Il ruolo delle scale al suo interno: 4 regole di progettazione

Il ruolo delle scale al suo interno: 4 regole di progettazione

12 October 2017



scaletta elegante può non solo decorare l'interno, ma anche diventare un accento luminoso nell'internoscaletta elegante può non solo decorare l'interno, ma anche diventare un accento luminoso in interereLestnitsy cominciato a differire tra loro non solo nella forma, ad esempio in stile scandinavo con una finestra, ma anche un modo di fissaggio, ad esempio rimovibile. Oggi, i tipi e le forme di disegni di intercomunicazione sono varie e originali, permettendo di installare loro come un grande, e in una camera modesta. Quando si costruisce una casa di diversi piani, dovrebbe essere considerato con attenzione quello che dovrebbe essere una scala, e dove più conveniente per individuare, perché sarà un elemento chiave degli interni.


posizione di regole nelle scale interne

Fino ad oggi, i produttori scale rappresentano una vasta gamma di prodotti, che può essere trovato, cercando in cataloghi con le foto. Ci sono molte opzioni. Il più delle volte, l'unica opzione è una scala per raggiungere i piani superiori. Tuttavia, alcuni elementi sono un solo decorativi. Le scale possono essere collocati nel soggiorno, cucina, disimpegno e talvolta anche sul balcone. Qualunque sia parte della casa non sarebbe stato scelto, la scala si trova al centro o al lato della stanza.

Prima di installare la scala, dobbiamo prima prendere in considerazione il suo design e la posizione, dove è meglio per configurarloPrima di installare la scala, dobbiamo prima prendere in considerazione il suo design e la posizione, dove è meglio per configurarlo

Posizionamento di una scala è necessario per alcune regole:

  • Le scale non dovrebbe occupare molto spazio;
  • Testa fase di posizionamento è necessario inserire;
  • Se la stanza è piccola, è meglio impostare il tipo di vite;
  • Scale deve rispettare tutte le norme di sicurezza.

Molti progettisti ritengono che nel scala interna è ben combinato con elementi decorativi come porte e finestre. Per questo motivo, non sarà superfluo farle nello stesso stile.

Certa scala di progettazione aggiungere alla sala o in un'altra stanza di solidità e di un certo fascino. Per una casa privata o un appartamento raccogliere diversi tipi di scale.


tipi di scala nel salotto in casa: ed esempi di immagine

Scale al secondo piano del loro design distinti per tipologia.

Interessante e insolita all'interno del soggiorno una scala metallica a chiocciola guarderàInteressante e insolita all'interno del soggiorno una scala metallica a chiocciola guarderà

Vale a dire:



  1. Vite piccolo occupano pochissimo spazio. Più spesso che no, avere in salotto o corridoio. Possono variare in forma. I più popolari sono a pianta ottagonale, quadrato. disegno della vite è un bene perché aiuta a risparmiare una notevole quantità di spazio.
  2. Marcia è montato su un particolare tipo di supporto in calcestruzzo, che può avere un angolo di inclinazione di 45 gradi. Il nome deriva dalla marcia speciale, che ha riempito stadi. Il più delle volte, queste scale sono composti da 3 a 15 stadi. Si trovano in soggiorno con una vasta area. Cofano può essere aperto o chiuso. Può anche essere una diretta o colpi di scena. Ci sono costrutti mezza ritmo che contengono una piccola area. Si riduce l'altezza della marcia ed è considerato più sicuro.

A causa del tipo aperto scala diventa un tutt'uno con l'interno in generale dell'appartamento.

Inoltre, non dimenticare lo spazio libero sotto le scale. Può essere utilizzato con vantaggio ponendolo sotto un armadietto o zona per una serra. Si può semplicemente posizionare sotto le scale bella tavola o un vaso.

I materiali di costruzione per scale

Per selezionare uno stile in cui sarà fatto la scala, è molto importante scegliere il materiale giusto.

Fino ad oggi, i più popolari sono bella ed elegante scala in legnoFino ad oggi, i più popolari sono bella ed elegante scala in legno

Per creare una strutture interpiano, utilizzato una varietà di materiali:

  1. scale in cemento armato sono fatti di substrati di cemento e acciaio. Questo materiale è considerato il più accessibile e popolare. Come rivestimento per tali scale utilizzate legno, moquette, piastrelle o altri motivi ornamentali.
  2. Scale di legno sono fatte di legno differenti razze. scale in legno si adattano più versatile in qualsiasi arredamento e stile. Per una maggiore durata, la scala è coperta con una vernice speciale. Il legno è il materiale naturale, per questo motivo, queste scale saranno perfetti per la camera di un bambino e giardino.
  3. scale di vetro, di tendenza diavolerie. Si adatta nella stanza in uno stile minimalista. Stair utilizzare vetro durevole e la sicurezza. scale scale montati su supporti metallici speciali. rotaie montate Inoltre, anche in vetro, metallo.

Metallo o le scale in ferro battuto possono essere decorazione originale di qualsiasi salotto o corridoio. Metallo ha molti vantaggi. Prima di tutto, è l'affidabilità e la longevità. Ma dovremmo anche non dimenticare i piccoli contro. Metallo può essere molto scivoloso e freddo.

Soggiorno con una scala al secondo piano e il suo stile

Come regola, separando disegno scala è effettuata in conformità con lo stile generale della stanza.

Il più delle volte, i progettisti mettono in evidenza alcune idee per scale interne:


  • Classic;
  • stile neutro;
  • moderna;
  • minimalismo;
  • Paese.

scaletta di stile classico sembra piuttosto succintamente e conservato. Più spesso che no, è toni sommessi. Molto bello nel soggiorno sarà simile a uno scala bianca sulla parete dove si può appendere un murale o dipinti antichi. Anche considerato un design classico scala che è condotto da materiali costosi come la pietra naturale, marmo o granito.

Bella scala in stile classico farà uno squisito sala internaBella scala in stile classico farà uno squisito sala interna

E 'importante ricordare che lo stile classico non può tollerare troppi elementi decorativi. In caso contrario, il lusso e l'aristocrazia da sostituire a basso costo e la mancanza di gusto. Vale anche la pena ricordare che le pareti e il soffitto di una migliore finitura in un unico colore.

stile neutro consente mettendo una struttura di scala di qualsiasi forma e colore. Ciò è dovuto al fatto che in questa forma di realizzazione la scala non è il principale elemento decorativo e il ruolo inferiore di spazio di progettazione. Cucina o soggiorno sarà un buon posto per mettere questo tipo di scala.

Art Nouveau è lo stile più moderno, che è molto popolare. Questo stile viene utilizzato colori e materiali metallici. Accolto un gran numero di accessori e di illuminazione. Passi, che è montato tra la retroilluminazione e dare spazio scioccante chic.


stile country, che si inserisce perfettamente nel case di campagna, questa decorazione che riflette la vita rurale in tutte le sue manifestazioni. Prima di tutto, è naturale e naturalezza. Il materiale migliore per le scale si ontano, pino, quercia e betulla. Come regola generale, questo disegno non fa uso di carta da parati, quindi meglio per decorare le pareti di legno o di intonaco decorativo.

L'accogliente soggiorno: scale, come parte degli interni

l'illuminazione della scala, una parte molto importante, che è necessario non dimenticare di pensare.

Quando si installa una scala, è necessario considerare il design del telaio e il suo designQuando si installa una scala, è necessario considerare il design del telaio e il suo design

Prima di tutto, l'illuminazione sulle scale ha diversi obiettivi:

  • Comfort e sicurezza;
  • Creazione di effetti speciali.

L'illuminazione deve essere scale morbide. lampade adeguati con luce calda. Per il secondo obiettivo, le tecnologie adatte che consentono di sperimentare ed eccitano l'immaginazione. Per fare questo, soddisfare una varietà di striscia a LED e illuminazione supplementare rimovibile.

Riassumendo, possiamo dire che le scale hanno molteplici funzioni. Inoltre, i tipi esistenti di strutture che consentono di equipaggiare ogni camera, indipendentemente dalla loro superficie. Bella scala sarà la decorazione principale degli appartamenti a due piani o case private.

scala elegante negli interni (video)

Inoltre, utilizzando le tecniche di progettazione può battere struttura semplice samoyu. Creare una scaletta dei suoi sogni sarà rivista DeAgostini in cui le soluzioni progettuali e suggerimenti pratici descritti. Se la scala, la cui funzione è solo per arredamento, stanco, può essere rimosso. Scale decorative possono essere rimossi in qualsiasi momento, è sufficiente tagliare o dispositivi di fissaggio segati.

Il design della sala con una scala al secondo piano (foto d'interni)

1629 1slide1 5intererhollaslestnicey 17 51 277 137 814-1024x768 815 887

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

52 + = 57

map