The Blog



Per creare un interno originale spesso utilizzano una combinazione di carta da parati in camera da lettoPer creare un interno originale spesso uso in obiettivo principale di interni spalneLyuboy una combinazione di carta da parati - l'armonia dell'immagine. Il prezzo non è così importante e collezioni importanti di mobili, carta da parati, accessori, come la loro compatibilità e la selezione corretta. Sfondi bisogno di realizzare la vostra idea di comfort, comodità, di cui hanno bisogno per soddisfare le vostre preferenze estetiche e, naturalmente, da camere decorate correttamente come una sala ricreativa.


Companion Desktop, foto camera da letto: la suddivisione in zone

Naturalmente, questo richiede più attenzione appiccicoso, lavoro complicato. Design pensato il giorno prima - è necessario essere chiaro dove la carta da parati sarà quello in cui altri. , naturalmente, esempi di spionaggio più facile su Internet.

Spesso la domanda è se la combinazione di diverse texture carta da parati possibile. Sì! Soprattutto se avete intenzione di camere da letto zonizzazione. Tali soluzioni sono ampiamente benvenuti.

E di scegliere di sicuro, usare sonde carta da parati - applicare pezzi insieme e capire "fare amicizia" essi. Dovrebbe prestare attenzione allo spessore del materiale per le articolazioni aspetto esteticamente gradevole. Forse il più difficile da combinare parete tessile, sono molto sottili, la complessità può sorgere in corrispondenza delle articolazioni. E raccoglierli compagna difficile.

muro accento dietro la testata può essere rilasciato mediante rivestimenti con vegetale o modello tradizionalemuro accento dietro la testata può essere rilasciato mediante rivestimenti con vegetale o modello tradizionale

Il più delle volte nella parete camera da letto è suddivisa in zone comodino. Lei accentual perché la carta da parati può essere qui più densa consistenza e, tra l'altro, il più scuro.

La combinazione dei due colori di carta da parati, foto camera da letto: come prendere

E ci sono molte sfumature che abbiano un senso di stipulare. In primo luogo, pensare attraverso tutte le opzioni tra cui scegliere il migliore.


La combinazione di colori della carta da parati in camera da letto:

  • Se la camera da letto è piccola, quindi incollare le due specie non possono essere in fretta - a volte questa opzione non farà che aumentare l'effetto del piccolo spazio. camera da letto Zonirovat è improbabile, ma l'effetto decorativo può essere interessante.
  • Condividi la parete può essere in senso orizzontale. Qui, le regole, se la parte superiore della luce carta da parati, il fondo già - scuro. Se il fondo della carta da parati con un modello, allora la parte superiore della pianura. Se la parte superiore del modello, il fondo - con una striscia verticale. Se la parte superiore del liscio, il fondo - sollievo. Se la parte superiore della barra verticale, barra orizzontale nella parte inferiore.
  • riuscita combinazione fornirà i colori e complemento elegante a vicenda, e quindi non sarà quello che viene chiamato un occhio tagliato. Quindi, una win-win - marrone e beige, blu e grigio, pesca e bianco, l'abito bianco e menta, sabbia, blu.
  • La tonalità di colore per raccogliere difficile, non tavoli speciali sono usati, o cercare un aiuto professionale.

L'interno delle camere da letto bella armonia tra una carta da parati a righe e materiale della parete con l'ornamento florealeL'interno delle camere da letto bella armonia tra una carta da parati a righe e materiale della parete con l'ornamento floreale

E 'molto importante - non incollare sopra la carta da parati camera da letto raznostilevyh. Ad esempio, la carta da parati in carta da parati in stile provenzale con una geometria rigorosa, ovviamente, combinato con difficoltà.



Selezione della carta da parati per la camera da letto dei due tipi e colori: una combinazione di metodi sfumature

Combinare i colori sono preferiti i più. E questo è comprensibile: non si sa ancora se buon aspetto giallo e blu, ma il grigio chiaro e grigio scuro cercheranno sicuramente noto.

due metodi possono distinguere:

  • Un modo semplice per - combinare due tonalità dello stesso colore;
  • modo sofisticato - combinare due diverse tonalità di colore.

Carta da parati due colori guardare bene, e con l'inserimento di carta da parati fotografica. Questa opzione è anche presa in considerazione.

Opzioni di due tipi tappezzare in camera da letto: le regole

Ci sono alcune regole di base che non violano raccomandati.

Utilizzando design combinato camera da letto carta da parati, non sovraccaricare l'arredamento interno eccessivo, altrimenti si corre il rischio di perdere la flessibilità spazio funzionaleUtilizzando design combinato camera da letto carta da parati, non sovraccaricare l'arredamento interno eccessivo, altrimenti si corre il rischio di perdere la flessibilità spazio funzionale

Ciò che è importante sapere quando l'incollaggio dei due tipi di carta da parati:

  • Mentre alcuni carta da parati luminoso, il secondo colore dovrebbe essere lieve, forse, pastello;
  • Una buona opzione per applicare due colori diversi su porzioni adiacenti o opposte della camera;
  • Carta da parati con stampe floreali può pokleit su una parete, e la carta da parati a righe - a un altro, ma il colore che deve essere combinato;
  • Utilizzando zona accento a capo del letto - una delle opzioni più utilizzate;
  • In una piccola camera da letto, non usare carta da parati scura o carta da parati con un modello di grandi dimensioni.

Il modo più semplice, ovviamente, basta acquistare carta da parati compagno che i produttori si occupano inventato solo per questo scopo.


Come carta da parati pokleit nella camera da letto dei due tipi, foto: la compatibilità con diversi ornamenti

Ornamenti sulla carta da parati troppa influenza sul risultato finale.

Totale assegnati tre tipi di ornamento:

  • geometrico - è facile capire che la base di questo ornamento rendono forme geometriche;
  • Fitomorfnye - le piante realistiche o stilizzate;
  • meandro - ornamento con una linea spezzata continua.

Visiva divisione dello spazio con l'aiuto di una carta da parati diversificata permette di selezionare più zone in una stanza con uno scopo funzionaleVisiva divisione dello spazio con l'aiuto di una carta da parati diversificata permette di selezionare più zone in una stanza con uno scopo funzionale

Utilizzando il motivo combinato con i modelli in più casi forma di realizzazione, quando un modello specifico della camera, e la seconda Uni tappezzati strisce. E il colore dello sfondo è in realtà lo stesso, alcune differenze tonali sono accettabili.


O un'altra opzione - carta da parati con gli stessi schemi, ma di colore diverso. E tale è facile da prendere e basta acquistare un tipo di carta da parati in vari colori. Invertire la decisione - sfondo dello stesso colore con diversi ornamenti.

L'ideale combinazione - motivi floreali e motivi geometrici sottili. La figura considerata striscia più universale. carta da parati a righe in combinazione con qualsiasi varianti, cosa più importante, per non sbagliare il colore. È possibile, naturalmente, la pasta sopra le mura e le alette che sono estremamente alla moda oggi, ma come attaccare è piuttosto complicato, e lo fa in camera da letto con un grande metraggio.

Come combinare carta da parati Companion (video)

Sfondi di due tipi in camera da letto - è una scelta discreta, abbastanza comune in cui la perfetta combinazione di due tipi di carta da parati vi darà il massimo comfort nella stanza e presente piacere estetico.

interni Camera da letto con due tipi di carta da parati (foto)

12 9 154 1920x1080inter37 615spalnya2 15128 29719-Freshome-11-40-scandinavo wallpaper-idee-making-decorazione-a-breeze1024x600 221.174 404122komnatakoverkrovatoboi1920x1080wwwGetBgnet 1293113882976w1920h1440

Leave a Comment

Your email address will not be published.

86 + = 87