Installare un tetto di plastica in bagno

12 October 2017



soffitto plastica in bagno con un forte desiderio può essere impostato indipendentementeCon un forte desiderio plastica del soffitto del bagno può essere impostata indipendentemente per l'ultima volta, finitura del soffitto nei bagni utilizzati pannelli in PVC. Questo materiale è ampiamente usato a causa di basso costo. Anche pannelli PVC hanno elevate prestazioni. Installazione del soffitto di plastica viene prodotto in più fasi. In primo luogo, la superficie di base è stata trattata e preparata per stecca montaggio. Dopo che i pannelli telaio installazione e rivestimenti.


Preparazione della superficie sotto la plastica del soffitto in bagno con le mani

Se si preparano adeguatamente la superficie da pannelli di plastica, la struttura ha guadagnato una forte, e non sarà deformato. In primo luogo, un massimale di base della stanza deve essere pulita dai residui di calce e vernice. Per fare questo, usare la spatola. Se la vernice è separata poco, inumidire la superficie con acqua calda.

formazione Follow-up viene eseguito in varie fasi:

  1. Eliminazione di crepe e altri difetti. Se la dimensione della fessura è grande, deve prima essere espansa con un oggetto appuntito, e quindi mastice.
  2. Primer. Se si decide di utilizzare un tappo di plastica per la finitura del bagno, poi è necessario applicare un primer sulla superficie di base in strati multipli.
  3. Calafataggio. Applicare l'intonaco deve solo dopo la prima mano è completamente asciutta.

Prima di installare la plastica del soffitto del bagno devono essere accuratamente preparati rivestimento del soffitto: fissare crepe, innescato, applicare masticePrima di installare la plastica del soffitto del bagno devono essere accuratamente preparati rivestimento del soffitto: fissare crepe, innescato, applicare mastice

Se si decide di installare il soffitto di plastica, è necessario prendersi cura di l'allevamento di fili sotto i riflettori. Ricordate, il cablaggio deve essere fissato al soffitto di base, altrimenti il ​​pannello può accendersi.

I soffitti in PVC bagno: vantaggi e svantaggi

In plastica ha molti vantaggi. Tuttavia, questo materiale ha svantaggi significativi. Una caratteristica vantaggio di plastica è facile da installare. Fare un soffitto fatto di plastica con le proprie mani può essere un novizio. Inoltre, la progettazione dell'impianto viene effettuata nel giro di poche ore.


Vantaggi di plastica:

  • A basso costo.
  • resistenza all'umidità. pannelli in PVC non costituiscono uno stampo o funghi.
  • Bella apparenza. Pannelli di plastica devono essere utilizzati in bagno, progettata in qualsiasi stile.
  • Plastica migliora l'isolamento acustico della stanza.
  • pannelli in PVC non richiedono un'attenta manutenzione.

I principali vantaggi del soffitto plastica - il basso costo, resistenza all'umidità, eccellente isolamento acusticoI principali vantaggi del soffitto plastica - il basso costo, resistenza all'umidità, eccellente isolamento acustico

Ricordate che non è possibile utilizzare pannelli di plastica, controsoffitti se passare tubi di grandi dimensioni. Inoltre, il soffitto del PVC rende impossibile effettuare riparazioni. Per sostituire tubi o cavi si dovrà smantellare l'intera struttura.

Svantaggi di soffitti di plastica:



  1. Ridurre l'altezza della stanza. soffitti plastica riducono l'altezza del soffitto di 10-12 centimetri.
  2. La plastica è un materiale sintetico che, quando acceso, si scioglie e rilascia il veleno.
  3. Bassa resistenza. pannelli in PVC vengono deformati sotto l'influenza di danni meccanici.

Come fare una cornice per un tetto di plastica in un bagno nuovo di zecca

gruppo telaio inizia con la marcatura. È necessario identificare l'angolo più basso della stanza, e per misurarla di 6 centimetri. Il punto risultante avrà inizio. Allora avete bisogno di utilizzare il livello di lenza e segnare tutto il perimetro della superficie di base. Ricordate che le righe finali e iniziali dovrebbero convergere.

Per raccogliere quadro qualitativo per soffitto plastica è necessario fare un layout esatto del coperchio soffittoPer raccogliere quadro qualitativo per soffitto plastica è necessario fare un layout esatto del coperchio soffitto

telaio di montaggio è realizzato nel seguente ordine:

  • Praticare i fori ed inserire i tasselli. Per fare questo, usare un martello. Non dimenticare di allegare alla parete del profilo metallico.
  • Fissare il profilo di guida sulla parete.
  • Fissare i ganci. Hanno bisogno di essere collocato in incrementi di 60-70 centimetri.
  • Fissare i profili controsoffitto. Per fissare con precisione, è necessario tirare la lenza tra le pareti. Non dimenticare di rimboccarsi le estremità della linea di pesca sui tasselli.

La lunghezza standard del profilo metallico - 3 metri. Se la vostra stanza da bagno un lungo soffitto, poi inserire l'estremità di un profilo all'altro. Per fissare il prodotto, utilizzare viti.

L'installazione del soffitto di plastica in bagno con le loro mani

Installare i pannelli sulla cassa inizia con che fissa il profilo di partenza. In alternativa, è possibile utilizzare una speciale modanature del soffitto. Profilo che si desidera ritagliare e fissato alla superficie con viti su metallo.

Installazione a soffitto in plastica in bagno non ci vuole molto del vostro tempo, la cosa principale - che tutti i materiali e gli strumenti necessari sono stati disponibiliInstallazione a soffitto in plastica in bagno non ci vuole molto del vostro tempo, la cosa principale - che tutti i materiali e gli strumenti necessari sono stati disponibili

involucro successivo avviene in più fasi:

  1. Tagliare il pannello di plastica. Per rendere il formato desiderato usando un seghetto.
  2. Fissare il primo pannello. Assicurarsi che il pannello è stato situato rigorosamente perpendicolare ai muri.
  3. Il pannello seguente è necessario fissare fissando al profilo. È auspicabile che tra i pannelli non c'erano grandi lacune.
  4. L'ultimo pannello fissare in modo simile.
  5. Impostare le luci del soffitto.

Dopo la placcatura del telaio per fissare le modanature del soffitto. Per risolvere il problema, è necessario utilizzare colla speciale. Se tra lo zoccolo e le pareti saranno lacune, rimuoverli con un sigillante basato su acrilico.

Il soffitto dei pannelli di plastica bagno (video)


Preparatevi un soffitto fatto di plastica è un gioco da ragazzi. La cosa principale - contrassegnare correttamente la superficie della base e nella sequenza corretta da montare cassa. Prima di iniziare il fasciame cornice, in plastica deve essere lasciato per qualche giorno nella stanza. Questo per garantire che i pannelli allargati leggermente. Non dimenticate dopo la progettazione di installazione per eliminare le lacune e irregolarità.

soffitto di plastica nella stanza da bagno (foto)

1-min2-min4-min3-min6-min5-min7-min8-min9-min10-min

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

86 + = 94