Interior soggiorno di 20 metri quadrati. L'appartamento dispone di un grande disegno foto

Interior soggiorno di 20 metri quadrati. L’appartamento dispone di un grande disegno foto

12 October 2017



Il soggiorno è una delle sale principali, quindi alla registrazione dovrebbe essere affrontata con la massima curaIl soggiorno è una delle sale principali, quindi alla registrazione dovrebbe essere affrontata con estrema tschatelnostyuV piccoli appartamenti, ogni mobile, ogni cosa e mobili devono prendere solo il suo posto. Il soggiorno di queste dimensioni, questo è certamente il caso quando il conteggio uso di ciascuno metri liberi. Oltre camera di queste dimensioni che vivono non permetterà di stabilire spontaneamente comprato un pezzo di arredamento. Ma a dispetto di questo soggiorno può essere trasformato in un'opera d'arte. Da questo salone si può imparare non solo risparmiare spazio in modo corretto, ma anche per mantenere tutte le cose in luoghi appropriati, e di vita con una tale situazione sarebbe molto più facile.


Living: foto di disegno 20 piazze

Creazione tech design, è come un gioco di Tetris, è necessario contare ogni passo, assolutamente ogni dettaglio. L'uso di colori vivaci per il soggiorno di queste dimensioni, è perfetto, ma non significa che sia necessario privare i colori della camera. Tutti sanno che per aumentare visivamente la stanza è meglio utilizzare uno specchio.

l'illuminazione di alta qualità può fare un interno accogliente e confortevole soggiornol'illuminazione di alta qualità può fare un interno accogliente e confortevole soggiorno

Ma ci sono altre soluzioni a situazioni, come ad esempio:

  • Il gioco corretto della luce;
  • La creazione di accenti di colore;
  • camere di separazione sulla zona destra;
  • L'uso di foto-carta da parati

L'uso di colori pastello, è ideale non solo per gli specialisti nel campo del design, ma anche per chi possiede un piccolo dimensioni degli alloggi. Insieme a loro, è possibile utilizzare una foto-carta da parati, che sono popolari negli ultimi anni. E 'quasi finito dipinti. Con il loro aiuto è possibile mettere a fuoco soggetti individuali o allargare visivamente la stanza.


 Progettazione soggiorno di 20 metri quadrati. m: l'uso di foto-carta da parati

Al fine di organizzare il soggiorno è meglio usare colori vivaci, in combinazione con colori vivaci come l'arancione, viola o verde chiaro.

Ulteriori decorare la stanza degli ospiti, è possibile utilizzare la foto-carta da parati, che vengono incollati, di regola, su una delle pareti della stanzaUlteriori decorare la stanza degli ospiti, è possibile utilizzare la foto-carta da parati, che vengono incollati, di regola, su una delle pareti della stanza

Foto carta da parati è quello accento luminoso, che è necessario per una piccola stanza. Possono essere utilizzati non solo per decorare le pareti, ma anche per le porte di decorazione, il loro uso è limitato solo dalla fantasia. Un aspetto importante del l'uso della carta da parati è la scelta giusta dell'immagine. Oltre alla carta da parati "giocato" vernici non devono sovraccaricare la stanza decorazione superflua, carta da parati, perché il compito è quello di espandere e spostare le pareti.



Camera d'angolo, che non è occupato da mobili ed è perfetto per foto-carta da parati. Questa zona è la più adatta per la lettura, e l'immagine sulla foto-wallpaper renderà speciale.

Scegliendo come carta da parati, va ricordato che il modello di linee orizzontali aumenterà la stanza, in questo caso, meglio scegliere carta da parati con una foto di alberi. Le linee orizzontali al contrario ridurrà la camera, e un'ampia selezione di disegni concentra sulla zona giorno essenziale.

Interior soggiorno di 20 metri quadrati. m: per creare il comfort

Il posizionamento di mobili in un salotto per imparare a risparmiare spazio e di vivere in uno stile elegante. Non tutti possono organizzare lo spazio di 20 metri quadrati, ma questo solleva questioni complesse come la conservazione di eleganza e semplicità. Tenendo conto di alcune delle raccomandazioni degli esperti, molti residenti di piccoli appartamenti è chiaro da entrambe le stanze buie e squallide fanno un unico, capolavoro intimo che delizierà ogni centimetro.

Per le pareti e il soffitto in una piccola stanza è meglio scegliere colori chiariPer le pareti e il soffitto in una piccola stanza è meglio scegliere colori chiari

Quando si cammina in salotto dovrebbe sentire il comfort, ma resta inteso che "per espandere i confini di ciò che è permesso" è necessario.

Ecco alcuni consigli sul modo migliore per creare un ambiente:

  • Utilizzando specchi contribuiranno ad aumentare la stanza, l'installazione di un grande specchio con estrema precisione amplierà i confini della stanza;
  • Per sentirsi non solo confortevole, ma anche liberamente nel soggiorno si consiglia di utilizzare il legno naturale in colori vivaci;
  • Mantenendo la regola del "non sovraccaricare la stanza," molte persone possono sbarazzarsi delle cose inutili.

Sbarazzarsi delle tende scure e persiane. Più luce - più spazio.

Riparazione del soggiorno di 20 metri: la complessità di progettazione

Al fine di creare un ideale di vita e godere di ogni minuto passato in esso è necessario creare un piano di progetto, è necessario prendere in considerazione ogni dettaglio e dettagliato cosa puoi essere meticoloso, ma il risultato - questo è importante. Considerate ogni spazio, il suo uso è necessario. Così, per esempio, l'area sopra la porta d'ingresso, purtroppo viene utilizzato molto raramente, ma può essere utilizzato sotto gli scaffali per accessori, libri, vestiti. Soprattutto gli inquilini fortunati che possono vantare alti soffitti.

Decorare il salotto può essere splendidi dipinti e caminetto decorativoDecorare il salotto può essere splendidi dipinti e caminetto decorativo


Prima di iniziare a ri-pianificazione del soggiorno, è meglio creare un disegno su carta, specificare la posizione dei mobili futuro. Parlare di questo dettaglio con tutti gli altri inquilini.

Come posso usufruire di aree che non si nota:

  1. Non tutti sono zona dietro la porta, ma se ci pensate un metro quadrato. Questa è una posizione eccellente per la zona colazione o l'amore sedile;
  2. V'è una vasta davanzale della finestra? Organizza dal suo tavolo da pranzo. Tuttavia, può essere convertito in una zona e per la lettura di libri e passare il tempo con un bicchiere di vino.

A sinistra un divario tra la guarnizione o armadio e la parete, è possibile riempire l'asse da stiro o scatola anonimo con pezzi di periferia.

Pianificare l'ambiente giusto: idee per il soggiorno di 20 metri quadrati. m

Con un ampio soggiorno, non si può pensare a come organizzare compatto e con gusto i mobili. Se questo vale per sale di 20 piazze, non v'è la leggerezza non è un'opzione. Il proprietario è tenuto ad armarsi con una chiara idea di dove e ciò che deve essere messo. Iniziamo con una zona salotto, è meglio posizionarla più vicino alla porta interna, ma l'area di lavoro è meglio posizionata più vicino alla finestra.

Al fine di rendere un soggiorno funzionale, è possibile installare nicchie in cartongesso o bellissimi archiAl fine di rendere un soggiorno funzionale, è possibile installare nicchie in cartongesso o bellissimi archi


In una casa moderna, in sala non è raro trovare una nicchia. Questa è una posizione eccellente per il divano o il letto completo di cassetti.

Perché questa opzione è popolare? Questa disposizione ha diversi aspetti positivi.

Vale a dire:

  • Si garantisce un funzionamento duraturo;
  • Offre spazio extra per biancheria da letto di negozio e l'altro;
  • Se organizzate lo schermo, è facile nascondere una scatola da occhi indiscreti.

E 'anche molto comune osservare la presenza del balcone in sala, che i residenti utilizzare per memorizzare roba. esperti di design considerano un vero e proprio sacrilegio. Può essere dotato di una minuscola camera da letto, balcone o sala di ricreazione. Naturalmente, è necessario isolare completamente le finestre, ed è desiderabile dotare un pavimento caldo. Questo stile sta aumentando la sua popolarità ogni anno. Organizzare un tale ambiente può essere fornito in salotto non è solo il luogo, ma anche calore supplementare.

Se il soffitto è decorato con muro a secco, è una straordinaria opportunità per dare alla stanza un maggiore comfort. Basti collocare intorno al perimetro dei faretti neon.

Trendy sala interna di 20 metri quadrati. in appartamento (video)

In conclusione possiamo dire che le piccole dimensioni appartamenti devono includere solo quelle parti che saranno utilizzati per ogni esigenza. Prima di organizzare la stanza, non importa quello che è quadrata o rettangolare, è necessario pensare alla correttezza della scelta dei mobili. Non sempre piedistallo può essere una grande opzione se si può sostituire una tabella in miniatura, che si può mettere un bicchiere d'acqua, e nel pomeriggio di usarlo come un posto di lavoro.

Progettazione soggiorno di 20 metri quadrati. in appartamento (foto degli interni)

0bf8a 7b50d 8 9-5 12 12-25 18-20 18kv 112 825

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

85 − 82 =

map