Il soffitto orlo su travi in ​​legno: Consigli del Designer

12 October 2017



soffitti in legno con travi a vista - si tratta di un elemento strutturale importante che è responsabile per la forza del soffittosoffitti con travi - è un elemento strutturale importante che è responsabile per la forza potolkaPo travi soffitto non è necessariamente deve essere chiusa da qualsiasi materiale. In precedenza abbiamo fatto così per la maggior parte. Cioè, ogni travetto condotto chiuso dello stesso muro a secco, o semplicemente livellato tutta livello, riducendo quindi fuori quasi 20-30 cm strato del soffitto. E 'stato possibile convertire tutti i soffitto, sostituzione delle travi, ma perché farlo quando si può decorare tutta la ragionevole? Inoltre, tutto questo non è difficile da fare con le mani.


Qual è il soffitto grezzo su travi in ​​legno

solaio - questo è lo strato che servirà come base per la successiva lavori di costruzione. Cioè, sarà allegato al impermeabilizzazione, isolamento termico, archiviazione decorativa e, se necessario, anche un controsoffitto. Composto della base grezza di pannelli trasversali e travi che tengono l'intero peso della struttura. Il suo dispositivo tradizionale. È possibile utilizzare la stessa tecnologia che viene utilizzata in soffitta. Ma per quanto riguarda la forma - è piatto, piuttosto che triangolare o multi-lanciato.

decorazione solaio può essere eseguita mediante i seguenti materiali:

  • albero;
  • GCS;
  • plastica (compreso il pannello);
  • muro a secco;
  • Altri fatturazione che imitano materiali tradizionali (ci sono sia sintetici che naturali).

Fare solaio con muro a secco - è il modo meno costoso e più efficace di finituraFare solaio con muro a secco - è il modo meno costoso e più efficace di finitura

Deve essere chiaro che i massimali di massima non proteggono la stanza dall'acqua fredda. Cioè, il deposito è necessario per eseguire queste funzioni. Pertanto, viene eseguito e multistrato. Sulle travi, per esempio, impilati lastre di basalto o semplicemente corre un letto di segatura, e già top - montato pannelli decorativi.

soffitto in legno con travi: la realizzazione di un legante

Come eseguire archiviazione bar in loco? Come è stato scritto sopra - basta creare la stessa scatola, ma con una rientranza minimo. Quelli stessa scheda, per esempio, sono montati sul perimetro dei profili di guida. Direttamente ai travetti sono fissato con viti o tasselli ordinarie (se densità del legno - sono diversi). Naturalmente, lo sporco superficie prima che venga elaborato emulsione (in più strati, come si asciuga). Di conseguenza, dovrebbe ottenere un cosiddetto arredamento rustico, nello stile di lodge "caccia". Sembra bello e protegge la stanza dal freddo, l'umidità, il rumore (se si seguono i principi fondamentali della tecnologia).


E si può creare un travi decorativi e non chiuderli. A tal fine il cosiddetto intaglio architettonico. In cima a tutto questo è dipinto vernice marrone o semplicemente verniciato (se si desidera conservare il colore e la consistenza del legno).

Una grande idea è vestire le travi con filo decorativoUna grande idea è vestire le travi con filo decorativo

Le soluzioni tradizionali per il soffitto con travi a vista:

  • la creazione di rampa condizionale;
  • intagli decorativi;
  • Cabina solo la larghezza tra le travi.

In tal caso, se l'albero è "aperto", si raccomanda inoltre ad essere ampiamente utilizzato nella decorazione di interni, per esempio, aggiungendo al suo post, traversa, rinunciando profili finestra di plastica e davanzali. Tutto questo si fondono piacevolmente con camino.



Ornamenti di legno travi sul soffitto: la scelta

Travi decorative sul soffitto si consiglia di acquistare ready-made - sono venduti in tutti i principali negozi di bricolage. Il loro design può essere molto varia.

Inoltre, travi possono essere prodotte anche da legno, ma semplicemente imitano la superficie desiderata (ma avente considerevolmente meno peso rispetto alla struttura di legno). Ci sono anche travi cave (nella costruzione della loro chiamata come falshbalki). Hanno un peso molto basso, in modo che possano essere montati semplicemente sulle viti.

Montato travi di legno in casa come di consueto - cioè sul perimetro, parzialmente integrando nel muro. In media, se necessario, è fatto di serraggio (per fornire stabilità meccanica).

poliuretano soffitto falshbalki sono leggeri e perfettamente imitare il materiale di legno naturalepoliuretano soffitto falshbalki sono leggeri e perfettamente imitare il materiale di legno naturale

Rinfoderare essa travi - non necessariamente. La distanza tra le chiude o tavole di plastica o laccati. Legno necessariamente trattati con vernice.

Questo farà sì che:

  • la protezione contro l'umidità e parassiti;
  • migliorare fascio visivo;
  • creare un effetto lucida riflessione (può essere combinato con luci direzionali che danno una luce riflessa morbido).

Hem e cartongesso possono essere, ma ha un sacco di difetti. E 'meglio per sfruttare il suo progetto di base, e sulla parte superiore - per decorare un albero o una schiuma con finto legno. Ottenere una bella e poco costoso.

Come eseguire travi in ​​legno di design-soffitto

Se c'è un desiderio al suo interno per creare uno stile "villaggio", quindi chiudere le travi in ​​ogni caso non dovrebbe essere. È anche possibile utilizzare le cabine di registro non vengono elaborati (vale a dire, appena spogliato della corteccia) e rafforzare il soffitto di loro, "priraschivaya" il muro. Tuttavia, l'installazione non sarà facile, dal momento che il peso delle travi stesse di essere abbastanza grande.


La situazione ideale per la decorazione delle travi del soffitto - una ristrutturazione nella vecchia casa di legno da un telaio (come pure), così diffusa nelle regioni settentrionali della Russia.

Se si decide di non cucire e non nascondono le travi, il legno deve essere trattato con macchia e verniceSe si decide di non cucire e non nascondono le travi, il legno deve essere trattato con macchia e vernice

Inoltre il legno può essere trattata in diversi modi:

  • spazzolato (pattern rimozione senza lavorazione);
  • elaborazione delle fatture (creazione artificiale di crepe, avvallamenti che imitano la grande età del legno);
  • combinazione di rivestimenti speciali che dà l'effetto di naturale invecchiamento legname;
  • travi addizione elementi forgiati. I progettisti come una soluzione è isolato in "design etnico";
  • patinatura a olio-cera - la soluzione più conveniente per l'elaborazione.

Il principale vantaggio di utilizzare il fascio - che non ci sono regole specifiche per il loro arredamento. Cioè, tutto dipende dalla fantasia del proprietario della casa. Essi possono avere qualsiasi forma, struttura, vernice, o semplicemente un primer.

L'installazione di travi di legno decorativi del soffitto (video)


In futuro, per "rinfrescare" la componente visiva prodotta raschiatura e ri-rivestimento (pittura). Soddisfare questo bisogno solo 1 volta in 5-10 anni, come richiesto. 

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

35 − 30 =

map