Il tratto soffitto originale: design bicolore

Il tratto soffitto originale: design bicolore

12 October 2017



Il diritto di colore soffitto teso combinazione - il criterio principale della vostra camera BeautyLa giusta combinazione di colori Soffitto teso - il criterio principale per la bellezza del vostro komnatyMalo che oggi vi sorprenderà soffitto teso. Ma se volete qualcosa di straordinario e, allo stesso tempo universale, una buona scelta è un disegno combinato. interno disegno, in cui due colori tratto soffitto saldato da tessuti differenti, sarà opportuno come nella decorazione classica della stanza, e nel disegno newfangled luminoso. La cosa principale da sapere come scegliere una combinazione di due colori.


Soffitti a tirare con Spike: Caratteristiche

Mount Technology portare un tocco di varietà nel design del soffittoMount Technology portare un tocco di varietà nel design del soffitto

Molti apprezzano i massimali per la loro resistenza, durata e facilità di creazione di una superficie perfettamente liscia. Tuttavia, il vantaggio importante, per i quali questo tipo di rivestimento ha guadagnato popolarità tra i designer, è un ampio tavolozza dei colori e possibilità nella progettazione degli interni. Mistaken sono quelli che pensano che il controsoffitto - è monotona e noiosa. Grazie alla tecnologia di montaggio in cui si utilizza un picco, un tocco di diversità all'interno farà una bicolore design del soffitto.

Tali superfici combinati hanno le proprie caratteristiche e vantaggi:

  • colori contrastanti aiutano spazio a zone in appartamenti con una camera da letto, che piano è fatto nello stile dello studio senza pareti interne.
  • Tessuto PVC è limitato in larghezza, in modo non sempre nelle sue dimensioni adatte per grandi ambienti. per saldatrici contribuiranno a risolvere questo problema, e due colori cucitura soffitto non è evidente - questo è facilmente visibile nella foto di tali superfici.
  • design bicolore con uso corretto correggere i difetti della disposizione della stanza, ad esempio - per espandere visivamente la stanza è troppo stretta.

Combina può non solo il colore, ma anche la consistenza, materiali: pellicola lucida e opaca, stampa e monocromatiche tele.


La combinazione di lucido lucido con tela opaca creerà l'illusione di soffitto multilivello, nonostante il fatto che i materiali sono montati sullo stesso piano alla stessa altezza.

Soffitto da tirare: combinazione di due colori di tela

L'uso di due colori può sia giocare sulla mano nel design e il layout degli interni aggravare macchie. Pertanto, i colori nella scelta dovrebbero prendere in considerazione le caratteristiche e le dimensioni della stanza.

Saldata da due tonalità di tessuti in grado di svolgere diversi compiti funzionali:

  • In cucina, colore a contrasto, non è difficile separare l'area di lavoro di prendere posto cibo negli appartamenti in cui lo spazio piano non consente l'uso di altri mezzi di zonizzazione: piattaforma arch. In questo caso, il centro può ospitare polotka lampadario, e un panno scuro nell'area di lavoro dotata di faretti. tonalità più scura può essere abbinato al colore dei mobili: rosso, arancione, marrone. Una coppia di contrasto può diventare la tonalità più chiara principale - beige, giallo pallido.
  • Il soffitto del bagno è opportuno formulare una pellicola bianca in combinazione con tinta blu o blu. toni scuri luogo isolato con mobili e specchi, anche qui hanno bisogno di riflettori. Uno spazio riservato per il bagno o la doccia, fare fuori un pallido blu, lenzuola bianche.
  • Nel soggiorno come il soffitto di fronte al dispositivo, è auspicabile considerare le opzioni per la disposizione dei mobili. Attraverso questo approccio, il design degli interni è olistica e armonioso. Ad esempio, se nella camera a parete, contro la quale la testata del letto, tappezzate con carta da parati luminoso, sarà bene da questo lato di emettere un colore simile e il soffitto, proteggendola da cucitura curva per adattarsi diversi divisori interni.



Nelle zone basse giocherà nelle mani del tessuto lucido scuro in combinazione con altri colori vivaci: verde, arancio, turchese. In questo caso, nero, marrone, colori viola danno l'illusione di una mancanza di soffitto, per cui sembrare la stanza più alta.

Se lo scopo del progetto è un'estensione visiva dello spazio e con l'obiettivo di rendere le pareti sembrano più elevato, è necessario scegliere per la progettazione di soffitti cinematografici toni pastello neutro.

soffitti robusti: picco due colori della tecnologia HD

I proprietari scelgono soffitti, tra cui la loro proprietà per proteggere la casa da una folata di tubo dai vicini di cui sopra. Tuttavia, coloro che non hanno familiarità con la tecnologia HDTV, spesso preoccupati per la forza delle cordone di saldatura lame. Dovrei essere preoccupato per il fatto che in questo caso il tetto di tela tesa sarà meno durevoli e salterà se l'acqua delle inondazioni?

Cuciture su soffitti tesi sono quasi invisibili e strettamente fissatoCuciture su soffitti tesi sono quasi invisibili e strettamente fissato

La saldatura viene strati di corrente ad alta frequenza in produzione condizioni e le modalità operative del procedimento è il seguente:

  1. Maestro su una macchina speciale combina quadri bordo.
  2. I giunti sono riscaldati sotto l'influenza della corrente ad alta frequenza.
  3. A causa della temperatura elevata bordo saldato in modo sicuro.

Questa tecnologia fornisce elevata resistenza e affidabilità della connessione adesione. Va notato che i picchi risultato non dipende dal tipo di tessuto. Altrettanto forte come le cuciture sono massimali delle nastri di texture identici e duo lucido e opaco o pellicole satinato.

La cucitura risulta non solo durevole, ma praticamente invisibile. Ma che Spike non è esattamente un pugno nell'occhio, si consiglia di fare soffitto a due colori nelle camere spaziose.

soffitti fantasia: un picco di due colori, opzioni di allineamento

controsoffitto con un perfetto quadro in salotto e il vivaiocontrosoffitto con un perfetto quadro in salotto e il vivaio

Implementare dipinti picco in vari modi. Così, quando si sceglie progettista immaginazione della forma non è limitata, e qualsiasi variante sarà ugualmente forte.


Line, che macinano i bordi possono essere:

  • dritto;
  • zig-zag:
  • Ondulato.

Per punte dritte usato basso profilo. Questo disegno è un bene per l'arredamento classico. In questo caso, l'utilizzo di Win-Win 'si chiuderà con colori tono e forme geometriche semplici.

aderenze zigzag vantaggiosamente utilizzati in una lunga spazi stretti. Ad esempio, nel corridoio di un disegno più distanti tra loro pareti ravvicinate.

linee ondulate danno uno stato d'animo rilassato romantico, se sono eseguiti in colori pastello. Sono adatte per organizzare la camera da letto. Se picco ondulato collega tessuti luminosi, questo disegno è più adatto per le stanze dei bambini.

Soffitto da tirare bicolore (video)


soffitto teso Bicolore aiuta a risolvere i vari compiti problema. Con il suo aiuto creare l'illusione di un massimale più elevato, a parte visivamente pareti. Inoltre, la tecnologia di saldatura permette di disegnare soffitto tenditore camere molto grandi, e non devono preoccuparsi circa la forza della cucitura.

Soffitto da tirare a due colori (foto)

03 5 67 01.811 094ba561a33226fa2b26c988a2428aaf 19 -2215a 3197a63d59d4835 9876 21877

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 60 = 70

map