Interessante interior idee progettuali soggiorno: 30 esempi foto

Interessante interior idee progettuali soggiorno: 30 esempi foto

12 October 2017



Soggiorno può essere decorata con un tema con elementi di design unici,Soggiorno può essere decorato in uno stile particolare, con elementi unici dekoraSegodnya venuto in una bella casa, si può fare una domanda: "Che tipo di design? Chi ha progettato la "e sentire:" Non c'è nessun disegno qui tutte le cose che amo ". In questo caso, un appartamento o una camera singola possono essere mantenuti in un certo stile, ma non si può seguire strettamente, e con alcune singole variazioni su un tema o canoni.


Idee per il salotto in stile minimalista

Minimalismo - un bambino di costruttivismo. Non possiamo dire che la moda è passata, o rinasce di nuovo. Questo stile è già si riferisce alle linee classiche, e quindi accettabile in ogni casa, in qualsiasi momento.

I principi del minimalismo

  • Massimizzando lo spazio - mura demolite, camere combinano;
  • Tutti gli elementi devono essere funzionali, decorazioni - minimo;
  • Mobili e arredamento un po ';
  • Materiali più semplice possibile e preferibilmente naturali.

Vivere in uno stile minimalista è caratterizzata da un numero minimo di elementi e decorazioniVivere in uno stile minimalista è caratterizzata da un numero minimo di elementi e decorazioni

Se parliamo specificamente del soggiorno, poi la camera canoni generalmente accettati come massetto, il soffitto e le pareti lisce discreti, non è sufficiente. Per finire, è possibile utilizzare lastre di pietra e specchio decorativo, soprattutto, non raggiunge un medley interni. Tutto deve essere intero quadro.

Dal momento che i mobili e l'arredamento un po ', l'attenzione sarà focalizzata sulla progettazione muro. Il suo design, colore e consistenza - questi sono l'immagine della vostra ricchezza. Tutta la vita deve essere armonioso, e fatto nella stessa maniera.


idea di design di vivere nello stile di Provenza

Provenza - campagna francese, ma per dire che verrà creato con le proprie mani bel arredamento rustico in salotto, proprio non può. Questo lusso della semplicità, molti parlano dello stile. Il fascino e la semplicità della vecchia e sbiadita nel colore del sole, macchie luminose, senza fretta modo di vivere - tutto questo fascino d'oliva.

Vivere in stile provenzale - una sala accogliente decorata con oggetti semplici e vecchiVivere in stile provenzale - una sala accogliente decorata con oggetti semplici e vecchi

Le caratteristiche principali di provenzale:



  • Muri. La maggior parte di tutti - bianco. Può essere un intonaco grezzo con vernice bianca come sfondo per i migliori accessori e dettagli decorativi. La superficie delle pareti dovrebbe essere deliberatamente un po 'agitato, questa immagine romantica è obbligatoria.
  • Soffitto. Classic - questo incrocio oscurato tronchi di legno, scuriti dal tempo stesso. Ma in un appartamento possono essere sostituiti e l'imitazione di poliuretano. Possibile e il soffitto di MDF con struttura e sollievo "sotto l'albero". tonalità calde e morbide preferito.
  • Paul. Questo tavole di legno o laminato con un modello di legno. C'è anche una pietra, piastrelle di ceramica. Terra cotta tile - un materiale comune.
  • finestre arredamento. Luce e senza peso tende di tonalità chiare si adattano finestre nel soggiorno così in misura maggiore. Bene pattern - cellulari o vegetali motivi.

Ma Provence abbellimento ama. E i migliori accessori - sono quelli che sono fatti a mano. Tovaglie, tende, tovaglioli, cuscini, non progettare, ovvero improvvisato. I cuscini sono vestiti in simpatici federe floreali, e sul tavolo, stabiliscono un uncinetto tovaglia.

Riparazioni nel soggiorno: l'idea per lo stile scandinavo

stile scandinavo tanto di moda negli ultimi anni, può essere confrontato con lo stesso massimalismo funzionale. Ciò consente di risparmiare le caratteristiche etniche scandinavi interni che consentono l'atmosfera di essere in casa svedese.

Se si vuole organizzare una camera in uno stile scandinavo, allora avete bisogno di concentrarsi sul biancoSe si vuole organizzare una camera in uno stile scandinavo, allora avete bisogno di concentrarsi sul bianco

Le caratteristiche principali di vivere nello stile di scandio:

  • La predominanza del bianco nell'interno;
  • Ampia camera senza alcun accenno di disordine;
  • L'uso di materiali naturali il più possibile;
  • Leggero e arioso tessuto con il reclutamento intimità;
  • Un gran numero di luce artificiale;
  • Elementi di comfort in una casa fredda - per esempio, un camino, coperte;
  • dettagli concisione.

Ma che vita non è acceso troppo freddo, assicurarsi di diluire i toni freddi con crema calda o giallastro. Eccellente cercherà toni del legno chiaro e ricco di elementi verdi.

Colori vivaci e contrastanti dovrebbero essere evitati. Oltre al bianco, utilizzare i seguenti colori: blu e blu, cobalto, caramello, lilla chiaro, beige, lattiginoso, turchese chiaro.

Mobili dovrebbe avere una forma regolare, un divano - comodo, grande, con una bella tappezzeria occhio. In aggiunta al divano e sedie, si può mettere un paio di boccate. Sarà anche cassetti del caso, rack non molto ingombrante. aspetto convincente e mobili in legno modulare.

idee di moda ambiente di vita in stile art deco

Moderno art deco rappresenta armonia rigorosa forme geometriche, facciate arrotondate, mobili costosi con inserti in vetro e metallo. Utilizzato come i disegni decorazione floreale, simboli africani, gli animali, e non solo le immagini.


soggiorno design art deco rappresentata in calma, colori caldi. Beige può essere combinato con un contrasto scuro. Queste tonalità danno l'eleganza degli interni, lussi. Ma solo due colori, i colori del soggiorno non è rappresentato. Può essere arbitrariamente complessa, multi-componente.

Se sei un amante dei toni calmo e caldo, quindi selezionare lo stile di art decoSe sei un amante dei toni calmo e caldo, quindi selezionare lo stile di art deco

Più spesso utilizzato nella progettazione soggiorno:

  • nero;
  • grigio;
  • bianco;
  • metallico;
  • Brown.

Ma questi colori si possono tranquillamente diluire il blu, rosso, verde, oro. Con la quantità di arredamento non esagerare. Se le pareti sono solidi, mobili possono essere di accento. Se si sceglie di carta da parati con il modello luminoso, ricordate che colpiranno l'occhio prima. In questo caso, i mobili dovrebbe essere marrone scuro o bordeaux.


Belle camere che vivono in appartamenti moderni (video)

Fare una vita - non solo è costoso, costoso, ma anche interessante. E se avete la voce di mettere in primo piano, il miglioramento delle loro case vi porterà un sacco di piacere.

soluzioni di successo!

idee interessanti per decorare il salotto (foto)

60 197 315 524 535-900x597 569 955bf8a674912be6526c832a4b5953f1 1017 2102 11006-1030x684

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

6 + 3 =

map