Intonaco muro a secco sotto la carta da parati: 6 cose più importanti

Intonaco muro a secco sotto la carta da parati: 6 cose più importanti

12 October 2017



Prima di tappezzare superficie del muro a secco deve essere preparatoPrima di tappezzare la superficie del muro a secco è necessario cartongesso podgotovitRabota - è un piacere, se rigorosamente effettuata secondo le istruzioni. Dopo tutto, come risultato di questa attività si ottiene una superficie perfettamente piana, che può fare quasi tutto. Piastrelle, carta da parati, pitture, intonaci decorativi e delizie simili saranno disponibili per voi se si effettua l'allineamento con il GCR fogli. Tuttavia, cartongesso sotto lo sfondo deve essere ulteriormente trattato per preparare infine la superficie di contatto con la pasta di carta da parati.


Ho bisogno di stuccare cartongesso prima di incollare carta da parati, e perché

pareti intonacate prima di incollare carta da parati - è un passo usuale per chiunque abbia mai fatto una riparazione a casa le proprie mani. Tuttavia, se è stato installato il muro a secco, si pone la questione se tenere l'intonaco prima di incollare drappo necessità.

Drywall superficie frontale tappezzare shpaklyuyutDrywall superficie frontale tappezzare shpaklyuyut

La risposta a questa domanda è abbastanza chiaro: stucco GCR deve! E ci sono diverse ragioni:

  1. Luoghi dove le viti avvitate nella superficie cartongesso, hanno un rilievo sgradevole, che devono essere allineati.
  2. fogli congiunti cartongesso designati richiedono un'elaborazione speciale, che non può essere realizzato senza un materiale mastice.
  3. Se si decide di pokleit sfondo sul GL senza di stucco, si verifica un problema in futuro, quando si vuole ri-stick carta da parati. Dopo tutto, strappare l'assetto con foglio neoshpaklevannogo di cartongesso sarà excruciatingly difficile.

Per elaborare tappezzeria era confortevole, e il risultato - qualità, assicuratevi di proshpaklyuyte GCR prima di lavorare con materiale di carta da parati. Questo passaggio è molto importante e ha bisogno di svolgere adeguatamente.

E 'possibile incollare la carta da parati sul muro a secco senza l'utilizzo di stucco GFC resistente all'acqua

Se si trovano di fronte a una situazione in cui si utilizza il muro a secco, che ha una protezione contro l'umidità, quindi capire il problema con la necessità di stucco anche ha senso.


La negligenza di filler può influire negativamente sulla qualità della tappezzeriaLa negligenza di filler può influire negativamente sulla qualità della tappezzeria

Infatti, il muro a secco mastice resistente all'umidità necessitano di ulteriori motivi:

  • Non solo le irregolarità ma anche iscrizioni sulla superficie della FCL possono essere visibili attraverso la carta da parati, se pokleit ultimo in cartongesso, che non è stato messo mastice.
  • Se lo sfondo è molto sottile, può verificarsi la superficie delle neoshpaklevannaya muro a secco resistenti all'umidità con un bel brillante sfumatura verdastra, cambiando i colori stessi brutta carta da parati.
  • Inoltre, il motivo è la preoccupazione per le riparazioni future quando si decide di colla da parati. Rimozione sfondo dalla GCR può provocare non solo economico sostituto per il rivestimento, ma anche tutto falso muro.

Se per qualsiasi motivo avete deciso di evitare l'umidità-resistente muro a secco stucco, è meglio aggiungere un vodoemulsionku luce nel primer. Così sarete in grado di evitare almeno una superficie verdastra delle pareti.

Il muro a secco innescata sotto la carta da parati per i migliori risultati

Lavorare con muro a secco e carta da parati non può avere successo senza primer di superficie per incollare. Primer prolunga la vita della falsa parete, e protegge da molti fattori esterni. Inoltre, la superficie innescata dell'intonaco cade significativamente migliore.



primer acrilico molto richiesto per la sua versatilitàprimer acrilico molto richiesto per la sua versatilità

Quali tipi di primer sono:

  1. Acrilico. Inoltre, questo tipo di primer è chiamato universale, perché è adatto a tutte le superfici.
  2. Fenolo. Questo primer è adatto solo per metallo e legno.
  3. Alchidiche. Solo in legno.
  4. Perhlorvinil. Questo tipo di primer è adatto a qualsiasi materiale, ma contraddistingue è che un tale iniettore adatto solo per il lavoro all'aperto.
  5. Griftalevaya. Molto potente Primer per uso esterno.
  6. Polistirolo. materiale tossico e resistente per uso esterno.

Per GCR perfetta primer acrilico.

Come stucco muro a secco sotto la carta da parati: caratteristiche stucco GCR

Il cartongesso è così popolare anche perché il suo cappotto, in generale, non ci vuole molto sforzo sia, nè molto tempo. Il fatto che la FCL - è rivestito di materiale. La ragione principale di riempimento - è l'incorporazione di irregolarità che inevitabilmente sorgono in conseguenza dell'installazione.

Mastice cartongesso è molto semplice, in quanto questo materiale da costruzione è inizialmente piattaMastice cartongesso è molto semplice, in quanto questo materiale da costruzione è inizialmente piatta

Caratteristiche GCR sono i seguenti:

  1. Perfetto uniformità;
  2. Obbligo di lavorare con cuciture svincolo di lastre di cartongesso;
  3. Installazione con viti autofilettanti.

Caratteristiche muro a secco come materiale, nonché alcune specifiche di funzionamento con esso crea un bisogno di superfici prima rivestimento ulteriormente le pareti o soffitti stuccatura.

Il muro a secco stucco sotto la carta da parati: la scelta dei materiali e della tecnologia

La più importante nella preparazione della carta da parati con il GCR è l'incorporamento piccole irregolarità per l'installazione, così come lo studio delle articolazioni sul foglio. Questo lavoro viene svolto a fondo e seriamente, perché riguarda l'uniformità della copertura futuro. Il resto del mantello viene effettuata con uno strato sottile "in fretta."

La scelta della tecnologia cartongesso stucco dipende dal fatto che la superficie è piattaLa scelta della tecnologia cartongesso stucco dipende dal fatto che la superficie è piatta


Ci sono 2 tecnologia, che si tiene GCR stuccatura:

  • Surface. Questa tecnica comporta il rivestimento di un foglio di muro a secco con una miscela di stucco asciutto, primer e acqua. Questa composizione dovrebbe essere liquido, come kefir. Con questa miscela a rullo rapido e preciso applicato alla parete. Così, cartongesso diventa pronto per tappezzare.
  • Approfondita. tecnica approfondita è raramente utilizzato quando si lavora con un foglio di muro a secco. Spatola è di solito utilizzato solo per la riparazione di irregolarità. Tuttavia, a volte il cappotto approfondito viene applicato in qualsiasi GCR di abuso della tecnologia di montaggio, con conseguente una superficie irregolare. Inoltre, alcune persone shpaklyuyut GCR metodo completo se avesse paura che il colore del muro a secco essere passato carta da parati. Tuttavia, il primo metodo è in genere sufficiente a proteggere completamente sfondo dalla resa in fogli di colore di cartongesso.

luting approfondita svolta principalmente per le sezioni deformate di cartongesso.

Come intonaco del muro a secco sotto la carta da parati e se è necessario farlo

Se si capisce i termini, l'intonaco - è il processo di allineamento della parete o al soffitto per mezzo di soluzioni speciali che rimuovono ammaccature sulla superficie a causa della composizione densa. Tale lavoro viene svolto con superfici di base. soffitti alzate e le pareti del FCL richiedono meno lavoro ad alta intensità di manodopera. Quindi, la risposta alla domanda se la necessità inequivocabile intonaco GCR: non è necessario.

La produzione di cartongesso gesso prima di tappezzeria non è necessarioLa produzione di cartongesso gesso prima di tappezzeria non è necessario

Che cosa dovrebbe essere fatto con cartongesso, la superficie è liscia, senza intonaco:


  1. fogli Primer da funghi e dall'umidità.
  2. Calafataggio miscele mastice.
  3. Spackling composto pone il GCR ed il telaio, e altre irregolarità.
  4. Calafataggio intera superficie della lastra di cartongesso.
  5. Finitura per lavare le pareti sotto la carta da parati.

Lavorando con GCR passa senza intonaco, poiché la superficie del pannello di gesso e così perfettamente liscia.

stucco muro a secco per la pittura e carta da parati - stucco GCR proprie mani (video)

Riempire i fogli GCR non è troppo difficile. Pertanto essi sono legati a questa azione con grande responsabilità e serietà. Se si vuole lavorare per l'installazione di fogli GCR non è andata invano, e la superficie della camera sembrava davvero buono, quindi coraggio e precisione pareti shpaklyuem, osservando attentamente tutte le regole di questo caso.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

2 + 2 =

map