale - è il più facile dei dispositivi di questo tipo, e lavorare con loro non sarà rapida. Usato pistola sempre pneumatico che l'esposizione prende aria compressa mentre pompato compressori. Come risultato - un rivestimento uniforme, e la velocità degli altri.


Se la questione dei prezzi non si è così limitato, è possibile acquistare una pistola elettrica - è veloce, semplice ed efficace. Lo schema è il seguente: dalla botte sotto vista pompa entra soluzione per l'applicazione, e genera un filo spara poi attraverso l'ugello.

Spruzzo di semplificare e velocizzare il processo di pittura un coperchio soffittoSpruzzo di semplificare e velocizzare il processo di pittura un coperchio soffitto

Strumenti, anche se piccolo, ma ben attrezzata con ugelli orientabili e dispositivi per la composizione del flusso di controllo, nonché la velocità di spruzzaggio.

Come dipingere il soffitto del diritto pistola

In primo luogo è necessario prepararsi soluzione. La soluzione non deve essere appiccicoso o spessore, in modo da non ostruire il sistema. Cioè, cucinare, tutto il tempo mescolando. Se avete bisogno di una grande quantità di vernice o calce, mixer di costruzione utilizzato.



Anche i metodi alternativi di moderno design del soffitto non cancella la vernice calce come il metodo classico di riparazione.

In modo da non ostruire il sistema pistola, è importante preparare adeguatamente la soluzione colorante (calce)In modo da non ostruire il sistema pistola, è importante preparare adeguatamente la soluzione colorante (calce)

Istruzioni passo per passo:

  • Preparazione della pompa. All'interno della pinta calce caricamento del serbatoio, in cui il meccanismo di bloccaggio deve essere chiuso. Rimuovere dal tubo di aspirazione calce, pompa swing. Doppio colpo di fare solo 15, quindi abbassare il braccio alla soluzione e scarica per creare la pressione di lavoro.
  • Regolamento di spray. Regolare il punto, che cosa succede quando si spruzza. Fare questo, ad esempio, su un pezzo di vecchia carta da parati.
  • Pittura. Vernice e necessità calce, facendo in modo che tutte le condizioni siano soddisfatte - la temperatura non è inferiore a 15 gradi e l'umidità è superiore al 55%. Sbiancare necessita di un certo angolo, il primo strato dovrebbe essere di spessore, quindi ha bisogno di asciugare correttamente, e la seconda avrà un sottile, opaco.

Lavorare rigorosamente in un respiratore, guanti e occhiali protettivi.

Come dipingere la vernice soffitto lattice sul imbiancata: istruzioni

Si dovrebbe iniziare con ciò che non è consigliabile dipingere sopra calce. In teoria, si può fare, e stanno facendo tanti, ma solo se lo strato di calce sottile e resistente. E se si sta tintura, lavaggio e spazzamento strato intonacato di bianco si maloestetichnoe spettacolo.

Prima di elaborare la vernice soffitto lattice, superficie deve essere innescato qualità, poi lasciare asciugare PrimerPrima di elaborare la vernice soffitto lattice, superficie deve essere innescato qualità, poi lasciare asciugare Primer

Preparazione della superficie:

  • Rivestire la qualità superficiale primer penetrazione profonda;
  • Lasciare primo strato asciugare perfettamente, poi prendere un test - graffiare delicatamente la superficie, se viene facilmente distrutta, allora è meglio non verniciare (in questa situazione è necessario rimuovere uno strato di gesso);
  • Ma quando la pittura vodoemulsionkoy non può innescare la superficie, la pittura stessa è una soluzione di primer.

Se lo strato di calce forte, la vernice rimarrà buona e durevole.

Come imbiancare la vernice soffitto lattice (video)


Dipingere il soffitto sopra il sottostrato è possibile solo se il livello non è più grosso sottostrato, e non sufficientemente durevole. Se avete intenzione di utilizzare la pittura a smalto o l'olio, è meglio non applicare sopra la calce - gesso strato in questo caso dovrà sparare.

Buono!

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

27 − = 18

map