Installazione di pareti interne di cartongesso: 7 pro di progettazione

Installazione di pareti interne di cartongesso: 7 pro di progettazione

12 October 2017



Interni pareti di cartongesso è facile da installare le proprie maniPartizioni interne da muro a secco facilmente montare il vostro rukamiRano o poi tutti si trova ad affrontare non è una semplice questione di come riparare. Naturalmente, quando la grande voglia di riparare, come può cambiare radicalmente una casa piatta o per modificare il soffitto, installare nuovi pavimenti, unire la stanza, o viceversa, per dividere una grande stanza in due. L'ultima opzione è certo facile, ma del tutto possibile. Installare le pareti interne con le proprie mani è anche possibile, quanto basta per fare conoscenza con le istruzioni dettagliate da dove cominciare e come iniziare.


Come sono le pareti interne di cartongesso

Il più ottimale un divisorio è cartongesso. In primo luogo è necessario determinare il motivo per cui la barriera è meglio installare questo materiale.

Cartongesso ha diversi vantaggi importanti:

  • Questo materiale leggero;
  • Non è necessario spendere un sacco di tempo in fase di installazione (è sufficiente un solo giorno);
  • Cartongesso è materiale economico;
  • Aspetto assomiglia al solito massimo della parete;
  • Nel quadro del muro a secco appena sufficiente per contenere tutto il cablaggio necessario;
  • Le pareti di questo materiale è molto buon isolamento acustico;
  • Durante l'installazione non richiede l'uso di acqua, rispettivamente, la sporcizia è molto piccola.

Le pareti interne di cartongesso hanno una serie di vantaggiLe pareti interne di cartongesso hanno una serie di vantaggi

Il primo passo è calcolare il numero del materiale desiderato. Rendere semplice. E 'sufficiente misurare la lunghezza e l'altezza della stanza, in cui il futuro sarà in mostra un muro.

Si raccomanda inoltre di tracciare un foglio di carta su un regime convenzionale in cui il marchio successivo e una porta. Inoltre è necessario impostare i profili, che sono installati e fogli di cartongesso. E 'importante ricordare che prima di installare ogni profilo incollato con nastro sigillante. Ciò fornirà tenuta supplementare e isolamento acustico. I profili vengono impostati utilizzando martello perforatore e anche durante l'installazione che si desidera utilizzare non è di routine, e tasselli, chiodi.


parete divisoria interna di cartongesso con porta

Quando si installa il divisorio è necessario pensare in anticipo sulla porta accanto, senza la quale semplicemente non può fare. Anche se la porta non è prevista in quanto tale, il connettore per essere obbligatorio, o ad un'altra parte della stanza vi sarà impossibile. Nell'elaborazione del piano, le pareti si segnala su di esso, e la porta, anche, è necessario per convenienza, in modo da non installare la porta "a occhio". Una volta che i moduli sono stati installati è necessario per coprire i loro pannelli di gesso.

È importante sapere che ciascuno dei fogli sono installati in posizione verticale per la stessa in ogni caso, v'è anche necessario seguire alcune regole:

  • Dal pavimento deve essere lasciato in una distanza di 1 cm dal soffitto - 0,5 cm, tra i fogli - 2 mm
  • Non installare il muro a secco "sovrapposizione" (le articolazioni non dovrebbe essere);
  • È necessario considerare fronte lati, sono installati opposti l'uno all'altro, dato la loro direzione.

Sulla base di queste regole, è necessario molto attentamente da installare fogli di cartongesso. Fogli depositati tramite viti devono essere pari a 25 mm. Vale la pena notare che devono girare perpendicolare al profilo. Naturalmente, dobbiamo capire che il rivestimento del muro a secco è fatto su entrambi i lati del muro futuro.



Se la stanza è prevista pareti interne con una porta, il cartongesso dovrebbe essere montato in modo che non si adattaSe la stanza è prevista pareti interne con una porta, il cartongesso dovrebbe essere montato in modo che non si adatta

Quando un lato è completamente coperta, è necessario riempire lo spazio con uno speciale materiale fonoassorbente. In apparenza assomiglia strati di lana compattato.

Tale materiale è impostata in modo tale che fra il cartongesso c'era spazio libero. Una volta che tutto il materiale è prevista, è possibile installare muro a secco d'altra parte è quasi finito a muro. Così, fonoisolante come fosse bloccato a sandwich tra due strati di fogli di cartongesso.

Raccomandazioni come fare le pareti interne di cartongesso foto

Dopo l'installazione di fogli di cartongesso troppo presto per festeggiare, non v'è ancora in attesa per uno dei lavori più sporchi. Alla perfezione delle pareti interne è necessario eseguire una serie di azioni.

Quindi, le seguenti operazioni saranno:

  • intonacate;
  • Grout;
  • Grinding.

Durante l'installazione di giunti del muro a secco tra di loro non può essere evitato. Pertanto, tutti i giunti devono essere mastice miscela di gesso. Ogni angolo della porta deve essere ben trattata, ma rinforzata da un profilo perforato. Vale la pena ricordare che tutte le cuciture e cappuccio di ciascuna della vite deve anche mastice. La parete deve essere perfettamente piana e liscia.

pareti interne volta installati devono effettuare il processo di stucco, materiale congiungere, molaturapareti interne volta installati devono effettuare il processo di stucco, materiale congiungere, molatura

Dopo un processo di stucco è completato, è necessario trattare ogni primer parete laterale. Questo viene fatto per garantire che la superficie più facile da Wallpaper paste o tessuto speciale per decorare le pareti.

Dopo che lo strato di fondo deve essere parete stucco sufficientemente spessa e mantenere asciugare per un'ora o due al giorno e un minimo. Dopo che tutti i muri a secco fuori, tra gli angoli della porta, è necessario avviare la stuccatura e lucidatura. Farlo meglio con le proprie mani, o dispositivi speciali possono danneggiare notevolmente la superficie.


Non dobbiamo dimenticare che, quando la stuccatura e lucidatura è importante indossare un respiratore, altrimenti si può facilmente ostruire le vie respiratorie. La polvere risultante deve essere immediatamente succhiare vuoto, quindi la camera sarà meno contaminata. Così, dopo tutti questi processi parete interna è pronto, non resta che iniziare la sua decorazione.

partizioni del muro a secco di resistenza al fuoco

Naturalmente, prima di installare pareti divisorie in cartongesso solo bisogno di leggere e scoprire che cosa lo stesso è la resistenza al fuoco delle pareti in cartongesso?

In generale, dispositivo di cartongesso è abbastanza semplice:

  • gesso;
  • acqua cristallina-legato viene determinato dalla formula chimica;
  • argilla;
  • In fibra di vetro.

Ad esempio, un singolo foglio può contenere fino a 2 litri di acqua. In presenza di acqua ad alta temperatura che è contenuta nei fogli comincia ad evaporare come vapore.

Cartongesso pareti divisorie, a prova di fuoco, ma anche fornire isolamento acustico supplementareCartongesso pareti divisorie, a prova di fuoco, ma anche fornire isolamento acustico supplementare


Inoltre, argilla e fibre di vetro consentono di mantenere la forza e la durabilità delle strutture esposte al fuoco abbastanza a lungo. Da tutto ciò si può concludere che il gesso in tal modo fornire gradi di progettazione passiva di protezione contro il fuoco in caso di incendio. Ma dobbiamo ricordare che la costruzione del muro a secco può resistere al fuoco, ma ancora relativamente poco tempo. tempo di esposizione può variare da 20 a 45 minuti a seconda dell'intensità del fuoco, così come i materiali aggiuntivi inclusi nel cartongesso.

Vale la pena notare che con l'aiuto di pannelli di gesso non solo può impostare le pareti divisorie, ma anche per coprire le pareti portanti. Ciò fornirà locali di isolamento acustico e di resistenza al fuoco aggiuntivi.

Costruire partizioni interni in cartongesso con le mani (video)

Come si è scoperto, con l'aiuto di pareti interne, è possibile aggiornare il design della stanza, oltre a fornire con le proprietà del fuoco, ad esempio, tutte le pareti di fogli di guaina GCR. Questa installazione non richiede eccessivo sforzo e costo. Successivamente guardare tanta bellezza è un piacere, e come più tardi scopre di costruire questo tipo di costruzione del muro a secco non è poi così difficile.

Progettazione di pareti interne di cartongesso (foto d'interni)

326 118acb59dcc5c731802c0600a32c1037 203peregorodka-iz-gipsokarton 4377 1389089271dekorativni-paneli-pregrade-5 14597033687 Arki-mezhkomnatnyye-18-768x557 dekorativnye-mezhkomnatnye-Steny-iz-gipsokartona dvernoyproemizgipsokartona3 foto12

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

62 − 53 =

map