Installare il nastro su soffitti

12 October 2017



nastro adesivo è un ampio spettro e sono prodotti molto flessibili, in modo che può essere installato anche su superfici curveNastro adesivo è un ampio spettro e sono prodotti molto flessibili, in modo che può essere installato anche su installazione poverhnostiPri curva di controsoffitti tra la parete e il nastro viene formato un piccolo spazio. Eliminarlo utilizzata una varietà di elementi decorativi. Spesso ricorrere all'uso di nastro adesivo, in quanto è facile da installare e costa molto meno di uno zoccolo decorativo. 


Nastro adesivo per controsoffitti: tipologie e caratteristiche

nastro protettivo è costituito da PVC. Questo materiale non si deforma sotto l'influenza della bassa temperatura e conserva una bella apparenza per molti anni.

Mascherare soffitto nastro è di tre tipi:

  1. T-shaped. Tali prodotti sono utilizzati nel caso, se le pareti sono perfettamente lisce o piastrelle.
  2. A forma di L. Questo supporto si consiglia di utilizzare, se la superficie è un po 'pareti irregolari. Fatto nastro decorativo a forma di L configurazione PVC con bassa rigidità.
  3. F-shaped. Tali nastri sono fissati al soffitto mediante profili speciali. Prodotti con configurazione a F vengono utilizzati solo quando i massimali sono realizzati in una struttura curva.

Nastri decorativi sotto i soffitti hanno presentato una vasta gamma. Ricordate che il colore del tessuto e dei prodotti deve essere lo stesso. Così, è possibile ottenere l'espansione visiva dello spazioNastri decorativi sotto i soffitti hanno presentato una vasta gamma. Ricordate che il colore del tessuto e dei prodotti deve essere lo stesso. Così, è possibile ottenere l'espansione visiva dello spazio

Il miglior produttore di nastri decorativi - ferma Allen. Questa azienda produce nastro di materiali di alta qualità. Ottima anche sono la società di produttori Miltec e ACU.


nastri decorativi di controsoffitto: pro e contro

Nastri decorativi sono più versatili rispetto al filetto di classico, in quanto sono più facili da installare. Quando si installa il prodotto non sarà necessario applicare le soluzione adesiva, tasselli o altri elementi di fissaggio.

Anche per i plus di nastri decorativi sono:

  • Compattezza.
  • Riusabilità. Se necessario, nastri decorativi sono facilmente smontabili.
  • Feed aiutano a nascondere i difetti situati sulle pareti.
  • Alta flessibilità. Nastro piegano facilmente, in modo che può essere installato anche su un soffitto multilivello di cartongesso o PVC.
  • A basso costo. Non è necessario acquisire una soluzione adesivo o elementi di fissaggio.
  • Elevata usura prestazione di resistenza.
  • Feed contribuire ad evitare la polvere le lacune.
  • Versatilità. Il nastro decorativo, se desiderato, può essere colorato in qualsiasi colore. Grazie a questo, è possibile creare un insolito elementi di decoro senza difficoltà. Ricordate che solo colori acrilici possono essere utilizzati per dipingere il nastro.

L'unico inconveniente di nastri decorativi - l'impossibilità di installare un punto culminante nascosta della striscia LED. Quando si utilizzano tali prodotti devono essere installati faretti esclusivamenteL'unico inconveniente di nastri decorativi - l'impossibilità di installare un punto culminante nascosta della striscia LED. Quando si utilizzano tali prodotti devono essere installati faretti esclusivamente



Nastro adesivo per controsoffitti: autoassemblaggio

Montaggio nastro protettivo viene effettuata utilizzando una spatola convenzionale. Prima di iniziare, è auspicabile verificare la planarità delle pareti e la stoffa sospesa. Se si riscontrano delle irregolarità, rimuoverli.

Montaggio nastro adesivo:

  1. Misurare la lunghezza della parete.
  2. Tagliare il nastro decorativo alla dimensione desiderata.
  3. Applicare il nastro al muro.
  4. Fissare il prodotto con la spatola.
  5. Dopo di che, premere leggermente sul prodotto e tagliare il nastro in eccesso.

Se si utilizza il nastro decorativo F a forma di configurazione, quindi fissarlo con l'aiuto di linea di assetto specializzato o profili di tenuta di plasticaSe si utilizza il nastro decorativo F a forma di configurazione, quindi fissarlo con l'aiuto di linea di assetto specializzato o profili di tenuta di plastica

Installazione a soffitto decorativo tensione del nastro negli angoli

Installare nastro adesivo agli angoli - un processo semplice. L'installazione è anche utilizzando una spatola. In alternativa, è possibile utilizzare un martello di gomma.

tape tecnologia di installazione negli angoli:

  • Tagliare il nastro alla lunghezza desiderata.
  • Attraccare i due prodotti. Ricorda che essi devono creare un angolo di 90 gradi. Se si dispone di un tetto curvo, l'angolo può essere leggermente più tra di loro.
  • Fissare il nastro con una spatola o un martello di gomma.
  • taglio del nastro in eccesso con un seghetto.

articoli formati-F negli angoli non possono essere utilizzati in quanto sono difficili da combaciare, e richiedono l'installazione dei profili di montaggioarticoli formati-F negli angoli non possono essere utilizzati in quanto sono difficili da combaciare, e richiedono l'installazione dei profili di montaggio

Per la finitura angoli si raccomanda di utilizzare un nastro con una configurazione a forma di T o ad L.

Nastro adesivo per controsoffitti (video)


Nastri decorativi - un materiale pratico che vi aiuterà a nascondere il divario tra la tela e le pareti allungata. A differenza di modanature classiche, questi prodotti hanno una elevata flessibilità. Quando si seleziona un avviso nastro decorativo per i produttori, e colori del prodotto. Montaggio del nastro protettivo viene effettuata utilizzando una spatola o il martello di gomma. Il prodotto viene installato in uno slot dedicato. 

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

52 − 48 =