Isolamento termico del soffitto in una casa privata con lana minerale: guida passo per passo

Isolamento termico del soffitto in una casa privata con lana minerale: guida passo per passo

12 October 2017



Isolare il soffitto con lana di roccia in una casa privata abbastanza facilmente. Con questo lavoro in grado di gestire anche il novizioIsolare il soffitto con lana di roccia in una casa privata abbastanza facilmente. Con questo lavoro può far fronte anche a soffitto novichokUteplit in una casa privata con lana di roccia con le mani facilmente. È possibile effettuare i lavori di installazione da parte del sottotetto e allegare il materiale isolante direttamente sul soffitto. Tutto dipenderà dalle vostre preferenze individuali. Se per qualsiasi motivo non si desidera utilizzare lana di roccia, è possibile utilizzare ecowool o lana di vetro. Questi materiali sono anche molto buona e durevole.


Isolamento di lana minerale soffitto dal solaio: guida passo per passo

lana minerale - Isolamento unico. Con esso può facilmente isolare il soffitto in una casa di legno dall'interno della stanza e l'esterno.

Va notato che l'isolamento esterno del soffitto produce desiderabile nelle aree in cui v'è libero accesso alla parte esterna della struttura del soffitto.

Molti esperti ritengono che è meglio per gettare uno strato di lana di roccia dalla soffittaMolti esperti ritengono che è meglio per gettare uno strato di lana di roccia dalla soffitta

La sequenza di isolamento sottotetto lato soffitto del soffitto:

  1. Primo porre lo strato di materiale di barriera al vapore. Se il sottotetto ha un ritardo, questo materiale deve essere messo sotto di loro.
  2. Se non v'è alcun ritardo, hanno bisogno di fare proprio. Per questo, utilizzare strisce o profilo metallico. Altezza e lo spessore dello strato isolante arcareccio devono corrispondere.
  3. Lo spazio tra i travetti giaceva uno strato di lana di roccia.
  4. Dopo la posa è completa, l'isolamento sicuro mediante il fissaggio tasselli. Utilizzare prodotti che hanno un grande diametro del tappo.
  5. Dopo il lavoro giaceva strato impermeabilizzante.

Quale dovrebbe essere lo spessore del materiale isolante in lana minerale per il soffitto

Lo spessore della lana di roccia - un parametro molto importante. Lo spessore particolare dipenderà dal materiale di cui è fatto il soffitto. Inoltre, è necessario prendere in considerazione un metodo di riscaldamento della casa.


Quando si sceglie uno spessore di lana minerale è necessario prestare attenzione alla densità del materiale isolante. Se è di 50 kg per 1 mc, è possibile utilizzare isolamento più spessoQuando si sceglie uno spessore di lana minerale è necessario prestare attenzione alla densità del materiale isolante. Se è di 50 kg per 1 mc, è possibile utilizzare isolamento più spesso

Quando si sceglie uno spessore fare riferimento alle seguenti istruzioni:

  • Se la casa è isolata dal soffitto lastra di cemento, è necessario utilizzare un batuffolo di cotone con uno spessore minimo di 10 centimetri.
  • Se la vostra casa ha un attico riscaldata, è possibile utilizzare l'isolamento con uno spessore fino a 8 centimetri.
  • Se ha un spiovente costruzione tipo di tetto, e per la sua installazione è stato usato materiale ad elevata conducibilità termica, lo spessore ottimale della lana minerale - 30 centimetri.

Come isolare il soffitto con lana minerale all'interno

Fissare la lana minerale può essere direttamente sul soffitto. Questo metodo di isolamento è più semplice. Isolare il soffitto all'interno del razionale per le case con più piani.



Per minerale isolante in lana del soffitto in casa al suo interno, più razionale per comprare una stufa in forma di lastrePer minerale isolante in lana del soffitto in casa al suo interno, più razionale per comprare una stufa in forma di lastre

Produrre lavoro necessario nel seguente ordine:

  1. Inizialmente, è necessario effettuare un soffitto cassa. Per la sua fabbricazione è desiderabile utilizzare i profili metallici. Fissare alla superficie della cassa con le unghie hanno bisogno.
  2. Una volta fatta la cassa, è necessario fissare lo strato impermeabilizzante.
  3. Dopodiché è necessario iniziare la posa lana minerale. Dovrebbe essere fissata al soffitto con una soluzione speciale colla. Se non lo fai, usare la pistola della graffetta.
  4. Allora avete bisogno di gettare asfalto o altro materiale che si utilizza come una barriera al vapore.

Se si utilizza il cerotto adesivo, quindi è necessario preparare accuratamente la superficie. preparazione preventiva comporta la pulizia del soffitto dei diversi materiali di finitura. Questa procedura è necessaria per migliorare la resistenza di incollaggio.

Come previsto l'isolamento sul soffitto tra le travi

A volte è necessario prevedere uno strato di isolamento tra le travi. Rendere più facile abbastanza. Vale la pena notare che questo metodo di isolamento dovrebbe essere scelto in lana minerale, la cui larghezza corrisponde alla distanza tra fasci adiacenti.

Isolamento Algoritmo tra le travi del soffitto:

  • In primo luogo è necessario tagliare la lana minerale.
  • Dopo questa tela a gomito nello spazio tra le travi. Non dimenticate una curva poco i bordi del materiale.
  • Successivamente, procedere alla successiva finitura del tetto.

Per l'isolamento tra soffitto travi necessario acquistare un riscaldatore che non è una larghezza inferiore alla distanza tra le traviPer l'isolamento tra soffitto travi necessario acquistare un riscaldatore che non è una larghezza inferiore alla distanza tra le travi

Durante la posa l'isolamento tra le travi non dimenticate di installare correttamente la ventilazione. In caso contrario, l'elevato rischio di condensa dannose.

Qual è soffitto lana minerale è migliore

Qual è lana minerale è meglio scegliere? Prima di tutto, prestare attenzione al materiale da cui il prodotto è fatto. Per la produzione di lana minerale di vetro o pietra usata. Ciascuno di questi materiali ha un certo numero di suoi vantaggi e svantaggi.

lana minerale è prodotto da vetro stampato, vetro sabbia. Tale materiale ha un colore giallo chiaro. lana di vetro minerale dovrebbe essere utilizzato per l'isolamento termico di soffitti e pavimenti in edifici in legno.


I vantaggi del vetro sono:

  1. Peso ridotto.
  2. Alta elasticità.
  3. Resistenza al fuoco.

Vale la pena notare che la scelta di lana minerale dovrebbe essere data la preferenza per i prodotti tedeschi, come in Germania, sono aumentati i requisiti per materiali isolantiVale la pena notare che la scelta di lana minerale dovrebbe essere data la preferenza per i prodotti tedeschi, come in Germania, sono aumentati i requisiti per materiali isolanti

La lana di roccia ha caratteristiche peggiori, però, è molto diffusa. Questo materiale è usato per l'isolamento del soffitto, così come per isolamento delle tubazioni.

Un vantaggio significativo di lana di roccia è la sua lunga durata.

Il riscaldamento ecowool soffitto basso con le sue mani

Prima di iniziare l'installazione ecowool devono essere trattati con acido borico. E 'necessario ridurre il rischio di incendi materiale.


soffitto algoritmo di isolamento ecowool:

  • In primo luogo è necessario preparare il piano per l'ancoraggio. Per fare questo, è necessario stendere su tutta la superficie del perimetro di uno speciale film ritardante di vapore.
  • Poi si deve impastare il materiale.
  • Ulteriori fiocchi ekovaty spargono su tutta la superficie. Tamp il materiale per mezzo di un rivestimento.
  • Allora è necessario fissare il pavimento sul pavimento.

Ecowool è un materiale naturale che è ampiamente usato per l'isolamento di edifici dal solaioEcowool è un materiale naturale che è ampiamente usato per l'isolamento di edifici dal solaio

Ecowool isolare il soffitto, è possibile utilizzare l'installazione speciale soffiato.

A volte il riscaldamento tecnologia spaziale utilizzando ecowool fornisce spolverata preliminare di acqua sulla superficie.

Isolamento del soffitto di lana di vetro: guida passo per passo

Spesso utilizzato per l'isolamento termico della lana di vetro soffitto. Questo materiale è resistente al fuoco, durevole e pratico. Uno svantaggio significativo di tale materiale è la necessità di utilizzare abbigliamento protettivo durante il lavoro.

isolamento termico del soffitto mediante lana di vetro nel seguente ordine:

  1. Prima di tutto bisogna inchiodare i chiodi al soffitto.
  2. Allora avete bisogno di tirare i chiodi filo.
  3. Posizionare lo strato di vetro.
  4. Successivamente, è necessario allegare alla pellicola del soffitto anti-condensa.
  5. chiodi Hammer per la maggior cappello. Ciò garantirà un stretto fissaggio dello strato isolante.

Prima della posa in lana minerale non dimenticate di pulire la superficie dei materiali da costruzione e l'installazione di un metallo o cassa di legnoPrima della posa in lana minerale non dimenticate di pulire la superficie dei materiali da costruzione e l'installazione di un metallo o cassa di legno

Per far funzionare l'installazione sul riscaldamento è auspicabile in estate. Ciò contribuirà a rimuovere l'eccesso di umidità e condensa.

Isolamento del soffitto lana minerale (video)

Produrre isolamento del soffitto in casa può essere sia internamente che dall'esterno. La cosa principale - di aderire a un insieme di regole. È inoltre necessario scegliere il materiale di riscaldamento a destra. Quando si seleziona un modello specifico è necessario prestare attenzione alle caratteristiche del soffitto e del tetto.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

78 − = 74

map