Installare controsoffitto: prima parati o soffitto

Installare controsoffitto: prima parati o soffitto

12 October 2017



Dal momento che la riparazione, è necessario fare un piano che aiuterà a determinare la sequenza di azioni in una camera singola Dal momento che la riparazione, è necessario fare un piano che aiuterà a determinare la sequenza di azioni in un unico soffitto pomescheniiNatyazhnoy: prima carta da parati o al soffitto, non sarà danneggiato se tessuto durante tappezzeria o meglio da fare le pareti opposte e disegnare prima? Molte persone che decidono di fare le riparazioni sulle loro mani, affrontare il problema di scegliere cosa fare prima. In generale, i professionisti permettono entrambe le opzioni, ma in una situazione particolare, si dovrebbe valutare attentamente i pro ei contro e iniziare le riparazioni. Per ulteriori informazioni su ciò che è meglio fare prima - in questo articolo.


Risolvere: soffitti tappezzeria

Se si inizia a colla da parati alla tensione del soffitto e, al contrario, il fatto che alcune di queste possono peggiorare il risultato di finire in generale. E 'quindi importante sapere cosa fare prima: elaborare carta da parati o installare il controsoffitto.

Se fai qualcosa di sbagliato e non nell'ordine che possono disturbare l'intera riparazione. dovrebbe prestare particolare attenzione al lavoro, se previsto impiego di materiali di finitura costosi.

Come è Wallpapering un soffitto teso

Prima materiali montaggio sulla superficie delle pareti devono essere livellate con intonaco.

Intonacatura superficie di lavoro è necessario eliminare le irregolarità e le fessure per carta da parati senza molto sforzo nelle fasi successiveIntonacatura superficie di lavoro è necessario eliminare le irregolarità e le fessure per carta da parati senza molto sforzo nelle fasi successive

Tuttavia, se ci sono già sospeso soffitti, il modo di livellare le pareti non funzionerà:


  • È impossibile intonaco che cade sul soffitto teso pellicola.
  • E 'impossibile intonaco delle pareti fino alla fine, è probabile che toccare il soffitto con intonaco, che rovinare la finitura.

Rispondendo alla domanda: "che cosa è prima di incollare la prima: il soffitto o carta da parati" - carta da parati in avanti. In questo caso, lo sfondo viene applicata solo dopo la preparazione delle pareti. È impossibile allineare il muro dopo il montaggio del soffitto e cartongesso, dopo che il profilo di installare fogli di cartongesso devono inquadrare un profilo diverso, che non è possibile con un film morbido soffitto di stirata.

Per fissare le modanature soffitto necessari anche superficie livellata delle pareti, Wallpapering non è ancora stato fatto. soffitto teso è necessario dopo la carta da parati, e per non macchiare la baguette innesco, è necessario attaccare nastro adesivo.

A seconda del tipo di carta da parati o carta da parati incollato secco colla spalmato sulla parete o come adesivo lubrificata. Quando la colla è applicata alla parete, e cade al soffitto, che è inaccettabile. Anche incollato nastro. Gli eccessi deve essere attentamente tagliato con un coltello.



Ciò che in un primo momento: il soffitto o carta da parati sospesi

Naturalmente, prima di tutto corretta colla da parati, e quindi installare il soffitto. Altrimenti, il controsoffitto impostare la curva, colla da parati sarà difficile, il quadro generale è rovinato. Tuttavia, talvolta accade che è già stato selezionato il soffitto e il muro è prevista costruzione dei fogli di cartongesso. In questo caso, il soffitto deve essere attentamente registrato chiusa e bloccare la carta da parati.

Professionisti non è consigliabile impostare soffitti alle pareti vuote, hanno bisogno di tirare il muro con la carta da parati già incollato.

Come colla da parati per allungare correttamente soffitto

E 'necessario evidenziare alcuni punti relativi all'installazione di soffitti carta da parati.

Avere tutti gli strumenti necessari per il lavoro, si deve prima installare il tessuto di tensionamento, e quindi avviare tappezzeriaAvere tutti gli strumenti necessari per il lavoro, si deve prima installare il tessuto di tensionamento, e quindi avviare tappezzeria

Vale a dire:

  1. La prima correzione è sempre un soffitto baguette, mentre si usa pugno. Mattoni mentre le foglie di foratura una grande quantità di polvere è rosso, così i mattoni può essere incollato parati solo dopo l'incollaggio del soffitto.
  2. Successivamente, riscaldare i nastri in PVC per allungare a 100 gradi. È anche possibile selezionare altre tele di tessuto. Se la colla da parati, e quindi eseguire l'installazione del soffitto, la carta da parati dopo il riscaldamento dei locali potrebbe essere danneggiata. Meglio scegliere un soffitto in tessuto, riduce le possibilità di danni alle pareti con carta da parati.
  3. stampe su tela devono essere fissati con una spatola, è anche possibile impostare il filetto, nasconde gli spazi tra le pareti e baguette. Ma non può aderire alla carta da parati, altrimenti il ​​rivestimento sarà irregolare e brutto.
  4. Per non rovinare il soffitto finito nelle tappezzeria e macchie dalla superficie durante l'innesco deve prima assicurarsi una baguette, e poi parati pokleit al livello di profilo, fissare tela tesa. Poi le pareti e la carta da parati saranno puliti.
  5. Durante i lavori con carta da parati costoso (per esempio, tessile), è necessario risparmiare materiale. In questo caso, il cliente si decide cosa fare prima: mettere sulle pareti di carta da parati o installare il controsoffitto. Va ricordato che il soffitto in ogni caso durerà diversi anni in più rispetto anche la carta da parati più costoso.

La difficoltà principale nel processo di riparazione è il rischio di danneggiamento o carta da parati o soffitto. E 'meglio consultare con i professionisti a prendere le decisioni giuste, per stabilire che prima.

Come colla da parati quando soffitti tesi: consulenza di esperti

Prima di tutto bisogno di essere innescato e livellato la parete, o una baguette Scriven, e il soffitto viene allungata traverso. Se il soffitto è già allungato, esso deve essere accuratamente protetto e incollare sopra la carta da parati a muro con attenzione, il meno possibile toccare la tela.


Cerchiamo di affrontare la questione dal lato opposto e presentiamo le argomentazioni a favore dell'installazione originale del soffitto, e poi - Sfondo:

  1. Anche se si utilizza una pistola a gas per riscaldare la struttura, non è diretto alle pareti, e un professionista seguirà con attenzione il coperchio di sicurezza.
  2. Quando si praticano fori per modanature di fissaggio prodotto un sacco di polvere, che possono danneggiare il rivestimento delle pareti. Tuttavia, carta da parati può essere aspirata, e alcuni tipi di carta da parati anche lavare.
  3. Spesso, anche i produttori di soffitto dicono di aver bisogno di impostare baguette solo completamente eseguiti e la superficie livellata delle pareti.
  4. Non abbiate paura di dipingere le pareti e carta da parati dopo l'installazione della struttura sospesa, nastro adesivo non toccare il soffitto. Anche la distanza tra il soffitto e le pareti possono essere perekleit utilizzando un soffitto battiscopa.

Speciale pellicola fissa nastro adesivo, proteggerà contro la contaminazione allungato tela con vernice o collaSpeciale pellicola fissa nastro adesivo, proteggerà contro la contaminazione allungato tela con vernice o colla

Si può riassumere e dire che il maestro non ha paura di decorare la carta da parati dopo il soffitto, ma dovrebbe essere un pochi pensano due volte prima di farlo, e proteggere con cura il controsoffitto.

Come applicare carta da parati sotto il controsoffitto da solo

Quando tappezzare con le mani nastro adesivo da utilizzare nel campo della pittura e decorazione. Se la colla è ancora gocciolava sul soffitto è necessario nel più breve tempo si può pulire con un panno umido.


Se avete intenzione di dipingere le pareti, è meglio tirare il soffitto dopo la colorazione, ma per costruire in una baguette meglio per lui subito dopo l'allineamento delle pareti.

Quando tele tese incollato parati bisogno più attentamente possibile, senza toccare la tela con una lama durante il taglio parati. Assicuratevi di proteggere il nastro adesivo soffitto, e poi lavora con la carta da parati con delicatezza per rimuoverla.

Segreti adesivi carta da parati in prossimità dei soffitti (video)

In conclusione, tutti dovrebbero decidere per se stesso cosa fare prima. Spesso, la riparazione viene effettuata con soffitti esistenti, allora avete bisogno di più attentamente possibile a che fare con la lama di tensione e di utilizzare nastro adesivo. Va ricordato che la baguette è montato su una parete piana e intonacata preparato. In ogni caso, il lavoro richiede estrema precisione e concentrazione, e poi il soffitto e la carta da parati vi piacerà per un lungo periodo di tempo.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

30 − = 24

map