Il soffitto teso raffinato ed elegante con illuminazione

12 October 2017



Correttamente organizzata illuminazione migliora l'estetica di un soffitto teso conferisce eleganza e originalitàCorrettamente l'illuminazione organizzata migliora l'estetica di un soffitto teso conferisce eleganza e originalnostOsveschenie svolge un ruolo molto importante nel miglioramento domestico, che è il motivo per cui è importante selezionare correttamente gli apparecchi di illuminazione che sono in grado di soddisfare tutte le richieste. Particolarmente importante disporre correttamente soffitto teso illuminato, perché da ciò dipende la percezione generale ulteriori strati.


Originalità ottica effetto luce diffusa si ottiene con l'utilizzo di sorgenti LED. La striscia è una striscia elastica con basi, la corrente elettrica conduzione e brasate ad essa LED. La sua lunghezza può essere molto diverso, grazie alla separazione o picchi opposti singoli elementi. lampadine a diodi consentono di risparmiare un sacco di energia elettrica, che è un ulteriore vantaggio. In luci più potenti e luminosi contorno LED può essere utilizzato come un elemento di illuminazione indipendente.

I vantaggi di un retroilluminato soffitto teso

soffitto teso ha un sacco di vantaggi, che è il motivo per cui è così della domanda.

I principali vantaggi di una tale costruzione comprendono:

  • Niente polvere;
  • La capacità di mascherare la rugosità superficiale;
  • La presenza di proprietà speculari;
  • facilità di cura.

In connessione con la comparsa di soffitti tesi sul mercato ha cominciato ad apparire nuove versioni più sofisticate dei punti salienti, foto all'interno del quale sono assolutamente splendida, con la sua eleganza e lo stile unico. Questi prodotti sono progettati per fornire una copertura completa non è, ma solo mettendo in evidenza la struttura del soffitto.


Spesso le luci del soffitto tratto utilizzando strisce di LEDSpesso le luci del soffitto tratto utilizzando strisce di LED

Nella maggior parte dei casi, il contorno delle plafoniere serve come un elemento decorativo, perché pienamente alla luce con l'aiuto della stanza piuttosto difficile. Se la luce è accesa la finitura lucida del soffitto, lo spazio della stanza, è possibile allargare visivamente.

V'è un'ampia varietà di forme di realizzazione della retroilluminazione, che permettono di rinunciare a dispositivi ingombranti.

Tenditore retroilluminato soffitto all'interno: le caratteristiche del progetto

Soffitti tesi foto che si possono vedere oggi in molte riviste e sulle pagine internet sono una grande richiesta da parte dei consumatori. Strutture simili hanno un sacco di vantaggi, uno dei quali è la possibilità di installare all'interno della retroilluminazione, che contribuisce a creare l'effetto unico necessario.



Montaggio illuminazione interna massimale tensione può essere eseguita in vari modi, ma in ogni caso espande visivamente lo spazioMontaggio illuminazione interna massimale tensione può essere eseguita in vari modi, ma in ogni caso espande visivamente lo spazio

Per creare illuminazione all'interno, utilizzando diversi tipi di lampade, in particolare ad esempio:

  • Cavo della corda;
  • lampade fluorescenti;
  • striscia del LED.

Montaggio di illuminazione interna può essere eseguita interamente con qualsiasi metodo. Il nastro può essere nascosto in una scatola speciale con ripiano cartongesso per l'illuminazione in una scatola chiusa o gesso traslucido compiere un montaggio senza utilizzare un dispositivo aggiuntivo. Vedi foto di controsoffitti può essere visto nel fatto che la luce supplementare è stato creato da un bellissimo e unico. Anche visualizzare video installazione specifica evidenziando il soffitto, che è del tutto possibile per eseguire il proprio molto rapidamente e facilmente.

l'illuminazione elegante e bella di un soffitto teso "cielo"

Con l'avvento della tecnologia decorazione del soffitto tratto in fibra ottica ha ricevuto una grande varietà di opzioni, che è abbastanza semplice, basta mettere in un piccolo sforzo. Fino ad oggi, si può pienamente espletare la retroilluminazione come il cielo notturno, che sembra molto elegante e raffinato.

Soffitti a tirare con cielo stellato simulata - uno dei tipi più eleganti e sofisticate di strutture a soffittoSoffitti a tirare con cielo stellato simulata - uno dei tipi più eleganti e sofisticate di strutture a soffitto

Ci sono diversi modi in cui è possibile trasferire la bellezza del cielo stellato nel controsoffitto.

Metodi di stampa su tessuto

  1. Patterning con vernici speciali fosfori;
  2. L'uso di piccolo apparecchio da incasso;
  3. L'impiego di conduttori in fibra ottica.

Il modo più semplice per visualizzare le stelle è l'applicazione di una vernice speciale sui soffitti. Gli inchiostri fosforo per bagliore di lunga durata e un cielo stellato, si può godere di tutta la notte.


Per creare l'effetto del cielo notturno sul soffitto di tensione, è possibile utilizzare gli inchiostri al fosforoPer creare l'effetto del cielo notturno sul soffitto di tensione, è possibile utilizzare gli inchiostri al fosforo

Vale la pena ricordare che i fosfori possono essere applicati solo sulla superficie dura di un soffitto teso.

Un'altra opzione di creazione di un cielo stellato, foto che può essere visto in molte riviste, è l'incorporazione nella superficie del soffitto di piccole dimensioni lampade, ma la loro installazione è inoltre opportuno utilizzare una speciale scatole di cartongesso.

disegno cielo stellato può essere eseguita utilizzando un cavi in ​​fibra ottica. Questa realizzazione è la più interessante e spettacolare. Per fare questo, è necessario renderlo soffitto apposito telaio in profilato zincato, in cui le stelle luminose fisse e solo poi montato su controsoffitto.

Molto bella e la luce cielo blu con nuvole bianche, che è completata da una bella illuminazione. Tutta la struttura è creata usando pellicola in PVC bianco con una foto stampata su di esso. Immagine di nuvole e superficie liscia celeste, in particolare su una superficie lucida crea un senso di pace e tranquillità, così come in più aiuta a allargare visivamente lo spazio della stanza.


controsoffitto con illuminazione e stampa fotografica

Soffitti tesi - è molto di moda tendenza del design moderno, che durante la sua esistenza è riuscita ad acquisire più popolarità e molti fedeli fan.

Utilizzo della retroilluminazione permette di allocare anche i più piccoli dettagli di un soffitto teso con la stampa di fotoUtilizzo della retroilluminazione permette di allocare anche i più piccoli dettagli di un soffitto teso con la stampa di foto

Progettare con la stampa di foto sembra molto raffinato e unico, e l'abbondanza di opzioni consente ai progettisti di realizzare tutte le vostre idee creative. La tecnologia di stampa permette di mettere sulla tela quasi tutta l'immagine per scegliere, e illuminazione aggiuntiva permette di identificare i dettagli più vividi e accattivanti.

Vale la pena notare che tutti gli inchiostri utilizzati per la stampa, completamente sicuro e non si deteriora nel tempo.

Quando il soffitto teso con illuminazione e la stampa di foto, le lampadine per l'illuminazione è meglio posizionata per il web, perché in questo modo è possibile creare una percezione del tutto insolito di stampa applicata.

La costruzione di un retroilluminato soffitto teso

Avendo deciso di cambiare radicalmente il volto dei loro appartamenti, molti optano per i soffitti tesi, che sono presentati nella più ampia gamma. La rigenerazione di un soffitto teso è molto importante creare il layout di infissi, perché il tessuto viene riscaldato molto rapidamente e come risultato di esposizione ad alte temperature può essere molto dannoso.

A disposizione della retroilluminazione attenzione dovrebbe essere data alla posizione di apparecchi in grado di evitare il riscaldamento biancheria e creare l'effetto visivo massimaA disposizione della retroilluminazione attenzione dovrebbe essere data alla posizione di apparecchi in grado di evitare il riscaldamento biancheria e creare l'effetto visivo massima

Soffitti tesi come si vede nelle foto sembrano molto elegante, perché in questo modo è possibile creare dei veri capolavori più incantevoli che sono semplicemente mozzafiato. Soprattutto guardare splendidi soffitti livelli con l'illuminazione.

L'opzione più comune è le lampade alogene LED, che differiscono semplicità di installazione.

controsoffitto con pareti chiare e tende

Illuminazione decorativa viene eseguita non solo per controsoffitti, ma anche per le tende e pareti.

luci della tenda del LED possono risolvere diversi compiti contemporaneamente, vale a dire, come ad esempio:

  • Cambia la dimensione della stanza;
  • Sottolinea l'insieme generale;
  • Si crea l'effetto di una luce morbida sordina.

Per ottenere il massimo effetto, è necessario eseguire l'intera struttura in modo che si può vedere solo una luce morbida in sordina, non completamente lampada a LED luce. A tal fine, le tende cornice per nascondere nel soffitto di una nicchia per nascondere tutti gli elementi non necessari.

soffitti eleganti con illuminazione (video)

Illuminazione di controsoffitti è un elemento speciale che richiede un approccio speciale, che è il motivo per cui, a seconda delle mansioni è necessario sapere come scegliere la sorgente di luce a destra, che è adatto a tutti gli effetti. Con l'aiuto di vari tipi di illuminazioni è possibile creare una certa atmosfera nella stanza da decorare.

controsoffitto con la luce (foto)

201.301.141.014,310031 millions1-17168f55e9ddbfe1bf65cd4a93b91169d7544nebo-0071121172014122919045225457339

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

84 + = 86