The Blog



Prima di iniziare la disposizione stretto corridoio dovrebbe rendere un disegno su carta, specificando le posizioni della disposizione dei mobiliPrima di iniziare la disposizione stretto corridoio dovrebbe rendere un disegno su carta, specificare la posizione della disposizione dei mobili di corridoio stretto, non è considerato adatto, quindi la modifica dei locali è consigliato, rigorosamente seguendo il consiglio di progettisti con esperienza. Grazie all'assistenza professionale possibile garantire che la progettazione del corridoio stretto armoniosamente si inseriscono nel circostante praticità degli interni e possedeva.


Se moderna stretto corridoio: la pianificazione e la condivisione

Molti proprietari ritengono che la fase finale di appartamenti di reinsediamento progetterà il corridoio. Tuttavia, è stato il primo corridoio accoglie i visitatori, e per molti aspetti i primi ospiti impressione dipende l'ulteriore percezione degli interni a casa.

progettisti moderni sono invitati a riflettere attentamente progettare uno spazio stretto, per ottenere un risultato perfetto:

  • Prenditi cura di creare l'effetto visivo della espansione dello spazio;
  • Raccogliete i pezzi compatti di mobili che si inserisce bene verso l'interno;
  • disegno corridoio dovrebbe integrare i temi stilistici selezionati delle altre stanze.

In un corridoio stretto tutti i mobili deve essere saldamente premuto contro la parete per il massimo risparmio di spazioIn un corridoio stretto tutti i mobili deve essere saldamente premuto contro la parete per il massimo risparmio di spazio

E 'importante che lo spazio già stretto del corridoio non era ingombra, ma, al contrario, ha avuto la funzionalità sufficiente.

Molto spesso, è necessario prendersi cura di coniugare la stanza stretta con piccolo corridoio stanza.


Per dividerli in zona checkpoint e l'ingresso, si consiglia di utilizzare suggerimenti per la progettazione:

  • Zona all'ingresso può essere decorato con piastrelle di una tessera, perché questa roba diverso dal delimitatore e molto pratico in uso;
  • Per la seconda zona si consiglia di utilizzare un laminato o moquette;
  • Per la progettazione di pareti in spazi stretti e separazione visiva, è meglio usare tessuto a contrasto.

Il design moderno del corridoio stretto: regole di finitura

Utilizzando l'aiuto di designer professionisti, è possibile prendersi cura della creazione di design di alta qualità, che in futuro saranno orgogliosi proprietari dell'appartamento.

Quando si effettua un corridoio stretto dovrebbe usare i colori più brillanti rispetto scuroQuando si effettua un corridoio stretto dovrebbe usare i colori più brillanti rispetto scuro



Per una registrazione di successo di stretti corridoi, si consiglia di ricordare i metodi appropriati:

  1. Imposta sfondo. vinile può tessuti che hanno una buona resistenza all'usura, o carta da parati liquido. La seconda opzione è adatto per le persone che preferiscono sperimentare.
  2. Rendere il pavimento e il soffitto. E 'importante che il loro colore è diversa dalle pitture murali di alcune tonalità. Ciò eviterà il verificarsi di uno spazio chiuso.
  3. La scelta del colore. Non importa quale sia lo stile del design stanza stretta, non è stato fatto, è importante tonalità contrastanti di essere qui. In questo modo siamo in grado di allargare visivamente la stanza.
  4. L'utilizzo di pannelli MDF o PVC. Questi materiali sono caratterizzati da elevata resistenza, tuttavia, i principianti non devono impegnarsi in lavori di costruzione, invece è meglio cercare un aiuto professionale.

Nei corridoi stretti è meglio non utilizzare sfondo scuro o panno imbevuto, perché spesso ci sono finestre, e la camera impostato solo illuminazione artificiale.

Il disegno originale dello stretto corridoio 2017: idee moderne e le foto

progettisti con esperienza sono invitati, quando si effettua un corridoio stretto, prestare attenzione al design della stanza, così come la selezione di elementi decorativi. Dopo tutto, grazie alla pianificazione competente e decorazione, possiamo assicurare che anche il corridoio stretto sarà una parte confortevole della casa.

Nel 2017, saranno presi in considerazione i corridoi simili stile visivo di maggior successo:

  • Restrained alta tecnologia, in cui lo spazio è utilizzato il più possibile funzionale;
  • Minimalista caratterizzato conciso, preciso e moderazione;
  • Moderna, che si tradurrà in un opera d'arte.

Per restringere corridoio misura perfettamente armadio, dotato di grandi specchi su porte scorrevoliPer restringere corridoio misura perfettamente armadio, dotato di grandi specchi su porte scorrevoli

Nella forma stretta corridoio è necessario utilizzare il numero minimo di elementi di arredamento, e fa in modo che non vi era nessun dettaglio superfluo.

Qualunque sia il tema stile non viene utilizzato, non trascurare la consulenza di maestri per aumentare lo spazio visivo.

Qui di seguito sono le idee progettuali di successo del corridoio:


  1. Specchi. Questi elementi sono un ottimo lavoro con il ruolo di spazio estensori. Ma, quando sono installati, è necessario utilizzare uno schema a scacchiera.
  2. Mensole e contenitori. È meglio che questi mobili era una forma stretta con una profondità massima di 45 cm. La soluzione ideale sarebbe prodotti scompartimento realizzati in colori pastello.
  3. Mat forma allungata. Tale materiale è facile da pulire, e grazie alla grande maglia, consente di evitare l'accumulo di grandi quantità di detriti nel prodotto.
  4. Creare un contrasto. Le pareti scure si combinano perfettamente con il pavimento con un colore brillante. Tuttavia, la creazione di un progetto di un corridoio stretto, si dovrebbe ricordare circa la conformità dei colori selezionati.
  5. Carta da parati. Una delle opzioni di design di maggior successo considerate web in strisce orizzontali.

Consigli per la progettazione per la registrazione stretto corridoio

Per restringere lo spazio corridoio divenne orgogliosi proprietari dell'appartamento, dovrà lavorare sodo. Si deve prestare attenzione non solo alla scelta dei mobili, ma anche per il design della stanza stretta.

Dovrebbe scegliere mobili come ombra che sarebbe diverso dal colore delle pareti nel corridoio per evitare la monotoniaDovrebbe scegliere mobili come ombra che sarebbe diverso dal colore delle pareti nel corridoio per evitare la monotonia

Approfittando della consulenza di designer professionisti, siamo in grado di decorare con successo i corridoi stretti:

  1. Solo mobili multifunzionali. Benvenuti disegno cerniera, così come il cassetto segreto, con l'aiuto di cui si può prendere cura del posizionamento dei dettagli necessari.
  2. Gli angoli della stanza. C'è abbastanza spazio per accogliere gli armadi o scaffali aperti che non interferiscono.
  3. Come liberarsi delle porte interne. Invece di porte in cucina o progettisti soggiorno si consiglia di utilizzare la struttura ad arco. Così sarà in grado di espandere lo spazio.

Se uniamo il corridoio e il soggiorno, è possibile ottenere una grande stanza abbastanza. Questo modo di pianificazione è molto popolare, grazie alla possibilità di sperimentare con l'area risultante. Tuttavia, l'associazione non può essere fatto se il muro tra le camere è un elemento portante.


Regole per la scelta: moderna lobby per i corridoi stretti (video)

Il requisito principale per la progettazione di un corridoio stretto nel 2017 è quello di garantire che l'effetto visivo di espansione dello spazio. Ciò può essere ottenuto, se non trascurare la consulenza di designer professionisti. Ottimi risultati forniranno una combinazione armoniosa di colori, arredi ben scelti e la conformità con il tema stile scelto.

Il design del moderno stretto corridoio (foto d'interni)

2 5e5e49583f9d2cb0b07db365ca9ed5b9 6-41 10-51 23-36 45 77d3d1550b381c2adbdf9771c79cebb7 80e7b82edc9647994d34825555af8f6c 582efb927aab2 1920x1080resizeinterior63928311434804584

Leave a Comment

Your email address will not be published.

+ 83 = 85