Il substrato sotto la carta da parati: 4 Condizioni di utilizzo

Il substrato sotto la carta da parati: 4 Condizioni di utilizzo

12 October 2017



Il substrato sotto lo sfondo non solo aiuterà ad allineare il muro prima parati incollare, ma anche fornire isolamento cameraIl substrato sotto lo sfondo non solo aiuterà ad allineare la parete prima di incollare carta da parati, ma anche fornire isolamento komnatyPodlozhka fornisce isolamento termico. Fornisce inoltre isolamento acustico, isolamento, barriera al vapore. Lavora con materiali leggeri, la colla può far fronte anche un profano. I vantaggi dell'uso del substrato sotto la carta da parati possono comprendere i seguenti: leviga la superficie prima di incollare parati, come è facile da incollare, che permette di effettuare riparazioni in proprio. Il materiale protegge contro la condensa e lesioni della parete fungine, non ha paura di umidità e non assorbe umidità, senza bisogno di fare il rivestimento finale può essere ripetutamente ri-stick parati.


carta da parati a prova di suono per le pareti in appartamento - il comfort, calore e il silenzio

Se la gente vuole proteggere le loro case dai rumori esterni, è necessario acquistare un substrato speciale. Per proteggere l'isolante applicato e materiali insonorizzate.

materiale poroso morbido assorbe il suono e materiali fonoisolanti respingere esso.

L'effetto migliore si ottiene quando applicati diversi tipi di materiale fonoassorbente. Ad esempio, un piacevole effetto può essere ottenuto applicando il muro a secco e gipsovolokno. guadagnando recentemente rilevanza pellicole e lastre di polietilene o polietilene. Il substrato ha tipicamente uno spessore di 5 mm e piastre 40 mm.

Il processo di incollaggio

Per disporre il substrato non è difficile, il processo è il seguente:

  1. substrato polietilene espanso viene tagliato in pezzi di dimensioni adeguate;
  2. Sulla parete è necessario applicare una composizione pre-adesiva è adatto per carta da parati pesante;
  3. Collegare il substrato quando si asciuga e sigillare i giunti con nastro adesivo;
  4. Poi si può appendere carta da parati.

Per isolare la stanza da rumori esterni e necessità suono per carta da parati colla per mettere sulle pareti di un substrato specialePer isolare la stanza da rumori esterni e necessità suono per carta da parati colla per mettere sulle pareti di un substrato speciale


Lastre di 40 mm in appartamento devono essere fissati con viti speciali. In cima a colla "gettato" muro a secco dopo una finitura ruvida, che può essere incollato carta da parati.

isolamento acustico Super sottile in appartamento sotto la carta da parati: Vantaggi e Caratteristiche

Il substrato sottile è molto popolare tra i consumatori grazie alle sue prestazioni.

Il substrato sotto la carta da parati presenta i seguenti vantaggi:



  1. Alta resistenza;
  2. Rispetto per l'ambiente;
  3. Protezione contro l'umidità e muffe;
  4. Elevato isolamento.

Questo materiale superficie del rullo ideale sotto la finitura come sfondo.

Passivo superficie durevole isolamento acustico, in modo da poter incollare la stampa tappezzeria sulla tela più volte.

Le caratteristiche più popolari e illustri i buoni sono considerati marche Materiale:

  • Ecoheat;
  • Penolon;
  • Poliphili (Trocellen).

substrato sottile sotto la carta da parati ha ad alta resistenza, compatibilità ambientale ed è molto facile da incollare sulle paretisubstrato sottile sotto la carta da parati ha ad alta resistenza, compatibilità ambientale ed è molto facile da incollare sulle pareti

Questi produttori sono meglio di altri si sono dimostrati nel mercato. Ekoham substrato consiste di polietilene espanso ed esternamente simile alla carta. La struttura del tessuto uniforme e denso. Penolon più rilevanti dai maestri, il materiale si presenta come un polietilene espanso reticolato. Polifemo presenta innegabili vantaggi, è facile da usare, era pulito e durevole.

isolamento-alta qualità - substrato sotto la carta da parati

Il materiale isolante sotto la carta da parati dalla società Ekoham utilizzato per l'isolamento delle pareti. Questo è l'ideale per ambienti con elevate perdite di calore. Isolamento termico sostituisce la muratura mezzo mattone.

L'uso più efficace del materiale in appartamento, casa di campagna, dove il sistema di riscaldamento autonomo montato.

Insonorizzazione, Izolon isolamento Ekoham adatto a persone che vogliono risolvere il problema di isolamento acustico.

Ad esempio:


  • vicini rumorosi;
  • Il rumore in strada;
  • L'isolamento dai vicini (non ascoltati).

Isolamento da Isolamento da "Ekoham" è molto semplice da usare e sarà in grado di incollare anche il riparatore non addestrato

Il materiale ha chiuso pori, e questo viene ottenuto grazie all'effetto di isolamento. Per non parlare di isolamento ecologico da Ekoham. Questo prodotto è pulito e sicuro, in quanto la sua produzione non viene usato additivi tossici. 

Insonorizzazione, carta da parati sottofondo: recensioni maestri e caratteristiche dei materiali

riparatori sempre estremamente selezionati con cura i materiali per le riparazioni. Questo non è sorprendente, perché dipende dal materiale il risultato finale e la durata delle riparazioni.

Sulla base del feedback dei riparatori professionali, potrebbero evidenziare i vantaggi e gli svantaggi del substrato sotto la carta da parati con effetto di isolamento acustico:


  1. Il substrato non deve essere usato in ambienti molto umidi.
  2. Prima che il dispositivo sulla parete, la superficie deve essere elaborato dal fungo.
  3. Carta da parati sul vostro finitura si dovrebbe scegliere densa, altrimenti può brillare attraverso il substrato.
  4. Solo un substrato non può creare un isolamento acustico completo, quindi si raccomanda di utilizzare almeno 2 del materiale insieme.
  5. Il materiale è facile da tagliare, incollate, lavorare con lui è un piacere.
  6. Il substrato sotto sicuro ed ecologico lo sfondo, è possibile disporre anche in vivaio.
  7. Eccellente mantiene il calore nella stanza, in modo che ha un sacco di feedback positivi da parte del cliente e dai maestri e di riparazione.

Prima di acquistare il substrato sotto la carta da parati dovrebbe essere pagato al produttore del marchio, il materiale di cui è fatto per esaminare le sue caratteristichePrima di acquistare il substrato sotto la carta da parati dovrebbe essere pagato al produttore del marchio, il materiale di cui è fatto per esaminare le sue caratteristiche

Qualunque sia l'utente non ha scelto il substrato, si potranno apprezzare la sua struttura stabile. A causa del materiale, è possibile creare non solo - acustico, isolamento termico, ma anche per allineare le pareti prima di terminare stanza.

Isolamento acustico in appartamento: come incollare il substrato sotto la carta da parati correttamente

Molti si staranno chiedendo come attaccare substrato qualitativamente abbinato. La prima cosa che si consiglia di padroneggiare - è bene preparare la superficie per l'incollaggio.

E 'necessario rimuovere tutta la vecchia vernice dalla superficie della parete, vernice, carta da parati. Si dovrebbe anche coprire le fessure e crepe.

Dopo di che è necessario per trattare il primer muro. Altrettanto importante preparare il substrato stesso, a tale scopo precedentemente tagliato a pezzi e posto sotto la pressa. Il seguente superficie interna lanugine del substrato e l'adesivo può essere incollato alla parete. Il processo assomiglia a un tradizionale incollare le pareti, ma solo in questo caso si dovrebbero usare lame di testa.

Importante! Non applicare la colla per le articolazioni, come questo porterà al materiale legante. È inoltre necessario assicurarsi che tutte le bolle di aria fuori dal lenzuolo. Espellere bomboletta di aria rullo in gomma speciale. Giunti dopo incollaggio e tessuti di essiccazione possono incollare nastro di carta.

Il primo passo, prima di incollare le pareti del substrato sotto la carta da parati, è necessario preparare con cura la superficie stessaIl primo passo, prima di incollare le pareti del substrato sotto la carta da parati, è necessario preparare con cura la superficie stessa

Gli esperti dicono circa le condizioni particolari dell'etichetta substrato:

  1. Incollaggio deve substrato ad una temperatura dell'aria di non più di 10 gradi, perché altrimenti la qualità del lavoro non piacere. Il momento migliore per riparare la primavera o autunno.
  2. Innescato la parete è necessario.
  3. Nella stanza non ci dovrebbero essere correnti d'aria.
  4. Importante Dopo aver lubrificato colla tessuto per attendere qualche minuto, quindi il substrato sarà più facile da incollare.

A seguito di regole semplici può essere qualitativamente costruire muri e creare un buon isolamento acustico nella stanza. Nonostante le recensioni contrastanti del substrato sotto lo sfondo, il materiale è ancora rilevante e della domanda.

Nel descrivere e sono stati divisi applicazione di vari tipi di parere substrato tra i consumatori e artigiani. Acquirenti ai meriti del materiale trasportato operabilità con il substrato, un costo ragionevole del materiale e la durata di conservazione. Lo svantaggio relativo non viene considerata la possibilità di creare perfetto isolamento acustico per un buon risultato è necessario utilizzare diversi tipi di materiale simultaneamente.

Il substrato sotto la colla da parati come (video)

Substrato di solito ricevono i residenti dei condomini che vogliono isolarsi dai suoni circostanti. A causa del fatto che, dopo tutte le recensioni positive, a volte di più, il substrato sotto la carta da parati è popolare e della domanda sia per i costruttori professionisti e persone che fanno le riparazioni sulle loro mani.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

15 − = 7

map