Illuminazione e faretti per soffitti in cartongesso

Illuminazione e faretti per soffitti in cartongesso

12 October 2017



Progettazione faretti per soffitto di gesso diversiProgettazione riflettori per l'installazione raznoobrazenPosle soffitto di gesso di muro a secco soffitti devono montare le luci. Quali lampade possono essere utilizzate? Per l'illuminazione della stanza è possibile utilizzare il LED o le lampade fluorescenti. Anche per l'illuminazione della sala è possibile utilizzare il display a retroilluminazione LED. Prima di installare lampade sull'intonaco del soffitto deve essere fatto nei dipinti di slot dimensioni richieste.


Muro a secco soffitto retroilluminato: caratteristiche

Cartongesso con retroilluminazione consente di realizzare le idee creative insolite. Per l'illuminazione della camera può essere utilizzato sorgenti luminose puntiformi o lampade. Se vi piacciono le soluzioni creative, è possibile montare il lampadario o fare una luce nascosta.

soffitto di gesso con la luce rendere la vostra stanza di straordinaria bellezzasoffitto di gesso con la luce rendere la vostra stanza di straordinaria bellezza

Durante l'installazione di illuminazione, osservare le seguenti regole:

  • Rispettare la polarità.
  • Tagliare il nastro solo in luoghi speciali.
  • Se è necessario collegare più di 3 bande, dare la preferenza a una connessione circuito parallelo.
  • Prima di applicare il nastro, controllarne lo svolgimento.

Durante l'installazione, fare in modo che le luci non si ottiene nel luogo dove i profili. Se necessario, modificare il codice profilo o spostare leggermente la lampada al lato.


Cartongesso retroilluminati proprie mani: a turni schema di installazione

Situato nel controsoffitto di cartongesso retroilluminati proprie mani semplicemente. Avviare l'installazione è necessario per la fabbricazione del abbozzo di disegno. Il disegno vi aiuterà a pianificare il vostro lavoro e calcolare il numero di componenti necessari.

impostazione illuminazione sul soffitto in cartongesso schema:

  1. In primo luogo è necessario collegare il profilo di avviamento.
  2. grucce affrancare. Esse attribuiscono una cornice fatta del profilo di base.
  3. Il telaio è tenuto insieme mediante connettori.
  4. Dopodiché è necessario rinfoderare lastre di cartongesso costruzione.
  5. Collegare il cavo di alimentazione LED nastro ai contatti dell'alimentatore.
  6. Controllare la tensione di alimentazione e il nastro.
  7. Se la tensione è normale, il bastone nastro al soffitto.

Se si esegue l'installazione su cartongesso LED-retroilluminato, collegare non più di 3 bobine. Altrimenti, una pista sulla quale la corrente scorre, e non può sopportare acceso.

Essere sicuri di consigliare di fare un disegno del cartongesso del soffitto prima della sua installazioneEssere sicuri di consigliare di fare un disegno del cartongesso del soffitto prima della sua installazione



faretti LED per soffitto di gesso: caratteristiche e vantaggi

LED incorporato lampadine sono più comunemente utilizzati perché sono relativamente poco costoso e durevole. Inoltre, le lampade di dati emettono poco calore. A causa di questo, trasferimenti su tela di muro a secco non si surriscaldano e si deformano.

Vantaggi di sorgenti luminose a LED:

  • Risparmio energetico. Tali lampade consumano molta meno energia.
  • servizio di risorsa raggiunge 60.000 ore di luce continua.
  • Lampade non emettono luce ultravioletta.
  • Attaccare lampadine LED è molto più facile che l'alogeno.

Alcuni modelli di lampade a LED sono in grado di modificare la sezione colore. Tali dispositivi sono più costosi, tuttavia, questa lampada consente di modificare la combinazione di colori della stanza. In genere, questi modelli sono utilizzati per arredare il salotto o stanza dei bambini.

luci incorporati nel soffitto di cartongesso: criteri di selezione

Spot forniscono l'illuminazione uniforme su tutto il perimetro della stanza. Questo dispositivo consente di realizzare la separazione visiva della stanza in zone. Incasso può bruciare luminosi o disattivato.

Incasso può avere non girevole e meccanismo girevole. Proiettori primo tipo permettono di variare l'angolo di irradiazione di luce. Commutando ha un apparecchio duro e non può cambiare l'angolo di illuminazione.

Per installare apparecchi da incasso possono essere utilizzati:

  1. lampade ad incandescenza.
  2. Risparmio energetico lampadina.
  3. lampadine del LED.
  4. sorgenti luminose alogene.

Ci sono apparecchi di illuminazione per interni ed esterni. Il primo è utilizzato per arredare il salotto o asilo nido, in quanto questi dispositivi non sono protetti da umidità. Per l'installazione di illuminazione in cucina si raccomanda di scegliere gli apparecchi chiusi, perché sono completamente protetti contro l'umidità e il vapore.

In cucina, è meglio usare apparecchi chiusi, perché sono protetti da umiditàIn cucina, è meglio usare apparecchi chiusi, perché sono protetti da umidità


Abbiamo impostato la casella sul soffitto di cartongesso con retroilluminazione

La scatola è illuminata non solo aiuta a diversificare il design della stanza, ma per nascondere le comunicazioni e cablaggi. L'installazione di tali strutture - un processo semplice. Al fine di rendere la scatola stessa, avrete bisogno di una pinza, CD-60 profilo e bulgaro.

Prima di iniziare, è necessario dipingere il tubo. Questo aiuterà a evitare la comparsa di ruggine su di loro. Dopo la vernice è asciutta, applicare un primer al tubo. È inoltre necessario rimuovere tutti i buchi nel soffitto.

Impostare la casella sul soffitto di gesso:

  • Avvitare la parete UD-profilo.
  • Fissare le staffe a soffitto.
  • Fissare al profilo del pannello in cartongesso bordo CD-60 che aderiscono direttamente ai tubi.
  • Le estremità del portabiti, taglio e piega.
  • Fissare il profilo CD-60 alla sospensione.
  • Posizionare le lastre di cartongesso.
  • Fare una nicchia e decorare il nastro diodo.

plafoniere a scomparsa realizzati in cartongesso con le mani

Fai soffitto pittura ad olio con illuminazione nascosta è abbastanza difficile. Prima di eseguire l'installazione, è necessario fare un layout preliminare. Ricordate che l'illuminazione nascosta implica l'uso di lampadine che non emettono un sacco di calore. È meglio usare lampadine a LED. Le lampade alogene non possono essere combinati con una nicchia nascosta a sua volta.


Illuminazione celata adatto solo se l'altezza dei soffitti alti. In caso contrario, non è raccomandato l'uso di questa costruzione.

Fare illuminazione nascosto è necessaria la seguente sequenza:

  1. In primo luogo è necessario tracciare una linea lungo la parete, che sarà assegnato al profilo staffa.
  2. Fissare l'UD-profili con viti. Passo tra i punti di fissaggio deve essere di almeno 45 centimetri. Utilizzare Chopyk legno impossibile, dal momento che una tale struttura è fragile.
  3. Fissare i CD-profili con viti.
  4. Far passare il cablaggio.
  5. costruzione di cartongesso Obsheyte.
  6. cuciture Zashpaklyuyte. Se desiderato, la colla sulle articolazioni spaziali nastro di carta.
  7. Fissare le luci. A questa assemblea finita.

controsoffitti in cartongesso con illuminazione nascosta sembrano molto bello, ma l'installazione del complesso abbastanzacontrosoffitti in cartongesso con illuminazione nascosta sembrano molto bello, ma l'installazione del complesso abbastanza

Dimensioni di fori per faretti per soffitti in cartongesso

Prima di creare faretti nel soffitto, è necessario determinare le dimensioni dei fori. Tipicamente, la dimensione dei fori sotto la lampada sono specificati sulla confezione, tuttavia, è desiderabile misurare se stessi. Tolleranze - 2-3 millimetri. Se si taglia il foro è troppo grande, è opportuno sostituire il foglio.

I fori formati più popolari lampada:

  • 30 millimetri.
  • 40 millimetri.
  • 150 millimetri.

Dopo aver impostato giù luce, assicurarsi di montare termokoltso. Esso contribuirà a evitare il surriscaldamento del web. Inoltre, questi prodotti forniscono resistenza meccanica alla struttura.

Prima di installare faretti bisogno di fare correttamente un buco sotto di essaPrima di installare faretti bisogno di fare correttamente un buco sotto di essa

Installazione di apparecchi di illuminazione in soffitto in cartongesso: guida passo per passo

Indipendentemente da quello che si utilizza la retroilluminazione, impianto di illuminazione dovrebbe partire dalla realizzazione di fori di diametro adeguato. Inoltre, prima di iniziare è necessario scollegare i fili.

Algoritmo Installazione della lampada:

  1. Primi, fili di uscita nei fori.
  2. Prendere la lampada e fissare i fili alla cartuccia, in un blocco speciale.
  3. Installare l'alloggiamento lampada.
  4. Inserire la lampadina nella presa.
  5. Mettere il trim.

Quando si collega la lampada seguire le norme di sicurezza. Assicurarsi di osservare la marcatura. «PE» - questa è la terra, «L» - fase. La lettera «N» - fase.

L'installazione di faretti a soffitto in cartongesso (video)

Installare faretti sul soffitto, realizzati in cartongesso, semplicemente. Avviare l'installazione è necessario selezionare il miglior layout e l'illuminazione. Si consiglia di utilizzare striscia di LED. Una valida alternativa è incandescente. Se avete alto il soffitto, è possibile effettuare una nicchia per illuminazione ad incasso.

Faretti per soffitto di gesso (foto)

100 001 208 143.613 4441bigimage 21203422 085191783bac6bfd6cc6d44ade71737332045235 78.294-dvuhurovnevye-potolki-iz-gipsokartona-dlya-spalni 957882210 1455965642potolok-gipsokarton

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

84 + = 89

map