Il soffitto è costituito da pannelli in MDF: indistinguibili dal legno

12 October 2017



pannelli MDF sono una valida alternativa ai costosi materiali naturali di legnopannelli MDF sono una valida alternativa ai materiali naturali costosi da derevaPodvesnoy soffitto di pannelli MDF sono sempre più installati in case e appartamenti. Finitura dei pannelli MDF soffitto completamente soddisfatto di un enorme esercito di consumatori prezzo accessibile, la facilità di cura di questo rivestimento, bene. aspetto "naturale", così come un buon isolamento acustico e prestazioni di isolamento acustico, che è particolarmente importante nei condomini. Per quanto riguarda l'installazione del soffitto, è molto semplice e disponibile anche senza un professionista nel campo della costruzione e finitura.


Tipi di pannelli in MDF per il soffitto

pannelli in MDF possono decorare quasi tutto lo spazio, e non solo il soffitto, ma le pareti.

Tipi di pannelli:

  • Impiallacciato. In questi pannelli applicato impiallacciatura di legno, naturale, e, solo dai specie pregiate.
  • Laminato. Il pannello strato superiore in pellicola di PVC, che viene applicato al pannello mediante laminazione a freddo.

I pannelli sono soggetti alle vernici colorazione, che hanno resistenza chimica.

Vari pannelli MDF colori permette di realizzare la fantasia design più insolitoVari pannelli MDF colori permette di realizzare la fantasia design più insolito


La produzione non utilizza composti nocivi e resine.

pannelli MDF sono facili da lavare. Il loro aspetto originale viene mantenuta per gli anni a venire.

Completamento della MDF pannelli del soffitto: l'opzione più comune

Installazione come già accennato, è abbastanza semplice.

Facilità di installazione - uno dei più attraenti per gli articoli di consumo, che consente di risparmiare denaro. il montaggio di un soffitto a sé stante.

Al fine di rendere un impianto così semplice, è necessario un sacco di conoscenze e di grande abilità.



L'installazione del soffitto: le istruzioni passo per passo

  1. L'installazione può essere eseguita da barre di legno di misura 40 × 25mm;
  2. Per il cablaggio;
  3. Tramite appositi fissaggi, installare pannelli MDF.

Naturalmente, in ogni montaggio a controsoffitto sono utilizzati, di solito due opzioni carcassa materiale.

Processo telaio di montaggio a soffitto mediante un profilato metallicoProcesso telaio di montaggio a soffitto mediante un profilato metallico

opzioni:

  • Struttura in legno;
  • Telaio in profili metallici.

case di campagna, in case di campagna, in cui soffitti in legno, utilizzati spesso la prima opzione. Qui i pannelli vengono fissati direttamente al legno o viti autofilettanti o staffe in acciaio, utilizzando la pistola della graffetta. Per quanto riguarda la cucitrice, fissare il pannello con esso, molto semplicemente. Con gli stessi appartamenti e case con pavimenti in cemento, spesso utilizzare la seconda opzione. Su di esso sarà discusso in seguito.

vantaggi Potolkv di pannelli MDF

pannelli in MDF hanno diversi vantaggi rispetto a molti altri materiali.

vantaggi:

  1. la purezza ambientale;
  2. L'elevato grado di resistenza all'abrasione;
  3. Non abbiamo bisogno di alcuna colla o altre composizioni chimiche durante l'installazione;
  4. Sensazione di presenza superficie in legno;
  5. Un suono eccellente e le proprietà di isolamento termico;
  6. Semplice, non gravoso per i proprietari della casa, cura di:
  7. Design accattivante.

Di fronte al soffitto pannelli MDF danno un aspetto nobile ed estetica di ogni ambienteDi fronte al soffitto pannelli MDF danno un aspetto nobile ed estetica di ogni ambiente


Vorrei aggiungere che questi pannelli danno una sensazione di luce e calore, soprattutto in inverno.

Tale materiale sarà più conveniente in legno naturale, che è un sacco di fan. Aspetto - lo stesso e il risparmio - sono evidenti.

I pannelli non necessitano di particolare cura attenta e detergenti speciali. La loro semplice, di tanto in tanto, pulire stoffa.

I soffitti sono realizzati con pannelli in MDF con le proprie mani: passo dopo passo

Prima di tutto, è necessario preparare il necessario per la produzione di queste opere, strumenti, così come il materiale stesso, e dispositivi di fissaggio. Prendere in considerazione l'installazione di tetti con struttura in profilo zincato.


Strumenti e materiali

strumento:

  • puncher;
  • roulette;
  • matita;
  • costruzione di livello;
  • cacciavite;
  • Cesoie per il taglio metallo.

Una serie di strumenti per l'installazione di pannelli MDFUna serie di strumenti per l'installazione di pannelli MDF

Tool, come si può vedere, non è particolarmente difficile. In tal caso, se non un pugno o un cacciavite, si può prendere il tempo con gli amici. O potete affittare che è abbastanza poco costoso.

materiali:

  1. pannelli in MDF;
  2. Costeggiando il soffitto;
  3. profilo metallico zincato;
  4. Elementi di fissaggio;
  5. Sospensioni.

Quindi, passare alla installazione a soffitto. È semplice.

Procedura di installazione

Passo dopo passo:

  • montaggio del telaio. Attraverso il livello di edificio, eseguiamo perimetro markup della stanza. trattino minima dal soffitto, allo stesso tempo deve essere cinque centimetri.
  • Dopo il conteggio è stata eseguita utilizzando un apposito dispositivo, si raccomanda di verificare la posizione esatta dei fili sotto l'intonaco, al fine di evitare danni al cablaggio e distruzione esecuzione elettrica.
  • Il profilo di base fissato sul perimetro. Per attuare il fissaggio, utilizzare o tasselli o viti. Elementi di fissaggio dovrebbe essere fatto ogni 40 cm.
  • Installare profilo soffitto. Esso viene risolto nel profilo di partenza. Fase Profilo - 40-60cm.
  • Fissare il profilo al soffitto sospensione. Esso è fissato con viti, in cui, su entrambi i lati.
  • Impostando le sezioni seguenti, il livello della copia precedente.
  • Installare lo zoccolo.
  • Il bordo del primo pannello viene inserito nel battiscopa e serrare le viti del pannello, avvitandole nel bordo del pannello, che non è visibile dopo il montaggio.

Guidare fissaggio pannelli MDF sul soffittoGuidare fissaggio pannelli MDF sul soffitto

Profili di necessità, devono essere ridotti utilizzando un metallo taglio cesoie.

Viti per installazione conveniente e di alta qualità si consiglia di acquistare con un berretto piatto, indicati con il popolo "a filo".

Lampade vengono installati in posizioni predeterminate. Marcatura e foratura viene eseguita prima dell'installazione di questo particolare pannello sul soffitto. Per la foratura utilizzare speciale drill-corona. Dopo l'installazione del pannello, la lampada è collegata con cablaggio elettrico, ed è inserita nel pannello. avvitata della lampada.

L'ultimo pannello, di solito hanno per tagliare a misura, perché le dimensioni dei pannelli non sono sempre multipli della dimensione della stanza che sarete d'accordo, è naturale.

Recensioni del soffitto di pannelli MDF

Qualsiasi materiale di finitura, se è davvero ben abbinato per la riparazione di un appartamento o una casa, ha guadagnato solo recensioni positive, che i consumatori sono lasciati nei cantieri, negozi on-line, così come sul forum speciali.

Recensioni su pannelli di MDF, in generale, solo positiva, ed è chiaro il perché.

Nella produzione di pannelli MDF usando solo materiali naturali e sostanze, tuttavia piastre sono ampiamente utilizzati per il rivestimento della parte interna dei locali e appartamentiNella produzione di pannelli MDF usando solo materiali naturali e sostanze, tuttavia piastre sono ampiamente utilizzati per il rivestimento della parte interna dei locali e appartamenti

Come già indicato, le proprietà di questi pannelli hanno innegabili vantaggi.

così feedback

  1. Come materiale per la finitura della toilette pannelli MDF spesso selezionati, a causa della mancanza di risorse sulle mattonelle più costoso. Questi pannelli si trova di fronte non solo il soffitto, ma anche le pareti.
  2. Il lavoro con i pannelli è molto più facile che porre le mattonelle. Piastrella è valsa la pena, e pannelli MDF facile da installare da soli.
  3. Non ci sono fondi per i soffitti, quindi l'uso di pannelli MDF.
  4. pannelli vengono spesso utilizzati per arredare terrazze non isolati, logge (smaltate).
  5. pannelli di cura semplici. "Instrument" - un semplice panno.
  6. Facilità di installazione, strumento minimo.
  7. aspetto piacevole del rivestimento.

Questi sono i commenti su questo materiale è così popolare. Vale la pena aggiungere che la ricca varietà di colori, permette a meno selvaggia fantasia dei progettisti, quindi, in ogni caso, dalla scelta disponibile, in grado di trasformare in modo significativo l'aspetto della vostra casa. Per quanto riguarda la scelta, è abbastanza grande: faggio, tutte le sfumature di quercia, mogano, betulla ... Questa abbondanza di colori apre ampie prospettive per il design di alta qualità, si dice, per tutte le occasioni.

Installazione di pannelli in MDF sul soffitto (video)

In conclusione, vorrei riassumere tutto quanto sopra. Di fronte i pannelli del soffitto MDF - è utile e conveniente. Rinfoderare il soffitto nella propria casa o il proprio appartamento con le mani, non malovypolnimoy compito - si può fare quasi tutti. strumenti Nemudreny, pazienza e fiducia in se stessi, aiutare a far fronte a questo compito, come il rivestimento del padiglione. Inoltre, il MDF può essere non solo i soffitti, ma anche la parete, e nel suo complesso, che è, nel complesso termina questi piani, sembra ancora migliore. Questo materiale ha guadagnato il massimo dei voti, che sono scritti dai consumatori. Buona fortuna nei vostri sforzi, e giù con i dubbi relativi alla scelta dei pannelli MDF!

Il soffitto è costituito da pannelli in MDF (foto)

001 5 5f67c165cb5969a102170408df6d684e 6bd35261bae6f4f414a8411119b46d7a 69ff58bf9a2f330bb79d7725392420af 000020 80fcceaf5841af48376761e77be93cad 110e00da987c4bfadd26ee0900a73e36 317 627

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

1 + 2 =

map