Interno del corridoio in appartamento: la foto e l'idea di creare il comfort

Interno del corridoio in appartamento: la foto e l’idea di creare il comfort

12 October 2017



Nell'interno del corridoio - la più importante creare un ambiente confortevole per teNell'interno del corridoio - il più importante per creare un ambiente confortevole per sebyaKoridor non è solo il segno distintivo della casa, ma anche il suo proprietario. Non v'è dubbio che il suo interno dovrebbe idealmente essere combinato con l'intero appartamento arredi. Osservando certa finezza può raggiungere un aspetto imponente. Così, un piccolo corridoio non deve essere eccessivamente saturare le piccole cose e la grande corridoio, richiede un po 'di più l'accento sui dettagli. Sembra per creare un interno che è difficile, ma ci sono un sacco di consigli sul giusto approccio, osservando solo pochi di loro può sorprendere i vostri ospiti con l'eleganza del suo disimpegno.


Interior design dell 'appartamento: Corridoi

A impegnarsi in corridoio interno sia l'ultimo di tutti, questo è dovuto al fatto che le sue viste devono essere adattati modificando l'intera stanza. Molto più facile quando si tratta di illuminare i corridoi di appartamenti residenziali o uffici, ma cosa fare se un corridoio buio o stretto? Per quanto riguarda Internet può vedere un sacco di suggerimenti per la progettazione per aiutare a trovare una via d'uscita. Essa consentirà loro di contribuire a trasformare il corridoio cupo nella creazione dell'arte. Se il proprietario ha deciso di creare il proprio interno, la prima cosa che si dovrebbe notare è l'illuminazione. Dal momento che le finestre in questa camera non realmente accadere, è necessario fornire luce intensa.

L'illuminazione nel corridoio - L'attributo principale della cameraL'illuminazione nel corridoio - L'attributo principale della camera

lampade originali, applique e lampadari contribuiscono a creare la giusta illuminazione.

La scelta di mobili deve tener conto delle cose come il ruolo del corridoio in casa, i suoi parametri. Foto degli interni di esempi si possono trovare nelle reti di tutto il mondo, così come chiedere per gli specialisti.

Corridoio interno: consigli su suo disegno

Da dove cominciare design? Per cominciare, si dovrebbe decidere quale forma fa il corridoio, e quale stile il proprietario vorrebbe tradurre in realtà? Nella maggior parte dei casi, la preferenza è data ai tre stili, questo è un classico, moderno e hi-tech.


Ma, per quanto riguarda la struttura dei corridoi, possono essere suddivisi in diversi tipi:

  • lungo;
  • piccolo;
  • Narrow.

Se c'è troppo lungo corridoio in un appartamento, è possibile creare in un ambiente accogliente contribuirà a sfondo luminoso. Idealmente cercherà cremoso, pesca, colore beige. Finitura del soffitto e pavimento, troppo, ha le proprie caratteristiche. Qui sono più adatti controsoffitto con faretti da incasso, e il pavimento sarà armoniosa se coperto con tegole. mobili non deve ingombrare questo corridoio va bene armadio scorrevole con rivestimento a specchio e un paio di scaffali. Mobili devono essere le stesse caselle di colore e del pavimento. Accessorio meraviglioso sarà fiori in vasi all'aperto, che possono essere organizzati in corrispondenza degli angoli della sala.

Piccolo disimpegno, in contrasto con un ampio ingresso non ha abbastanza gamma di scelta interno. I moderni appartamenti sono stati progettati in modo che non tutti possono vantare anche un corridoio di medie dimensioni. Tuttavia, un piccolo corridoio con la registrazione corretta in alcun modo inferiore al comfort degli altri corridoi. I progettisti sono invitati in questi casi per limitare i mobili componibili e alcuni accessori. assetto corretta - è la chiave per l'espansione dello spazio visivo.



Mobili modulari nel corridoio non solo è in grado di ospitare tutte le cose, ma è necessario lasciare uno spazioMobili modulari nel corridoio non solo è in grado di ospitare tutte le cose, ma è necessario lasciare uno spazio

materiali ingombranti come legno, pannelli di plastica, toglierà qualche centimetro. pietre artificiali, rilievo in gesso come garantiranno la riduzione della stanza. Ma la carta da parati e vernici, a condizione che il colore corretto, sarà una eccellente soluzione a questo problema.

Nella scelta dei materiali per la decorazione, è necessario attenersi al minimalismo, carta da parati dovrebbe essere discreto, e il soffitto è monotono e luce. L'opzione ideale sarebbe un soffitto bianco lucido. Per quanto riguarda gli accessori, è necessario respingere loro. In termini di essere nel corridoio poche persone, gli elementi extra saranno solo interferire. Mobili dovrebbe essere organizzato in modo tale che non solo non interferiscono, ma è necessario lasciare spazio.

L'interno di un corridoio stretto richiede più attenta progettazione pensiero, perché dipende dalla corretta organizzazione della espansione e l'estensione della sala. Il primo segreto per ottimizzare la forma, una collezione del corretto modello delle pareti. L'ornamento deve essere verticale o orizzontale, in aggiunta è necessario trovare un modello dettagliato. Questo punto si applica al soffitto. L'illuminazione deve essere uniforme, i progettisti sono invitati a utilizzare una luce più bassa. Fu lui che pulisce i contorni dei locali, visivamente espansione esso. L'area di questo corridoio non richiede una grande quantità di mobili. Una soluzione migliore è costruita in caso la profondità di 50 cm. Completano l'interno del modello modulare che meglio posizionata all'altezza degli occhi.

L'uso di stuoie all'interno del corridoio: Casa di ecologia

Non molto tempo fa è diventato uno dei tipi popolari di materiali di finitura chiamati tappeto ecologico, è meglio conosciuto come Mat.

L'installazione è abbastanza semplice mat - il montaggio avviene su un adesivo speciale, inoltre, non toglie il diritto dello spazio della stanzaL'installazione è abbastanza semplice mat - il montaggio avviene su un adesivo speciale, inoltre, non toglie il diritto dello spazio della stanza

È fatto per mezzo di:

  • bambù;
  • iuta;
  • cotone;
  • canna;
  • Sisal.

Applicazione stessa non solo come rivestimento del pavimento, ma anche come una carta da parati, tende, soffitto e l'elaborazione delle immagini ha trovato. Per quanto riguarda l'uso di stuoie nel corridoio interno, dovrebbe anche essere selezionato per l'arredamento desiderato. lato positivo è indubbio che non richiede cure particolari, l'elaborazione del vuoto è più che sufficiente. Periodicamente, il tappeto deve essere trattata per mezzo di macchie. Ma la cura impropria o la mancanza di esso ridurrà in modo significativo il livello di funzionamento.


Creazione di uno stile nel corridoio

Come accennato in precedenza, quando si crea uno stile nel corridoio dei tre tipi più spesso selezionati.

Il corridoio è necessario in combinazione con l'interno dell'appartamento, solo in questo caso, questa camera avrà integrità.

Modern Style nel corridoio mostrerà la semplicità e la facilità di localiModern Style nel corridoio mostrerà la semplicità e la facilità di locali

Gli aderenti di stile classico dovrebbe optare per i pannelli in legno, che sono nella posizione migliore nella parte inferiore della parete rispetto alla parte superiore della galleria sarà una grande decorazione di esso. Gli appartamenti in cui vivono le persone creative ha senso per creare una galleria d'arte, che sarà illuminato retroilluminazione. La combinazione di colori per questo stile più spesso scelta neutrale, e built-in mobili.

Nell'organizzazione dello stile moderno più spesso utilizzato carta da parati e tagliare pannelli di plastica. Selezionato colore neutro, come il beige, o sabbia grigia. Che ondeggia la pavimentazione, è spesso a suo favore, come le piastrelle. stile high-tech è scelto versioni precedenti di meno, si tratta di un audace e necessario non per tutti i gusti. Questo stile è stato creato con l'aiuto di combinazione di colori bianco e nero e manifesti di grandi dimensioni. Come sarebbe opportuno etichette viniliche in combinazione con specchi e mensole. Per quanto riguarda i mobili, è sempre la luce appariscente e stravagante, e built-in si concentra esclusivamente su di esso.


Gli interni accoglienti del corridoio in casa (video)

Ci sono molte idee per il design degli interni e nel corridoio dell'appartamento. I proprietari, è necessario solo per capire che tipo di forma è la stanza e che cosa vorrebbero vedere come l'interno. Se non è possibile decidere da soli, si può sempre contattare uno specialista, un esempio su internet e scegliere esattamente ciò che si adatta. Non dimenticate che la prima impressione del paese ospitante è generato dal corridoio.

Corridoio appartamento Design (foto d'interni)

1 2b27ac418691ea8bd2cc3d022a7bc3f7 4 5ebfe9e5cb7b11e3a7bc00269e0aabeb5ebfe9e5cb7b11e3a7bc00269e0aabeb 9 00016 123-16 2013-01-24yzkiykoridornygnogramotnopodobratosvechenie 9766 316136

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

47 − 41 =

map