Il soffitto del bagno: le opzioni e le tecnologie di progettazione

12 October 2017



Il soffitto del bagno, fatta di materiali di finitura di alta qualità, è in grado di preservare l'aspetto originale per molti anniIl soffitto del bagno, fatta di materiali di finitura di alta qualità, è in grado di preservare l'aspetto originale per molti letGlyantsevy o opaca? A buon mercato o di lusso? Rosa fango bianco? Con la stampa fotografica o la trasparenza? Oggi opzioni di design del soffitto di un gran numero, e si sceglie di non solo i tipi di materiali, ma anche i metodi del loro uso. In poche parole, si può solo prendere il raccordo e fare una finitura standard e assemblare i materiali e riceveranno un molto insolito, soffitti colorati.


Requisiti per il soffitto del bagno

Prima di tutto, è necessario tenere a mente un certo standard, Quale dovrebbe essere il soffitto moderno in bagno. E sulla base di questi criteri, selezionare il materiale e il metodo di decorazione.

Requisiti per il soffitto:

  • durevole;
  • Resistente all'umidità;
  • Muffa opposta, funghi, divorzi, macchie di sali di condensa;
  • In grado di resistere ad una temperatura elevata;
  • I materiali utilizzati devono essere sicuri, resistenti al fuoco, rispettoso dell'ambiente;
  • Non abbiate paura di corrosione;
  • L'installazione deve essere facile da arbitrariamente piccola stanza;
  • Egli deve essere in grado di montare facilmente progetti embedded;
  • Prezzo ragionevole;
  • Estetica.

Rendere il soffitto e le pareti del bagno devono essere progettati nello stesso stileRendere il soffitto e le pareti del bagno devono essere progettati nello stesso stile

E 'anche importante che le pareti e il pavimento non dovrebbe essere estraneo al design del soffitto. In poche parole, tutti devono essere di "un'opera". Ciò è particolarmente evidente nel bagno piccolo - i diversi elementi degli interni.


Tipi di massimali di bilancio in bagno

Si può andare in modo semplice, e non spendere di più per un dispositivo complesso, fare un soffitto modesto.

E questo imbiancatura, pittura, pannelli di plastica, carta da parati in vinile. Tale decorazione è familiare abbastanza, ma nel caso di un budget limitato è abbastanza accettabile.

modi economici per progettare un soffitto:



  • Imbiancatura. Questo è il modo meno costoso, tuttavia, di breve durata. Queste opzioni sono buone per le altre camere, ma l'alto tasso di umidità che non possono stare in piedi. E a quanto pare imbiancatura sembra troppo facile.
  • Pittura. E questo non è un traguardo facile. Prima di tutto bisogna fare in modo che il soffitto è perfettamente piatta. Perché di solito precede il rivestimento di vernice e primer. Bello tono darà un'idropittura acrilica di alta qualità. Questa vernice si asciuga rapidamente e non ha paura dell'acqua. Oggi è di moda, non di imbiancare il soffitto, e l'uso di colori vivaci - viola, verde e anche rosso.
  • carta da parati in vinile. La base di tale sfondo è il film sintetico che non ha paura di umidità. La superficie deve essere adeguatamente preparato. E un altro consiglio: articolazioni dovrebbe essere perfetto, altrimenti diventerà un rifugio per il fungo.
  • Il pannello truciolare. ha necessariamente un pannelli protettivi umidità vernici resistenti, come l'albero si caratterizza per essere materiale igroscopico. La ventilazione della stanza da bagno deve essere perfetto, e se tale rivestimento è durevole.

La cosa principale che devono essere considerati quando si sceglie di vernice per il soffitto del bagno - l'esistenza di un certificato di qualità, attestante la sua resistenza all'umiditàLa cosa principale che devono essere considerati quando si sceglie di vernice per il soffitto del bagno - l'esistenza di un certificato di qualità, attestante la sua resistenza all'umidità

Naturalmente, il soffitto dipinto e, ad esempio, a due livelli - un look completamente diverso. Ma, d'altra parte, non tutti soffitto multi-livello sarebbe opportuno - se l'altezza del bagno insufficiente, appendere una tale struttura sarebbe decisione poco saggia.

La camera bassa pena di fare un bicchiere o soffitto a specchio, la cui installazione è ampliare visivamente lo spazio.

Come scegliere i soffitti del bagno: una panoramica di strutture sospese

Portando il soffitto del bagno avrà diverse soluzioni, da complesse condizionale - strutture questa sospensione di lastre minerali. Il componente principale è un piatto minerale di argilla, che, come è noto, è ben condizioni di elevata umidità tollerata.

Anche se vi capita di perdere, tavole minerali non saranno interessati.

Per la registrazione di un interno futuristico, meglio prendere una lastra di metallo. Essi sono molto forti, ma l'abbondanza di colori e sfumature, che non vedrà. E si condensano l'umidità, in modo che il bagno dovrebbe essere un buon ventilatore.

soffitti pignone hanno molti vantaggi: proprietà anti-corrosione, la presenza del rivestimento, fornendo l'aspetto della assenza di polveresoffitti pignone hanno molti vantaggi: proprietà anti-corrosione, la presenza del rivestimento, fornendo l'aspetto della assenza di polvere

Se si effettua una costruzione in gesso, fogli di cartongesso devono anche essere resistenti all'acqua. In primo luogo è necessario fissare il quadro per la creazione di che ha usato profili metallici. Poi segue rivestimento e finitura - ed è la stessa pittura. soffitto piastrella è più conveniente per ambienti più piccoli, e muro a secco per quelli in cui l'altezza consente di effettuare un controsoffitto. Spesso questo è nella disposizione della stanza da bagno di una casa privata.


Va detto circa i controsoffitti. Anche loro, sono montati su profili, ganci, solo le prestazioni e le caratteristiche estetiche alternative in gran parte sovraperformare.

Questo bellissimo elemento decorativo, come ci sono molte tra cui scegliere - opzioni di colore e di struttura presentata in due set. Reiki non è infiammabile e rispettoso dell'ambiente, delle opzioni più popolari - un cromo, oro, specchio. Reiki può essere collocato e lungo e attraverso. Il soffitto cremagliera dispositivo è che muffe e funghi non solo non si sviluppa. Colore e vasca da bagno, e il soffitto troppo, può essere lo stesso. soffitto Rack è leggero, e le riparazioni deve padroneggiare il padrone di casa.

Soffitti tesi in bagno

Soffitti tesi sono la soluzione migliore per coloro che hanno paura e poi dai vicini di casa. E 'davvero forte struttura che può proteggere contro il diluvio.

Cosa scegliere soffitti:


  • Per rendere visivamente il bagno più spaziosa, diventa lucida web;
  • dipinti raso e opache ricordano soffitto imbiancata standard, ma la superficie è perfettamente piana;
  • Superficie lucida e opaca può essere ben combinato;
  • Con tutte le altre opzioni di finitura soffitti in gran parte incomparabili con la stampa di foto, che offrono grandi opportunità per la decorazione della stanza da bagno nel suo complesso.

Per rendere la leggerezza e la freschezza di un soffitto teso in bagno, scegliere un'immagine con una predominanza di oggetto di grandi dimensioniPer rendere la leggerezza e la freschezza di un soffitto teso in bagno, scegliere un'immagine con una predominanza di oggetto di grandi dimensioni

Ma ora per far fronte al montaggio del soffitto è molto difficile, perché usano una pistola di calore o di una procedura guidata, o di una stufa a gas.

Il soffitto del bagno in mansarda

La suite it con soffitti alti, non è così difficile organizzare lo spazio nel loft, compreso il soffitto.

In quali un bagno dovrebbe essere:

  • O in muratura;
  • Plexus o tubazioni e delle comunicazioni;
  • O travi sul soffitto.

E forse tutti questi elementi in una sola volta. bagno Loft prevede l'utilizzo di materiali grossolani, senza intonaco. Potrebbe essere solo le pareti di cemento nude. Vecchie piastrelle in ceramica, anche, è il benvenuto.

Spazio di un bagno può essere battere i più interessanti grazie ad un soppalco, per aumentare l'altezza dello spazio e creare l'illusione di avere una luce ausiliariaSpazio di un bagno può essere battere i più interessanti grazie ad un soppalco, per aumentare l'altezza dello spazio e creare l'illusione di avere una luce ausiliaria

Un soffitto dovrebbe essere travi, e si può fare un falso-travi che sembrano molto convincente nel contesto di tale interno. Spesso anche adornano il piccolo soffitto spiovente.

Mosaico sul soffitto del bagno

Prima della posa del mosaico di superficie dovrebbe essere ben preparato. Senza lucidatura, pulizia e asciugare la superficie non può fare. Poi, prendere le misure, note, e il risultato è una griglia che si divide in diversi settori.

È possibile quindi mettere un mosaico sulla griglia di partenza. E per questo è necessaria una soluzione che è fatto dello stesso materiale come il mosaico. La soluzione è uniformemente messo sulla parete, ben rimuovere spatola eccesso.

Finitura del soffitto del bagno viene effettuata utilizzando tessere di mosaico, che ha ad alte prestazioniFinitura del soffitto del bagno viene effettuata utilizzando tessere di mosaico, che ha ad alte prestazioni

foglio di mosaico spatolabile modo indossato che il suo lato posteriore è in soluzione. I giunti tra lastre sono in posizione tale che era la distanza tra i segmenti. Grout è realizzata solo in un giorno. Prima di applicare la composizione sul foglio, tutti adesivo in eccesso viene rimosso.

Recensioni del soffitto del bagno

Con le attuali capacità proprietari si rifiutano di imbiancare lo standard soffitto in favore di più finitura di alta qualità.

Se la capacità finanziaria limitata, ed i pannelli di plastica sono una buona soluzione al problema. Ma non il migliore, naturalmente. Come si suol dire le recensioni, è per i pannelli come "accontentarsi" di un fungo. Poiché listello soffitto con spazi speciali tra doghe è ottimale uno, e da un punto di vista estetico e pratico.

E in un commento sul forum spesso dire:

  • Con cartongesso resistente all'acqua è abbastanza resistente rivestimento che può essere verniciata;
  • Bello, ma costoso - soffitto di mosaico, ma è incredibilmente di moda oggi;
  • Più importante di costosi soffitto buona ventilazione, perché viene scelto con particolare attenzione;
  • Nel bagno, dove il bagno combinato e WC, soffitto a due livelli è un eccellente risuonatore, e si guarda bene.

Con un piccolo budget per le riparazioni, è possibile utilizzare carta da parati resistente all'acqua, e la qualità, che diventerà anche una vera e propria decorazione della stanza da bagno.

controsoffitto in bagno (video)

Per soffitto registrazione nella stanza da bagno è possibile utilizzare e composizioni a motivi geometrici, e per singoli materiali, e utilizzare una combinazione di texture, colori e materiali.

Avere una buona scelta e qualità di riparazione!

soffitto design in bagno (una foto degli interni)

24201601311290726811 1 5 3f603817 06181103110581 6 6-1 8 32 25502

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 16 = 26

map