illuminazione a soffitto nel corridoio: 15 Suggerimenti per l'organizzazione

illuminazione a soffitto nel corridoio: 15 Suggerimenti per l’organizzazione

12 October 2017



Con un'illuminazione di dimensioni correttamente può allargare visivamente la salaCon un'illuminazione di dimensioni correttamente può allargare visivamente prihozhuyuPrihozhaya - questa è una camera che non può essere evitato ogni ospite. E 'per questa camera, la prima impressione della casa ed è caratterizzato da un ingresso i proprietari dell'appartamento. Pertanto, è necessario affrontare il processo di registrazione della sala con tutta la responsabilità. Uno dei principali elementi della decorazione, che è in grado di cambiare radicalmente l'aspetto della stanza è di illuminazione. Quali funzioni l'illuminazione nel corridoio, come selezionare e organizzare l'illuminazione nella hall - leggi l'articolo.


Ingresso: illuminazione a soffitto

illuminazione a soffitto nella sala dipende da molti fattori tra i quali sono i parametri della stanza, il tipo di finitura del soffitto, lo stile della sala.

Quindi, è possibile scegliere una lunga lampade decorative, e piccoli corridoi per un ampio corridoio con un soffitto alto - lampade, che sono montati il ​​più vicino al soffitto (quindi la stanza sembrerà più armonioso, e non fare inavvertitamente gancio lampadario quando si cambia).

Per soffitti dipinti e cartongesso adattarsi a qualsiasi dimensione e leggero, ma i rivestimenti delle sospensioni hanno una serie di restrizioni per l'installazione dei dispositivi di illuminazione. Il più delle volte, lo spot è stato scelto per le strutture sospese.

  Illuminazione nella sala deve essere selezionato a seconda dello stile in cui si è formatoIlluminazione nella sala deve essere selezionato a seconda dello stile in cui si è formato

Per quanto riguarda lo stile, gli stili moderni, ad esempio, un loft, è possibile selezionare aperti, luci del pendente per un paio di giri, faretti, lampade in montature in metallo a forma di forme geometriche, i sistemi di pista e punti luce. Per corridoi classici opzione ideale sarebbe una lampada con elementi in ferro battuto e legno, luce soffusa, pendenti in cristallo.


Inoltre, non dimenticare che l'illuminazione - è, per la maggior parte, un elemento pratico. La luce nel corridoio dovrebbe essere sufficiente in modo che si può ottenere vestito senza problemi, vedere nello specchio ogni dettaglio dell'immagine. Pertanto, una lampada principale può essere insufficiente. Particolarmente importante è la luce in più nei grandi corridoi e stanze di forma irregolare.

Soprattutto alla luce di lunghi corridoi

Se la selezione di lampade, a seconda dell'altezza della camera, tutto è logico e chiaro, la scelta e la disposizione di illuminazione in lunghi corridoi solleva a volte molte domande.

Al fine di correggere la forma di un corridoio stretto, per fare spazio accogliente e confortevole, si dovrebbe seguire questi suggerimenti:



  1. Migliore utilizzo di punti luce. La collocazione ottimale degli impianti sono: più dispositivi sopra la porta d'ingresso e una lampada alla stessa distanza lungo il soffitto
  2. soluzione efficace e pratica sarebbe come immissione sul armadio a specchio nelle lampade corridoio o piatte.
  3. Visivamente corretta forma allungata della stanza contribuirà a impostare nel soffitto della struttura quadrata con una luce coperto.
  4. Non utilizzare la retroilluminazione sul perimetro della stanza: lei enfatizzare solo la sua forma stretta. Invece è possibile emettere tramite la retroilluminazione elementi semicircolari duplex soffitti di cartongesso.
  5. Troppo lunghi corridoi possono essere dotati di gruppi indipendenti di lampade per essere accese separatamente: questo aiuterà risparmiare energia e consentirà la massima area di copertura di tutta la stanza. Allo stesso tempo, gli interruttori meglio posizionato come ci si sposta, e non in un unico luogo.
  6. Non posizionare lungo tutto il soffitto, alla stessa distanza, le grandi luci in forma di emisferi: in questo modo è possibile creare facilmente un'immagine del corridoio dell'ospedale, soprattutto se le pareti del corridoio sono di colore bianco e la luce - fredda.

Se il corridoio è lungo, le luci dovrebbero essere installati lungo il soffittoSe il corridoio è lungo, le luci dovrebbero essere installati lungo il soffitto

È interessante notare che apparirà in un strette lampade sferiche disimpegno sulle gambe o cavi di diversa lunghezza lungo l'intero soffitto: diventeranno un elemento decorativo centrale e distrarre dalla forma non ideale della stanza.

Come scegliere una lampada sul soffitto nel corridoio

Selezionando la lampada nel corridoio - questo importante evento, perché una luce correttamente selezionato può nascondere il piano di momenti cattivi. Opzioni di illuminazione miriade: da singoli apparecchi a deliberare strutture sospese.

Quando si sceglie l'illuminazione nel corridoio dovrebbe essere preso in considerazione tali sfumature:

  1. La lampada deve essere della stessa intensità e per le stesse camere adiacenti illuminazione incandescenza "temperatura". Con questo passaggio da una stanza all'altra sarà comodo per gli occhi, perché una parte del corridoio in appartamento è un walk-through.
  2. La luce deve essere debole, perché non solo interferire con gli ospiti a guardarsi intorno nel corridoio, ma anche diventare un momento spiacevole a trovare la voce di armadio a destra.
  3. L'illuminazione non dovrebbe essere troppo attivo e concentrato in un unico luogo: un punto luce può facilmente indurre in errore il portico dopo il tramonto o il crepuscolo sulla strada. Inoltre, una luce luminosa bianca metterà in risalto tutti i difetti della decorazione della stanza, le giunture delle mattonelle del soffitto, pareti irregolari.
  4. Meglio usare la luce del corridoio diffusa. Per ottenere questo effetto, è possibile utilizzare la plafoniera interna.

Se il corridoio è un armadio, poi una grande opzione è la posizione di apparecchi accanto ad essaSe il corridoio è un armadio, poi una grande opzione è la posizione di apparecchi accanto ad essa

Così, nel corridoio di illuminazione deve essere uniforme in grado di intensità e di distribuzione della luce. Distribuire uniformemente luce attraverso il perimetro del corridoio è possibile mediante le plafoniere.

Il soffitto nel corridoio con luce

Soffitto con illuminazione - una soluzione elegante che può rendere visivamente il soffitto nella sala sopra, e la camera in sé è più leggero e più spaziosa. Inoltre, un elemento di illuminazione ha una soluzione pratica: grazie alla luce, anche per trovare le cose in qualsiasi parte del corridoio sarà molto più facile.


Ci sono diverse opzioni di design del soffitto, con l'aiuto di illuminazione:

  1. illuminazione diodo vantaggioso guardare in tandem con strutture sospese, lucido, capace di riflettere e diffondono la luce, rendendo la camera più leggera e visivamente. Impostare la retroilluminazione può essere lungo le modanature del soffitto.
  2. Costruzione di cartongesso consente di utilizzare un'illuminazione più creativa. Così, l'illuminazione può essere posizionato intorno al perimetro forma rientranze nel soffitto delle principali linee luminose e passerelle con faretti.
  3. Retroilluminazione può essere non solo sul perimetro della camera e il soffitto elementi in cartongesso. Sembra molto insolite nascosti dietro un bianco plafoniere in plastica. Spesso, tale struttura si trova nel bel mezzo del corridoio. Illuminazione può essere sia a filo con il soffitto o posto sulla taratura delle sospensioni.

Soffitto con illuminazione guarda bene nel corridoio, eseguito in stile moderno o high-techSoffitto con illuminazione guarda bene nel corridoio, eseguito in stile moderno o high-tech

colore della retroilluminazione può essere qualsiasi cosa: dal blu freddo al caldo giallo. L'opzione più popolare - freddo bagliore bianco che si fonde perfettamente con tutte le soluzioni di interior design. La maggior parte dei soffitti vantaggiose con illuminazione guarderanno nei corridoi, decorati in stile hi-tech, il minimalismo, il futurismo.

illuminazione a soffitto Elegante nel corridoio (video)


L'illuminazione nel corridoio - è un elemento importante, che dipende interamente dalla percezione del locale, il livello di comfort. Ispirato alle idee di illuminazione nel corridoio, e creare i propri interni unici, confortevoli e attraenti!

Dettagli: illuminazione a soffitto nel corridoio (esempi foto)

4edfe714f7a175ff27d498149bcd7a48 8 2723-23 3-1 5124IndianolaAveprint127 18228 a4b2f1e77694580e 0564541cd378f540178875b67a5fb792 Estetica-miglioramento-corridoio-photo-10 attraente-corridoio-illuminazione-Calendario-e-minimalis-immagini-con-bianco-tende

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

45 + = 50

map