Il ruolo del camino all'interno della sala: 4 foto e il tipo di attrezzature

Il ruolo del camino all’interno della sala: 4 foto e il tipo di attrezzature

12 October 2017



Con l'aiuto del camino può migliorare significativamente la qualità estetica del salotto e dargli il comfortCon il camino può essere migliorata in modo significativo qualità estetiche comfort di seduta e di dare crea Camino atmosfera interna di calore e comfort, che non può corrompere. C'è un'altra ragione, più pratico - Caminetti facile da usare come l'idea centrale della decorazione. Così ha aperto il salone diventa il centro di un piccolo mondo - la tua casa, e un camino si inserisce in questa atmosfera molto utile.


Interni soggiorno con camino

Si dice che il fuoco, fin dai tempi antichi, è un simbolo di calore e comfort. Camini consentono di trasferire questa antica tradizione nel mondo moderno. Ma non è utilizzato solo nelle case "focus camino". Spesso, ha cominciato a impostare nel caffè, cercando di portare i visitatori alle comodità di casa. La stessa logica viene utilizzato dai proprietari di buoni alberghi e lodge. Quanto più l'interno del loro stabilimento sarà vicino a casa, il più confortevole si sentirà gli ospiti, e tanto più che non vogliono lasciare questo posto.

Camino deve essere effettuato nello stesso stile come l'interno del saloneCamino deve essere effettuato nello stesso stile come l'interno del salone

Non importa quanto attraente l'idea di installazione del camino, ma da essa dovrà dare se non si vive in una casa privata, in quanto questo è un prerequisito per la sua installazione, e la superficie del pavimento non deve essere inferiore a 20 m2.

Parete sopra il camino può essere decorata con una foto o un orologio. E per entrambi, è meglio utilizzare il vecchio telaio massiccia. Se si decide di appendere un quadro, non è necessario per riagganciare la riproduzione storica. Gatti, cani e uccelli, anche, non funzioneranno. Meglio se sarà l'originale non è molto famoso foto o ritratto su ordinazione.

Al fine di stabilire un camino, è necessario compilare una fondazione separata. I proprietari di appartamenti di città dovranno utilizzare l'opzione con un camino elettrico.


Tipi di camini per il salotto

Tra una vasta gamma di produttori, è possibile identificare i principali tipi di apparecchiature.

Camino elettrico sembra grande in salotto, realizzato nello stile del minimalismo o hi-techCamino elettrico sembra grande in salotto, realizzato nello stile del minimalismo o hi-tech

Analizziamo nel dettaglio i tipi di camini:



  1. Camino a legna. Questo è il primo tipo di camino. Quando un tale lusso può vantare famiglia solo benestante. Camino che non ha solo una funzione decorativa, ma ha anche uno scopo pratico - riscaldare il salotto. Nelle case dove si trovava vicino al luogo ritirato legna - drovnitsu. Spesso in una casa forno eretta.
  2. Camino elettrico. Questa opzione si avvicinò per i residenti dei condomini, per non privarli del piacere di un tale impianto elemento di arredo. Esteticamente, l'effetto di una tale camino non diventa più piccolo. Emette anche una piccola quantità di calore, ma, ovviamente, un vero fuoco in lui.
  3. camino sollevato. Questo frammento degli interni può permettersi di nessuno. Il costo di tali meraviglie non sarà molto "morso". Naturalmente, è possibile ordinare o comprare in negozio, ma fare le proprie mani molto più interessante. Utilizzare per un tale fuoco può essere qualsiasi materiale rimanente dalla riparazione o appositamente acquistati nel negozio di ferramenta. All'interno del camino, è possibile inserire i specchi, quadri, decorare con le candele e ghirlande sarà grande foto di famiglia sulla parte superiore.
  4. Bio-camino. Questa opzione è ideale per coloro che non vogliono pasticciare con il legno, ma anche privarsi del piacere di questo tipo di fuoco è in nessuna fretta. Una tale unità è completamente innocuo perché come il bruciatore essa è etanolo.

Un bel bonus per qualsiasi costruzione sarà l'acquisto miscele aromatiche speciali, che andrà a sostituire la bevanda rinfrescante nel vostro appartamento.

camino Cresciuto all'interno del salone: ​​immagini ed esempi

Una soluzione interessante è quella di utilizzare il camino all'interno dei monolocali.

Egli diventerà una zona di separazione tra la sala e la cucina, aggiungere il comfort, portare la diversità e aumentare visivamente la stanza.

Fare un falso camino, è possibile utilizzare le candele e una nicchia speciale nel muroFare un falso camino, è possibile utilizzare le candele e una nicchia speciale nel muro

Ci sono alcune regole che si dovrebbe usare, con un caminetto nella progettazione degli interni:

  1. Camino attira sempre l'attenzione, in modo che utilizzando in un appartamento in città, essere preparati per il fatto che il camino sarà un elemento fondamentale al suo interno.
  2. Installare un camino in un angolo si trova solo in aree come "Libreria" o utilizzarlo come divisorio tra le diverse zone. Ad esempio, quando è necessario separare la zona di ricreazione dalla zona pranzo.
  3. Se si utilizzano i camini piane interne, si consiglia di scegliere una scatola con gli angoli arrotondati. Questo renderà la stanza linee morbide ed eleganti.
  4. Dallo stile, che ha fatto fuoco, e dipende dallo stile di tutto l'ambiente. Se si desidera una versione moderna, la cornice per il camino, è possibile utilizzare vetro, plastica, legno, metallo. Ma gli amanti classici dovrebbero scegliere un camino in pietra o mattoni.

Mobili che si mette nella zona camino, non dovrebbe essere al di sopra di esso. TV o al computer non è raccomandato anche per questo sito. Tuttavia, vale la pena di rinunciare a dipinti, vasi di brillanti, piante da esterno e altri elementi interni, serrare troppo l'attenzione su di sé. Ma tappeto soffice o la pelle non fa male.

Interni di un salotto con camino: foto ed esempi nella versione classica

Non abbiate paura di sentire la definizione di "stile classico". Per il design moderno, questo concetto è un po 'più ampio di quello che abbiamo usato per capirlo.

Sotto lo stile classico può essere nascosto, e il barocco e rinascimentale, e l'Impero, così come gli stili inerenti alla "età dell'oro".

Nel classico soggiorno camino si consiglia obkladyvat pietra naturale o mattoni decorativiNel classico soggiorno camino si consiglia obkladyvat pietra naturale o mattoni decorativi


Per dare alla stanza una vista simile al classico, utilizzare i suggerimenti:

  1. Si può dire che tutto lo stile classico si basa sulla simmetria. Ciò si riflette negli interni, e la loro collocazione. I mobili nella stanza dovrebbe avere un aspetto e le dimensioni familiari. Se si vuole mettere il divano, allora dovrebbe essere di nuovo. Se si mette una sedia, poi su 4 gambe.
  2. Se parliamo del materiale per una tale interno, è possibile utilizzare strutture metalliche e di inserti in tessuto. Non è necessario al fine di evitare e inserti in legno.
  3. Per quanto riguarda la combinazione di colori, scegliere un tono naturale. Può essere marrone, verde, blu, beige. Come un colore aggiuntivo si adatta oro, rame e argento.
  4. La scelta del materiale, fermarsi per materiali come il velluto, velluto, jacquard arazzo.
  5. Parlando del camino, allora non si dovrebbe scegliere troppo grandi o molto piccoli camini. Per finire, usare il legno, pietra o granito. Dal vetro del camino dovrebbe rifiutare, non guarda in una tale decisione stile.
  6. Può usare ornamento battuto, non farà male idea. Usalo nel camino, ei dettagli delle voci relative di arredamento.
  7. Se ti piace tappeti - non esitate. Per questo progetto, è del tutto appropriato. Come dettagli è possibile utilizzare cuscino di raso, questa roba si inserisce bene nel concetto.

L'uso dello spazio canna fumaria può essere un po 'lontano dalla tradizione, e di non utilizzare la sedia. Utilizzare pouf, per arredamento che utilizzano seta, mettere un piccolo tavolo e gustare una tazza di tè in un ambiente accogliente.

tendenze moderne nell'uso dei camini all'interno del salotto

tendenze moderne nella progettazione di più polare. Alcuni cercano la massima semplicità, e altre caratteristiche tripudio di colori.

Per alcuni stili caratteristici dei materiali naturali, per gli altri - un carattere sintetico.

Camino, che si trova nel bicchiere, si adattano bene per la vita modernaCamino, che si trova nel bicchiere, si adattano bene per la vita moderna


Per concludere un camino atmosfera, utilizzare queste linee guida:

  1. Questo, chiaramente, è quello di essere una grande stanza, realizzata con colori vivaci. Questo darà la stanza l'effetto di freschezza e spaziosità. E al fine di renderlo un po 'insolito, aggiungere un accento di colore brillante.
  2. Lavorare in un design moderno, è possibile concedersi una scelta del camino. Qui è possibile utilizzare tutti i tipi di materiali. Bio-camino può essere utilizzato in parete o un piccolo insieme. Inoltre, non ci sono restrizioni nella scelta della location per l'installazione.
  3. La scelta dei materiali non sono anche limitati. Ma se si preferisce l'high-tech, è necessario tornare a materiali naturali. Per quanto riguarda il resto, è possibile utilizzare qualsiasi disegno, mobili contemporanei e tessuti.
  4. Un elemento importante in salotto moderno sono ampie finestre. Se questo non è possibile, fare l'accento sulla illuminazione. È possibile utilizzare diversi tipi. Ad esempio, centrale (lampadario, soffitto retroilluminato o proiettori) e supplementari.
  5. Se si utilizzano gli specchi nella zona collocamento del camino - si aggiungerà una stanza di luce.
  6. In caso contrario, la zona di fuoco dovrebbe lasciare il più possibile liberi. Non è necessario ingombrare la stanza, utilizzando oggetti decorativi.

Mobili per la camera, è possibile scegliere qualsiasi, dalle soluzioni classiche alle idee fiorite sul diritto d'autore.

Stile retrò e ciò che essa sottoponga

Stili con accenti d'epoca, non meno che moderno. Il più popolare è considerata Provenza. Per questi stili sono caratterizzati da sfregamento elementi artificiali con crepe e vecchie parti. Preferiscono l'uso di strutture in legno, la classica lineare arredi e elementi di arredo scolpiti.

Nella fabbricazione di elementi del fuoco forgiato utilizzati in stile retrò, decorati antichiNella fabbricazione di elementi del fuoco forgiato utilizzati in stile retrò, decorati antichi

La scelta dei colori è di aderire a due regole. Non utilizzare un colore metallico, e non utilizzare colori vivaci. Cioè, il colore deve essere, per così dire sbiadito. Qui e caminetti per quello stile dovrebbero essere scelti con una finitura specifica. Bene pietra in forma e in legno rozzo, ma non è necessario utilizzare falshkaminy, non è solido.

Intimità a casa: camini in all'interno del soggiorno (video)

Concepire la progettazione di un soggiorno con un camino, non ti preoccupare. Una volta che avete deciso con il fuoco molto, e il resto andrà come un orologio.

camino design in soggiorno (foto all'interno)

1 1ecf373eff5cd4c4ae8609a27fe738a1 16 --- 2 13 280af852436368300d671d3b0d3a73bd2 516ef47f95b9fa71872a8afadbce4f345039f0ac 585e2e14c44b1 12110 74676262 a16

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

77 + = 85

map