interni moderni camera da letto in bianco e nero

12 October 2017



Per il rilascio di una camera da letto in colore bianco e nero scegliere personalità creativa e fantasiosaPer il rilascio di una camera da letto in colore bianco e nero scegliere lichnostiSpalnya creativi e fantasiosi in bianco e nero - è la soluzione per le coppie che riconoscono le soluzioni creative. Ha selezionato autosufficienti e le persone sicure di sé, come nel disegno presentare una chiara contrasto e brevità. Uso in interior design nero e colori bianco, deve essere calmo e privacy: la creazione del crepuscolo con l'aiuto di colore nero contribuisce alla diversione dal caos quotidiano e di colore bianco incontaminato, dà piacere spirituale. Grazie ai disegni in bianco e nero, persone che amano si sentono gli unici nell'universo.


In bianco e nero camera da letto: regole di progettazione

interni in bianco e nero si inserisce perfettamente in qualsiasi grande stile. Con questo difficile non essere d'accordo, e gli esempi di successo sono abbastanza intorno a noi nella vita di tutti i giorni.

Tuttavia, una particolarmente brillante appare in stili:

  • minimalismo;
  • Art Deco;
  • High-tech;
  • Moderna.

palette in bianco e nero perfettamente verso l'interno di una camera da letto in stile modernopalette in bianco e nero perfettamente verso l'interno di una camera da letto in stile moderno

Volitivo natura, che ama la semplicità e rispettare l'ordine, non solo a casa ma anche nella vita, sarà lieto con la camera da letto di bianco e nero. 


disegno in bianco e nero è carico di un pizzico di oscurità e luce, allo stesso tempo, era in sintonia con il femminile e maschile, si nasconde il mistero e l'accessibilità.

Tuttavia, tale interno per diventare un deliziosamente attraente e memorabile, è necessario lavorare sulle percentuali di ciascuno dei colori. Se entrambe le tonalità saranno presenti in quantità uguali in camera da letto, sarà il provocatore di emozioni negative dei proprietari, così bianco e nero dovrebbe essere coerente e in armonia con l'altro.

La predominanza del bianco

ragazzo bianco e promuove facilità. Con esso, è possibile allargare visivamente lo spazio e renderlo più voluminoso e spazioso. Pure soffitto bianco e il pavimento, sarebbe creare un senso di volare sopra la terra. Inoltre, in una sala decorata con una predominanza di bianco, una persona può sentirsi meno stanco, emotivamente si sta riposando e recuperando. Se si sente il bisogno di riposare, in modo da una camera da letto per voi.



La predominanza di nero

Quando si utilizzano i neri in gran numero, dobbiamo ricordare che riducono la camera diverse volte. Anche enorme camera può diventare visivamente meno se esagerare con il nero. Inoltre, non dobbiamo dimenticare che la predominanza di colori scuri è un provocatore in stasi nature troppo pessimistiche. Al fine di non rovinare l'interno, è necessario prestare attenzione alla texture utilizzate in arredamento d'interni materiali, per mettere a fuoco la luce, così come gli accessori scelti con cura. Solo in questo caso, la predominanza del nero avrà un aspetto misterioso e impressionante. Camere con eccellente design adatto per le persone che soffrono d'insonnia.

L'uso di design d'interni in tonalità neutre

Latte, grigio, argento, madreperla, beige scuro - i colori che lenire e calmare. La predominanza di colori neutri in interni in bianco e nero è amato da persone che conducono uno stile di vita attivo, così come i professionisti della creatività.

Rendere la camera da letto una bella e accogliente, è possibile utilizzare il design della stanza in tonalità di grigioRendere la camera da letto una bella e accogliente, è possibile utilizzare il design della stanza in tonalità di grigio

Utilizzando colori brillanti e interni

stile in bianco e nero completo di qualsiasi colore luminoso (blu, rosso, rosa, giallo, verde) consentirà di sentirsi protetti e schermati dai problemi del mondo esterno. Come regola generale, una tale interno sarà opportuno nella stanza adolescente. Ciò è dovuto al fatto che il bambino comincia a entrare solo in età adulta, e le questioni emergenti rendono emotivamente instabile, nervoso ed eccitabile.


Ma questo non significa che gli adulti sono motivati ​​natura, non possono utilizzare in interior design bianco e nero con accenti luminosi. Essi sono perfettamente adatti per persone tranquille e malinconiche che vogliono fare una nota di gioia e di efficacia nella loro casa. il colore verde rendere la stanza più fresca, azzurro - delicato, rosso - un appassionato e sexy, rosa - una fantasia.

Design camera da letto nero e nero: le regole giusto equilibrio delle proporzioni e dimensioni

Interno camere da letto in spettacoli in bianco e nero gusto insolito e raffinato dei proprietari. Utilizzato nella progettazione della camera da letto due colori contrastanti, contribuirà non solo vantaggioso per convertire lo spazio libero, ma sottolineare anche il modo in cui gli auricolari.

La combinazione di bianco e nero - un classico, che è sempre in tendenza.

Come accennato in precedenza, il colore nero permette di ridurre visivamente la stanza, e nero - per aumentare.

Contenuto camera da letto in bianco e nero può essere in modo indipendente, la cosa principale - a pensare con attenzione lo spazio di progettazioneContenuto camera da letto in bianco e nero può essere in modo indipendente, la cosa principale - a pensare con attenzione lo spazio di progettazione


Se l'approccio corretto per l'uso di un colore particolare, è possibile regolare le dimensioni della camera da letto:

  • Le pareti bianche e soffitto nero permettono di rendere la stanza molto di più. Tuttavia, se l'altezza del soffitto è inferiore allo standard, è necessario essere molto attenti con questa tecnica, in quanto vi sono rischi per rendere la stanza un molto più tarchiato. Il soffitto sarà visivamente mettere pressione sulla persona.
  • Pareti nere e pavimento bianco e il soffitto visivamente stanza allungata renderà molto più alto.
  • camera rettangolare può fare un quadrato. A tal fine, la parte stretta del muro è dipinto in bianco e in largo - in nero.
  • Se si desidera una stanza quadrata di dare una forma rettangolare, le due pareti opposte sono verniciate in bianco o nero.

Come potete vedere, se si sa come utilizzare in bianco e nero, non puoi giocare solo con la forma della camera ma con la sua altezza.

Harmony disegni ornamentali e da letto interni in bianco e nero

Il contrasto del bianco e nero può essere arricchito con dipinti e ornamenti squisiti. Tenere presente che quando si utilizza un ornamento, uno dei colori dovrebbe prevalere sull'altra. Come ho detto prima, con uguali proporzioni di due colori può essere raggiunto solo la disarmonia, e niente di più. Modelli, motivi geometrici, di lamelle o di cellule si adattano perfettamente a qualsiasi design d'interni, basta non andare troppo lontano con loro.

Interessante e insolito in una camera da letto in forma bellissimi sfondiInteressante e insolito in una camera da letto in forma bellissimi sfondi

Atmosfera speciale, può fare sfondi in stile in bianco e nero.

Presente alla loro modelli geometrici psichedelici poteva precipitare la natura emotiva in uno stato di trance, e un certo senso primitivo, in modo che siano utilizzati come locali di zonizzazione. Inoltre, utilizzando carta da parati bianco e nero, foto può essere quella di concentrarsi su un argomento specifico evidenziandolo.

Elegante motivo floreale rendono la camera da letto femminile e delicato, ma la cella e lamelle motivi maschili considerati, si danno alla stanza una tonalità di rugosità, l'audacia e il coraggio. Ultimamente, particolarmente popolare ornamento era "griglia", che dà alla stanza motivi orientali.

Camere da letto in bianco e nero: mobili e decorazioni luminose

Mobili e arredamento - gli elementi più importanti che possono dare una stanza un aspetto affascinante e romantico. Può essere vari interni, decorati con accenti geometrici bianchi e neri. Ad esempio, il piatto nero in bianco e nero su uno sfondo di un muro dello stesso colore, sembrerà un po 'intimidatorio, ma se si opta per il vaso nero con modello bianco, la stanza avrà un aspetto grazioso.

Inoltre, è possibile decorare la camera da letto con l'aiuto di elementi di decorazione colorataInoltre, è possibile decorare la camera da letto con l'aiuto di elementi di decorazione colorata

Quando si sceglie mobili è meglio soffermarsi sui due colori principali: bianco o nero. In caso contrario, l'interno di una camera da letto colore sarà rovinato, perché non può essere chiamato un bianco e nero.

Design camera da letto in bianco e nero è considerato universale. Abbastanza per cambiare i mobili per la casa o mobili e la camera avrà un look completamente diverso.

Creare una camera da letto in bianco e nero (video)

Se lo si desidera, è possibile creare interni incantevole delicata, utilizzando come decorazione grigio, blu o verde, ma rosso sarà rendere la stanza più audace e passionale. Se siete attratti da un interno bianco e nero, essere coraggiosi, dare la vostra personalità stanza!

Esempi di camera da letto in bianco e nero: design (interni foto)

1-10 2a7b812c848c314847f090894473 5db30d 26-12 47 000058 210 426 442 1039

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

15 + = 24