Impermeabilizzazione del soffitto in appartamento con le mani

12 October 2017



Impermeabilizzazione proteggerà il soffitto dai fastidi associati vicini negligenza sopra o perdite tetto della casaImpermeabilizzazione proteggerà il soffitto dai fastidi associati alla negligenza dei vicini sulla parte superiore o sul tetto perdite domaGidroizolyatsiya soffitto in appartamento è una parte importante del lavoro di riparazione. obmazochnye penetrante, polvere e vernice formulazioni possono essere utilizzati per questa procedura. repellenti Recentemente, molto popolare. Questo materiale è universale, perché può essere utilizzato per qualsiasi superficie. Inoltre, idrofobizzazione ha un'elevata idrorepellenza.


Impermeabilizzazione del soffitto in appartamento con le mani

Prima di iniziare, è necessario selezionare i materiali impermeabili appropriati. Tipicamente utilizzata la composizione liner. Esso è composto da materiali sintetici, materiale di copertura bituminosi o polietilene. Un nastro di materiale di rivestimento deve essere incollata alla superficie per mezzo di un adesivo sintetico.

Prima di iniziare, è necessario trattare il primer pavimento. Questa procedura aumenta l'adesività del soffitto, cioè la composizione liner meglio aderire alla superficie.

È ancora possibile approfittare della impermeabilizzazione penetrante. Questa composizione dovrebbe essere applicata a una superficie bagnata. Prima di applicare l'impermeabilizzazione penetrante deve essere rimosso dal gesso soffitto.

Ora il mercato dei materiali da costruzione ha rappresentato una grande varietà di materiali impermeabilizzanti per uso interno. Uno di essi riguarda impermeabilizzazione penetranteOra il mercato dei materiali da costruzione ha rappresentato una grande varietà di materiali impermeabilizzanti per uso interno. Uno di essi riguarda impermeabilizzazione penetrante

Il processo di applicazione di una composizione penetrante al soffitto:


  1. Inumidire la superficie con i convenzionali spruzzatore costruzione o rullo.
  2. Applicare un primo strato di impermeabilizzazione. Per questo, utilizzare una spazzola, che è fatto di fibre sintetiche.
  3. Dopo il primo strato colga, applicare un secondo. Non dimenticare di pre-bagnare la superficie.

Decorare il soffitto, è possibile utilizzare l'impermeabilizzazione della superficie. Si tratta di una miscela di bitume e mastice gomma-bitume-polimero. Prima di applicare l'impermeabilizzazione della superficie è necessario per rendere la superficie del primer. Si noti che i principali materiali di rivestimento sono vari solventi organici. Questo è il motivo per il tempo di lavoro è necessario per garantire una buona ventilazione.

Impermeabilizzazione del soffitto del bagno: una guida passo per passo

Per finire il soffitto del bagno dovrebbe essere selezionato materiali impermeabilizzanti solo a prova di umidità. In genere per la finitura di un soffitto nei materiali web uso bagno, come il cartone catramato o polietilene.

Anche per la finitura in bagno, è possibile utilizzare:



  • materiali Obmazochnye. E 'meglio usare materiali di bitume-gomma.
  • Penetrando composizione. miscela di permeazione del vapore è molto affidabile e durevole.
  • Spruzzo composizioni. impasto adatto basato su dralon o cemento.

Se il vostro budget non è limitato, è possibile utilizzare un repellente. Questo materiale è versatile e ha il più alto rendimento idrorepellenti.

Per impermeabilizzazione soffitto materiali lavabili sono adatti in bagno, come polietilene e coperture feltro o materiali obmazochnye, vernici e penetranti composizioniPer impermeabilizzazione soffitto materiali lavabili sono adatti in bagno, come polietilene e coperture feltro o materiali obmazochnye, vernici e penetranti composizioni

Impermeabilizzazione dei bagni nel seguente ordine:

  1. In primo luogo è necessario pulire la superficie da sporco e polvere. Non dimenticare di rimuovere la vecchia vernice.
  2. Preparare articolazioni. Per questo, utilizzare speciale sigillata con nastro.
  3. Rendere la superficie del primer. Questa procedura non dovrebbe essere fatto, se avete intenzione di installare controsoffitti.
  4. Preparare la soluzione. In questo caso, considerare le caratteristiche tecniche del materiale.
  5. Applicare la soluzione alla superficie.
  6. Dopo la procedura lasciare asciugare, e procedere alla successiva finitura.

Pareti e soffitto in una casa in legno

Se si vuole fare l'impermeabilizzazione in una casa di legno, è possibile utilizzare lana di roccia. Questo materiale è poco costoso. Tuttavia, lana minerale ha un notevole svantaggio - nel corso del tempo perde le sue capacità di impermeabilizzazione, e la camera può bagnarsi.

Gli esperti raccomandano l'uso di vapore e film di polietilene impermeabile. Questo materiale è resistente e poco costoso. Inoltre, il montaggio del film non v'è alcuna necessità di utilizzare attrezzi speciali.

Impermeabilizzazione soffitto e pareti in case di legno è fatto seguenti materiali: lana minerale, film plastici, coperture e impermeabilizzazioneImpermeabilizzazione soffitto e pareti in case di legno è fatto seguenti materiali: lana minerale, film plastici, coperture e impermeabilizzazione

impermeabilizzazione algoritmo soffitto con pellicola di polietilene:

  • In primo luogo è necessario trattare i muri, cioè, rimuovere il mastice e la vernice.
  • Successivamente, la pellicola fissato al soffitto mediante graffette. Tagli collegano tra loro mediante nastro adesivo.
  • Dopo avere collegato il nastro, mettere un riscaldatore. È possibile utilizzare la schiuma.
  • Sullo strato di materiale isolante è necessario per collegare e vapore.
  • Inchiodato ai correntini del soffitto.

Per l'impermeabilizzazione di pareti in una casa di legno, è desiderabile utilizzare materiali in bobina. È auspicabile dare la preferenza cartone catramato o lampeggiante. materiale web sicuro alla parete è necessario utilizzare mastice di caldo o freddo. Prima di iniziare, è necessario essere necessariamente applicato sulla superficie dello strato di primer. Risma di materiale impermeabilizzante è auspicabile in diversi strati.

Impermeabilizzazione soffitto di cemento e pavimento in garage

Impermeabilizzazione pavimento di cemento e il soffitto in garage viene solitamente realizzato mediante penetrazione composti. Anche il trattamento superficiale può essere utilizzato per riscaldamento bande gesso e formulazioni.


Prima di iniziare, è necessario preparare la superficie del pavimento. articolazioni pulite da resti sporco e detriti. Va notato che il pavimento di cemento deve essere inumidita.

Impermeabilizzazione, penetrante e legno banding composizioni adatte per l'impermeabilizzazione, non solo in appartamento, ma anche per l'impermeabilizzazione del pavimento di cemento e il soffitto in garageImpermeabilizzazione, penetrante e legno banding composizioni adatte per l'impermeabilizzazione, non solo in appartamento, ma anche per l'impermeabilizzazione del pavimento di cemento e il soffitto in garage

Trattare il pavimento è necessaria dopo aver terminato il soffitto e le pareti. In primo luogo è necessario inumidire la superficie e poi applicare la pasta su di esso. Lo spessore dello strato dovrebbe essere non più di 8 centimetri. Dopo il lavoro, si può riempire il pavimento con segatura bagnata. Se non lo fai, è possibile utilizzare un panno umido sintetico.

Per l'impermeabilizzazione di soffitto di cemento nel garage, è auspicabile l'utilizzo di materiali di iniezione. Essi sono in poliuretano o gel. Queste composizioni devono essere applicati al percorso di perdite utilizzando una siringa.

Impermeabilizzazione di garage è prodotto nel seguente algoritmo:


  1. In primo luogo è necessario pulire il soffitto della sporcizia e polvere di costruzione.
  2. Preparare una miscela.
  3. Applicare il primo strato di impermeabilizzazione al soffitto.
  4. Allora avete bisogno di spalmare sulla soluzione parete sutura con una spatola. La composizione contribuirà ad eliminare difetti minori.
  5. Dopo 4 chasa applicare un secondo strato di impermeabilizzazione soffitto.
  6. Lasciate che la miscela secca. Tre giorni dopo, i resti della composizione devono essere rimossi con una spazzola. Solo allora si può procedere ad altri lavori di rifinitura.

Impermeabilizzazione soffitto in legno (video)

Impermeabilizzazione del soffitto, pareti e pavimento - responsabile, ma un processo semplice. Diverse composizioni possono essere usate per il lavoro. Ogni materiale ha una serie di vantaggi e svantaggi. Quando si seleziona la composizione di prestare attenzione al materiale del soffitto. Per rivestimenti per legno opportuno utilizzare film plastico in combinazione con la lana minerale. Per l'impermeabilizzazione di soffitto di cemento in garage o in bagno, è possibile usare qualsiasi materiale, ma si consiglia di dare la preferenza a una composizione o di acqua che penetra repellenti.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

30 − 21 =