Intonaco muro a secco sotto la carta da parati - la chiave per il successo di riparazione

Intonaco muro a secco sotto la carta da parati – la chiave per il successo di riparazione

12 October 2017



Shpatlevanie - uno dei principali fasi e le superfici cartongesso finitura grezzo estremamente desiderabiliShpatlevanie - una delle principali tappe ed estremamente desiderabili ruvide pareti poverhnosteySegodnya finitura del muro a secco e del muro a secco soffitto sta diventando sempre più popolare. Ciò è dovuto al fatto che il materiale è poco costoso in termini di costi, facile da installare e da utilizzare. Cartongesso offre molte opportunità. Con il suo aiuto, è possibile allineare le pareti e soffitti, per creare una varietà di disegni. Tuttavia, solo le pareti e soffitti in cartongesso, non sarà molto esteticamente gradevoli. Pertanto, per usare la sua carta da parati arredamento o vernice. Intonaco muro a secco sotto lo sfondo non è obbligatorio, ma altamente desiderabile.


E 'possibile colla da parati su cartongesso senza intonaco

Molti sono preoccupati per la questione - se sia possibile incollare su pareti senza intonaco. In teoria, questa è un'opzione, ma i professionisti sono invitati a non farlo.

È importante tenere presente che, nonostante una superficie perfettamente liscia, che prevede l'incollaggio sfondo trasparente su muro a secco, un metodo incollati pareti e soffitti può volta per rovinare materiale senza riempitivi.

Cartongesso necessita di addestramento prima di decorare con carta da parati. Questa procedura aumenta la vita del materiale, oltre a fornire una superficie bella apparenza.

Se lo sfondo è incollato alla superficie del FCL senza prima riempimento, allora la probabilità di danni strutturali nel loro smontaggio aumenta rapidamenteSe lo sfondo è incollato alla superficie del FCL senza prima riempimento, allora la probabilità di danni strutturali nel loro smontaggio aumenta rapidamente

Perché non può appendere carta da parati senza cariche:


  • Quando tappezzare su cartongesso, è la loro presa forte, che rende impossibile in futuro per sostituire la carta da parati. , O saranno a strappare la carta da parati dal muro a secco che rovinare, o incollare nuova carta da parati su vecchie finiture.
  • Cartongesso ha un colore distintivo che illumina attraverso la carta da parati luminoso, che porterà a un cambiamento nel loro colore naturale.
  • Nonostante la superficie liscia di cartongesso, a sua installazione formata articolazioni e giunture che devono stucco, o l'aspetto della superficie, carta da parati incollato, sarà scarsa.

Calafataggio - importante fase di finitura. Esso conferisce alla superficie una forma perfetta, fornisce materiale di protezione affidabile, offre l'opportunità di riparare il prossimo senza problemi e costi aggiuntivi.

Ho bisogno di stucco cartongesso a colla da parati

Quando si eseguono le riparazioni sulle loro mani, molti interrogativi sull'opportunità le otturazioni. Dopo tutto, la procedura richiede tempo, e il muro a secco superficie liscia sembra ideale per la tappezzeria di lei.

Putty cartongesso o no - una questione privata. E 'importante prima di effettuare qualsiasi riparazione di conoscere le regole di riparazione, consultarsi con costruttori professionisti.

Che i professionisti sono invitati a non colla da parati direttamente sul muro a secco. L'unico vantaggio in questa situazione farà risparmiare tempo solo per un breve periodo. Alla decisione pokleit nuova carta da parati, è necessario cambiare non solo loro, ma anche per installare nuovi fogli di cartongesso.



Costruzioni di cartongesso includono fogli giunti e punti di fissaggio che sono chiaramente visibili sulla superficie della carta da parati incollato correttamenteCostruzioni di cartongesso includono fogli giunti e punti di fissaggio che sono chiaramente visibili sulla superficie della carta da parati incollato correttamente

Conseguenze Wallpapering senza cariche:

  • Può essere urti e cuciture a vista.
  • carta da parati La luce può cambiare la tonalità.
  • Quando si rimuove vecchi fogli carta da parati gispsokartona devono anche essere sostituito.

carta da parati pokleit sul muro a secco possibile. Ad esempio, se questa è l'ultima riparazione. Quando tappezzeria direttamente a muro a secco, procedimento di preparazione muro ancora non può evitare. Prima di dipinti di montaggio sicuramente bisogno di applicare più strati di primer che proteggeranno la superficie da muffe e funghi.

Se in futuro Sfondi suggeriscono sostituito, è meglio spendere un po 'di tempo e di fornire finiture superficiali di alta qualità.

Come stucco muro a secco sotto la carta da parati correttamente

Luting - un semplice processo di costruzione, quando si tratta di muro a secco. superficie liscia è facile da mastice. Il compito principale è un mastice articolazioni, eliminando difetti superficiali.

Prima della riempitrice è importante controllare la presenza di viti superficie gispokartona che potrebbero sporgere del muro. Per fare questo, tenere la spatola sulla superficie, ascoltando i suoni metallici. Se vengono rilevate le viti devono essere avvitati in profondità, la profondità non raggiunge la metà dello spessore della lamiera.

Serpyanka necessità di alta qualità la sigillatura dei giunti GCR. Aderisce alla superficie, e poi applicato uno strato di mastice. Se non si utilizza il nastro, le crepe si possono verificare in seguito nei luoghi di articolazioni di fogliSerpyanka necessità di alta qualità la sigillatura dei giunti GCR. Aderisce alla superficie, e poi applicato uno strato di mastice. Se non si utilizza il nastro, le crepe si possono verificare in seguito nei luoghi di articolazioni di fogli

Il processo di preparazione delle superfici comprende shpaklevu, primer e incorporamento speciale nastro cucitura.


passo-passo

  1. Produrre superficie del primer che protegge il muro a secco dalla comparsa di muffe e funghi.
  2. Per una migliore applicazione della superficie di riempimento può essere levigato, sbarazzarsi di sporco in eccesso e irregolarità.
  3. Per preparare gli strumenti necessari. Ciò richiederà due spatola, grandi e piccoli. Grande spatola eseguita applicando materiale mastice sulla superficie, piccolo cerotto viene applicato al pollice, quindi distribuire uniformemente il materiale su una superficie di lavoro di una spatola.
  4. Applicare l'intonaco deve essere rigorosamente dall'alto verso il basso. E 'importante seguire tutte le regole e applicare l'intonaco in due strati. Il primo strato rimuoverà tutti i difetti sulla superficie, la seconda - completare completa cartongesso finitura. Dopo l'applicazione dello strato iniziale, è necessario dare asciugare. Il secondo strato può essere applicato solo su una superficie asciutta.
  5. Dopo l'essiccazione, un secondo strato di mastice è necessaria per macinare la superficie. Per motivi di sicurezza, è necessario utilizzare un respiratore e occhiali. Molatura viene effettuata in un movimento circolare, con una pressione minima sulla parete.
  6. Applicare il primer. Protegge la superficie e migliorare l'adesione di colla e carta da parati. Per essere sicuri, il primer può essere eseguita due volte.

strato di primer protegge anche la superficie della parete decorativo di finitura possibile umiditàstrato di primer protegge anche la superficie della parete decorativo di finitura possibile umidità

Al fine di stabilire lo sfondo sul superfici facilmente, pelo deve essere liscio, senza protuberanze e avvallamenti. È importante effettuare le sue fasi correttamente, garantire che ogni strato si asciuga, e solo allora applicare un nuovo strato di stucco e primer.

Come scegliere il giusto riempimento

riempitivo di qualità dipende dai materiali di cui è fatto. Sul mercato sono molte aziende rappresentate, che offrono stucco per una varietà di prezzi.

E 'importante capire che il prezzo minimo indica materiali di bassa qualità. Pertanto, la scelta di mastice non vale la pena risparmiare.

Calafataggio può essere progettato per diversi tipi di posti di lavoro, quindi è importante scegliere un mastice specializzata.


intonaco allentato scelga non consigliato se non c'è esperienza di pittura e decorazione. Il mancato rispetto delle proporzioni del suo allevamento può rovinare tutto il lavoro fatto fino a questo lavorointonaco allentato scelga non consigliato se non c'è esperienza di pittura e decorazione. Il mancato rispetto delle proporzioni del suo allevamento può rovinare tutto il lavoro fatto fino a questo lavoro

Regole per la scelta del materiale:

  • Non è possibile utilizzare lo stucco con una nota "per uso esterno."
  • Non è possibile utilizzare lo stucco, la durata di conservazione di cui è già finita.
  • Non è possibile utilizzare roba troppo a buon mercato. In primo luogo, il materiale non fornirà la qualità e l'affidabilità del mastice. In secondo luogo, il consumo di tali materiali è grande, il che comporta costi.
  • Dare la preferenza alla miscela finita. Questo non trascorrere del tempo sulla preparazione della soluzione, fornirà la fiducia nella sua qualità.

Opportunamente selezionati materiale per lo stucco, fornirà superficie di alta qualità che sarà una protezione affidabile per il cartongesso e superficie ideale per tappezzeria.

Intonaco muro a secco sotto la carta da parati con le proprie mani (video)

Cartongesso - un materiale da costruzione moderno, che è ampiamente usato per lavori di riparazione. I consumatori scelgono questo materiale perché è poco costoso, di alta qualità e facile da installare. Coloro che compiono le riparazioni da soli, dopo l'installazione di cartongesso pensare all'opportunità di stucco prima di applicare carta da parati. I professionisti consigliano cartongesso in modo univoco stucco. Ciò fornirà una superficie affidabile. Cartongesso servire sfondi lunghe e noiose, senza costi aggiuntivi e lo sforzo può essere sostituito con quelli nuovi.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 22 = 23

map